Warlords of Draenor - Controlla la tua Guarnigione
123 ... 5  
  • grallenMost Valuable Poster 10 novembre 2013, 14:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    In Warlords of Draenor avrai un impatto permanente sul mondo di gioco, creando la tua Guarnigione, una fortezza personale che dovrai costruire, popolare e gestire. Potrai personalizzarne la struttura, l'aspetto e gli effetti che avrà sul gioco, oltre ad attirare seguaci per renderla operativa. La Guarnigione consente ai giocatori di World of Warcraft di possedere una parte del mondo, come mai è successo in precedenza, aprendo le porte a una varietà di interessanti decisioni dinamiche e di microgestione.

    La tua Guarnigione esiste nel mondo di gioco, ma non dovrete entrare in un'istanza per visitare la vostra base: potrai ammirarla da lontano mentre viaggiate attraverso Draenor.

    Seguaci

    I seguaci sono PNG (Personaggi Non Giocanti) che potrai reclutare perché si uniscano a te nella Guarnigione. Potrai inviarli in missione perché migliorino la vostra base e ottengano bottino per conto del tuo personaggio. Potrai anche assegnare loro compiti, come la creazione o la raccolta di risorse, che loro porteranno a termine anche quando non sei connesso.

    I seguaci hanno un proprio livello, un livello degli oggetti e dei tratti che influenzano le missioni e i compiti loro assegnati. Per esempio, a un seguace con il tratto Estrazione potrai assegnare il compito di raccogliere risorse minerarie nella Guarnigione per tuo conto. Ci sono seguaci comuni, pregiati, rari ed epici e questa loro qualità determina il numero di tratti che possono avere.

    Reclutare i seguaci

    Per gestire efficacemente una Guarnigione, è necessario prima reclutare dei seguaci. Alcuni di essi si presenteranno spontaneamente, ma è anche possibile potenziare la propria Locanda per attirarne altri. È anche possibile ottenere la fiducia dei seguaci progredendo nella storia di gioco, completando missioni o semplicemente racimolando la giusta quantità di denaro per assoldare mercenari.

    Quando non sono in missione, i seguaci restano al loro posto nella Guarnigione, sempre a disposizione. Uno degli obiettivi principali della Guarnigione è quello di inserire i seguaci in un sistema dinamico e interessante. Per esempio, se un seguace fallisce una missione in una spedizione, potrebbe essere fatto prigioniero. La prossima volta che affronterai quella spedizione, potrai liberarlo.

    Immagine

    Missioni

    Obiettivi di missione

    Inviare i seguaci in missione serve a vari scopi. Le missioni completate con successo forniscono le risorse necessarie a sviluppare ulteriormente la Guarnigione, ma potrebbero anche fornire un prezioso bottino per il tuo personaggio, mentre i seguaci ottengono esperienza per ogni missione che portano a termine.

    Le risorse ottenute durante le missioni possono essere reagenti d'artigianato già esistenti, ma anche materiali specifici per la Guarnigione. Per esempio, assegnando a un seguace una missione di Estrazione, potresti ottenere minerali, ma anche della pietra, un nuovo tipo di risorsa usata per costruire e potenziare gli edifici.

    Anche se i seguaci sono ottimi per i giocatori singoli, il sistema prevede anche elementi multigiocatore. Inviando un gruppo di seguaci in missione, potrai far sì che si uniscano ai seguaci di altri membri della vostra gilda, anche se non sono connessi.

    Progressione dei seguaci

    I seguaci progrediscono in modo da rispecchiare il livello del personaggio. Negli intervalli dal livello 90 al livello 100, i seguaci otterranno gli stessi livelli del personaggio, il che avrà un impatto significativo sulle loro probabilità di successo nelle missioni. Anche il livello dei loro oggetti aumenterà, grazie a equipaggiamento specifico per i seguaci: una volta raggiunto il livello 100, l'equipaggiamento giocherà un ruolo molto più importante nella loro efficacia.

