Warcraft Movie FanTrailer
  • Albert 26 aprile 2016, 00:24 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ciao ragazzi!
    Ho realizzato un trailer del film di warcraft con una delle mie tracce di warcraft preferite. E' il mio primo editing, devo ancora imparare a usare il programma nuovo etc etc, quindi sicuramente non è un granchè. Se avete voglia lasciatemi i vostri feedback, positivi o negativi che siano!
    Grazie :)

https://www.youtube.com/watch?v=LHVocUVbxVc
    0
  • Greymane 26 aprile 2016, 00:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non me ne intendo di cinematografia, ma devo dire che questo trailer quasi lo preferisco a quelli ufficiali, sará per la musica, o le scene che sono collegate bene con il ritmo di essa, non saprei, ma quasi lo preferisco rofl

Ecco solo 2 appunti:

- La scene sono collegate bene con il ritmo della soundtrack, ma nella parte in cui l'azione si fa più intensa (ovvero da circa 1.30 fin verso la fine), sono troppe e cambiano troppo velocemente l'una dall'altra, e mettono confusione (o magari sono solo io che sono stanco),; l'idea del cambiare sequenza ogni volta che la musica raggiunge l'acuto è buona, però così mi sembra troppo confusionario, perchè più va avanti più gli acuti aumentano di numero.

- Un piccolo appunto sulla parte finale del video: a me, telespettatore che non ne capisce niente di cinematografia (parlo ovviamente di me rofl ) non piace in un trailer vedere scene giá viste nello stesso pochi secondi prima, toglie quasi enfasi dal mio punto di vista. La scena di Garona che infilza il nemico la terrei però per questo punto del video

Ovviamente sono opinioni da uno che non se ne intende, ma questo trailer fanmade mi è piaciuto, complimenti :good:
    2
  • Albert 26 aprile 2016, 00:58 Albert

Ti ringrazio moltissimo per il feedback; direi che mi trovi perfettamente d'accordo, sono esattamente le due stesse cose di cui io stesso non sono per niente convinto.
    Diciamo che per entrambi i punti la spiegazione è una: 1)ci sono poche clips a disposizione per ora, nel senso che han fatto uscire tipo 5 trailer ma han quasi tutti le stesse immagini. 2) la traccia audio è veramente lunga per un trailer, ho provato a tagliarla ma non stava per niente bene.
    Il punto in cui van troppo veloce non sei stanco tu, hai perfettamente ragione :P, però non son riuscito a far diversamente, è una cosa che devo sicuramente migliorare.
    Per la parte finale in cui si ripetono, diciamo che quegli ultimi 10sec in cui il ritmo è all'apice volevano essere un riassunto con ritmo velocissimo di quello che si era visto prima, ma avrei voluto evitare doppioni pure io, purtroppo però non avevo più clips a disposizione xD.
    Grazie ancora! devo migliorare molto^^.
    PS: potrei togliere la parte finale, e farlo finire con l'orco che da la mazzata al tipo nel deserto...e dopo far comparire il logo con la musichetta leggera che c'è alla fine.
    1
  • Ducacordero 26 aprile 2016, 04:43 Ducacordero

Davvero molto bello complimenti 1
  • grallenMost Valuable Poster 26 aprile 2016, 07:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Laisha

Un ottimo lavoro.

PS: potrei togliere la parte finale, e farlo finire con l'orco che da la mazzata al tipo nel deserto...e dopo far comparire il logo con la musichetta leggera che c'è alla fine.

Esattamente la parte finale non serve e oscura l'ottimo lavoro svolto prima. Fatto questo dettaglio devo ammettere che è più piacevole dei trailer ufficiali personalmente scrivendo :good:
    1
  • Albert 26 aprile 2016, 20:01 Albert

Eccolo! https://www.youtube.com/watch?v=vWUFZQDpCxM
    Ho tolto l'ultima parte e ho cercato di rendere meno veloce il cambio di immagine nei punti che diceva Greymane, per quanto fosse possibile^^.
    Fatemi sapere! grazie infinite!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 26 aprile 2016, 21:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Laisha ha scritto:Eccolo! https://www.youtube.com/watch?v=vWUFZQDpCxM
    Ho tolto l'ultima parte e ho cercato di rendere meno veloce il cambio di immagine nei punti che diceva Greymane, per quanto fosse possibile^^.
    Fatemi sapere! grazie infinite!

@Laisha

Migliorato un splendido lavoro. I miei complimenti avevo i brividi alla fine :)

1
  • Albert 26 aprile 2016, 21:57 Albert

@grallen troppo gentile! Grazie ancora :).
    Da tablet e smarthphone, essendo lo schermo piu piccolo, la qualita delle immagini è veramente ottima,mentre su pc in alcuni punti non è il massimo.
    0
  • Greymane 27 aprile 2016, 18:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Laisha ha scritto:grallen troppo gentile! Grazie ancora :).
    Da tablet e smarthphone, essendo lo schermo piu piccolo, la qualita delle immagini è veramente ottima,mentre su pc in alcuni punti non è il massimo.

@Laisha

Sono dal cell, ed è ottimo a mio avviso, ora anche la parte che ti dicevo è molto meno confusionaria, ottimo lavoro :good:
    1