Ulduar 10 solo - Dk
  • ioo 02 novembre 2014, 01:44 ioo

Recap dei boss:

leviathan, con un minimo di strategia é facilmente fattibile l'hm (porti un paio di catapulte nell'area di fight e gg), si spamma la pyrite (tasto 2), si sale sulla seconda catapulta e di nuovo tasto 2 finché il boss va giú, bisogna star attenti al raggio che congela.

ignis e il drago: easy e senza hm.

xt: attivare l'hm potrebbe esser difficile per un cloth perché subisce parecchi danni, ma dovrebbe esser molto facile per un melee dps/tank.

iron council: facile, anche se si é costretti a morire per l'hm :(

kolgaron: easy: ma é fondamentale uccidere la mano destra (quella a sinistra dello schermo) per non far resettare il boss.

Auriaya: basta uccidere i gatti ed é easy, non ha HM.

Hodir: l'HM é una dps race, liberare gli npc da quel boost in piú, l'importante é non farsi ghiacciare dalla sua abilitá.

Thorim: easy, per l'hard mode basta ignorare i boss al centro della sala e farli prima della seconda fase con una mega aoe.

Freya: molto facile anche in hm.

Mimiron: l'enrage non fa piú danni rende solo piú fiammeggiante la sala :D, l'importante é riuscire a vedere/evitare il rocket strike (che oneshotta). Puó esser piú difficile per un melee nell'ultima fase avendo difficoltá a colpire la testa.

Vesax é facilissimo anche in HM.

Yogg saron 25hm, in solo senza aiuto dei keeper l'ho trovato impossibile, troppi tentacoli che ti bloccano e stunnano di continuo e gli add in p3 che non morendo mai se ne accumulano troppi e finiscono per demolirti. Ho dovuto farlo attivandone 2 (mimiron e thorim).

Algalon 25: é una dps race, o lo fai in un minuto e mezzo o si resetta causa debuff (punch strike x5) che ti spedisce nell'altra dimensione.
    1
  • Medivh 02 novembre 2014, 10:35 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

ma con che item livello e livello stai parlando? per un cloth 570 si frantumano anche in hm 0
  • ioo 03 novembre 2014, 00:16 ioo

io sono rimasto a 500 (ho saltato tot e soo) (sorry) 0
  • Greymane 03 novembre 2014, 04:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Yogg 25 HM personalmente con 530 da tank (Warrior) non sono riuscito a farlo, arrivo al cervello ma non faccio in tempo a smazzarlo prima che finisca il cast...il massimo che sono riuscito ad arrivare è portarlo al 50% :/ 0
  • Wulgrim 03 novembre 2014, 05:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:Yogg 25 HM personalmente con 530 da tank (Warrior) non sono riuscito a farlo, arrivo al cervello ma non faccio in tempo a smazzarlo prima che finisca il cast...il massimo che sono riuscito ad arrivare è portarlo al 50% :/

@Greymane mica lo devi sfondare in un turno per poi prenderti la madness :|

Esci prima della fine cast (hai il portalino li vicino al cervello) rifai come prima e poi nuovamente dentro e lo sfondi
    0
  • Medivh 03 novembre 2014, 09:09 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Poi non è detto che devi sfruttare tutto il cast della madness...a volte conviene uscire prima per pulire i tentacoloni di fuori se sono troppi (non si muovono finchè sono stunnati). 0
  • Greymane 03 novembre 2014, 14:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim @Medivh

Eh lo so ma appena esco vengo tipo stunnato / grippato / dazeato, ho si e no un secondo ogni 10 per fare qualcosa :/
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2014, 14:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Usa il dragon roar, è un crit e ti toglie dal tentacolo, almeno col dk un blood boil salvava dal grip visto che il ghoul ora è solo unholy; resta che bisogna vedere quanto veloce pulisci 0
  • Aralcarim 03 novembre 2014, 17:29 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non riesci a farlo da dps? 0
  • Greymane 03 novembre 2014, 19:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Dovrei provare, vi faccio sapere :good:

Non l'ho provato perchè mi trovo da schifo col Warr dps dopo i cambiamenti di WoD, ma farò il sacrificio lol
    0