Un primo sguardo al funzionamento delle Enclavi di Classe
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 10:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Come sappiamo in legion avremo le Enclavi di Classe, luoghi speciali che saranno condivisi con tutti gli altri membri della stessa classe e dove potremo portare avanti le missioni e sopratutto potenziare la nostre armi artefatto.

    Inoltre l'Enclave di Classe dispone di una campagna specifica e diversa per ogni classe e a differenza di WoD essa spinge ed incoraggia i giocatori a esplorare le zone del mondo e a viaggiare. Ogni classe disporrà di personali truppe e campioni che si differenziano dalle altre.

    Wowhead dispone di un database se volete vedere i Campioni e le missioni specifiche delle enclavi di classe in anteprima.

    Per sbloccare la campagna di classe prima dovremo completare il primo scenario dell'artefatto che abbiamo scelto e poi ottenere abbastanza potere artefatto per sbloccare un nuovo tratto. A questo punto apparrirà la prima missione sul nostro tavolo degli ordini nell'Enclave di Classe e la prima missione dovrebbe essere quella di reclutare 1/2 seguaci. A questo punto ci si sbloccheranno le missioni specifiche per la campagna della classe. Ci saranno anche missioni che faranno guadagnare esperienza e oggetti che non sono legati alla campagna come avviene nella Guarnigione in WoD.

    Stavolta potremo scegliere un qualunque seguace da far diventare una guardia del corpo ci basterà spostarlo nel riquadro in basso del tavolo degli ordini ed esso ci seguirà nelle Isole Disperse. Al momento molti dei premi che vedrete nelle foto sono probabilmente dei placeholder.

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    Dei particolari seguaci hanno tratti particolari dove verranno in nostro aiuto mentre siamo in giro per le Isole Disperse. Esempio con il monaco se abbiamo Chen Triplomalto egli avrà un tratto da aiutarci come difensore attirando i mostri su di lui, mentre con Li Li triplomalto lei interverrà evocando una serpe che ci guarirà dalle nostre ferite

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    Per procedere con le missioni e la campagna dovremo avere le Order Hall Resources (risorse) che per ora le otterremo attraverso le missioni, tesori, rari e facendo spedizioni (dungeon). A quanto pare non ci saranno missioni automatiche dal tavolo degli ordini per avere risorse e saremo noi a doverle trovare/procurarle andando in giro per le Isole Disperse.

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    In Legion oltre ai campioni ci saranno le truppe. Queste truppe verranno mandati fare le missioni stile i seguaci della Guarnigione di WoD ma il tempo delle missioni sarà quelle del Cantiere Navale di WoD. Essi potranno morire se falliscono la missione ma ci saranno anche oggetti per poterli guarire

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    Quando le truppe ritornano avranno un cuore grigio, segno che sono stati mandati già una volta in missione in questa giornata.

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    Alcune missioni ci saranno particolari tratti da contrastare e solo i tuoi campioni possono farlo. Mandare truppe senza il supporto del campione che contrasta tale tratto è molto più probabile che le tue truppe muoiano nella missione

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    Ovviamente dovremo cercare di ottenere il 100% per avere la certezza assoluta dell'ottenre il premio della missione ma come novità potremo superare anche il 100% e se lo faremo a fine missione otterremo anche una borsa aggiuntiva al bottino.

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    A un certo punto otterremo le missioni per sbloccare gli altri scenari per ottenere gli altri artefatti delle altr spec di classe

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    Progredendo con missioni e la campagna otterremo sempre più risorse le quali potremo usare per fare il level up alla nostra Enclave di Classe. Facendo ciò potremo scegliere tra due tratti dell'Enclave di Classe che di daranno dei vantaggi/bonus. Una volta fatta la scelta ci sarà altro level Up da fare

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    Qui sotto potete vedere gli attuali level up per l'Enclave di Classe del monaco

    Monk Class Order Hall Upgrades

    Tier 1 : Auspicious Fortune: Doubles the chance for your quest rewards to get a rare of epic Bonus Upgrade -
    Lucky Envelope: Increases success chance by 20% on the first mission of the day.

