Ulduar 10 solo - Dk
  • Yardeh 28 ottobre 2014, 22:12 Yardeh

-cometaxxx-
    L'hanno fixato, mi pare che ora puoi proseguire senza farlo. 1
  • Aralcarim 28 ottobre 2014, 22:58 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Valithria ora le passi accanto e tanti saluti rofl 1
  • ioo 28 ottobre 2014, 22:59 ioo

in solo ho fatto ulduar 25 con il prete con quasi tutti gli hm, quindi puoi andare tranquillamente con il dk.

Unica eccezione algalon perché devi buttarlo giú in un minuto e mezzo altrimenti si resetta.
    0
  • Rotola 29 ottobre 2014, 00:03 Rotola
    BattleTag: Rotola#2359

Greymane ha scritto:Rotola ma un qualsiasi pg che non può curare si blocca a priori da Valithria ad ICC

@Greymane
    lesser invisibility potion :)
    0
  • Elmarco 29 ottobre 2014, 03:18 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:ma un qualsiasi pg che non può curare si blocca a priori da Valithria ad ICC

@Greymane Da nonsoquando è stato reso skippabile,ci passi vicino pure senza pozze...la porta sarà aperta

Rotola ha scritto:se avete intenzione di farvi la spine of deathwing hc portatevi qualcuno che vi dispelli o morirete più e più volte gonfissimi come me ieri

@Rotola è na palla quel debuff,rende impossibile soloarsi la cosa per molte classi.
    Comunque pure malorak richiede un pelo di tattica...o riesci a kitarti gli add , o lo riesci a shottare...oppure devi aspettare varie fasi per pulire un po' di add,noi veniamo spazzati via se non aspettiamo...
    0
  • Metalline 29 ottobre 2014, 08:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    550 erano tutti trash tranne Yogg che era Rng (per dk e Monaco) per via dei tentacoli e della loro posizione. Ora non so nn l'ho più fatto...

i need time...
    0
  • Rekse 29 ottobre 2014, 10:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io ad Ulduar mi blocco al primo :\ 0
  • Elmarco 30 ottobre 2014, 16:55 Elmarco

Rekse ha scritto:Io ad Ulduar mi blocco al primo :\

@Rekse Lo fai in hm? perchè in normal davvero mi basta spammare 22222222222222222222 e muore prima di toccarmi...
    Se lo fai con le torri attive (ovvero starti parlando col gigante di pietra e non fai le torri...molti non sanno che puoi tenerle disattivate sin da subito,parlando con il nano (Brann))
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 16:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Infatti leviatan è l'unico insolabile hm, c'è troppa merda in giro e / o non basta la saronite per fartelo...
    Se non erro in due (secondo su torretta) puoi anche fartelo
    0
  • Greymane 30 ottobre 2014, 17:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il Leviathan in solo come giá detto si fa, il problema è quando si attivano le difese che li in solo è praticamente impossibile.

@Wulgrim dipende quanto HM intendi, se parli dell'Orbitory (tutte le torri attivate) oppure gli stadi inferiori tipo 3 torri, 2 torri ecc
    0
  • Rotola 30 ottobre 2014, 17:45 Rotola

Wulgrim ha scritto:Infatti leviatan è l'unico insolabile hm, c'è troppa merda in giro e / o non basta la saronite per fartelo...

@Wulgrim

Scendi a piedi e lo meni quando hai finito le bombe di saronite, ci metti un po' ma si fa
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 18:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane se dico hm io dico full torri e li si che son botte (fuoco, ghiaccio, piante e fulmini)

@Rotola menare menava, dovrei vedere ora mi pare che faceva knockback e 50 k a colpo di ariete, li per farlo devi essere decente vestito
    0
  • ioo 30 ottobre 2014, 21:44 ioo

Wulgrim ha scritto:Infatti leviatan è l'unico insolabile hm, c'è troppa merda in giro e / o non basta la saronite per fartelo...

