Video delle Guarnigioni al livello 3
  • grallenMost Valuable Poster 29 luglio 2014, 07:29 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte wowhead)

Su wowhead hanno realizzato due video di come sono diventate le due Guarnigioni (Orda e Alleanza) al livello 3.

Che ne pensate?
    0
  • R3wu0Redazione 29 luglio 2014, 08:19 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Che vorrei poter fare pure io l'upgrade al livello 3 con i miei pg della beta XD 0
  • Yardeh 29 luglio 2014, 10:03 Yardeh

-cometaxxx-
    È semplice, nel server PVE 100 ti teletrasporta (a seconda della fazione) direttamente nella zona. Parli con il tizio gigante e ti fa upgradare il Garrison da 1 a 2, da 2 a 3, ti da followers e risorse. Io ho fatto in tempo a darci solo un'occhiata poi mi son detto, perchè spoilerarmi tutto questo? Ed ho chiuso. 0
  • R3wu0Redazione 29 luglio 2014, 10:06 R3wu0

L'ho fatto infatti, ma da un po' di problemi...tipo npc che non ci sono, upgrade mancanti etc...insomma tutte le cose tipiche di una fase di test...adesso sto facendo la garrison in levelling ed è molto più divertente XD 0
  • Yardeh 29 luglio 2014, 10:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Le robe mancanti penso derivano dal fatto che dovresti rifare le quest. 0
  • R3wu0Redazione 29 luglio 2014, 10:25 R3wu0

O che non le ho ancora fatte...sono arrivato ieri nella seconda zona (gorgond), e comunque secondo me ci sono delle quest mancanti, del tipo mi manca l'ultima meta impresa per le quest della landa di Fuocogelo 0
  • Greymane 31 luglio 2014, 05:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    R3wu0 ha scritto:O che non le ho ancora fatte...sono arrivato ieri nella seconda zona (gorgond), e comunque secondo me ci sono delle quest mancanti, del tipo mi manca l'ultima meta impresa per le quest della landa di Fuocogelo

Gli eventi mancano purtroppo, per esempio appunto, l'evento finale delle Frostfire Ridge non é possibile farlo per questo motivo.
    Io personalmente sto evitando il server lv.100 come la peste...non voglio spoilerarmi troppe cose...so che potrei giocarci facendo solo pvp o raid testing, ma veramente va oltre me stesso, e sono arrivato al punto che più tempo ci metto a livellare godendomi il lore, meglio è per me, tant'è che tranne in casi particolari come le quest di Talador e Frostfire Ridge, sto livellando a forza di eventi bonus, che, aprite le orecchie: danno ben 70K di exp al minimo in confronto ai 12K a quest...pronto? Ho capito che sono più lunghi, ma il distacco imho è veramente esagerato...considerando che dal 94 al 95 ti ci vogliono più o meno 615K, capite anche voi...a Gorgrond mi sono bastati 2 eventi bonus e 2/3 quest per fare dal 93 al 94 avendo più o meno metá barra prima di essi...il tutto per non spoilerarmi niente...anche se per Talador e Frostfire Ridge è stato diverso :angel:
    Comunque direi per fortuma mancano questi "STREPITOSI EVENTI
    ", li terrei tutti per la live
    0