Warlords of Draenor e i Conti in Sospeso
  • Deinoforo 16 dicembre 2015, 10:57 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #1
    Su WoD abbiamo lasciato indietro un paio di cose riguardanti la storia che non si sà come sono andate a finire

    - Guarnigione di Taylor e il nuovo ''Badrone'' di Elphias
    - ChounGallo con la sua fatidica frase che il suo capo ''stà arrivando...''
    -Arakkoa...onestamente...tutto qua? (boh)

    ne ho lasciate altre indietro?

    Voi, come me, sperate che in Legion se ne parli ancora? anche per dare longevità alla futura exp che come lore
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 dicembre 2015, 11:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5723

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    @Deinoforo

    Purtroppo la storia del padrone di Cho'Gall nella linea temporale di Draenor non verrà portata avanti. Si sa che ci avrebbe dovuto essere un altra espansione dedicata a Draenor ad esplorazione del continente nascosto patria degli Ogre anche per capire meglio la loro storia ma niente di tutto questo verrà mai fatto vedere.

    Per quanto riguarda la storia di Taylor la sua Guarnigione l'abbiamo ripulita ma sicuramente il negromante rimane un mistero ma non so se verrà rivelato niente in Legion anche se vediamo un Re dei Lich ben sveglio e una Sylvanas particolarmente attiva.

    Arakkoa si è tutto qua la storia l'abbiamo conclusa con la morte della sacerdotessa e successivamente di dell'impazzito Iskar. Avrei sperato in un Raid o in un approfondimento sulla civiltà Apexis ma niente di tutto questo lo vedremo mai.

    Purtroppo sotto questo profilo Draenor è partito molto bene all'inizio per poi fermarsi senza concludere ed è un peccato dall'altra però Legion porterà finalmente avanti moltissime storie ferme da anni e della giusta linea temporale e sinceramente preferisco così :good:
    0
  • seraknis 16 dicembre 2015, 11:20 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #3
    grallen ha scritto:Si sa che ci avrebbe dovuto essere un altra espansione dedicata a Draenor ad esplorazione del continente nascosto patria degli Ogre anche per capire meglio la loro storia ma niente di tutto questo verrà mai fatto vedere.

    @grallen
    eh? E da quando se hanno cominciato a lavorare su Legion quasi in contemporanea con WoD? Ci sono fonti su sta cosa?
    0
  • Deinoforo 16 dicembre 2015, 11:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #4
    grallen ha scritto:Arakkoa si è tutto qua la storia l'abbiamo conclusa con la morte della sacerdotessa e successivamente di dell'impazzito Iskar. Avrei sperato in un Raid o in un approfondimento sulla civiltà Apexis ma niente di tutto questo lo vedremo mai.

    @grallen

    degli arakko io son rimasto enormemente deluso, non si sà perchè iskar sia passato al alto oscuro della forza ( se non si legge la storiella) non si sà chi li comandi ora non sià...na mazza xD
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 dicembre 2015, 11:34 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5723

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    @seraknis

    @grallen
    eh? E da quando se hanno cominciato a lavorare su Legion quasi in contemporanea con WoD? Ci sono fonti su sta cosa?


    Non ricordo in quale intervista o tweet sia scappato ma Legion avrebbe dovuto arrivare dopo un altra espansione. Considera che lo stesso finale di WoD è stato cambiato dato che avevano annunciato che l'ultimo boss sarebbe stato Grommash mentre invece alla fine in fretta e furia lo hanno fatto "redimere".

    @grallen

    degli arakkoa io son rimasto enormemente deluso, non si sà perchè iskar sia passato al alto oscuro della forza ( se non si legge la storiella) non si sà chi li comandi ora non sià...na mazza xD


    In molte parti di WoD se non leggi le storie perdi i pezzi della storia. Iskar lo sappiamo proprio grazie alla sua storia dedicata del perchè diventa contagiato dalla vilmagia ed anche grazie alle due misere missioni alla Giungla di Tanaan.

    Non sappiamo chi li comanda ora vero ma possiamo immaginare che la loro storia andrà avanti in quella linea temporale che abbandoniamo (per fortuna direi).
    0
  • seraknis 16 dicembre 2015, 11:39 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #6
    @grallen mi sa che era mezza frase di Chilton su possibili proseguimenti in altre espansioni, non la prenderei come conferma di nulla onestamente. E per Grommash penso abbiano cambiato rotta poco dopo o poco prima la release... 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 dicembre 2015, 12:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    grallen ha scritto:Non ricordo in quale intervista o tweet sia scappato ma Legion avrebbe dovuto arrivare dopo un altra espansione. Considera che lo stesso finale di WoD è stato cambiato dato che avevano annunciato che l'ultimo boss sarebbe stato Grommash mentre invece alla fine in fretta e furia lo hanno fatto "redimere".


    @grallen Io ricordo parlasse di una patch che doveva fare da ponte fra Dreanor e Legion (che non era la solita del'evento pre lancio).. non di una espansione, anche perchè originariamente erano indecisi fra WoD e Legion.
    0
  • ciccio44 16 dicembre 2015, 19:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    Che avessero parlato di un'altra espansione o content per approfondire ancora Dreanor l'avevo letto anche io molto tempo fa (come ipotesi), sinceramente spero non avvenga proprio. lol 0