@Wulgrim

puoi farti anche il 25hm in solo:
    Dopo il primo wipe: porti dentro la zona di fight 2/3 catapulte ... a distanza dal boss inizi a spammare 22222222222 finché non scende la pyrite, scendi e sali subito sulla seconda, premi 222222222, prendi il loot e vai da ignis :D

nb: devi solo star attendo al raggio che congela.
    0
  • Wulgrim 30 ottobre 2014, 22:32 Wulgrim

Sempre che non ci passi sopra del danno su quelli, se no si sbriciolano in zero, provato una volta a fare la "skillata" andando sulla torretta a prendere ma essendo che i veicoli staccano (la postazione) su itl logico che la postazione vuota sia fragile

Sul fatto itl non so quanto avete voi ma io praticamente soo ho fatto poco se non 0, mi sto ripigliando un po ora per i loom, quindi logico che uno full hero / mitico si faccia in maniera più faceroll anche quel boss
    0
  • Rekse 31 ottobre 2014, 09:40 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Elmarco ha scritto:Rekse Lo fai in hm? perchè in normal davvero mi basta spammare 22222222222222222222 e muore prima di toccarmi...
    Se lo fai con le torri attive (ovvero starti parlando col gigante di pietra e non fai le torri...molti non sanno che puoi tenerle disattivate sin da subito,parlando con il nano (Brann))

@Elmarco

Nonono, proprio non ho mai capito una mazza di come farlo in solo, in due o tre chi fa scendere la pirite, chi la raccoglie e la usa, ecc ecc.. ma da solo boh (sorry)
    0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 15:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm @Rekse in che senso non hai capito come si fa? Sicuro di prendere il macchinino giusto? Prendi il Demolisher, non appena ingaggi il Flame Leviathan ti basta spammare 22222 (che sarebbero le Pyrite Bombs) come se non ci fosse un domani, teoricamente dovrebbe cadere prima che tu le finisca :S 0
  • Wulgrim 31 ottobre 2014, 15:53 Wulgrim

Se hm @Greymane ha troppa vita e di sola pirite non ce la fai, oltre che la pirite fa si grosso danno ma buffa anche il colpo normale 0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 17:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim sisi lo so ma non ha comunque specificato la modalitá, quello che dico è che di per se la tattica ora come ora è 22222 a gogo, poi ovvio HC necessita di più accorgimenti 0
  • Rotola 31 ottobre 2014, 17:27 Rotola

Per aumentare il danno fatto bisognerebbe, piuttosto che "a gogo", lanciarla in modo tale da non fare scadere le stack di debuff sul boss ma allo stesso tempo far tickare il dot più volte, quindi lanciare il carico seguente a pochi secondi dallo scadere, poi il resto (se c'è resto) si fa con il tastone 1 0
  • Greymane 31 ottobre 2014, 17:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rotola ha scritto:Per aumentare il danno fatto bisognerebbe, piuttosto che "a gogo", lanciarla in modo tale da non fare scadere le stack di debuff sul boss ma allo stesso tempo far tickare il dot più volte, quindi lanciare il carico seguente a pochi secondi dallo scadere, poi il resto (se c'è resto) si fa con il tastone 1

@Rotola

Quello per l'HC, in normal personalmente non ho mai avuto problemi con il "a gogo"
    0
  • Wulgrim 31 ottobre 2014, 17:55 Wulgrim

La tattica era portare a 4, mantenerle (arrivando poi fino a 10), e nel mentre 2 / 3 colpi di 1

Wtlk parlando
    0
  • Rekse 01 novembre 2014, 17:03 Rekse

ok fatto quasi tutto 25 hm, tranne Leviathan e Mimiron, è un casotto da melee buttare giù tutti e tre i boss assieme. 0
  • Elmarco 01 novembre 2014, 17:25 Elmarco

La calma è tua amica. io da warr prote non risento dell'enrage... ù,ù 0
  • Rada 01 novembre 2014, 21:03 Rada

Per ora ho fatto tutto fino a Mimi compreso 25hm, da war tank è una boiata.. 0
  • Ljnx 01 novembre 2014, 21:32 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    EDIT: Allora oggi ho provato il tutto ... I trash e i primi mob li ho killati abbastanza subito senza difficoltá.
    Con Thorim ho dovuto cambiare spec e mettermi unholy,grazie al quale sono riuscito a killarlo mantenendo il pet al centro dell'arena ( onde evitare il bug ); mentre con Mimiron ,speccato frost,sono morto almeno 5 volte XD fino a quando ho capito il meccanismo :)
    Stasera finisco con Yogg-Saron e vi dico come va con questo ....

P.s i vostri consigli sono stati essenziali :)
    0