    Tier 2 : Enlightenment: Newly recruited troops have a chance to be upgraded one rank, making them more powerful. Initiates have a chance to become Adepts, and Adepts have a chance to become Masters. - Living Quarters: Increase the maximum number of Students of the Tiger you can recruit from 2 to 4.

    Tier 3 : Path of the Ox: Newly recruited Ox initiates become Ox Adept, which adds Shuffle, Increases mission success chance by 30% when a Hazard is present. -
    Path of the Tiger: Newly recruited Tiger Initiates become Tiger Adepts, which add Spinning Crane Kick, increased mission success chance by 30% when Minions are present.

    Tier 4: Brewhouse: Gain a powerful brew each day. -
    Pilgrimage: The cost of recruiting Ox and Tiger troops is reduced by 25%.

    Tier 5: One with Destiny: You can place a work order for a Seal of Fate once a day. -
    Celestial Favor: You can summon a Celestial once per day.

    Tier 6: Fists of Legend: Upgrades your artifact forge to allow socketing of a third slot.


    Alla fine sbloccheremo anche il terzo incavo per mettere la terza reliquia nel nostro artefatto

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    Fonte wowhead

    Che ne pensate?
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  • Deinoforo 10 aprile 2016, 10:52 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
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    micio micio miao miao
    #2
    grallen ha scritto:Inoltre l'Enclave di Classe dispone di una campagna specifica e diversa per ogni classe e a differenza di WoD essa spinge ed incoraggia i giocatori a esplorare le zone del mondo e a viaggiare

    @grallen

    penso che sviluppino bee questo e sarò contento :)
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  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 11:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    noltre l'Enclave di Classe dispone di una campagna specifica e diversa per ogni classe e a differenza di WoD essa spinge ed incoraggia i giocatori a esplorare le zone del mondo e a viaggiare
    grallen

    penso che sviluppino bee questo e sarò contento :)

    @Deinoforo

    Le premesse sembrano buone ma sento già il lamentio nei Forum ufficiali dove la gente si lamenterà che ci sono troppe cose obbligatorie da fare e che si sentono soffocare nel farle :D
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  • Zener 10 aprile 2016, 11:10 Zener
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    un nano è per sempre
    #4
    grallen ha scritto:Che ne pensate?

    @grallen
    che WoW sarà sempre più single player oriented
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  • BigBoss 10 aprile 2016, 11:15 BigBoss
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    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #5
    Wow ha sempre avuto una pesante componente single player durante il levelling, ora la stanno semplicemente spostando anche nell'end game, visto che il levelling interessa solo a una piccola parte dell'utenza ed è diventato solo un ostacolo a giocare con gli altri. 0
  • Stige 10 aprile 2016, 11:53 Stige
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    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #6
    Non per essere scontato e banale ma non rischia di essere per davvero un garrison 2.0 ? Insomma quello a cui non si era auspicato di arrivare . 0
  • BigBoss 10 aprile 2016, 11:58 BigBoss
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    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    Il problema della garrison era quello che non avevi motivo di uscire fuori da essa e che eri solo dentro. Il resto, credo che fosse apprezzato: sia l'entrata in gold che la personalizzazione. Se riescono a darti uno scopo per uscire siamo a cavallo. 2
  • Ramku 10 aprile 2016, 13:02 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
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    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #8
    Stige ha scritto:Non per essere scontato e banale ma non rischia di essere per davvero un garrison 2.0 ? Insomma quello a cui non si era auspicato di arrivare .

    @Stige

    grallen ha scritto:A quanto pare non ci saranno missioni automatiche dal tavolo degli ordini per avere risorse e saremo noi a doverle trovare/procurarle andando in giro per le Isole Disperse.

    @grallen
    3
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 13:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #9
    @Stige

    Oltre a quello che ha sottilineato @Ramku considera anche che:

    - Non ci saranno erbe e minerali nell'enclave di classe e quindi ritorneremo a proccaciarle nella vecchia maniera con un surplus che ogni erba, minerale e pelle avrà 3 rank da sbloccare per raccoglierla al 100% ed ottenere bonus , oggetti in più. Tali rank si faranno facendo determinati missioni di quella zona.