    Immagine

    Edifici

    Funzioni degli edifici

    Gli edifici sono i pezzi individuali della Guarnigione: Scuderie, Fattorie, Miniere, Armerie e altro ancora. Miglioreranno le possibilità di reclutamento, impiego e addestramento dei seguaci, così come la loro abilità di creare, completare missioni e farlo più velocemente, riducendo i tempi di recupero.

    Ogni edificio nella Guarnigione può essere potenziato, permettendo di aumentarne l'efficacia meccanica e migliorarne l'aspetto. Per esempio, potenziando la Caserma, questa diventerà più grande e imponente, e di conseguenza aumenterà anche il numero di seguaci che sarà possibile mandare in missione contemporaneamente (per esempio, 5 seguaci alla volta per una Caserma di livello 1, poi 7 seguaci, poi 12... anche se i numeri sono ancora in via di definizione)

    Immagine

    Personalizzare l'aspetto della Guarnigione

    Gli edifici della Guarnigione possono essere disposti in diverse configurazioni. Sui lotti di terreno più piccoli è possibile posizionare solo edifici minori, principalmente relativi alla creazione di oggetti. Un edificio più grande, come la Caserma, non ci starebbe. Gli edifici di grandi dimensioni possono essere costruiti piuttosto presto: anche una Guarnigione appena creata ha lo spazio sufficiente per una struttura grande. Con il progredire del livello della Guarnigione, otterrai l'accesso a più lotti di terreno e di dimensioni maggiori, potendo così aumentare la versatilità e la potenza dei tuoi possedimenti.

    La Guarnigione è visivamente diversa a seconda che tu faccia parte dell'Orda o dell'Alleanza e potrà essere costruita in uno tra i diversi luoghi disponibili di Draenor. Potrai anche stabilire la pianta della Guarnigione (la disposizione fisica degli edifici all'interno delle mura) e scegliere quali edifici includere. La scelta della "specializzazione" degli edifici (ulteriori dettagli qui sotto) cambierà anche l'aspetto di tali edifici, come il tipo di mobilia e le decorazioni, oltre a ottenere diversi effetti sulla dinamica di gioco.

    La Guarnigione può essere orgogliosamente mostrata ai giocatori del proprio gruppo, che possono esplorarla, ammirarne l'architettura e parlare con i PNG. C'è anche un motivo più concreto per far sfoggio della propria Guarnigione: il commercio. Per esempio, se si possiedono risorse di costruzione in eccesso, è possibile portarle presso la Guarnigione di un amico e scambiarle per i materiali di cui hai bisogno

    Specializzazione degli edifici

    Specializzando gli edifici della propria Guarnigione, sceglierai una variante dei bonus e delle abilità che quegli edifici conferiscono. Per esempio, la specializzazione Estrazione permette ai tuoi minatori di raccogliere minerali più velocemente, mentre un'altra specializzazione potrebbe aumentare la probabilità che i tuoi minatori scoprano un nodo minerario raro. Diversi edifici forniscono l'accesso a professioni che i tuoi personaggi non hanno ancora padroneggiato (anche se non avrai abbastanza spazio per creare un edificio per ogni professione).

    Una volta avviata la costruzione della Guarnigione, ci aspettiamo che inizierai a interagire con essa piuttosto intensamente. Nel tempo però, potrai decidere di far diventare occasionale questa attività. Ai livelli più bassi, le missioni si avvicenderanno con ciclicità più rapida (minuti, ore o giorni). Una volta che i tuoi seguaci avranno raggiunto i livelli più alti, probabilmente ne manderai qualcuno in missioni da incursione più lunghe, che possono richiedere fino a una settimana. Vogliamo che le Guarnigioni siano importanti, ma il nostro obiettivo è quello di creare un sistema con cui sia facile divertirsie che non richieda troppo tempo.

    Al comando su Draenor!

