Vuoi scommettere sul progress italiano? Da oggi puoi!
  • Metalline 25 settembre 2014, 10:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ragazzi volenti o nolenti il mio fiorino è sempre finito sul winner...

rofl

Maledetto Germanico avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra ;)
    0
  • Aralcarim 25 settembre 2014, 12:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    E 3, se non avete nulla da dire riguardante il thread, non postate 1
  • Arvion 25 settembre 2014, 12:35 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Aralcarim ha scritto:E 3, se non avete nulla da dire riguardante il thread, non postate

Ho risposto scherzosamente a Meta che mi ha citato, cosa avrei sbagliato?
    No perchè se questo è considerato un topic serio dove non si può ridere, allora questo sito ha dei seri problemi
    0
  • Aralcarim 25 settembre 2014, 12:37 Aralcarim

Arvion ha scritto:Ho risposto scherzosamente a Meta che mi ha citato, cosa avrei sbagliato?
    No perchè se questo è considerato un topic serio dove non si può ridere, allora questo sito ha dei seri problemi

Questo thread ha un motivo d'esistere. No, non è il teatro delle cose che non c'entrano nulla. L'ho già scritto nella pagina precedente che post vanno qui. Non è difficile da capire.

Se vuoi prendere in giro metalline posta nel thread del progress, ormai esiste per quello
    1
  • Arvion 25 settembre 2014, 12:42 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Aralcarim ha scritto:Questo thread ha un motivo d'esistere

Che sarebbe?
    É diventato un centro scommesse in gold?
    Sarei curioso di sapere se la Blizzard di cui voi vi fragiate del titolo "Comunità ufficiale Blizzard italiana dal 2010"
    approva.
    0
  • Aralcarim 25 settembre 2014, 12:45 Aralcarim

Arvion ha scritto:Che sarebbe?
    Leggi il messaggio iniziale e il mio messaggio nella pagina precendente (e 2)
    Arvion ha scritto:Sarei curioso di sapere se la Blizzard di cui voi vi fragiate del titolo "Comunità ufficiale Blizzard italiana dal 2010"
    approva.

Se hai altro da ridire sulla moderazione mandami un pm così non continuiamo a intasare il thread (sorvolando sul fatto che è contro il regolamento farlo pubblicamente). Ribadisco, questo thread ha un motivo d'esistere. Se nessuno ha qualcosa da dire finirà in pagina 2 per conto proprio
    1
  • Metalline 25 settembre 2014, 13:37 Metalline

Top40ita inside
    Vabbè non vi scaldate... rofl

Credo che i toni scherzosi con cui da sempre tratto sia il progress che su questo forum siano stati poi una delle motivazioni per cui la pagina del progress abbia avuto un discreto successo (oltre al fatto che è bazzicata da buona parte dei topita) subendo ogni tanto qualche battuta d'arresto dovuta a un paio di Bamboleiro qualsiasi (poi diventato amico di Daenerys).

Aralcarim non usare il pugno di ferro, anche e soprattutto perchè l'abuso (ben diverso dal tuo attuale uso ma che può derivare dal troppo uso) è solo deleterio per una bacheca come vuole essere BC. Arvion lascia perdere il tuo xfactor era davvero carino, che te frega se ti riprendono, io non mi sono offeso anzi.

Ora reputo il mio commento sopra assolutamente InTopic in ogni caso ho notato che i KoH hanno gildato Arussil. Per molti vorrà dire nulla per qualcuno sarà hate, però Aru è decisamente un player molto sopra la media, inoltre non è quasi mai solo ma si porta quasi sempre dietro Kermitt (che era officer dei Paaa), Benso (ottimo healer) e Tycor (uno dei migliori lock in circolazione un paio di exp fa). Boh io credo tantissimo in questi KoH, non vedo l'ora che poppi il mithyc in live.

Vedo i KoH decisamente nella TOP5
    2
  • Aralcarim 25 settembre 2014, 13:44 Aralcarim

Metalline ha scritto:Aralcarim non usare il pugno di ferro, anche e soprattutto perchè l'abuso (ben diverso dal tuo attuale uso ma che può derivare dal troppo uso) è solo deleterio per una bacheca come vuole essere BC. Arvion lascia perdere il tuo xfactor era davvero carino, che te frega se ti riprendono, io non mi sono offeso anzi.

Ci siamo ovviamente chiariti in pm, non c'è stato nessun pugno di ferro e nessuno si è offeso! Mi piace l'ordine quindi a ogni cosa il suo thread

Metalline ha scritto:non vedo l'ora che poppi il mithyc in live.

