War Crimes - Merita o no?
  • Draneth 31 maggio 2014, 12:26 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Salve salvino. Sono sempre stato alquanto diffidente riguardo ai libri riguardanti Warcraft, dopo la bruciatura che mi sono preso con la saga del Sunwell... Tuttavia War Crimes come sinossi mi ispira particolarmente e se fosse "essenziale" per capire meglio l'inizio della prossima espansione penso lo acquisterei.

Qualcuno che lo ha letto può dire qualcosa riguardo a questo libro? :D
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 31 maggio 2014, 13:11 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Io l'ho già letto, e posso dire che merita molto come libro, è scritto molto bene. L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che è possibile definirlo "noioso", anche se non è la mia opinione. Gran parte del libro è un processo a Garrosh, intervallata da momenti di cospirazione e dialoghi fra i vari protagonisti, oltre a trattare esplicitamente alcune questioni rimate irrisolte fra Orda e Alleanza. L'azione non manca, ma non è preponderante.
    La domanda fatidica: è essenziale per capire la storia di Warlords of Draenor? Nì. Da un lato spiega e rivela delle cose che fanno pensare, dall'altro non svela molti dei motivi dietro la vicenda. In ogni caso lo leggerei anche solo per alcuni momenti che valgono l'intero libro.
    Il mio voto personale sarebbe intorno a 8,5. Un pelo meno bello di Tides of War (che secondo me dovrebbe essere letto prima di questo), ma in ogni caso ottimo.
    0