    La Guarnigione farà parte della storia di Warlords of Draenor, partendo da quando il capo della tua fazione ti incaricherà di stabilire un avamposto su questo mondo alieno. Ma il destino finale della tua fortezza personale su Draenor è totalmente nelle tue mani.
    2
  • Shayl 10 novembre 2013, 16:22 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #2
    No va beh... Se so superati... Non ho nulla da dire, articolo comunque stupendo, ma... Se so superati.. .Cioè, farsi un proprio... Castelletto o una propria roccaforte, falla crescere, farla avanzare, mettere gli NPC, personalizzarli con storie proprie, dargli rtuoli, farsi il proprio esercito... Uno dei miei sogni sta diventando realtà! <3 2
  • Greymane 10 novembre 2013, 17:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Mmm devo essere sincero: inizialmente non ero molto interessato perchè incerto se fosse una cosa limitata a poco o no, Quindi non molto supportata diciamo. Ma guardando l'articolo mi devo contraddire, sembra la Blizzard abbia intenzioni "in grande" per questa "Garrison", e ció mi piace:
    quest'espansione mi mettere sempre piú scimmia!!! Quella dell'House Farming è una feature che mi ha sempre interessato, ed averla su wow è per me una manna dal cielo, non che sia stanco di wow, anzi direi l'incontrario, ma una ondata d'aria fresca come questa aiuta moltissimo il gioco.
    Mi chiedevo: si sa se si puó demolire poi in futuro per farla in un altro posto? Io la voglio tra le montagne del territorio Frostwolf (avevano detto si può mettere ovunque su draenor no?)
    Si sa poi se si potrà creare più di una guarnigione? Se si, mi tocca poi pagare l'IMU sulla 2°casa? XD
    1
  • SERAPHIMON 10 novembre 2013, 17:05 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1561

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #4
    in parole povere: è stato importato lo stile dei giochi di Warcraft 0
  • Wulgrim 10 novembre 2013, 23:50 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Io ora temo 1 e 1 cosa soltanto, seguaci unici con particolari abilità da comprare nello store e/o pezzi di edificio particolarmente efficaci

    Altra domanda la guarnigione sarà ad account o a singolo pg come la fattoria? Giusto per sapere la quantità di sbattimento che sarà poi necessario
    0
  • Elmarco 11 novembre 2013, 02:18 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #6
    Come già detto appena si leggevano vaghe righe...

    Immagine

    Non vedo l'ora che si approfondisca ancor di più! Speriamo che non rovinino questa grande cosa e ne facciano una feature favolosa.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 17 dicembre 2013, 10:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #7
    Porto Up questo topic con aggiornamenti presi da Wowhead

    Edifici

    Gli edifici sono i pezzi individuali della Guarnigione: Scuderie, Fattorie, Miniere, Armerie e altro ancora. Miglioreranno le possibilità di reclutamento, impiego e addestramento dei seguaci, così come la loro abilità di creare, completare missioni e farlo più velocemente, riducendo i tempi di recupero.

    Ogni edificio nella Guarnigione può essere potenziato, permettendo di aumentarne l'efficacia meccanica e migliorarne l'aspetto. Per esempio, potenziando la Caserma, questa diventerà più grande e imponente, e di conseguenza aumenterà anche il numero di seguaci che sarà possibile mandare in missione contemporaneamente (per esempio, 5 seguaci alla volta per una Caserma di livello 1, poi 7 seguaci, poi 12... anche se i numeri sono ancora in via di definizione)


    Più nello specifico avremo diversi tipi di costruzioni di varia grandezza che potremo costruire nei slot dei terreni:

    Immagine

    Si dividono in:

    Piccoli edifici: Alchemy Lab, Smithy, Enchanter's Study, Engineering Works, Scribe's Office, Salvage Yard, Storehouse, Tailoring Studio, Jewelcrafting, and the Tannery.

    Edifici di Media grandezza: pet stable, trading post, lumber mill, barn, and inn. Pet stable will let you breed epic pets and there is a special trainer to fight.

    Edifici Grandi: barracks, infirmary, armory, stable, academy, mage tower.

    Tutti questi edifici potranno essere ampliati e aggiornati nel corso del tempo. Tutti gli edifici hanno 3 livelli di potenziamento ed ogni potenziamento migliora la capacità dei seguaci di portare a termine le missioni come quella di reclutare nuovi seguaci o esempio potenziare la infermeria porterà a guarire le ferite dei nostri seguaci più velocemente.

