Warlords of Draenor - Controlla la tua Guarnigione
  • Dhoro 22 dicembre 2013, 01:33 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    wow ragazzi sto gironzolando per i regni orientali (eastern kingdoms) e sn capitato in un campo base degli argent dawn nelle terre infette occidentali (western plaguelands) che sembra nella sua fattezza proprio ad una guarnigione.... provate a visitarla! il campo base si chiama Valsalda in italiano ed è a coordinate 44,16 a nord! c'è la fucina, la miniera, il municipio, la taverna la torre dei maghi e persino la segheria!
    Che abbiano preso spunto anche da qua?
    0
  • Elmarco 22 dicembre 2013, 03:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ma secondo me faranno la cosa più su larga scala...magari meno libero di draenor (ma chissà,pure li forse sarà 1 a zona alla fine) ma comunque possibile pure su azeroth.

Imho,sarebbe carina come cosa...preferirei la fortezza qua che 120874091384709 anni fa!
    0
  • Greymane 22 dicembre 2013, 05:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sinceramente, per quabto possano essere belle quelle zone (Valsalda giá vista), dubito molto si possa costruire la Garrison pure su Azeroth, la Blizz ha giá detto che potranno essere costruite solo su Draenor...certo come sempre è successo potrebbe ricredersi, ma sinceramente su ció gli do fede...almeno per il momento, escluderei Azeroth dalle Garrison...almeno per il momento 0
  • Dhoro 22 dicembre 2013, 09:57 Dhoro

Anche io escludo azeroth per le guarnigioni (o almeno in un primo periodo) ma Valsalda sembra proprio un chiaro esempio di come potrebbe essere strutturata 0
  • Wulgrim 22 dicembre 2013, 15:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dhoro ha scritto:Anche io escludo azeroth per le guarnigioni (o almeno in un primo periodo) ma Valsalda sembra proprio un chiaro esempio di come potrebbe essere strutturata

Dobbiamo anche considerare che il garriosh da quel che si vede è molto Ally style (mattoni tetti in cotto blu, torri ecc ecc in pura architettura UMANA) infatti non penso che saranno entrambi uguali gli stili o che "giustamente" quello orda sia un po più rozzo / tribale (palizzate in legno e ferro ecc ecc)
    1
  • Dhoro 22 dicembre 2013, 15:57 Dhoro

concordo.... un non morto cn una guarnigione in strutture umane stona di molto :P 0
  • Wulgrim 22 dicembre 2013, 16:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè il non morto forse si ma non certo con quell'ambiente così nuovo o splendente, ma giù un orco non ce lo vedo li dentro XD 0
  • Gnàppy 22 dicembre 2013, 20:04 Gnàppy

gnappy#2181
    Hanno detto che le strutture per gli ally avranno lo stile degli umani mentre ler l'orda uno stile orchesco. Magari in un futuro potranno mettere altri stile 2
  • grallenMost Valuable Poster 22 dicembre 2013, 20:36 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Gnàppy ha scritto:Hanno detto che le strutture per gli ally avranno lo stile degli umani mentre ler l'orda uno stile orchesco. Magari in un futuro potranno mettere altri stile

Esattamente per ora si fermeranno a quei due stili ma non è detto che in futuro possano implementare le strutture tipiche per ogni razza.

In ogni caso eccovi qualche foto presa dal sito della espansione della Guarnigione stile ally:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • Gnàppy 22 dicembre 2013, 21:31 Gnàppy

gnappy#2181
    Fa molto il primo accampamento a howling fjord 0
  • Elmarco 22 dicembre 2013, 22:04 Elmarco

A me fa molto Black & White 2 D:

Spettacolo,vediamo quanto sarà personalizzabile....non vedo l'ora di metterci mano T_T
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 dicembre 2013, 08:42 grallen

Ci sono altre informazioni riguardo alla Guarnigione comparse oggi su mmo champion:

- Potremo fra giocatori, oltre a materiali e ricette, scambiarci anche i seguaci

Garrisons might bring in other players by allowing you to share a crafting skill or loaning another player some followers.

- La Guarnigione la otterremo in pratica come arriveremo su Draenor il che la renderà utile per livellare e per la storia:

You will get your garrison soon after arriving in Draenor, making it useful as you level and progress through the story.

- Le Guarnigioni saranno fortemente integrate nel gioco il che sarà difficile ignorare tale nuova feature:

Garrisons will be heavily integrated into the game, making it something that will be hard to skip.
    0
  • Wulgrim 24 dicembre 2013, 16:51 Wulgrim

Una unica domanda, ma se è disponibile da subito ciò significa che è nella zona "iniziale" di WoD; non si era detto che se ne poteva mettere UNA ma in svariati punti (pensavo pure regioni per dar dei tocchi differenti tra ogni guarnigione) ?

Quindi saranno in quella che attualmente è Hellfire Penisula (visto che il dark portal è e si era erto in quella zona)
    0
  • Greymane 24 dicembre 2013, 17:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Una unica domanda, ma se è disponibile da subito ciò significa che è nella zona "iniziale" di WoD; non si era detto che se ne poteva mettere UNA ma in svariati punti (pensavo pure regioni per dar dei tocchi differenti tra ogni guarnigione) ?

Quindi saranno in quella che attualmente è Hellfire Penisula (visto che il dark portal è e si era erto in quella zona)

Eh questo mette dei dubbi pure a me...non è che magari ciò che la Blizz intende dire è che avremo già da (quasi) subito la POSSIBIITA' di iniziare questa feature?
    0
  • Elmarco 24 dicembre 2013, 17:38 Elmarco

Ma penso che si,partirà sin da subito ,ma probabilmente potrai poi spostarla in vari punti... 0
  • Wulgrim 24 dicembre 2013, 17:46 Wulgrim

Elmarco ha scritto:Ma penso che si,partirà sin da subito ,ma probabilmente potrai poi spostarla in vari punti...