    - Tolto le missioni da mandare truppe e/o campioni le altre le dovremo fare personalmente e questo costringe a muoversi senza contare quello di sbloccare i migliori campioni in giro, senza contare che li dovremo equipaggiare al meglio e stavolta non sarà un semplice rialzo del livello oggetto.

    - La stessa campagna della storia della classe dovrebbe portarti a girare le isole disperse.

    Insomma mi sembra che questa 2.0 porti a ciò che i giocatori chiedono o hanno chiesto e cioè minore tempo speso all'interno dell'enclave ma più tempo fuori nel mondo.
    1
  • Ludacry9 10 aprile 2016, 13:50 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583
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    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:07
    #10
    @grallen ma l'enclavi saranno istanziate a se stesse, o ci saranno tutti i pg di quella classe presenti in quella zona in quel momento? 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 13:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #11
    @Stige Solo se consideri il Garrison come il posto dove mandi i tuoi follower in missione... ed è anche vero arrivati a questo punto del gioco, effettivamente è rimasto solo quello da fare, ma significa essersi scordati tutto il resto che il garrison comportava e che qui non c'è: edifici, raccolta risorse, professioni ecc. Inoltre, considera che sono personalizzate per ogni classe e coerenti quindi con lo sviluppo non solo della trama del gioco ma anche della storia della tua classe.

    Cmq quella "guida" contiene delle imprecisioni che è anche normale ci siano dato che siamo in alpha, quindi tenete presente che ci saranno delle modifiche. Al momento poi in alpha solo lo sciamano, il monaco e il lock hanno le missioni.. mancano tutte le altre classi.

    Preciso alcune cose
    Sbloccare gli altri artefatti:
    - "A un certo punto otterremo le missioni per sbloccare gli altri scenari per ottenere gli altri artefatti delle altr spec di classe".
    Attualmente, in alpha, le quest per gli altri Artefatti si sbloccano automaticamente una volta raggiunto il livello 102.
    Quindi non sappiamo quali delle due soluzioni verrà adottata... ma si immagina la prima, per evitare di obbligare a fare le missioni/follower

    Durate/ricompense:
    - Non sono certe le durate delle missioni e neppure le ricompense o la quantità di risorse richieste, dato che sono state modificate per permetterci di testarle. In teoria, onde evitare che si passi troppo tempo lì, dovrebbero essere più lunghe e anche le ricompense in denaro o altro sono PH (place holder). Non è chiaro cosa contenga la borsa aggiuntiva di loot.
    Nei tesori sparsi in giro si recuperano oggetti da far equipaggiare ai nostri follower che però non sono ancora implementati almeno nelle missioni che abbiamo ora.

    - Qualsiasi follower può essere messo come "guardia del corpo", non esiste più il trait.

    - I follower sono in totale 6

    Progressione:
    - Le quest sono legate alla trama del gioco, per lo più ogni enclave dovrà cercare di reclutare "personaggi" per aiutarci contro la Legione. Per lo sciamano si tratta di reclutare niente di meno che i signori degli elementi iniziando da neptulon e convincerli ad allearsi fra loro e con noi contro la legione. In pratica per fare quest cose avremo quest che ci mandano in giro e/o che richiedono si facciano dungeon specifici per ottenere certi item.
    3
  • grallenMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 14:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #12
    Ludacry9 ha scritto:grallen ma l'enclavi saranno istanziate a se stesse, o ci saranno tutti i pg di quella classe presenti in quella zona in quel momento?

    @Ludacry9

    o ci saranno tutti i pg di quella classe presenti in quella zona in quel momento
    :good:
    1
  • TartyMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 14:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
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    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    @Ludacry9 L'enclave è unica per classe, contiene tutti i giocatori di quella classe sia orda che allenza. In pratica a parte la fase inizialeper la storia quando la sblocchi che è istanziata, poi non sarai mai solo. Ha ovviamente poi il suo canale di chat e sarà collegata a dalaran tramite portale.

