Warlords of Draenor - Controlla la tua Guarnigione
  1 ... 345  
  • Elmarco 25 dicembre 2013, 18:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:@Grallen penso che Elmarco non intenda l'isola sotto a Nagrand ma proprio quello strato di terra tutto a sud della mappa

Si,dove c'è l'angolo "piegato",quel continente che pare esser più grande di draenor a momenti :v
    0
  • Medivh 25 dicembre 2013, 22:07 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Credo che saranno isole aggiuntive come lo sn state isle of giants , timeless isle e isle of thunder 0
  • Wulgrim 26 dicembre 2013, 02:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane continui a mancare le citazioni grallen con la g minuscola

Buono sapere che si parte da la, così la mia guarnigione sarà in uno dei possibili punti di mio interesse :P

Neve e roba strana !
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 dicembre 2013, 08:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Si,dove c'è l'angolo "piegato",quel continente che pare esser più grande di draenor a momenti :v

Adesso ho capito :) . Non saprei dirti bho potrebbe essere una imperfezione della mappa o la Blizzard ha lasciato un indizio per la prossima espansione ancora :P .

Non saprei proprio.
    0
  • niiro 26 dicembre 2013, 12:39 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Quell isola dovrebbe essere la capitale degli ogre he han detto che inseriranno in una pstch 0
  • grallenMost Valuable Poster 19 gennaio 2014, 14:04 grallen

Sul sito joystiq (ringrazio MasterRedz per la segnalazione) è comparso un articolo sulle ultime novità sulla Guarnigione con i vari tweet di Cory Stockton che ha risposto a diverse domande.

Oltre a poter mostrare le nostre cavalcature e mascotte guadagnate attraverso le imprese potremo guadagnare dei monumenti di abbellimento (sempre tramite le imprese) per la nostra guarnigione.

Both the stables and pet stable will let you display your favorite pet/mount for all to see. Starts with 5, upgrades to 10. There will be monuments that let you display PvE and PvP achievements as well as the stables and pet stables for pets and mounts.

Le novità non si fermano difatti in base alle strutture e seguaci che prenderemo potremo far raccogliere le risorse per le nostre professioni senza avere la professione di raccolta, il tutto in base a come evolveremo la nostra guarnigione:

Garrisons will allow you to gather without having gathering professions depending on what you choose - 'All comes down to what you want to build on your plots.'

Ci saranno anche delle Storehouse (magazzini immagino :) ) che aumenteranno la velocità di raccolta della nostra guarnigione

There will be storehouses that will buff your ability to gather via your Garrison.

Cosa importante stanno pensando di mettere i portali per le città capitali e anche una locanda ed il piano di volo sempre per le nostre guarnigioni:

They're considering having portals back to capital cities inside the Garrisons. With an Inn and a Flight Path already there, it would just be convenient.

Novità interessanti che ne pensate?
    0
  • Yardeh 19 gennaio 2014, 14:18 Yardeh

-cometaxxx-
    La locanda ed il punto volo... lo davo per scontato sinceramente!

Il resto sembra tutto molto buono, ma spero che... quello che è scritto rispecchi perfettamente. Con le Timeless hanno giocato troppo con le parole.
    Spero comunque che sia coinvolgente.
    0
  • calcymon 19 gennaio 2014, 19:09 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

niiro ha scritto:Quell isola dovrebbe essere la capitale degli ogre he han detto che inseriranno in una pstch

shadow council incoming
    http://www.wowwiki.com/Shadow_Council
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 febbraio 2014, 09:40 grallen

Aggiorno il post con delle ultime notizie.

Grazie a un tweet postato da Chris G. Robinson il prossimo articolo Artcraft (per vedere il primo che era dedicato alle skin delle umane cliccare qui o qui) sarà dedicato alle Guarnigioni:

Immagine

Potremo quindi avere maggiori notizie sopratutto in ambito di design e tale post dovrebbe comparire la prossima settimana (Martedì e/o Mercoledì) sul forum ufficiale.

In compenso sul forum ufficiale Bashiok è intervenuto rispondendo ad alcune domande.

Le notizie date è che gli edifici e l'ambientazione delle Guarnigioni saranno sopratutto quelle di Durotar e Elwynn con qualche piccola personalizzazione in base alla nostra razza.

