Warlords of Draenor- Ampliamento della Banca Eterea
  • grallenMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 13:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Ci sarà una aggiunta di una nuova scheda per la Banca Eterea (Void Storage) in WoD con lo stesso numero di slot della prima:

Immagine
    0
  • Greymane 06 giugno 2014, 13:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Come dicevo nel post della Reagent Bank, anche questa feature é molto apprezzata :good: 0
  • Yardeh 06 giugno 2014, 15:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Io non l'ho mai usata, il fatto di dover pagare per depositare e ritirare me ne ha sempre frenato l'utilizzo. Secondo me dovrebbero rimuoverla ed inserire degli slot specifici con dei sotto-bag, per la normale banca, un pò come hanno fatto per i reagenti. 0
  • Dhoro 06 giugno 2014, 16:27 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    invece io la utilizzo un sacco, la mia banca eterea è full da un sacco di tempo... è vero che paghi per mettere e riprendere ma ho tutti i trasmo li dentro e una volta depositati sono sempre rimasti li!! e finalmente ci sarà un nuovo pannello con wod!!! 1
  • Greymane 06 giugno 2014, 17:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo in pieno con Dhoro, tra Trasmog, e giochini vari, ho la banca piena, void storage pure, mi tocca pure portarmi i mats in giro tantè che ho solo quella decina di slot liberi nelle borse, inutili pure per il farming, ecco perché con Archeology ho chiuso baracca fino a data da destinarsi, che a sto punto deduco sará a Draenor :P 0