    Immagine

    Portando gli edifici al massimo livello potremo ottenere un bonus al giorno ad esempio il Striking Blade che si otterrà visitando l'armeria che darà un bonus al giocatore di aumento del critical strike per 4 ore che permane anche dopo la morte.

    La Guarnigione ha 3 livelli di potenziamento. Potremo far salire di potenza la nostra Guarnigione quando avremo riempito tutti i slot di costruzione disponibili i quali possono essere di piccola, media, grande grandezza.

    Ogni potenziamento da diversi bonus. Esempio al livello 2 otterremo: 15% Follower Recovery Time, 5% Passive Melee Buff, 5% Passive Caster Buff, 10% Travel Speed, and 15% Garrison Supplies, 10% Ore Gathering, and 5% Herb Gathering.

    Gli edifici della Guarnigione possono essere disposti in diverse configurazioni. Sui lotti di terreno più piccoli è possibile posizionare solo edifici minori, principalmente relativi alla creazione di oggetti. Un edificio più grande, come la Caserma, non ci starebbe. Gli edifici di grandi dimensioni possono essere costruiti piuttosto presto: anche una Guarnigione appena creata ha lo spazio sufficiente per una struttura grande. Con il progredire del livello della Guarnigione, otterrai l'accesso a più lotti di terreno e di dimensioni maggiori, potendo così aumentare la versatilità e la potenza dei tuoi possedimenti.

    La Guarnigione è visivamente diversa a seconda che tu faccia parte dell'Orda o dell'Alleanza e potrà essere costruita in uno tra i diversi luoghi disponibili di Draenor. Potrai anche stabilire la pianta della Guarnigione (la disposizione fisica degli edifici all'interno delle mura) e scegliere quali edifici includere. La scelta della "specializzazione" degli edifici (ulteriori dettagli qui sotto) cambierà anche l'aspetto di tali edifici, come il tipo di mobilia e le decorazioni, oltre a ottenere diversi effetti sulla dinamica di gioco.

    La Guarnigione può essere orgogliosamente mostrata ai giocatori del proprio gruppo, che possono esplorarla, ammirarne l'architettura e parlare con i PNG. C'è anche un motivo più concreto per far sfoggio della propria Guarnigione: il commercio. Per esempio, se si possiedono risorse di costruzione in eccesso, è possibile portarle presso la Guarnigione di un amico e scambiarle per i materiali di cui hai bisogno


    Oltre a questo sopra la nostra Guarnigione potrà essere decorata con monumenti e trofei ottenibili con lo sblocco di Achievements.


    I seguaci

    seguaci sono PNG (Personaggi Non Giocanti) che potrai reclutare perché si uniscano a te nella Guarnigione. Potrai inviarli in missione perché migliorino la vostra base e ottengano bottino per conto del tuo personaggio. Potrai anche assegnare loro compiti, come la creazione o la raccolta di risorse, che loro porteranno a termine anche quando non sei connesso.

    I seguaci hanno un proprio livello, un livello degli oggetti e dei tratti che influenzano le missioni e i compiti loro assegnati. Per esempio, a un seguace con il tratto Estrazione potrai assegnare il compito di raccogliere risorse minerarie nella Guarnigione per tuo conto. Ci sono seguaci comuni, pregiati, rari ed epici e questa loro qualità determina il numero di tratti che possono avere.

    Reclutare i seguaci

    Per gestire efficacemente una Guarnigione, è necessario prima reclutare dei seguaci. Alcuni di essi si presenteranno spontaneamente, ma è anche possibile potenziare la propria Locanda per attirarne altri. È anche possibile ottenere la fiducia dei seguaci progredendo nella storia di gioco, completando missioni o semplicemente racimolando la giusta quantità di denaro per assoldare mercenari.

    Quando non sono in missione, i seguaci restano al loro posto nella Guarnigione, sempre a disposizione. Uno degli obiettivi principali della Guarnigione è quello di inserire i seguaci in un sistema dinamico e interessante. Per esempio, se un seguace fallisce una missione in una spedizione, potrebbe essere fatto prigioniero. La prossima volta che affronterai quella spedizione, potrai liberarlo.



