Warlords of Draenor eroi e antagonisti
  • grallenMost Valuable Poster 01 dicembre 2013, 09:07 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Sito Ufficiale)

    Immagine

    Vediamo un po' quali antagonisti e protagonisti avremo nella prossima espansione:

    KARGATH

    Immagine

    Clan: Manomozza

    Territori: Guglie di Arak


    Kargath Manotagliente guida un esercito di sadici semplicemente in quanto è l'Orco più pieno d'odio che esista, pronto ad attaccare una falce al moncone del proprio polso reciso. Gli affiliati del Clan Manomozza di Kargath emulano la terrificante menomazione del loro capo, ma questa è solo la prima delle molte opportunità che sfrutteranno per infliggere nuove cicatrici, sia sui loro corpi che su quelli dei loro nemici.


    MANONERA

    Immagine

    Clan: Roccianera

    Territori: Gorgrond


    Mastro d'Armi potente e tatticamente brillante, Manonera ha sia l'ambizione di governare sia la crudeltà necessaria per mantenere la sua presa su ciò che ha conquistato. Sotto la sua guida, il coraggioso Clan Roccianera ha armato un intero mondo con la forza del ferro e dell'acciaio. I suoi schiavi lavorano senza sosta, tra un colpo di frusta e l'altro, a spaventose macchine d'assedio, armi che presto saranno rivolte contro le famiglie, gli amici e le case stesse degli schiavi.


    KILROGG

    Immagine

    Clan: Guerci Insanguinati

    Territori: Giungla di Tanaan


    Dopo aver visto la propria morte in una visione, Kilrogg "Occhiotetro" ha abbracciato la fatalità del proprio destino e si è strappato il bulbo oculare sinistro con un gesto simbolico e brutale. I membri del Clan di Kilrogg, i Guerci Insanguinati, sono intrisi di furia berserk, infondono nelle proprie armi veleni allucinogeni e assaltano i nemici dalle cime degli alberi, riempiendo di puro orrore gli istanti finali delle vite delle loro vittime.


    NER'ZHUL

    Immagine

    Clan: Torvaluna

    Territori: Valle di Torvaluna


    Pur essendo un Orco riflessivo e lungimirante, la visione di Ner'zhul di una civiltà di Orchi finalmente unita è stata eclissata dalle manipolazioni del suo apprendista Gul'dan, e dalla sanguinosa realtà della nascente Orda di Ferro. Il suo Clan Torvaluna ha sempre guardato con reverenza alle stelle per guidare i propri simili, ma oggi il misticismo di questi saggi ha portato Draenor ancora più vicino all'oblio.


    GUL'DAN

    Immagine

    Clan: Razziatempesta

    Territori: Valle di Torvaluna


    In debito con un signore demoniaco e rinnegato dal maestro che ha tradito, Gul'dan è uno dei pochi Vilorchi di Draenor, il cui aspetto e i cui poteri sciamanici si intrecciano malvagiamente con le forze demoniache. I cospiratori che guida, il Clan Razziatempesta, ora lottano per strappare a Ner'zhul, ex maestro di Gul'dan, il posto che spetta loro nell'Orda di Ferro... e per trascinale nella corruzione infernale un intero esercito di Orchi.


    GROMMASH

    Immagine

    Clan: Cantaguerra

    Territori: Nagrand


    Con le sue grida appassionate d'orgoglio e di furore, Grommash Malogrido riconosce solo le parole dettate nella lingua dei fendenti e delle asce. Il suo Clan Cantaguerra è un gruppo nomade di arcieri sanguinari e di Cavalcalupi ruggenti: avanguardia dell'Orda di Ferro, sono capaci di radere al suolo le terre e le case dei nemici e poi calpestare le braci rimaste fino a ridurle in cenere.


    DUROTAN

    Immagine

    Clan: Lupi Bianchi

    Fazioni: Orda

    Territori: Landa di Fuocogelo


    Fedele e leale con gli amici ma spietato con i nemici, Durotan ha portato il suo Clan dei Lupi Bianchi a vivere nelle terre più ostili che esistano. La sua gente ha respinto l'appello all'unità dell'Orda di Ferro per concentrarsi sulla propria sopravvivenza. Capaci di vivere al freddo pungente della Landa di Fuocogelo ammantandosi nelle pellicce, essi hanno domato gli enormi Lupi Bianchi che li accompagnano, ringhiando e ululando, battaglia dopo battaglia.


    VELEN

    Immagine

    Fazioni: Alleanza

    Come antico capo dei Draenei, il Profeta Velen ha trascorso centinaia di vite soppesando con attenzione e registrando tutti gli eventi del futuro, così che la creazione stessa non crollasse. La guida di Velen ha preservato il suo popolo durante l'esodo dal proprio pianeta natale, Argus, ma la sua saggezza viene messa in discussione dopo l'arrivo dell'Orda di Ferro su Draenor. Che valore ha un profeta le cui visioni non sanno prevenire le calamità?


    KHADGAR

    Immagine

    Fazioni: Alleanza

    Khadgar, tra tutti i maghi viventi è forse il più abile. Egli fu l'apprendista di Medivh, il Guardiano di Azeroth, fino al giorno in cui si rivoltò contro di lui e lo sconfisse per poi distruggere il Portale Oscuro creato per evocare gli Orchi su Azeroth. Anche se indebolito dall'età, Khadgar rimane un esempio per l'Alleanza, pronto a contrastare la Legione Infuocata e tutti coloro che minacciano di annientare il suo mondo.


    MARAAD

    Immagine

    Fazioni: Alleanza

    Il Vendicatore Maraad è un guerriero errante ricco di fede, un pilastro della civiltà Draenei. Dopo aver sconfitto il male nella campagna di Nordania, questo Paladino e il suo martello hanno iniziato a istruire le altre razze dell'Alleanza sulle vie della Luce. L'esposizione agli innumerevoli pericoli di Azeroth ha lasciato Maraad più incline all'azione che alla meditazione: laddove altri attendono, egli colpisce.
    5
  • Yardeh 01 dicembre 2013, 11:41 Yardeh
    Messaggi: 8142

    -cometaxxx-
    #2
    Garrosh troverà in Kargath la sua anima gemella <3


    Velen come gli Osservatori di Fringe. :D
    1
  • Khae 01 dicembre 2013, 12:27 Khae
    BattleTag: Khae#2641
    Messaggi: 32

    Iscritto il: 01 dicembre 2013, 12:12
    #3
    Veleeeeeeeeeen è il mio preferito 0
  • Greymane 01 dicembre 2013, 16:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Per Durotan!!! :good: :good: 0
  • CTiranno 01 dicembre 2013, 19:08 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663
    Messaggi: 203

    Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    #5
    Secondo me si scoprirà che Velen aveva previsto il massacro del suo popolo a causa degli orchi solo che, per non cambiare il futuro e quindi il "nostro" presente, dovette sottostare alle visioni senza poter intervenire. 0