    Vorrei che sia chiara una cosa, l'enclave ha 2 funzioni chiave:
    - La forgia: dove mettere i punti artefatto per le skill dell'Artefatto

    - Il tavolo (che non è più un tavolo):
    a) dove si scegli da quale zona iniziare a fare le quest durante la fase di exp
    b) l'interfaccia dei follower


    In più abbiamo l'NPC che permette di bloccare i perk dell'enclave
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  • Yardeh 10 aprile 2016, 17:02 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #14
    Spero che le aspettative rimangano tali. 0
  • TheDarkLord 10 aprile 2016, 17:22 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 469

    "There's always a little light...into the darkness".
    #15
    Evviva! Finalmente un incientivo per viaggiare ed esplorare il mondo! :D rofl :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 aprile 2016, 01:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #16
    E' arrivato il commento degli sviluppatori riguardo questa preoccupazione che le enclavi siano un garrison 2.0...


    http://us.battle.net/wow/en/forum/topic ... age=10#195


    Watcher:

    Blizzard ha scritto
    I completely understand the concerns. What you're currently seeing in Alpha are bits and pieces of a system that is still coming together, untuned and often even inconsistent between classes, without additional context. And as a result, there's also a fair bit of misinformation floating around (for example, the cap on active champions/followers is 6, not 20). We haven't published a full explanation of the system, because we're still working out a few of the details - that's the nature of Alpha. And of course in the absence of information, seeing an interface that looks a lot like a reskinned version of what you're used to in Draenor garrisons (followers -> champions, garrison resources -> order resources, etc.), it's easy to assume that this is just a continuation of the old system.

    I'd like to at least shed light on some of our goals and philosophies, and the core ways in which Class Order missions in Legion are going to be very different from garrison missions in Warlords. The mission system in Warlords was conceived as a core part of the garrison experience, and a self-contained progression that offered rewards that competed with other traditional content.

    We approached Legion unsure whether there would even be any continuation of mission gameplay at all. We focused instead on the artifact and class order systems, creating traditional content to provide the experience of forming a band of the greatest champions of your class to combat the Legion, with an eye towards class identity and replayability. We want your journey through the Broken Isles to feel meaningfully different in at least a few key ways depending on whether you are a mage, a warrior, a demon hunter, etc.

    Once we had the backbone of our order systems in place - a campaign quest arc wherein you recruit champions to aid your cause, and an order hall tech tree where you research upgrades - we saw what seemed like a good fit for a version of the old mission gameplay to provide another outlet for leading the champions you've gathered, and spending the order resources you've earned out in the world. But it is far more limited in scope, and designed to be a much smaller piece of Legion than missions were in Warlords - it's serving a larger system, rather than trying to stand alone as a system in and of itself.

    There are fewer followers (champions), fewer and less frequent missions; but more importantly, the system is more closely tied to the game world itself. Order resources come from playing the game normally, and will come primarily from doing World Quests at max level. If you get a "raid mission," it won't give you a piece of raid loot directly; it will give you a quest to kill a specific boss in that zone, in exchange for a bonus piece of loot. In general, from the ground up, missions in Legion are not intended to be an alternate progression path, or a self-contained activity. We don't think of them as "content." But they are a useful additional outlet to complement core traditional content, such as dungeons, outdoor questing, and raids.

    We'll have more details to share in the future, but hopefully this helps clarify some of our broader goals and provides some context to what you may be seeing in game.
    4
  • grallenMost Valuable Poster 24 aprile 2016, 09:37 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #17
    Aggiornamento su come funzionano gli upgrade dell'Enclave di Classe

    - Ci sono 6 livelli in totale e ognuno ha due talenti da sceglierne uno

    - Ogni livello per essere sbloccato bisogna prima aver sbloccato quello antecedente

    - Per poter cambiare una scelta fatta ci sarà bisogno dello stesso tempo e risorse spesi per la scelta già compiuta

    - Attualmente in alpha ogni classe ha accesso a diversi update anche se molti sono uguali

    - Il livello è uguale per tutti che sblocca uno slot in più per indossare uno dei leggendari trovabili in Legion

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    I costi e ore per sbloccare i sei livelli

    Tier 1 - 2 Hours + 100 Order Resources

    Tier 2 - 8 Hours + 1,000 Order Resources

    Tier 3 - 1 Day + 10,000 Order Resources

    Tier 4 - 3 Days + 25,000 Order Resources

    Tier 5 - 7 Days + 65,000 Order Resources

    Tier 6 - 14 Days + 100,000 Order Resources


    Qui sotto gli attuali update sbloccabili per ogni classe

    Cavaliere della morte

    Death's Boon (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Swarm (Tier 1) - Increases mission success chance for every Ghoul or Geist on the mission.

