Vendo "Digital Deluxe" WOD
  • Wulgrim 12 novembre 2014, 19:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    In primis chiedo se la vendita di chiavi di gioco è conforme al regolamento di Battlecraft @Ru @Dani @Ligario se violo il regolamento prego editate / cancellate il messaggio e fatemelo presente

• Perchè "Digital Deluxe"?
    "Digital deluxe" perchè avendo preacquistato la Digital deluxe, ma ricevendo la Collector Ediction di WoD domani la chiave del gioco è identica alla digital deluxe, alla fin fine voi vedrete sul vostro account "Edizione da collezzionisti" ma avrete solo i contenuti digitali (mi spiace ma il contenuto fisico lo tengo)

• Perchè non te la fai rimborsare dalla Blizzard presso il centro assistenza?
    Ho aperto un post chiedendo spiegazioni, ma i gm non mi hanno ancora risposto (nonostante sia una settimana che aspetto) ma ricevuto una risposta di un green rimandandomi alla notizia

Blizzard ha scritto
    Per tutti coloro che vogliono ricevere subito il potenziamento del proprio personaggio al livello 90, ma anche tutto il bottino epico della Collector’s Edition, abbiamo creato una procedura che permette di ottenere entrambe le cose. Ecco come fare:

• Preacquista la versione digitale di Warlords of Draenor e utilizza subito il potenziamento del personaggio incluso.
    • Prendi la Collector’s Edition che avrai preordinato il giorno dell'uscita, il 13/11/2014.
    • Aprila ed emozionati per la sua magnificenza.
    • Inserisci la chiave di gioco della Collector’s Edition nella tua pagina di gestione dell'account Battle.net.
    • Contatta l'assistenza clienti Blizzard per ricevere una chiave sostitutiva della tua vecchia chiave dell'Edizione standard.
    • Dona questa chiave a un amico!

Puoi trovare anche la notizia qua su battlecraft

Quindi non ha senso ricevere una chiave normal di wod quando ho un contenuto digital deluxe disponibile

~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

Riceverò la collector domani sera, quindi da domani sera alle 20.00 (circa) avrò la suddetta chiave (se non ci sono ritardi e/o simili)

Per riservare l'acquisto mandatemi un pm o commentate qua sotto

Il costo presso blizzard della digital deluxe è 59,90 €
    Come potete controllare qui

Io suddetta chiave la venderò a 50,00 € (giusto il "rimborso" per un possibile boost 90)
    Il pagamento avverrà attraverso paypal per mia e vostra sicurezza (i dati per il pagamento avverranno solo quando fisicamente avrò il codice)
    Dopo il pagamento (ricevuto) riceverete un messaggio via mp su battlecraft / e-mal con foto della chiave e codice allegato

Successivamente chiedo conferma dell'operazione riuscita (così da evitare ad entrambi problemi)

Grazie per la pazienza se avete letto questo enorme wall text e nuovamente chiedo scusa allo staff di @Battlecrat se non rispetto in qualche punto il regolamento e prego di farmene presente se succede
    0