Ulduar 10 solo - Dk
123  
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 16:08 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Salve a tutti,siccome mi interesserebbe avere il set completo del tier 8 (dk) mi stavo chiedendo se era possibile fare ulduar da 10 normal in solo .. Dite sia possibile avendo un dk Ilvl 500 ? Blood o frost?

Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta. :)
    0
  • Metalline 28 ottobre 2014, 16:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    lo shardi... 1
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 16:20 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Metalline Scusa la mia ignoranza .. In che senso ? :) 0
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 16:21 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Io da warr tank circa 550(mezzo pvp ma poco conta oramai)riesco a clearare easy il 25hm (hm -> attivando le modalità hm,non si attiva in automatico con l'opzione li a ulduar. Escluso il primo,non c'ho mai provato ma non essendo obbligatorio per yogy preferisco evitarlo visto che è rognoso come fight),mentre un mio amico,col pala retri sui 530,fa tutto easy tranne yogg per problemi di mana (penso non riesca a star dietro ai tentacoli che tra grip,stun e alla lunga il leech del mana,gli diventa impossibile farlo). Ovviamente sempre 25hm,da 10 penso che avrai 0 problemi ^^

Ljnx ha scritto:Scusa la mia ignoranza .. In che senso ? :)

@Ljnx "shardare" è il termine che si usa quando distruggi un oggetto con enchanting,ovvero in 2 click lo distruggi....se usi sto termine riguardo un boss/instance/raid vuol dire che lo fai a occhi chiusi =)
    1
  • Wulgrim 28 ottobre 2014, 16:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Ljnx piccola postilla

sfortunatamente il t8 non ha ne i feet ne la cintura (se prendi i token), io per ovviare ho preso il recolor

era facepalmabile già prima, ora ancora meglio

Questo è il recolor rosso (10)
    1
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 16:34 Ljnx

-Grom Malogrido
    Elmarco ha scritto:Io da warr tank circa 550(mezzo pvp ma poco conta oramai)riesco a clearare easy il 25hm (hm -> attivando le modalità hm,non si attiva in automatico con l'opzione li a ulduar. Escluso il primo,non c'ho mai provato ma non essendo obbligatorio per yogy preferisco evitarlo visto che è rognoso come fight),mentre un mio amico,col pala retri sui 530,fa tutto easy tranne yogg per problemi di mana (penso non riesca a star dietro ai tentacoli che tra grip,stun e alla lunga il leech del mana,gli diventa impossibile farlo). Ovviamente sempre 25hm,da 10 penso che avrai 0 problemi ^^

Ljnx "shardare" è il termine che si usa quando distruggi un oggetto con enchanting,ovvero in 2 click lo distruggi....se usi sto termine riguardo un boss/instance/raid vuol dire che lo fai a occhi chiusi =)

@Elmarco Uhhh intanto grazie per le delucidazioni :) mi hai dato un po di speranza,speriamo riesca nell'intento ... Amo troppo quel set penso sia il piu bel set dell'intero gioco.
    0
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 16:36 Ljnx

-Grom Malogrido
    Wulgrim ha scritto:Ljnx piccola postilla

sfortunatamente il t8 non ha ne i feet ne la cintura (se prendi i token), io per ovviare ho preso il recolor

era facepalmabile già prima, ora ancora meglio

Questo è il recolor rosso (10)

@Wulgrim Bellissimo il recolor! Non c'é che dire.
    Peró preferisco di piu quello "standard" , per gli off -set gia pensato a tutto.. Manca tutto il resto :D
    0
  • Greymane 28 ottobre 2014, 16:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Chiedo una cosa banalissima, è possibile soloarsi Thorim con una classe melee che non utilizza pet? Mi ricordo che per meccaniche di fight ho fatto una fatica immemore col Warr ed alla fine ho lasciato stare, questo tempo addietro, ora non so se sia cambiato qualcosa 0
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 16:52 Elmarco

Greymane ha scritto:Chiedo una cosa banalissima, è possibile soloarsi Thorim con una classe melee che non utilizza pet? Mi ricordo che per meccaniche di fight ho fatto una fatica immemore col Warr ed alla fine ho lasciato stare, questo tempo addietro, ora non so se sia cambiato qualcosa

@Greymane Thorim è il gigante ammaliato dalla "tipa",se stai chiedendo veramente lui si,basta che non perdi tempo nell'inc perchè ieri ho tirato giù ogni santo visto che non riuscivo a tirar la leva dopo esser stato n'attimo afk (sommerso da add che bloccavano il cast-> alt F4 e gg ricominciato bene)

