Viltà Cristallizzata ora acquistabile con i punti Valore
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2016, 08:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottime notizie per chi cerca di portare avanti/massimizzare il livello oggetto dell'anello o degli anelli leggendari a sua disposizione. Da oggi si può acquistare Viltà Cristallizzata dai venditori Cercatore dell'Alba Krisek a Talador e Zooti Friggifuria alla Giungla di Tanaan per 1250 punti Valore per cristallo.

Immagine

Immagine

Fonte wowhead e mmo champion
    0
  • Karbb 05 gennaio 2016, 12:04 Karbb
    BattleTag: Carb#2510

Una meccanica di catch-up interessante. Era certo che avrebbero aggiunto un metodo per velocizzare il potenziamento dell'anello leggendario dopo che i primi giocatori, qualche settimana fa, avevano raggiunto il 795.

Secondo i miei calcoli avrei finito verso fine Marzo, ma ora per la fine di Gennaio sarò libero da questo pensiero, anche se per poter prendere tutti i valor disponibili alla settimana ci vuole un impegno niente male :D
    0
  • Dete 05 gennaio 2016, 12:32 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    domanda: sono frozzato da un pezzo quindi non mi sono nemmeno posto il problema di fare calcoli, ma visto che l'effetto dell'anello durerà giusto per la fase di leveling e poi lo disattiveranno, che senso ha farmare per mesi quello che al cap sarà un normalissimo trinket? l'item lvl dei primi dungeon hc e del primo raid si sa già qual è? magari @Tarty o @grallen possono darmi delucidazioni :) 0
  • Karbb 05 gennaio 2016, 12:47 Karbb

Dete ha scritto:domanda: sono frozzato da un pezzo quindi non mi sono nemmeno posto il problema di fare calcoli, ma visto che l'effetto dell'anello durerà giusto per la fase di leveling e poi lo disattiveranno, che senso ha farmare per mesi quello che al cap sarà un normalissimo trinket? l'item lvl dei primi dungeon hc e del primo raid si sa già qual è? magari Tarty o grallen possono darmi delucidazioni :)

@Dete E' lo stesso motivo per cui si cerca di ottenere equip mythic o addirittura heroic: migliorare le prestazioni del proprio personaggio, almeno io la vedo così.

Alla fine qualunque equip viene velocemente sostituito all'uscita dell'espansione successiva.
    Non so l'ilvl dei drop dei dungeon hc, ma ho visto che l'ilvl dell'artifact di classe, che si otterrà nelle prime zone di Legion, sarà 750, che annulla praticamente ogni arma droppata anche in mythic, visti i benefici che dà.
    0
  • seraknis 05 gennaio 2016, 12:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Dete ha scritto:domanda: sono frozzato da un pezzo quindi non mi sono nemmeno posto il problema di fare calcoli, ma visto che l'effetto dell'anello durerà giusto per la fase di leveling e poi lo disattiveranno, che senso ha farmare per mesi quello che al cap sarà un normalissimo trinket? l'item lvl dei primi dungeon hc e del primo raid si sa già qual è? magari Tarty o grallen possono darmi delucidazioni :)

@Dete probabilmente come per il back te lo darai in faccia appena messo piene in un dungeon 110
    0
  • Rekse 05 gennaio 2016, 13:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Che scelta di merda, l'ennesima.
    Perlomeno il minimo impegno (perché si tratta veramente di un impegno minimo vista la difficoltà del boss) di fare un Archimonde normal a settimana, giusto per riconoscere un minimo, ma veramente minimo, di differenza tra chi faccia un raid di qualsiasi livello con la gilda (o in pug) e il becero LFR. Non bastava un leggendario 735, che già di leggendario non ha nulla? No, pure il potenziamento coi valor farmabili coi dungeon, che tristezza queste scelte a favore dei wine che si saranno lamentati perché non riescono a spendere 20 minuti per puggare un qualsiasi LFG e facerollare il boss.
    1
  • Karbb 05 gennaio 2016, 14:46 Karbb