Il problema più che altro è che il mythic di orgrimmar rischia di essere più facile di quello della prossima espansione essendo dunque indicatore di ben poco (se non del fatto che una gilda riesce a raidare da 20 senza sbranarsi). Secondo me, come a inizio di ogni espansione, conta un sacco il fattore nerding: tra garrison, instance da 5 e impegno collettivo per quanto riguarda le professioni, tutte le piccole cose insieme possono fare una grande differenza e se ci sono troppi "leecher" potrebbe essere un problema
    3
  • Blackuhuru 25 settembre 2014, 16:32 Blackuhuru

Metalline ha scritto:dobbiamo attendere i primi (?) di ottobre e il mithyc per capire quali saranno le gilde che se la giocheranno

Basare le aspettative sulle varie gilde in base a come andranno durante la prepatch sarebbe come scommettere sulla serie A in base alle amichevoli estive, ovvero, non ha senso.
    2
  • Metalline 25 settembre 2014, 16:42 Metalline

Top40ita inside
    Infatti Black il mio ragionamento è capire se e come le gilde a 10 si regoleranno per il 20 men e se e come le gilde con mille mila raider si regoleranno per il 20 men.

E' chiaro che se avessimo guardato DS per capire come sarebbe andato il progress in MoP avremmo preso una cantonata (per tutto ciò che era dopo le prime 5 mentre queste si sono rivelate all'altezza).

Intendiamoci reputo la mia previsione QL-aNc-MORTE ancora valida, però oggi è difficile capire come andranno gilde come i MD che pure sono una gilda davvero brillante o rinate ILZ. Le aspettative le basiamo su Soo Mithyc (che secondo me genererà comunque una buone dose di dramih e fail nonostante la facilità), poi è chiaro che sarà la prima settimana a dirci chi davvero potrà giocarsela.

Tengo alto l' hype Black ma penso anche che ci saranno big dramih da qui al 13.11... ma te ritorni piuttosto?
    0
  • Blackuhuru 25 settembre 2014, 17:50 Blackuhuru

Nono io ho chiuso la mia carriera con ToT..sono vecchio meta...ma te lo dico con certezza il 13 ehhahehha..sai non è facile uscirne!

e cmq boh...c'è troppa distanza tra anc e QL a mio avviso..e ancora di più da QL e resto del mondo.
    2
  • Metalline 25 settembre 2014, 18:03 Metalline

Top40ita inside
    Mi spiace (sorry)

Te, Questecure e Woodgate eravate i miei retri preferiti (scusa Tethir <3 ). In ogni caso secondo me te, i QL e gli aNc sbagliate nel pensare questo:

c'è troppa distanza tra anc e QL a mio avviso..e ancora di più da QL e resto del mondo.

Discorso un pò del cazzo ma lo split da 25 a 10 è stato deleterio perchè ha fatto si che si arrivase da una competizione globale ad una settaria.
    Il tutto si è rilevato con una riduzione di competizione (10 vs 25 era più un need moar skill in 25 vs ci sono moar gilde a 10) e un impoverimento delle gilde in generale. Stavo nei "cuccioli di Draenor" perchè tanto o si andava negli ILZ o nei MD o comunque si sokava. La riunione del raid size, secondo me, porterà ad avere gilde qualitativamente migliori perchè amplierà sia il livello di gilde sia il livello di raider. Torneremo ad una competizione uguale a Wotlk.

Edit: spostalo se OT Aral
    1
  • Ashkelon 25 settembre 2014, 18:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    secondo me sopravvaluti di molto le gilde sotto le prime 2 6
  • Blackuhuru 25 settembre 2014, 18:33 Blackuhuru

A me basta guardare i roster per capire su chi puntare il mio fiorino..non sto li a fare calcoli particolari..inoltre, per le ex gilde da 25 il carretto si è ristretto e si devono portare meno zavorra in raid...per le gilde ex da 10 invece il problema è inverso e quindi assume un accezione neagativa.

Grazie per avermi inserito nella tua top3... :$ ..ma ..chi è woodgate?ehhahehhah
    0
  • Elmarco 25 settembre 2014, 18:48 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ashkelon ha scritto:secondo me sopravvaluti di molto le gilde sotto le prime 2

Ma ni,non dico che i 3+ saranno sempre più competitive.
    Prima era tutto diviso,ora no...se vuoi far progress vai o qui o li,ma sempre in quel formato. Prima magari avevi ottimi player che raidavano 10 e restavano sul 10 per la qualità/facilità di trovar gilde,mentre buoni player nelle 25man avevano una terribilmente dimezzata scelta (quindi magari,se quelle X gilde sopra di te non cercavano player E ti schifava il 10 man,ti toccava star in una gildina con progress basso),ora che tutti saranno sullo stesso piano si avrà più smercio e quindi più possibilità di miglioramento ^^
    Magari non si vedranno 10 gilde che competeranno per la FK ITA,ma almeno non si avrà un "ah ok questi e questi hanno pulito. torniamo fra un mese che gli X puliranno. K ora mancano gli Y e poi Z,poi boh arriverà qualcuno"
    0
  • Adamas 25 settembre 2014, 19:33 Adamas

Metalline se non conosci il KING harduriel non conosci nessun retry mi spiace. 0
  • Questecure 06 ottobre 2014, 10:20 Questecure

Via alle scommesse! 1