Spero se no la personalizzazione (in parte) va all'aria se tipo ho 3 spawn point in una sola regione : /

Io ho già adocchiato o l'isola in alto a destra o quella che ora è blade's edge mount
    0
  • Dhoro 24 dicembre 2013, 17:55 Dhoro

Wulgrim ha scritto:Una unica domanda, ma se è disponibile da subito ciò significa che è nella zona "iniziale" di WoD; non si era detto che se ne poteva mettere UNA ma in svariati punti (pensavo pure regioni per dar dei tocchi differenti tra ogni guarnigione) ?

Chi lo dice che la starting zone di WOD è quella che ora è hellfire peninsula?
    0
  • Wulgrim 24 dicembre 2013, 18:38 Wulgrim

Nessuno, ma se dobbiamo passare il dark portal li è e li era come racconta nel libro L'ascesa dell'Orda quindi si ripassa per la vecchia hellfire (non ricordo il nome precedente) 0
  • grallenMost Valuable Poster 24 dicembre 2013, 20:18 grallen

Una unica domanda, ma se è disponibile da subito ciò significa che è nella zona "iniziale" di WoD; non si era detto che se ne poteva mettere UNA ma in svariati punti (pensavo pure regioni per dar dei tocchi differenti tra ogni guarnigione) ?

Credo che la risposta sia qui:

La Guarnigione farà parte della storia di Warlords of Draenor, partendo da quando il capo della tua fazione ti incaricherà di stabilire un avamposto su questo mondo alieno.

Credo semplicemente che ci verrà chiesto come missione, di trovare un punto e li far sorgere la nostra guarnigione e potremo scegliere, come hanno anticipato, una zona dove farlo e non necessariamente la prima zona di WOD ma dove vorremo noi nel mondo dove ci saranno, penso dei punti prestabiliti.

Nessuno, ma se dobbiamo passare il dark portal li è e li era come racconta nel libro L'ascesa dell'Orda quindi si ripassa per la vecchia hellfire (non ricordo il nome precedente)

Questa è la mappa della espansione:

Immagine

La zona iniziale, penso sarà la Giungla di Tanaan.

Nella giunga primordiale di Tanaan, anche le piante hanno denti. Oscure fronde pugnalano di nascosto i viaggiatori più avventati e cumuli di foglie nascondono insidiosi canyon profondi mille miglia, giusto per nominare alcuni dei suoi pericoli. Ogni giorno, i Signori della Guerra disboscano aree sempre più grandi di Tanaan, nel tentativo di costruire un dispositivo apocalittico in grado di lacerare le porte dello spazio e del tempo per una conquista senza fine.
    0
  • Wulgrim 24 dicembre 2013, 21:03 Wulgrim

Grazie @grallen , ricordavo che era una zona molto verde da come diceva nel libro visto che avevano dovuto prendere una marea di materiale per crearlo

Io intendevo che, come in pandaria ogni zona ha un range level, come appena iniziati sia sui livelli 91 / 92 ergo giungla di tanaan

Io penso che se possibile farò o sulla zona "violetto" sopra tanaan oppure fuocogelo / gorgrond (la terra dei gronn)
    0
  • Gnàppy 24 dicembre 2013, 21:35 Gnàppy

gnappy#2181
    La giungla sarà una zona lv98-100. Secondo me il pre-event sarà bloccare l'ingresso dell'Iron Horde distruggere il portale per poi ripiegare a Shadowmoon Valley e Frostfire land per cercare alleati. 0
  • Elmarco 25 dicembre 2013, 00:51 Elmarco

Ma che cavolo è la landa che si intravede in basso a sinistra? ;_, 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 dicembre 2013, 09:06 grallen

Gnàppy ha scritto:La giungla sarà una zona lv98-100. Secondo me il pre-event sarà bloccare l'ingresso dell'Iron Horde distruggere il portale per poi ripiegare a Shadowmoon Valley e Frostfire land per cercare alleati.

Non sappiamo i livelli esatti ma hai ragione la Giungla di Tanaan non sarà la zona iniziale.

Saranno due le zone iniziali, una per L'orda e una per l'Alleanza.

- Per L'orda sarà Landa di Fuocogelo (Frostfire Ridge) dove i giocatori dell'orda si ritroveranno a lavorare con il clan dei Lupi Bianchi guidati dal padre di Thrall, il grande Durotan.

- Per l'Alleanza invece la zona iniziale sarà La Valle di Torvaluna (Shadowmoon Valley) dove i giocatori dell'Alleanza aiuteranno Velen e i Draenei a respingere gli attacchi dell'Orda di Ferro contro la città di Karabor.

Questo già differenzia dove potremo costruire la nostra Guarnigione e credo che potremo scegliere (almeno lo spero) anche le altre zone.

Elmarco ha scritto:Ma che cavolo è la landa che si intravede in basso a sinistra? ;_,

Si notano due isole sulla mappa non menzionate e una delle due dovrebbe essere Ashran la nuova zona esclusiva per il PvP che dovrebbe essere stile la vecchia Valle di Alterac in un combattimento senza fine.
    0
  • Greymane 25 dicembre 2013, 12:34 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Grallen penso che Elmarco non intenda l'isola sotto a Nagrand ma proprio quello strato di terra tutto a sud della mappa 0
  • Antherion 25 dicembre 2013, 15:52 Antherion

penso sia il continente dove c'è l'impero ogre decadente 0