    Missioni

    Obiettivi di missione

    Inviare i seguaci in missione serve a vari scopi. Le missioni completate con successo forniscono le risorse necessarie a sviluppare ulteriormente la Guarnigione, ma potrebbero anche fornire un prezioso bottino per il tuo personaggio, mentre i seguaci ottengono esperienza per ogni missione che portano a termine.

    Le risorse ottenute durante le missioni possono essere reagenti d'artigianato già esistenti, ma anche materiali specifici per la Guarnigione. Per esempio, assegnando a un seguace una missione di Estrazione, potresti ottenere minerali, ma anche della pietra, un nuovo tipo di risorsa usata per costruire e potenziare gli edifici.

    Anche se i seguaci sono ottimi per i giocatori singoli, il sistema prevede anche elementi multigiocatore. Inviando un gruppo di seguaci in missione, potrai far sì che si uniscano ai seguaci di altri membri della vostra gilda, anche se non sono connessi.

    Progressione dei seguaci

    I seguaci progrediscono in modo da rispecchiare il livello del personaggio. Negli intervalli dal livello 90 al livello 100, i seguaci otterranno gli stessi livelli del personaggio, il che avrà un impatto significativo sulle loro probabilità di successo nelle missioni. Anche il livello dei loro oggetti aumenterà, grazie a equipaggiamento specifico per i seguaci: una volta raggiunto il livello 100, l'equipaggiamento giocherà un ruolo molto più importante nella loro efficacia.


    Esempio di seguace:

    Immagine

    Notiamo che il seguace ha infatti il suo livello, il suo equipaggiamento e le su abilità

    Che missioni potremo far fare ai nostri seguaci? Ecco un resoconto:

    Quest missions: Prendono solo dai 15-30 minuti di tempo e servono per far fare esperienza al seguace per salire di livello.

    Scenario missions : Prendono dalle 2-3 ore di tempo e c'è un'alta probabilità di ricevere un bottino(Loot) per il giocatore.

    Dungeon missions: Prendono 1-3 giorni di tempo ma garantiscono al giocatore di ricevere un bottino (Loot)

    Raid missions: Predono dai 4-7 giorni di tempo e questi si sbloccheranno solo quando avremo 10 seguaci al livello 100. In queste missioni potremo ottenere anche oggetti per transmogrificazione delle vecchi incursioni.

    Nelle missioni sarà specificato che di tipo di abilità deve avere il seguace. Se manderemo il seguace con le abilità richieste otterremo un bonus se la missione andrà a termine.
    1
  • Matthy 17 dicembre 2013, 10:53 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644
    Messaggi: 624

    Iscritto il: 26 gennaio 2011, 15:11
    #8
    Mamma mia, già adesso sono disperso nella marea di cose da fare :P 0
  • Yardeh 17 dicembre 2013, 11:27 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #9
    Finalmente avrò la mia fottuta mage tower personale :Q_

    Alla faccia di Jaina! rofl
    0
  • niiro 17 dicembre 2013, 11:34 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1773

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #10
    i seguaci rofl Umad brew, moar dotz e leeroy jenkins rofl 0
  • Wulgrim 17 dicembre 2013, 12:25 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Immagine 0
  • Greymane 17 dicembre 2013, 14:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Non vedo l'ora!!! Interessantissimo anche il fatt degli achieve e l'"approfondimento" riguardo i tipi di missione. Sta espansione mi sta completamente lobotomizzando dall'attesa :O 0
  • Elmarco 17 dicembre 2013, 17:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #13
    Ma perchè ho letto questo topic....ti odio grallen T_T
    Ringrazio solamente il Fato che ho comprato Skyrim solo di recente,quindi riesco a deviare l'hype li...


