Un appello urgente a tutti gli amanti delle battle pet!
  • Draneth 12 novembre 2014, 17:15 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Un appello a tutti i pet-omani: la quest "Bestie Leggendarie" viene sharata da tutti i personaggi dell'account e nonostante abbia contattato l'assistenza per richiedere che mi venga rimossa da quest log mi hanno detto che non si può fare in alcun modo, nonostante quando io l'ho presa non mi sia stato segnalato in alcun modo. Mi scoccerebbe parecchio avere questo "peso morto" nel log vita natural durante, su tutti i pg (non sono un maniaco dei battle pet nè ho intenzione di mettermici dietro a far salire svariati team di pet solo per questa quest). Se stasera qualcuno volesse prestarmi dei pet per fare la quest in modo da liberarmene avrebbe la mia gratitudine e 1000 gold in contanti per il disturbo.

Finora ho battuto solo No No, Zoccologrigio e Squartacarne (o un nome del genere) mi mancano gli altri. Vi prego, aiutatemi a liberamene entro stasera >_< I pet verranno ovviamente restituiti appena battuto il boss per cui mi servono.

Mi adatto ai vostri orari ovviamente ma vorrei essermela tolta dalle palle entro le 23.30, in modo da potermi muovere per tempo ed essere in pole position per l'espansione!
    0
  • Ashkelon 12 novembre 2014, 17:29 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    same, sarebbe bello poterla togliere dato che non penso di completarla nei prossimi diciamo 10 anni 0
  • Draneth 12 novembre 2014, 17:29 Draneth

Ashkelon ha scritto:same, sarebbe bello poterla togliere dato che non penso di completarla nei prossimi diciamo 10 anni

@Ashkelon Esatto! XD
    0
  • Wulgrim 12 novembre 2014, 17:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io da tempo non ho più perso quella quest... Fa strano perchè ho tolto correttamente quella del torneo dei celestiali senza problema ed entrambe sono legate ad account

Hai provato a chiedere la rimozione via ticket? Anche se per 1 quest anche se non te la rimuovono subito non morirai

Edit: Anyway non ti servono grandissimi pet per fare loro, sono per la maggior parte bestie o critter quindi vai di meccaniche bestie e mi pare ci siano 2 d'acqua

3 pet meccanici (yeti - animus e simili con danno per beast) - 3 anti bestie (yeti kun lai ...) e l'unica che mi sfugge sono appunto per le acquatiche che mi pare servano mosse volanti (?)
    0
  • Draneth 12 novembre 2014, 17:41 Draneth

Wulgrim ha scritto:Io da tempo non ho più perso quella quest... Fa strano perchè ho tolto correttamente quella del torneo dei celestiali senza problema ed entrambe sono legate ad account

Hai provato a chiedere la rimozione via ticket? Anche se per 1 quest anche se non te la rimuovono subito non morirai

Edit: Anyway non ti servono grandissimi pet per fare loro, sono per la maggior parte bestie o critter quindi vai di meccaniche bestie e mi pare ci siano 2 d'acqua

3 pet meccanici (yeti - animus e simili con danno per beast) - 3 anti bestie (yeti kun lai ...) e l'unica che mi sfugge sono appunto per le acquatiche che mi pare servano mosse volanti (?)

@Wulgrim Ho veramente troppi pochi pet al 25 Wulgrim... Mini Diablo, Grugny, un rospo, una lucciola, un gerride e l'orso meccanico di Winterspring (verde, per altro). Insomma, è veramente inaffrontabile per me. Riguardo al ticket, come ho scritto ho già chiesto (ed infatti mi pare strano non poterla rimuovere dato che molti mi hanno detto che quella del torneo dei celestiali si cava senza problemi). Comunque ecco cosa mi hanno risposto nel (nei) ticket:

Io: Racconto il problema

Loro:
    Ciao Stefano,

Grazie per averci contattato.

Le quest relative alle mascotte sono condivise su battle.net tra tutti i tuoi personaggi e non possono essere abbandonate, non è un bug ma funziona proprio in questo modo. Dovrai quindi completare quella quest se vuoi rimuoverla dalla lista di missioni attive.

La missione non richiede molto e ti assicuro che è anche molto divertente, sopratutto se ti piacciono le battaglie tra mascotte. Qui trovi alcuni consigli su come completarla: http://www.wowhead.com/quest=32603#comments

Cordiali Saluti

Io: Spiego la situazione, dicendo che proprio non ho nè voglia nè intenzione di farla e che anche se mi cambia relativamente è comunque una rottura di palle averla fra i piedi

Loro: Ciao Stefano

Qua Game Master Kostellion. Mi spiace per il problema che stai avendo con il gioco, capisco che deve essere davvero frustrante.

Devo tuttavia confermare che funziona in modo corretto, e quello che funziona non si tocca. :)

Avere la missione nel registro non ti impedira' nulla in Draenor non devi preoccuparti di questo.

Buona giornata.

Insomma, la risposta loro è stata "sticazzi" (cosa che mi fa anche parecchio girare le scatole) e quindi non mi rimane che implorare un aiuto a tempo record e sotto compenso.
    0
  • Wulgrim 12 novembre 2014, 17:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Guarda in sti ultimi tempi rispondono gm inglesi e pare che non capiscano un cazzo di nulla... Come noi vi siamo trovati in raid pulito nonostante la sera prima si era dai klaxxi... (ovviamente il bind avevano killato miccianera correttamente e così anche gli altri)

Provo a buttare un'occhiata appena sono a casa i pet che ho e dei buoni set up, resta che con l'uscita "non togliamo quello che funziona" si meritano un feedback pessimo entrambi i gm visto che a casa mia quello che funziona bene può essere preso e tolto perchè appunto funziona correttamente...
    0
  • Draneth 12 novembre 2014, 18:00 Draneth

Ma infatti io sono piuttosto perplesso anche dalla loro risposta. Non capisco proprio come possa funzionare correttamente una quest che ti rimane attaccata come una zecca anche se non riesci a farla, costringendoti a metterti attivamente dietro ad una parte di gioco che non ti interessa solo per completarla. Mah...

Se ci riesci te ne sarei veramente grato, come a chiunque altro voglia/possa dare consigli o una mano.
    0
  • Draneth 12 novembre 2014, 21:25 Draneth

Help :( 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 21:58 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    io sono online... ma tu su che server sei e che fazione?

se se ally mi summoni e abbiam risolto
    0
  • Draneth 12 novembre 2014, 22:00 Draneth

Sono Ally su Pozzo! Ti ho inviato la richiesta via realid! 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 22:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Un fallimento! Ingabbiabili ne ho pochi e fra server non si possono tradare! Ma troveremo una soluzione! :D 0