Warlords of Draenor - Controlla la tua Guarnigione
  123 ... 5  
  • grallenMost Valuable Poster 18 dicembre 2013, 22:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Dhoro ha scritto:Una cosa sulle garrison.... c saranno posti random sparsi per wod dove costruirle o c'è un unica zona???
    Per esempio potrò scegliere se costruire la mia guarnigione in un bosco, sulle montagne o in riva al mare?

Esisteranno molti luoghi prefissati dove poter costruire la propria guarnigioni. Dove non si sa di preciso ma hanno detto che saranno diversi e non uno solo.
    0
  • Dhoro 18 dicembre 2013, 22:46 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Io farò un bel lido balneare gia lo so... i miei seguaci potranno affittare ombrelloni e sdraio e riempirsi di crema solare 2
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 23:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Dhoro ha scritto:Io farò un bel lido balneare gia lo so... i miei seguaci potranno affittare ombrelloni e sdraio e riempirsi di crema solare

Hai detto bene... i tuoi seguaci... mentre tu starai a seminare morte a Draenor :D .
    2
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 23:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io la farò su una montagna sottomarina ! XD

No scherzo, pensavo ad un posto innevato in ricordo della wtlk o un posto abbastanta esotico

Speremo bene
    1
  • Rekse 19 dicembre 2013, 13:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io in effetti, gironzolando un pò, tempo addietro avevo notato alcune zone piuttosto "farm friendly" e distaccate dal gameplay. Se trovo le pic ve ne posto qualche esempio. 0
  • Rekse 19 dicembre 2013, 14:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Eccone una ad esempio, nelle Hinterlands:

Apparentemente questa porzione di Hinterlands non ha motivo di esistere. Non mi pare di ricordare esistano NPC presenti, non c'è alcuna interazione di gioco, il porticello è fatto e messo lì, l'area della piantagione pure. Magari non è significativa, però appena mi ci sono trovato (ed erano alcuni mesi fa) mi è proprio venuto in mente "che luogo ideale per una fattoria personale".
    0
  • Dhoro 19 dicembre 2013, 14:33 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    se non sbaglio c'è una nana che gironzola da quelle parti.... 0
  • Rekse 19 dicembre 2013, 14:35 Rekse

Uhm, non l'ho vista. Ma magari è anche perchè stavo facendo scavi >_> 0
  • Greymane 19 dicembre 2013, 14:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse beh considera che potrà essere fatta solo su Draenor, quindi se hai visto zone all'infuori di essa, direi non siano disponibili :)
    Comunque, io lo farò in cima ad un bel monte, proprio sul cucuzzolo, c'è poco spazio? Fottisega, mi basta avere una casa in bilico, in cima ad una montagna innevata, e vedere giù chi cerca di assediarmi :P
    0
  • Rekse 19 dicembre 2013, 14:56 Rekse

Greymane ha scritto:Comunque, io lo farò in cima ad un bel monte, proprio sul cucuzzolo, c'è poco spazio? Fottisega, mi basta avere una casa in bilico, in cima ad una montagna innevata, e vedere giù chi cerca di assediarmi :P

Greymane

Greymane's guarnigione
    2
  • Wulgrim 19 dicembre 2013, 15:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Casa Skyrim horse stily Mr. @Greymane?

Ok ok ok, se mi rendono fattibile il mio pensiero malsano pensavo a un giardino zen, con muro di cinta in pietre a all'esterno il puro gelo, una sfida alle leggi della natura

Primavera dentro o autunno mentre fuori i paesaggi gelidi invernali!
    0
  • Greymane 19 dicembre 2013, 15:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse mmm non proprio, pensavo ad una cosa del genere:

Ma anche la casa di Heidy va bene, come upgrade numero uno XD

@Wulgrim si diciamo un qualcosa di simile, indovina da dove deriva quello screen XD
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2013, 15:22 Wulgrim

Non mi dica !

Io una cosa del genere

Mi ricorda la vecchia piazza d'armi della mia città dove c'era questo laghetto con tutti i cigliegi e i ragni d'acqua che correvano sotto i ponti in legno...

Peccato che un privato se l'è comprato e ne ha fatto un golf club
    0
  • Elmarco 19 dicembre 2013, 16:24 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:@Rekse beh considera che potrà essere fatta solo su Draenor, quindi se hai visto zone all'infuori di essa, direi non siano disponibili :)
    Comunque, io lo farò in cima ad un bel monte, proprio sul cucuzzolo, c'è poco spazio? Fottisega, mi basta avere una casa in bilico, in cima ad una montagna innevata, e vedere giù chi cerca di assediarmi :P

Stile if...mini entrata sulla cima della montagna,scendi giù e baam,un mega salone.

Greymane ha scritto:@Rekse mmm non proprio, pensavo ad una cosa del genere:

Eh,sarebbe il rifugio ideale per tanti esperti nell'uso della Voce,specialmente raid leader e pvppari 8)
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2013, 17:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ci sono ancora andato in quel posto, cos'è?
    Mi ricorda dove il rifugio dei vampiri.
    0
  • Gnàppy 19 dicembre 2013, 17:16 Gnàppy

gnappy#2181
    cometaxxx ha scritto:Non ci sono ancora andato in quel posto, cos'è?
    Mi ricorda dove il rifugio dei vampiri.

Ma quella è la "casetta" dei barbagrigia, come hai fatto a non andarci mai? mica userai solo il FUS?
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2013, 18:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh, non ricordo sinceramente. FUS che sarebbe? :D
    Cmq non ho fatto molto, ricordo che interruppi la storyline principale (quindi quasi subito) per colpa del DLC Dawnguard secondo il quale mi han ucciso mezzo paese grazie ai vampiri, quindi mi sono prodigato a terminar prima quella storyline che detto da alcuni interrompe gli attacchi. Preciso che lo ho per consolle e l'ultima volta che l'ho toccato è stato un bel pò di mesi fa (i dlc per ps3 sono usciti a febbraio se non erro).
    0
  • Greymane 19 dicembre 2013, 19:19 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    E' Hrothgar Alto, praticamente dove impari il primo Urolo insieme ai suoi upgrade

0
  • Yardeh 19 dicembre 2013, 19:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Dove si va a prendere l'artiglio di drago? 0
  • Greymane 19 dicembre 2013, 19:29 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    No quello è il Bleack Falls Barrow (Tumulo delle Cascate Tristi), inizialmente pensavo a quello ma non trovavo un immagine dall'alto decente XD 0
  • Yardeh 19 dicembre 2013, 19:38 Yardeh

-cometaxxx-
    :S mi sono perso.
    Per quel che vale ricordo che la prima parola del potere la presi li. Mentre l'urlo con l'uccisione del primo drago con cui si può combattere, ovvero poco dopo Whiterun (sempre durante la campagna principale), o no?
    0
  • niiro 19 dicembre 2013, 20:02 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Dopo che ammazzi il primo drago ti dicono di salire sulla montagnia piu alta del mondo facendo i 10000 scalini e in cima trovi quell'edificio.. è tipo la 3 quest del gioco asd 0
  • Elmarco 19 dicembre 2013, 20:21 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ma non si può giocare a skyrim su console...dopo che il tizio del negozio vicino mi ha costretto a vedere dei video del gioco moddato sono finito nell'oscuro mondo del modding pure io :|

http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/30936/?

:|
    0
  • niiro 20 dicembre 2013, 00:24 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io sto rigiocando a skyrim solo per il mod sexlab asd 0
  • Rekse 20 dicembre 2013, 10:22 Rekse

Un tizio l'ha voluta così:

0
  123 ... 5