    Deaths Advance (Tier 2) - Increases success chance of missions with Hazards.

    Call of the Grave (Tier 2) - Increase the maximum number of Ebon Knights and Ebon Champions you can recruit from 2 to 4.

    Construct Quarter (Tier 3) - Newly recruited Ghouls become Geists, which have: Endless Horde - Increases success chance of missions by 40%.

    Live by the Sword (Tier 3) - Newly recruited Ebon Knights become Ebon Champions, which add: Champion of the Ebon Order - Ebon Champions have a spec, and can counter Bosses

    Dark Horsemen (Tier 4) - Grants access to the Dreadsteed Hitching Post, allowing you to summon a Deathcharger which allows you to perform mounted combat for a short duration.

    Reanimation (Tier 4) - Chance for a Ghoul or Geist to be recruited whenever you recruit an Ebon Knight or Ebon Champion.

    Frost Wyrm (Tier 5) - Call down an Frost Wrym to instantly complete a World Quest on your map.

    Brothers in Arms (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends from the Grave (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Cacciatore di Demoni

    Well Prepared (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    The Hunt (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Vengeful Retreat (Tier 2) - Increases success chance of missions with Minions.

    Training Grounds (Tier 2) - Increase the maximum number of Illidari Troops you can recruit from 2 to 4.

    Naga Myrmidon (Tier 3) - Newly recruited Ashtongue Warriors become Naga Myrmidon, which add: Razorspine Scales - Increased mission success chance by 40%.

    Demonic Power (Tier 3) - Newly recruited Illidari Adpets to become Transformed Illidari Adepts, which add: Metamorphosis - Gains a benefit against random mechanic types.

    Book of Fel Names (Tier 4) - Summon boss for buff.[NYI]

    Focused War Effort (Tier 4) - Reduces the cost of recruiting all troops by 25%.

    Sight Beyond Sight (Tier 5) - Unleash the wrath of your order to instantly complete a World Quest on your map.

    Fel Armaments (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Demonic Fate (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Druido

    Elune's Favor (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Roots (Tier 1) - Increase success chance against Minions by 20% on the first mission of the day.

    Travel Form (Tier 2) - Reduce mission duration of all missions by 30%.

    Hibernation (Tier 2) - Increase the maximum number of Druids of the Claw and Keepers of the Grove you can recruit from 2 to 4.

    Laughing Sisters (Tier 3) - Newly recruited Treants become Dryads, which add: Essence of Cenarius - Success chance increased by amount of Troop vitality.

    Force of the Forest (Tier 3) - Newly recruited Druids of the Claw become Keepers of the Grove, which add: Wild Growth - Increases success chance of missions with Minions by 50%.

    Evergreen (Tier 4) - Tend to plants for daily rewards. [NYI]

    Natural Living (Tier 4) - Reduces troop recruitment cost by 25%.

    Elune's Chosen (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Ancient of War (Tier 5) - Summon an Ancient of War once a day.

    Natural Legend (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Cacciatore

    Rugged Upgrades (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Long Range (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Disengage (Tier 2) - Increase success chance against Hazards by 20% on all missions.

    Sturdy Tents (Tier 2) - Increase the maximum number of Trackers and Rangers you can recruit from 2 to 4.

    Elf Friend (Tier 3) - Newly recruited Archers become Marksmen, which add: Barrage - Increases success chance of missions with Minions by 50%.

    Rangers (Tier 3) - Newly recruited Trackers become Rangers, which add: Eyes of the Wild - Increases success chance of missions with Hazards by 50%.

    Eagle Ally (Tier 4) - Unlocks access to the Eagle Network flightpaths.

    Unseen Path (Tier 4) - Reduces cost of recruiting troops by 25%.

    Foraging (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Fletchery (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends of the Wild (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Mago

    Arcane Provenance (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Frost Nova (Tier 1) - Increase success chance against Minions by 20% on the first mission of the day.