    Voglio WoD :|
    0
  • niiro 17 dicembre 2013, 21:20 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1773

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #14
    Ma leeroy jenkins a parte, sono l'unico a cui questa feature non dice NULLA? :| 0
  • Metalline 17 dicembre 2013, 22:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2751

    Top40ita inside
    #15
    Te sei come me... Sbaviamo di più sull' item squish, la dipartita di greg e il possibile ritorno a bt... 0
  • niiro 17 dicembre 2013, 22:46 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1773

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #16
    touché.. tanta roba l'abbondono di greg.. 0
  • Greymane 18 dicembre 2013, 03:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Beh Item Squish tanta roba, possibile ritorno del BT ancora piú gustosa, dipartita di Greg...beh, sebbene alcune sue scelte non le ho mai condivise del tutto, mi spiace perchè era da un bel po dentro alla Blizz, ma la scelta è stata sua. Sto ancora aspettando il Dungeon al buio di 2 Pesci d'Aprile scorsi XD
    Diciamo che la Garrison è una cosa che m'ispira per le possibili cose che ti può far fare, certo il raid preferisco farlio io, mica i miei schiavi della Garrison (lol), ma è un passatempo in più, e per di più, ovviamente a parer mio, con delle potenzialitá, diciamo che piú che altro sono curioso (MOOOOLTO curioso) di vedere come sará, imho si sta presentando piú che bene :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 dicembre 2013, 11:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #18
    niiro ha scritto:Ma leeroy jenkins a parte, sono l'unico a cui questa feature non dice NULLA? :|


    Ognuno ha giustamente i suoi gusti.

    Per me questa feature ha tutte le potenzialità per essere la migliore mai aggiunta dalla BLizzard.

    Disporre di una città tutta tua e di servitori tuoi da usare per trovare quei materiali, sopratutto per chi ha poco tempo, è davvero un gran cosa. Carino anche che alcune costruzioni portate al massimo ti possono dare dei buff di 4 ore, tempo del raid serale :) , che potenziano delle stats.

    In gilda ne parliamo tantissimo sopratutto su come e chi costruirà determinati edifici (dato che non si potranno disporre di tutti gli edifici possibili nella propria guarnigione).

    Trovo un'ottima aggiunta per chi vuole fare anche altro alle classiche cose da fare. Dopo come ripeto sono gusti un mio gildano è l'unico da noi che non piace perchè la vedo solo una seccatura; c'è da dire in ogni caso che lui piace solo entrare e picchiare i boss (fosse per lui non ci sarebbero nemmeno i pull nelle istance e vorrebbe l'istant level al 100 perchè livellare per lui è una balla :) )

    Di certo in WOD mettono questa caratteristica perchè è richiesta da anni ma la cosa buona che invece di avere una casa avremo una città da costruire e per me che sono appassionato di giochi GDR dove si costruisce anche, Esempio il leggendario Dark Chronicle:

    Immagine

    Tale aggiunta a WOW mi fa gasare e non poco :P
    0
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 11:51 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #19
    Beh si, alla fine sono cose per passare il tempo, un pò come le pet battles. Però, housing a parte, il resto è stato scopiazzato da SWOTR, almeno così mi hanno detto. Sinceramente poco mi importa.
    Magari il fatto che i minion vadano in raid od in istance (che poi bisogna capire se raid/istance di WoD o solo quelle precedenti) puzza un pò e potrebbe anche rovinare (facilitare ancora di più) il gearing. Ad esempio, a me garberebbe utilizzare questa cosa per avere una chance in + per droppare una mount che farmo in raid da parecchio. Poi ripeto, dipende da come gestiranno e se metteranno dei limiti alle ricompense e soprattutto dei filtri. È anche vero che ricevere una ricompensa a zero sforzo... non è appagabile... per niente.
    Si vedrà, troppo presto per trarre conclusioni.
    0
  • Elmarco 18 dicembre 2013, 11:54 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #20
    grallen ha scritto:
    Di certo in WOD mettono questa caratteristica perchè è richiesta da anni ma la cosa buona che invece di avere una casa avremo una città da costruire e per me che sono appassionato di giochi GDR dove si costruisce anche, Esempio il leggendario Dark Chronicle:

