Warlords of Draenor, cosa manca?perchè non mi ha colpito?
  • BulletHead 14 gennaio 2015, 15:59 BulletHead

BulletHead#2630
    @seraknis
    perché a Pandaria se farmavi i valor non c'era gente al day one di ToT che aveva già 3 pezzi normal presi con i valor ? (io ero uno dei tanti), per il garrison on sono i 20 minuti spesi lì ma il tempo speso dopo a guadagnarci con i materiali presi nel garrison, sono 2 cose differenti, le mie sono critiche a cose che a me non piacciono poi come ripeto ognuno è libero di pensarla come vuole il lamentarsi piùtosto che fare le cose è ben altra cosa, i 10 punti non sono effetto placebo in raid sta settimana l'aver preso un pezzo a testa nel farm ci ha permesso all'intero raid di gilda di fare 4 boss in più se questo è effetto placebo......

@Tarty
    si ma avere tanti sistemi che cmq alla fine richiedono tanto tempo risorse e gold (tipo gli apexis o i pezzi craftati) non è detto che equivalga a vestirsi più veloce, la mia sensazione è che hanno messo troppi mezzi che si accavallano fra loro e che alla fine li hanno talmente limitati per non sminuire il drop nei raid, avrei preferito meno modi ma più fattibili
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 16:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    BulletHead ha scritto:si ma avere tanti sistemi che cmq alla fine richiedono tanto tempo risorse e gold (tipo gli apexis o i pezzi craftati) non è detto che equivalga a vestirsi più veloce, la mia sensazione è che hanno messo troppi mezzi che si accavallano fra loro e che alla fine li hanno talmente limitati per non sminuire il drop nei raid, avrei preferito meno modi ma più fattibili

@BulletHead Secondo me son fatti per giocatori che hanno esisgente/tempi/modi diversi... scegli il modo - o i modi - che più ti si adatta, poi è ovvio che la fonte primaria dovrebbe restare il drop del raid e quelli dovrebbero fungere come sistema per recuperare un gap o come entry level o per migliorare il tuo equip. Anche il semplice fatto di aver inserito un sistema di upgrade, implica che tu una volta che hai scelto un pezzo, non te lo levi ma continui ad upgradarlo, senza per forza doverti affidare al fattore "culo" di droppare il pezzo che cerchi e come lo cerchi, poiché non dimentichiamoci che c'è anche un valore randomico.

A differenza di prima, ora potresti pianificarti il tuo equip, decidere che 3 pezzi li crafti e te li tieni fino alla prossima epsansione grazie agli upgrade, due pezzi usi gli apexis, un paio di Boe te li compri, il resto son drop. Oppure ti affidi ai drop e se non hai culo, sostituisci/integri con equip acquistati/apexis o craftati.
    Non solo hai modi diversi per equipaggiarti ma anche la possibilità di approccio diverse.

Sbaglierò io, ma a me non sembra così una merda... soprattutto rispetto a Pandaria.
    0
  • BulletHead 14 gennaio 2015, 16:35 BulletHead

BulletHead#2630
    @Tarty
    ripeto secondo me potevano adottare un sistema più semplice tipo crafto il base con la mia lavorazione e gli upgrade li prendo via apexis, oppure mantenere il sistema attuale ma rimuovere almeno una limitazione sul craft, insomma neanche io penso sia male ma a mio parere poteva essere gestita in modo differente poi ripeto è un mio modo di vedere le cose
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 16:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    BulletHead ha scritto:Tarty
    ripeto secondo me potevano adottare un sistema più semplice tipo crafto il base con la mia lavorazione e gli upgrade li prendo via apexis, oppure mantenere il sistema attuale ma rimuovere almeno una limitazione sul craft, insomma neanche io penso sia male ma a mio parere poteva essere gestita in modo differente poi ripeto è un mio modo di vedere le cose

@BulletHead Non è poi così' "semplice". Non tutti hanno professioni di crafting, io manco posso craftarmi una ghirlanda di fiori con alchemy ed herbalism, farebbe sentire i giocatori obbligati a cambiare professioni... e poi, perchè gli upgrade con gli apexis, se hai le professioni gli upgrade te li fai già con quelle.

Per me la parte più debole sono gli apexis... almeno per un main, nel mio caso han stat abbastanza discutibili. Potevano almeno rendere un paio di pezzi particolarmente allettanti e legare di più la daily apexis con le reputazioni.
    0