Vinci una Beta Key di Bfa - Discussione ufficiale
  • R3wu0Redazione 25 maggio 2018, 13:55 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @Rhail se hai l'opzione sul client si ti hanno dato l'accesso. Se l'hai ricevuto vuol dire che sulle impostazioni del tuo account avevi spuntato l'opzione per le beta di WoW. 0
  • fox94 25 maggio 2018, 15:07 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    R3wu0 ha scritto:Rhail se hai l'opzione sul client si ti hanno dato l'accesso. Se l'hai ricevuto vuol dire che sulle impostazioni del tuo account avevi spuntato l'opzione per le beta di WoW.

@R3wu0 Io sul forum US ho letto di gente che l'ha ricevuta anche senza l'account flaggato. Se poi fosse vero o solo ignoranza da parte di chi ha scritto non lo so.
    0
  • Rhail 25 maggio 2018, 17:29 Rhail

R3wu0 ha scritto:Rhail se hai l'opzione sul client si ti hanno dato l'accesso. Se l'hai ricevuto vuol dire che sulle impostazioni del tuo account avevi spuntato l'opzione per le beta di WoW.

@R3wu0
    Non saprei, a memoria non mi sembra di aver fatto nulla, pero magari è come dici tu.
    Grazie per le info.
    0
  • seraknis 26 maggio 2018, 19:46 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Rhail ha scritto:R3wu0
    Non saprei, a memoria non mi sembra di aver fatto nulla, pero magari è come dici tu.
    Grazie per le info.

@Rhail basta che vai sul tuo account b.net e guardi i settaggi per la beta
    0
  • Rhail 28 maggio 2018, 13:27 Rhail

@seraknis Sisi ho verificato, quanto avvio battlenet sulla scelta dell'account da avviare c'è il mio e quello della beta quindi presumo possa entrare, devo solo scaricare 40gb di beta rofl
    Grazie comunque a tutti per le info.
    0
  • seraknis 28 maggio 2018, 14:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Rhail ha scritto:seraknis Sisi ho verificato, quanto avvio battlenet sulla scelta dell'account da avviare c'è il mio e quello della beta quindi presumo possa entrare, devo solo scaricare 40gb di beta rofl
    Grazie comunque a tutti per le info.

@Rhail non serve scaricarli tutti, fai partire il download, poi lo fermi appena inizia il download, vai nella cartella che ha creato e ci copi dentro la cartella Data che trovi dentro l'installazione normale di WoW.

Comunque intendevo la pagina del tuo account b.net, li ci sono le impostazioni per le beta a cui ti candidi, probabilmente non ti ricordavi di aver spuntato WoW anni fa.
    0
  • Rhail 28 maggio 2018, 15:47 Rhail

@seraknis Ah si ecco allora se è un impostazione che salva può darsi perchè il mio account è millenario.
    Grazie per tutti i consigli e le info, sei meglio dell'assistenza ufficiale rofl
    0