Per quanto riguarda ad avere guarnigioni dedicate totalmente alle razze specifiche per ora è escluso dato il tempo che porterebbe via per strutturare Incursioni e Spedizioni e altre ambientazioni:

Bashiok ha scritto
    The level of detail we're approaching with Warlords of Draenor means that these are going to be some-of-if-not-the-best looking sets, props and buildings ever seen in the World of Warcraft. Creating just one set of buildings for each faction (as well as their individual upgrades) is a huge amount of work, and they rely on most of the same artistic resources as the expansion's dungeons, raids, quest hubs, and cities. Creating any additional buildings would quite literally translate to less content for those other parts of the game. We are incorporating some elements of other races into the individual Garrison buildings, but the themes are largely of Durotar and Elwynn. We'll be offering a sneak peek at the Garrison buildings in the next Artcraft, which is currently slated to be posted next Tuesday--written by the art team and formatted by moi--so be sure to keep an eye on the front page next week.

Not at release but do you think eventually we might be able to buy racial specific themes later sometime? Or is this design set in stone? I loved the way Lotro did their housing, each race got their own theme for housing.

Bashiok ha scritto
    Certainly there will be updates and changes as the expansion progresses, but I don’t believe there’s any current intention to add full sets of additional buildings. If we were to work on those for an expansion patch it would quite literally come at the cost of a raid tier. That is where that work would come from. We have to make decisions on how to spend our time.

I think if the Garrison becomes a long-term persistent feature there’s certainly a possibility for larger additions, but we’re focusing on it being a feature for Warlords of Draenor as your fortress against the Iron Horde. I think we’ll have to see how it goes.

I am a little confused about this issue (no not the french word for me :) because I thought the artwork for all the different races buildings already existed, so does this mean the artwork for the garrisons is all new just done in existing styles of human and orc and if so that seems like a big waste of time and resources since the existing art assets could have been used.

Bashiok ha scritto
    You’ll find out more in next week’s Artcraft! XD

Insomma rimaniamo sintonizzati ed aspettiamo le notizie a riguardo :) :good:
    1
  • Elmarco 09 febbraio 2014, 17:34 Elmarco

Ma...ogni razza non ha una sua città con una sfilza di case dedicate?
    Non dovrebbe bastare l'aggiungere n'opzione tipo "sei di quella razza (o vuoi quella razza)? -> carica set X". Magari,se la cosa fosse troppo grezza per alcune razze,fare un upgrade poi...

Vabbè,conosciamo poco del tutto e io avrei comunque scelto umani...quindi poco importa xD Preferisco sia fatto meglio tutto il resto :P
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 febbraio 2014, 08:08 grallen

Elmarco ha scritto:Ma...ogni razza non ha una sua città con una sfilza di case dedicate?
    Non dovrebbe bastare l'aggiungere n'opzione tipo "sei di quella razza (o vuoi quella razza)? -> carica set X". Magari,se la cosa fosse troppo grezza per alcune razze,fare un upgrade poi...

Vabbè,conosciamo poco del tutto e io avrei comunque scelto umani...quindi poco importa xD Preferisco sia fatto meglio tutto il resto :P

A quanto pare no sembra che per le altre razze ci siano poche skin (parlando delle strutture e/o ambientazioni) e di conseguenza dovrebbero inserirne di nuove che porterebbero via troppo tempo.

A quanto pare se sarà una cosa molto richiesta durante la espansione potrebbero aggiungere qualcosa di più specifico per razza.

Stiamo a vedere in ogni caso quando esce l'articolo e spero che oltre le skin parlino anche del gameplay delle Guarnigioni.
    0
  • Elmarco 10 febbraio 2014, 10:21 Elmarco

grallen ha scritto:Stiamo a vedere in ogni caso quando esce l'articolo e spero che oltre le skin parlino anche del gameplay delle Guarnigioni.

Già,spero sopratutto nel gameplay :)
    0
  • Greymane 10 febbraio 2014, 14:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io trovo che sappiamo ancora ben poche cose, gli screen sono pochi, le news a riguardo (non solo delle Garrison, ma in generale di WOD escono col contagocce, come mai tutta questa attesa? 0
  • Stige 10 febbraio 2014, 14:26 Stige

Magari per tenere alto l'hype invece che bruciarsi tutto in una volta sola,P.S ho letto su mmo che sto venerdi dovrebbe uscire la patch e che i preordini sono molto vicini.
    P.P.S spero di non avere capito male io :V .
    0
  • Greymane 10 febbraio 2014, 15:21 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Stige ha scritto:Magari per tenere alto l'hype invece che bruciarsi tutto in una volta sola,P.S ho letto su mmo che sto venerdi dovrebbe uscire la patch e che i preordini sono molto vicini.
    P.P.S spero di non avere capito male io :V .

