UNA LEGION DI BENEFICENZA
  • SERAPHIMON 26 agosto 2016, 14:00 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti
    come ormai è risaputo, l'uscita di WoW LEGION è stata anticipata da una tragedia nel mondo reale

per aiutare i paesi colpiti da questa disgrazia, uno streamer organizzerà uno stream di beneficenza a favore dei terremotati di Amatrice

tutti coloro che sono interessati a questa notizia, possono leggerla e parteciparvi tramite il link quì sotto

https://www.facebook.com/groups/worldof ... 8214997132

che crediate nella luce, negli spiriti, in Elune o altro, possiamo tutti a modo nostro richiamare un piccolo miracolo per aiutare chi ne ha bisogno :)
    2
  • Greymane 26 agosto 2016, 14:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mi congratulo con l'organizzatore, è veramente una gran bella idea :good: 2
  • Yardeh 26 agosto 2016, 14:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Bella iniziativa.
    Ma Spyke non era uno streamer collaboratore di battlecraft? O forse ricordo male io. :P

Chiedo a sua signoria @MasterRedz -sama.
    0
  • SERAPHIMON 26 agosto 2016, 14:38 SERAPHIMON

Yardeh ha scritto:Bella iniziativa.
    Ma Spyke non era uno streamer collaboratore di battlecraft? O forse ricordo male io. :P

Chiedo a sua signoria MasterRedz -sama.

@Yardeh

a giudicare dai commenti di Spyke sul post di FB, non credo
    0
  • Spyke 26 agosto 2016, 15:24 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341

Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    Grazie per la condivisione per il post.

@Yardeh
    Sì, ero articolista per le guide agli eroi di Heroes of the Storm e sono apparso in alcuni stream di Heartstone, poi per un lavoro che mi rubava praticamente tutto il tempo non sono riuscito ad andare avanti!

@SERAPHIMON
    Quali commenti? :o
    0
  • SERAPHIMON 26 agosto 2016, 15:28 SERAPHIMON

Spyke ha scritto:SERAPHIMON
    Quali commenti? :o

@Spyke

"Bella idea di pubblicarlo sul forum di BC!"

dato che hai risposto così, ho pensato che non ne fossi un iscritto attivo . . . purtroppo sò fin troppo bene cosa si prova quando altri ti prosciugano il poco tempo che uno ha a disposizione
    0
  • Spyke 26 agosto 2016, 15:52 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341

Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    @SERAPHIMON
    Sono 7 giorni di fila, senza riposo che lavoro dalle 06 - 11.30 poi 12.30 - 20 sto letteralmente morendo e oggi finalmente è l'ultimo giorno, domani riprendo il regolare 06 - 11.30 e il pomeriggio ho intenzione di cominciare a sistemare il tutto
    1
  • SERAPHIMON 26 agosto 2016, 15:58 SERAPHIMON

Spyke ha scritto:SERAPHIMON
    Sono 7 giorni di fila, senza riposo che lavoro dalle 06 - 11.30 poi 12.30 - 20 sto letteralmente morendo e oggi finalmente è l'ultimo giorno, domani riprendo il regolare 06 - 11.30 e il pomeriggio ho intenzione di cominciare a sistemare il tutto

@Spyke

io invece sono dieci anni che cambio lavoro ogni anno (e sarebbe già un bene) oppure che devo passare tutto il tempo a leggere migliaia di stupidi annunci di lavoro assolutamente inutili nella disperata speranza di trovarne uno decente

non ho mai potuto giocare seriamente a WoW proprio perchè prima di farlo volevo ottenere un po' di stabilità in modo da evitare guai del genere, ma ogni volta che c'ero quasi tutto mi crollava sotto i piedi e quindi dovevo ricominciare da capo

spero solo che con la nuova situazione in cui mi ritrovo, finalmente ci sarà un punto fermo
    0