Warlods of Draenor: notti più scure sono finalmente realtà!
  • Elmarco 18 luglio 2014, 08:52 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Come al solito premetto che di programmazione e robe del genere ci capisco una sega. Però sono d'accordo, insomma la Luna non ci sta a fare più nulla :P . Io l'avrei messa alternata.

Dai però,una cosa per volta... intanto ringraziamo per la notte :Q___
    0
  • Yardeh 18 luglio 2014, 10:05 Yardeh

-cometaxxx-
    O_O O_O O_O O_O

Ma è.... ma è.... ma è.....

Jeez.
    0
  • Yardeh 18 luglio 2014, 10:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Nala ha scritto:ed i fulmini alla fine? =Q_______

Oddio non vorrei dire una minchiata però mi sembra che le nubi all'orizzonte della Valle dei quattro venti siano sempre state decorate dai fulmini.
    Qualcuno che smentisce o conferma?
    0
  • Nala 18 luglio 2014, 10:09 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Oddio non vorrei dire una minchiata però mi sembra che le nubi all'orizzonte della Valle dei quattro venti siano sempre state decorate dai fulmini.

Se fosse così non ci ho mai fatto caso, da quello che ricordo io quando piove il cielo diventa tutto grigio e si vedono le gocce, stop.
    Forse qualche lampo qua e la, ma le nuvole che si spostano attraversate da fulmini cosi definiti non mi pare.
    Dal punto di vista grafico gioco quasi al massimo quindi dovrei vederli gli effetti atmosferici.
    0
  • Deinoforo 20 luglio 2014, 10:12 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Blizzard ''Forniremo inoltre la possibilità di modificare la propria cavalcatura con l'aggiunta di tergicristalli, occhi abbaglianti e anabbagglianti, fendinebbia posteriori, tutto questo per la vostra sicurezza nella notte!'' 0