Rekse ha scritto:Che scelta di merda, l'ennesima.
    Perlomeno il minimo impegno (perché si tratta veramente di un impegno minimo vista la difficoltà del boss) di fare un Archimonde normal a settimana, giusto per riconoscere un minimo, ma veramente minimo, di differenza tra chi faccia un raid di qualsiasi livello con la gilda (o in pug) e il becero LFR. Non bastava un leggendario 735, che già di leggendario non ha nulla? No, pure il potenziamento coi valor farmabili coi dungeon, che tristezza queste scelte a favore dei wine che si saranno lamentati perché non riescono a spendere 20 minuti per puggare un qualsiasi LFG e facerollare il boss.

@Rekse Sinceramente tutti gli "hardcore raider" hanno già finito il loro anello 795 da settimane. La differenza tra un casual e un hardcore è giusto nel poterlo finire prima, un mero guadagno temporale. Comunque ci si perde più tempo a farmare tutte le fonti di valor points ogni settimana che a fare un archimonde in normal.
    3
  • Dete 05 gennaio 2016, 15:30 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    seraknis ha scritto: Dete probabilmente come per il back te lo darai in faccia appena messo piene in un dungeon 110

@seraknis @Karbb appunto, quello dico.. lo farma chi giocherà da qui a legion e gli è ancora utile, ma per chi è frozzato può fregarsene altamente.. a meno che non mi sia sfuggito qualche info dalla beta...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2016, 17:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Dete

Non ti è sfuggito nulla per ora. E' molto probabile che l'anello subisca lo stesso destino del mantello leggendario di Pandaria (ma nulla è ancora confermato) dove arrivati al cap level (110) il potere dell'anello venga disattivato e dove nelle prime istanze (normale o eroica) venga tranquillamente sostituito.

Rimane utile per chi ancora gioca e chi vuole, come me, togliersi qualche sfizio con boss che vengono nerfati in maniera indiretta.

@Rekse

Può essere molto utile per chi vuole potenziare il secondo anello con la seconda spec ed anche per alt niente di così preoccupante alla fine.

Come ha detto lo stesso @Karbb ci si perde comunque molto tempo dietro perchè 1250 punti valore non sono pochi confrontati con il tempo che mediamente un casual player dispone, lo vedo solo un incentivo per chi gioca un po' di più a potenziare tutto anche per personaggi secondari e seconde spec.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 gennaio 2016, 17:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate

@Dete In ottica di Legion, allora manco ti conviene incantarti l'arma o cercarne una decente ;P
    E' ovvio che per te che sei frozzato la cosa è irrilevante così come lo sarà per chi riprenderà a giocare.

Però, siccome possono passare sei mesi prima che esca, quella possibilità diventa comoda non solo per le classe ibride che si ritrovano con due o tre anelli da upgradare ma per tutti quelli che ancora fanno raid e/o stanno passando da normal/heroic/mitico.
    L'effetto secondario è che così facendo la gente continua a fare dungeon e raid per i valor, le code si alleviano, il "content" è popolato, gli alt si vestono fast e son tutti più felici e contenti.

Per altro quella cosa nasce dalla richiesta di utenti via twitter.

Sugli item level non saprei dirti considera che inizialmente i drop o le reward delle prime zona vanno da ilvl 675 a 710 circa. Un elite di liv 102 mi ha droppato ilv 700.
    0
  • Medivh 05 gennaio 2016, 17:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Io so bloccato con la quest dello shipyard seppur io abbia 33 tomi. Non l'ho mai capita.

In ogni caso la garrison e shipyard come qualcosa di obbligatorio mi ha rotto.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 gennaio 2016, 17:46 Tarty

Medivh ha scritto:Io so bloccato con la quest dello shipyard seppur io abbia 33 tomi. Non l'ho mai capita.

In ogni caso la garrison e shipyard come qualcosa di obbligatorio mi ha rotto.