    Blink (Tier 2) - Reduce mission duration of all missions by 30%.

    Arcane Library (Tier 2) - Increase the maximum number of Apprentices and Conjurers you can recruit from 2 to 4.

    Elemental Power (Tier 3) - Newly recruited Water Elementals become Arcane Golems, which add: Quickening - Increases success chance of missions by 30% when accompanied by Arcane mages.

    Higher Learning (Tier 3) - Newly recruited Apprentices become Conjurers, which add: Presence of Mind - Increased mission success chance by 30% when a Spell is present.

    Teleportation Nexus (Tier 4) - World teleport unlock.[NYI]

    Refreshment Table (Tier 4) - Reduces the cost of recruiting all troops by 25%.

    Might of Dalaran (Tier 5) - Unleash the Might of Dalaran to instantly complete a World Quest on your map.

    Arcane Armaments (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends of the Kirin Tor (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Monaco

    Auspicious Fortune (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Lucky Envelope (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Enlightenment (Tier 2) - Newly recruited troops have a chance to be upgraded one rank, making them more powerful. Initiates have a chance to become Adepts, and Adepts have a chance to become Masters.

    Living Quarters (Tier 2) - Increase the maximum number of Students of the Tiger you can recruit from 2 to 4.

    Path of the Ox (Tier 3) - Newly recruited Ox Initiates become Ox Adepts, which add: Shuffle - Increased mission success chance by 30% when a Hazard is present.

    Path of the Tiger (Tier 3) - Newly recruited Tiger Initiates become Tiger Adepts, which add: Spinning Crane Kick - Increased mission success chance by 30% when Minions are present.

    Brewhouse (Tier 4) - Gain a powerful brew each day. [NYI]

    Pilgrimage (Tier 4) - The cost of recruiting Ox and Tiger troops is reduced by 25%.

    One with Destiny (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Celestial Favor (Tier 5) - You can summon a Celestial once per day.

    Fists of Legend (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Paladino

    Light's Favor (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Blessing of Kings (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Righteous Blessing (Tier 2) - Increase success chance against Spells by 20% on all missions.

    Argent Call (Tier 2) - Increase the maximum number of Silver Hand Knights and Champions you can recruit from 2 to 4.

    As One (Tier 3) - Newly recruited Silver Hand Squires become Silver Hand Phalanx, which add: Divine Bulwark - Increases success chance of missions by 20%.

    Champion of the Silver Hand (Tier 3) - Newly recruited Silver Hand Knights become Silver Hand Champions, which add: Guardians of Kings - Increases success chance when accompnied by Silver Hand Squires or Phalanx.

    Argent Steed (Tier 4) - Grants access to the Argent Charger Hitching Post, allowing you to summon a Charger which allows you to perform mounted combat.

    To Arms! (Tier 4) - Chance for a Squire or Phalax to be recruited whenever you recruit a Knight or Champion.

    Holy Purpose (Tier 5) - Focus the Holy Purpose of the order to instantly complete a World Quest on your map.

    Plowshares to Swords (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends of the Righteous (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Sacerdote

    Divine Fate (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Daily Prayers (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Prayer of Fortitude (Tier 2) - You can request Blessings of the Order, which can be granted to your Champions to increase mission success chance for one mission.

    Communal Living (Tier 2) - Increase the maximum number of Zealots or Dark Zealots you can recruit from 2 to 4.

    Inquisition (Tier 3) - Newly recruited Acolytes become Paragons, which add: Divine Star - Increases success chance of missions with Minions.

    Shadow Heresy (Tier 3) - Newly recruited Zealots become Dark Zealots, which add: Soul Reapers - Increases success chance of missions when accompanied by Shadow spec priests.

    Altars of Blessing (Tier 4) - Gain access to the Altars of Blessing.

    Pain Suppression (Tier 4) - Chance for a random troop to be healed on the first mission of the day.

    Blessed Seals (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Armaments of Light (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Armed by Faith (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Ladro

    Lucky Streak (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Sneak Attack (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Assassination (Tier 2) - Increases success chance of missions with Minions.

