Votazione domande per la Conferenza e Q&A di WoW al Blizzcon
  • grallenMost Valuable Poster 03 novembre 2015, 08:51 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Poco tempo fa era stato aperto un topic: Conferenza e Q&A di WoW: cerchiamo domande! dove ci era stato chiesto di porre delle domande per i sviluppatori riguardante Legion.

Dal Forum Ufficiale sappiamo ora di poter finalmente votare quali domande vogliamo che siano poste ai sviluppatori scelte tra un centinaio.

Riporto qui sotto il testo e i link del forum ufficiale:

Bradanvar ha scritto
    Come annunciato in precedenza, durante la BlizzCon organizzeremo una sessione di domande e risposte su World of Warcraft. Per aiutarci a decidere quali tematiche riceveranno la priorità, vi preghiamo di votare per le domande che preferite nei 4 sondaggi riportati di seguito:

-Sondaggio 1

- Sondaggio 2

-Sondaggio 3

- Sondaggio 4

Le domande provengono da tutto il mondo e, a causa del loro elevatissimo numero, sono state condensate in un centinaio tra quelle più ripetute e significative. Abbiamo fatto ogni sforzo per offrirvi un'ampia possibilità di scelta. Le votazioni saranno aperte a partire da oggi, e fino a mercoledì 4 novembre.

Ricordiamo che la sessione di domande e risposte si terrà durante lo svolgimento della BlizzCon, attorno alle 23:30 di sabato 7 novembre.

Cliccate QUI per votare

E' ora di votare gente :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 03 novembre 2015, 10:30 grallen

Io ho votato le seguenti domande:

Sondaggio 1

Are there any plans to improve guilds, such as guild housing or guild quests?

Will Garrison Treasure Hunt missions still be available?

How will faction reputation be gained in Legion? Will there be multiple routes to exalted?

Sondaggio 2

Will we have more lore on Forsaken, Tauren, Worgen and Gnomes?

Malfurion, Illidan, Tyrande, Maiev and Jarod Shadowsong all used to live in Suramar. Why didn't they go back earlier (e.g. when the tomb of Sargeras was discovered in WC3)? Will we see them in Suramar during Legion?

Will Karazhan be relevant on Legion?

Sondaggio 3

With the new PvP talents, will old talents be re modified to fit more in PvE or will you have to choose between having PvE or PvP talents?

Are there going to be any more "cosmetic class quests"? Like Green Fire?

Will the Class Halls be using any form of follower/menu game play similar to that of the Garrison/Shipyard? Is there anything from Garrisons that we can expect to make a similar or comparable comeback to Class Halls?

Sondaggio 4

Will there be some vehicle fights in Legion?

Will Legion have new Scenarios?

Premade groups made it a lot easier to find other players, but it doesn't help you getting friends in game. Are you looking into making it easier to plan events with other like-minded players?

Voi cosa avete votato?
    0
  • Deinoforo 03 novembre 2015, 17:59 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Voi cosa avete votato?

@grallen

io onestamente non sò più se credere o no a quello che dice la blizzard...ho messo un pò di voti alle domande che mi interessano...ma non sò se le risposte saranno vere o...''fa-rhallon-sulle''
    0
  • grallenMost Valuable Poster 03 novembre 2015, 18:06 grallen

@Deinoforo

Credo nel loro stesso interesse che abbiano imparato dagli errori di WoD. Il fatto di selezionare delle domande specifiche sia nell'interesse della stessa community e la mia domanda è perchè sono curioso di vedere a cosa maggiormente interessa alla gente chiedere :good:
    0
  • Deinoforo 03 novembre 2015, 19:20 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:spero che abbiano imparato dagli errori di WoD

@grallen

fixxed

comunque io ho messo i voti alle domande sui vari dg, raid, contenuti e tempi di rilascio; perchè francamente il metodo WoD ( pochi dg, pochi raid, patch da carta igIenica) mi ha fatto schifo :)
    0
  • Nick92 05 novembre 2015, 12:26 Nick92
    BattleTag: Colo92

Vincerà l'unicorno.. 0