@Medivh è molto strano, perché quella parte io l'ho sbloccata velocissimamente persino sugli alt che non uso mai. Cioè rispetto all'inizio l'han resa molto più veloce come menata..

Ma il problema qual è? Non ti da le missioni navali per la quest o non hai le navi per superarle?
    0
  • Medivh 05 gennaio 2016, 19:11 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Bho non mi poppano le missioni leggendarie 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 gennaio 2016, 13:58 Tarty

Medivh ha scritto:Bho non mi poppano le missioni leggendarie

@Medivh a questo punto ti direi di aprire un ticket perchè nn è normale. Inoltre avevano pure accelerato i tempi in cui ripoppavano se fallivi..
    0
  • Rekse 07 gennaio 2016, 10:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Per chiunque mi abbia citato:
    no, nessuno ha parlato di hardcore player. Io stesso l'ho finito da settimane, si parla solo ed esclusivamente di tracciare una mera linea tra chi si è impegnato un minimo e lo abbia upgradato al massimo - o non al massimo - facendo un raid - a qualsiasi livello - e chi si è fatto il contenti in LFR (e che ha comunque beneficiato dell'ennesimo leggendario). A me pare doverosa questa linea, giusto per rispettare un minimo gli equilibri tra i contenuti del gioco. Ma evidentemente è ormai diventata la coop del finto leggendario con le offerte 3x2.
    1
  • Gnàppy 07 gennaio 2016, 10:22 Gnàppy

gnappy#2181
    @rekse e mi ricordo al tempo che dissero che ci sarebbe stati due leggendari uno che facevi solo in LFR e l'altro sa normal in su 1
  • TartyMost Valuable Poster 07 gennaio 2016, 13:18 Tarty

Rekse ha scritto: si parla solo ed esclusivamente di tracciare una mera linea tra chi si è impegnato un minimo e lo abbia upgradato al massimo - o non al massimo - facendo un raid - a qualsiasi livello. A me pare doverosa questa linea, giusto per rispettare un minimo gli equilibri tra i contenuti del gioco. Ma evidentemente è ormai diventata la coop del finto leggendario con le offerte 3x2.

@Rekse già, però non si capisce perchè io che ho una classe ibrida mi debbo fare il culo doppio o trilplo...

Detto ciò, non hai affatto torto e sarei stata d'accordo con te se sta cosa fosse stata applicata mesi fa... però ora siamo entrati nel ciclo finale dell'espansione e con quella soluzione si stanno garantendo anche di mantenere popolati dungeon e raid/lfr, che attualmente sono l'unico content presente (al di là di chi ancora sta facendo il suo progress in raid).

Poi, non è che ti piova dal cielo, devi cmq dedicargli del tempo e farti dungeon/lfr che a questo punto potremmo ormai quasi mettere sullo stesso piano di quei 20 minuti spesi a settimana per un archibombolo normal in pug...
    0
  • Rekse 07 gennaio 2016, 14:29 Rekse

@Tarty in realtà anche chi non ha classi ibride ma gioca con un certo criterio le proprie spec, di anelli non ne ha uno solo :p 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 gennaio 2016, 14:50 Tarty

@Rekse ecco hai appena fatto fare ai maghi e ai lock la figura dei soliti fancazzisti privilegiati. 0
  • Deinoforo 10 gennaio 2016, 00:01 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Gnàppy ha scritto: e mi ricordo al tempo che dissero che ci sarebbe stati due leggendari uno che facevi solo in LFR e l'altro sa normal in su

@Gnàppy

purtroppo con wod ne hanno dette tante...e fatte poche xD
    1
  • Gnàppy 10 gennaio 2016, 21:52 Gnàppy

gnappy#2181
    Almeno la q leggendaria è stata fatta meglio rispetto a mop che non si capiva se dovevamo fare un arma un elmo o uno sturalanvadini 1
  • Rekse 11 gennaio 2016, 09:33 Rekse

wtb sturalavandini leggendario 2