    Prizefights (Tier 2) - Increase the maximum number of Pirates and Duelists you can recruit from 2 to 4.

    Defiant Legacy (Tier 3) - Newly recruited Thieves become Defias Bandits, which add: Pick Pocket - Chance to return from a successful mission with a bag of gold.

    Crimson Sails (Tier 3) - Newly recruited Pirates become Duelists, which add: Blade Flurry - Increases success chance of missions with Minions by 40%.

    The Vault (Tier 4) - Gain access to the Treasure room, containing riches beyond your wildest dreams.

    Under the Table (Tier 4) - Reduces the cost of recruiting all troops by 25%.

    Plunder (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Weapons Smuggler (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Armed to the Teeth (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Sciamano

    The Spirit's Call (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Bloodlust (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Windspeakers Might (Tier 2) - Reduce all mission times by 30%.

    Training Grounds (Tier 2) - Increase the maximum number of Earthcallers or Geomancers you can recruit from 2 to 4.

    Elemental Knowledge (Tier 3) - Newly recruited Lesser Elementals become Greater Elementals, which add: Strength of Earth - Increased success chance by 40%.

    Whispers of the Earth (Tier 3) - Newly recruited Earthcallers become Geomancers, which add: Earthquake - Increases success chance of missions with Minions by 50%.

    Elemental Binding (Tier 4) - Summons a random elemental to your order hall each day to provide you with a blessing. [NYI]

    Reincarnation (Tier 4) - Fallen troops have a chance to be revived with 1 vitality.

    Spirit Walk (Tier 5) - You can place a work order for a Seal of Fate once a week.

    Rise! (Tier 5) - You can now summon a squad of Ascendants once a day.

    Ancestral Legends (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Stregone

    Dark Bargain (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Summon Doomguard (Tier 1) - Increase success chance by 20% on the first mission of the day.

    Ritual of Summoning (Tier 2) - Reduce all mission times by 30%.

    Training Grounds (Tier 2) - Increase the maximum number of Acolytes you can recruit from 2 to 4.

    Dark Mastery (Tier 3) - Newly recruited Dark Harvest Acolytes become Dark Harvest Invokers, which add: Rain of Fel Fire - Increases success chance of missions with Minions by 50%.

    Implosion (Tier 3) - Newly recruited Imps become Wild Imps, which add: Wild Pack - Increases success chance of missions by 20% when on missions with other Imps.

    Demonic Offering (Tier 4) - Sacrifice Imps for random rewards. [NYI]

    Grim Harvest (Tier 4) - Quests grant you bonus resources while you have a Combat Ally active.

    Summon Infernal (Tier 5) - Call down an Infernal to instantly complete a World Quest on your map.

    Shadow Pact (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends of the Fel (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Guerriero

    Odyn's Favor (Tier 1) - Increases the chance for quest rewards to get a rare or epic Bonus Upgrade from non-repeatable quests.

    Rallying Cry (Tier 1) - Increases the success chance of the first mission you run each day based on the vitality of your troops.

    Forced March (Tier 2) - Reduce mission duration of all missions by 30%.

    Abundant Valor (Tier 2) - Increase the maximum number of Shieldmaidens and Val'kyr you can recruit from 2 to 4.

    Trial by Fire (Tier 3) - Newly recruited Valajar Aspirants become Stormforged Valajar, which add: Thunderstruck - Increased mission success chance by 30% when Minions are present.

    Ascension (Tier 3) - Newly recruited Shieldmaidens become Valkyra Shieldmaidens, which add: Flight of the Valkyra - Mission duration reduced.

    Into the Pit! (Tier 4) - You can see and loot the chest rewards contained within the Arena of Glory.

    Spoils of War (Tier 4) - Completing World Quests with a Combat Ally provides extra Order Hall Resources.

    Might of Mjolnir (Tier 5) - Unleash the Might of Mjolnir to instantly complete a World Quest on your map.

    Heavenly Forge (Tier 5) - You can place a work order for Champion armaments and equipment.

    Legends of Ragnarok (Tier 6) - Increase the number of Legendary items you can equip by 1.

    Fonte mmo champion
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  • Medivh 24 aprile 2016, 10:05 Medivh
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