    Immagine

    Tale aggiunta a WOW mi fa gasare e non poco :P


    Quanto ho amato quel gioco Ç.Ç
    Mi sarebbe piaciuta più libertà,ma in un gioco di wow è improponibile (da quanto ho capito ci sono gli spazi prestabiliti e costruzioni base,sarebbe stato carino poterle abbellire come si vuole..non so,2 torri dell'orologio e stendardi come e dove vuoi..sarebbe stato carino entrare nella città e vedere davanti un enorme stendardo col simbolo della gilda (o uno che ti fai te e che sarà tuo personale).
    Magari lo faranno,o faranno una cosa simile..ripensando al "sarà possibile esporre premi di kill/achi". Che palle è ancora troppo lontana la data di uscita e,sto giro,sarà veramente dura resistere alla beta xD

    Beh ni cometa,sarai comunque costretto a farlo perchè i buff si sentiranno...è un po' come sei costretto a fare il lfr per migliorare il più possibile il pg
    0
  • Rekse 18 dicembre 2013, 12:46 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #21
    Premesso che non conosco SWOTR, finchè vengono copiate cose che funzionano per me è tutto ok :p

    Il discorso che tu sia costretto a fare LFR è vero fino un certo punto. Io con il main penso di averlo fatto una volta giusto per curiosità, in quest'ultima patch.
    0
  • Elmarco 18 dicembre 2013, 13:30 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #22
    Si,dipende da fortuna e progress però...io sto giro ho avuto culo e in 2 settimane avevo già 5 pezzi di moneta (cosa assurda,ma basta chiedere a chiunque raidi con me quanto rosik ho creato per sta cosa xD) e,in quelle successive,pure ho avuto un'ottima media (conta che i primi pezzi che mi ha dato "la gilda" è stato l'elmo del set + i pezzi hm,mazza a parte...)
    Fossi stato sfigato avrei dovuto farlo e rifarlo,almeno per il set...per prendere almeno i bonus e qualche trinket...
    Ma,lfr/flex a parte,qui ti daranno buff che sono sempre comodi...quindi penso sia già più d'obbligo usarli (anche se bisogna vedere come li sviluppano...arene per es? sicuro no,magari si azzardano pure a levarli dai raid...ma poco importa,non avrò sto problema visto che vivrò nel garrison XD)
    0
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 16:02 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #23
    Elmarco ha scritto:Mi sarebbe piaciuta più libertà,ma in un gioco di wow è improponibile (da quanto ho capito ci sono gli spazi prestabiliti e costruzioni base,sarebbe stato carino poterle abbellire come si vuole..non so,2 torri dell'orologio e stendardi come e dove vuoi..sarebbe stato carino entrare nella città e vedere davanti un enorme stendardo col simbolo della gilda (o uno che ti fai te e che sarà tuo personale).
    Magari lo faranno,o faranno una cosa simile..ripensando al "sarà possibile esporre premi di kill/achi". Che palle è ancora troppo lontana la data di uscita e,sto giro,sarà veramente dura resistere alla beta xD


    Quello che cerchi lo troverai su Pathfinder Online tra qualche anno sisi.
    0
  • Dhoro 18 dicembre 2013, 22:32 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969
    Messaggi: 212

    Ex priest holy dei Quantum Leap
    #24
    Una cosa sulle garrison.... c saranno posti random sparsi per wod dove costruirle o c'è un unica zona???
    Per esempio potrò scegliere se costruire la mia guarnigione in un bosco, sulle montagne o in riva al mare?
    0
  • Greymane 18 dicembre 2013, 22:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #25
    Dhoro ha scritto:Una cosa sulle garrison.... c saranno posti random sparsi per wod dove costruirle o c'è un unica zona???
    Per esempio potrò scegliere se costruire la mia guarnigione in un bosco, sulle montagne o in riva al mare?


    Da quel che ho letto poco dopo l'annuncio dell'exp, sembra che le scelte dei luoghi saranno piuttosto vaste, pensa che parlavano pure della possibilitá di avere le proprie zone di raccolta (come una miniera) anche in un luogo diverso da quello della Garrison ;)
    0
123 ... 5