Parli della patch che introduce la Season 15?
    Anche perchè dubito si riferiscano alla patch di passaggio, in questo caso saremmo vicinissimi a WOD
    0
  • Stige 10 febbraio 2014, 15:38 Stige

Si si proprio di quella parlavo, difficile che sia una patch di passaggio anche perchè non abbiamo molto informazioni su wod appunto come è stato per pandaria ai tempi, può essere invece che lasceranno questa e poi mettono direttamente wod tra qualche tempo senza patch "di passaggio" ? 1
  • Wulgrim 10 febbraio 2014, 15:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma poi sopratutto non fanno una beta di WoD ? E certo non fanno una beta di 2 mesi sputati : /

Ricordiamo che col passato annual pass da aprile la gente ha giocato la mop beta quindi un po di mesetti

Una patch di venedrì per il cambio season?
    FORSE chiudono la season questa settimana (prossimo reset) poi 1 di pausa e stagione 15 (ergo 3 settimane e marzo)
    0
  • Stige 10 febbraio 2014, 15:54 Stige

Avevo letto su MMO un "happy friday" da li ho pensato che la patch potesse uscire ora.
    Cmq difficile la settimana di pausa, una settimana senza pvp e la gente si inizia a strappare i capelli non sapendo che fare quella settimana rofl

EDIT: Ecco il fatto della beta è strano, anzi tempo fa si vociferava che dovesse uscire a gennaio..
    0
  • Wulgrim 10 febbraio 2014, 16:03 Wulgrim

Per il fatto settimana pausa tra season e season c'è sempre stato se non due settimane di no rated bg / arene

Si per "calcolare" l'uscita mi baserei poi un su una beta (di cui NULLA si sa ancora)
    0
  • Stige 10 febbraio 2014, 16:06 Stige

Ma mi pare che mettevano i pezzi della vecchia season con gli honor no? in modo da fare vestire la gente, cmq sia il fatto che appunto non sappiamo ancora nulla della beta mi fa preoccupare parecchio, spero davvero che non esca a settembre ;( 0
  • Greymane 10 febbraio 2014, 16:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Stige ha scritto:può essere invece che lasceranno questa e poi mettono direttamente wod tra qualche tempo senza patch "di passaggio" ?

Mmm dubito molto che non ci sia una patch di passaggio, devono pur dare qualcosa da fare a chi, per esempio come me, non ha voglia di frozzare perchè magari logga solo (ora come ora) per il daily crafting (visto che sono sempre stato piuttosto al verde, ne approfitto della situazione per racimolare dei gold).
    Certo le patch di passaggio durano in genere poco e sono molto vicine all'uscita live dell'exp stessa, ma se non danno niente penso che rischierebbero parecchi whine e flame
    0
  • Wulgrim 10 febbraio 2014, 16:14 Wulgrim

Yup, season 14 honor 2 settimane per poterti fullare e con la seconda stagione t15 aprono arene e rbg oltre ad assegnare i titoli / reward season passata

Ora come ora temo sia OLTRE settembre e ce la vedremo per fine anno, hanno puntato molto su HS e Diablo RoS mi sa come riempitivo per chi si rompe di wow

Oppure appena esce diablo prendono e si massacrano per tirar fuori sta beta dal cilindro e rushano un poco con il lavoro
    0
  • Stige 10 febbraio 2014, 16:18 Stige

Rischierebbero parecchi account frozzati più che altro, il problema è l'uscita di TESO imminente, nonostante molti si siano lamentati non dubito che wow perderà molte persone che migreranno verso quel gioco, per questo fare uscire l'espansione a settembre penso sia un suicidio, uscisse a fine aprile o maggio sarebbe più opportuno poi boh...tutte supposizioni le mie.

EDIT: oddio spero che la beta esca prima di marzo, spero a fine febbraio, io come penso altra gente non credo andrà su diablo come riempitivo, non la vedo una valida alternativa ecco.
    0
  • Wulgrim 10 febbraio 2014, 16:32 Wulgrim

Conta che con la MoP hanno dato una marea di giochi base diablo con l'annual pass, molti ora si son ricreduti e ci giocano a tempo perso o perchè freeze wow quindi una parte immagino prenda RoS e si fa un po di tempo la

WoD aprile maggio ? WTF?

Tu tiri fuori un gioco senza il ben che minimo beta test? Quello sarebbe il vero suicidio, non sai quanti crash server nella beta mop per bug o manutenzioni / fix, immaginati un gioco con le stesse falle ma in live

Ho sentito che TESo sta deludendo e non poco

La open di Hs è ormai aperta da quasi un mesetto, "vedo e prevedo" che aprile / maggio esce il live di Hs (molto probabilmente maggio o massimo giugno per via diablo).
    È un free to play quindi conta quanta gente che ci andrà (come già c'è per essere una beta)

Penso che si tira fino fine anno con MoP salvo casi speciali, ricordiamo anche Hero of the storm
    0
  • ciccio44 10 febbraio 2014, 17:48 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Il "boss" di MMO-C è "sicuro" che vedremo la beta a feb-marzo. 1
  1 ... 345