Voglio iniziare a giocare
  • zerocool1245 25 settembre 2017, 12:29 zerocool1245

Buongiorno a tutti,

ho sempre ed esclusivamente giocato ad Hearthstone e mai a WoW. Data la bellezza di HS ho pensato di fare il periodo di prova di WOW e vedere come mi trovo. Avrei bisogno però di un paio di chiarimenti per capire se effettivamente ne valga la pena:
    1 - Lavoro 8-10 ore al giorno e per giocare me ne rimangono al massimo 2. Vale la pena anche se posso giocare poco?;
    2 - Il gioco si può affrontare in solo o è necessario cooperare (avendo poco tempo la vedo difficile)?;
    Questi sono i miei principali dubbi. Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

Buona giornata.
    0
  • Yardeh 25 settembre 2017, 12:52 Yardeh

Ciao! Guarda, WoW si ramifica in svariati sentieri, quindi puoi gestire il tuo tempo come meglio credi. 2 ore se punti a qualche traguardo importante è decisamente poco, questo bisogna dirlo. Ma se i tuoi obbiettivi sono da "single player" allora non c'è nessun problema. Quindi in sostanza, se puoi permetterti 13€ mensili e non hai alcun tipo di pretesa, due ore giornaliere sono onestissime, puoi fare abbastanza.

Per quanto riguarda la seconda, puoi tranquillamente giocare da solo. Ci sono strumenti automatizzati che ti mettono in gruppo nel caso tu volessi affrontare un dungeon od un raid. Ci sono le difficoltà semplici per chi appunto, magari una persona come te, non ha tempo da dedicare ad una gilda e quindi affrontare un contenuto più impegnativo.
    0
  • grallenRedazione 25 settembre 2017, 14:37 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @zerocool1245

Guarda le risposte in questo topic simili Iniziare ora Wow
    0
  • kìllìan 26 settembre 2017, 14:15 kìllìan

2 ore sono veramente poche poche, non faresti in tempo a fare praticamente nulla, e come single player c'è molto di meglio, da soli si può fare ben poco purtroppo 0