SE intendi il buon Mimiron e la sua dannata testa...si,idem. Col warr gli sego la testa di soli thunderclap (saltando per sicurezza xD) e heroic throw a cd
    0
  • Wulgrim 28 ottobre 2014, 16:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Guarda quello 10 token mi fa un po ribrezzo con quel grigio marrone XD
    Vedendo quello rosso l'ho preso per il set da blood, dovrei rimettermi sotto e far quello nero dai trash 25

Semplicemente ho anche optato per quello perchè non esiste modello che continui la texture dei leg (messe sui feet)

solo la versione 10 set non ha i feet, da 10 offset, da 25 e 25 offset son presenti i feet così da avere il set completo e si

Il miglior set dk oltre al t 11

@Greymane non so per i melee ma un lock lo soleggia di rain of fire XD
    0
  • Greymane 28 ottobre 2014, 17:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco si parlo del tipo ammaliato.
    Non so, tiravo la leva, entravo (con i tipi nell'arena che mi correvano dietro) e poi mi restartava l'evento :/
    Con la conseguente sfera che shotta nel corridoio
    Da li ho pensato che ci dovessere essere per forza qualcuno nell'Arena
    Fai conto che lo provavo da dps, quindi non so se facendolo da tank Thorim non possa farti certe meccaniche (un po come soloarsi l'encounter di Shannox da tank, in cui Rageface non può sbranarti la faccia).
    0
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 17:03 Elmarco

Greymane ha scritto:Elmarco si parlo del tipo ammaliato.
    Non so, tiravo la leva, entravo (con i tipi nell'arena che mi correvano dietro) e poi mi restartava l'evento :/
    Con la conseguente sfera che shotta nel corridoio
    Da li ho pensato che ci dovessere essere per forza qualcuno nell'Arena
    Fai conto che lo provavo da dps, quindi non so se facendolo da tank Thorim non possa farti certe meccaniche (un po come soloarsi l'encounter di Shannox da tank, in cui Rageface non può sbranarti la faccia).

@Greymane Aaah,no quello era un "bug",è stato fixato qualche tempo fa =)
    Ora quando fai il corridoio gli add nell'arena restano fermi ad aspettare e,una volta che salti giù,ti ritrovi sommerso dai mobbini...aoe e gg
    0
  • Wulgrim 28 ottobre 2014, 17:05 Wulgrim

@Elmarco quindi tiro la leva e me lo vado a sfasciare a cattiveria?
    Faigo :D
    0
  • Greymane 28 ottobre 2014, 17:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco ah ecco perfetto, grazie mille rofl
    Auindi l'unico encounter che il Warr non può soloarsi è Valithria Dreamwalker ad ICC
    0
  • Rotola 28 ottobre 2014, 17:07 Rotola
    BattleTag: Rotola#2359

Elmarco ha scritto:SE intendi il buon Mimiron e la sua dannata testa...si,idem. Col warr gli sego la testa di soli thunderclap (saltando per sicurezza xD) e heroic throw a cd

@Elmarco

La testa di mimiron si dovrebbe riuscire a colpire anche con gli autoattack (io almeno col monk ci riesco)
    1
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 17:12 Elmarco

Greymane ha scritto:Elmarco ah ecco perfetto, grazie mille rofl
    Auindi l'unico encounter che il Warr non può soloarsi è Valithria Dreamwalker ad ICC

@Greymane Ma io mi schianto dal primo a icc,a circa 6/8% mi mette in spina e yeeeee! (25hm)

Rotola ha scritto:La testa di mimiron si dovrebbe riuscire a colpire anche con gli autoattack (io almeno col monk ci riesco)

@Rotola Madonna c'ho provato in tutti i modi...forse è perchè sono gnomo!
    Ben dai,ora che ne ho la conferma provo meglio e con più calma..thy
    0
  • Metalline 28 ottobre 2014, 17:14 Metalline

Top40ita inside
    la mimihead con il monaco la fai di calci volanti alla Chuck Norris.

Tutta Ulduar è fattibile in max 30 minuti, l'unico fight da rivedere è Yogg + 0 che se non hai aoe come il monaco è abbastanza impossibile a 555 di il (con il dk blood era fattibile ma molto RnG)

Devo rivederlo dopo il boost della exp prepatch

La testa di Mimi i primi tempi la si faceva usando la polvere che rimpiccioliva sul corpo e la base di mimi... rofl
    0
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 18:22 Ljnx

-Grom Malogrido
    Bohh da chiarire che non l'ho mai fatta quindi andró un po alla cieca :D c'é qualcosa in particolare che devo sapere? 0
  • Metalline 28 ottobre 2014, 18:31 Metalline

Top40ita inside
    A parte Thorim è tutta una dps run. Cmq se hai dubbi postali qui e ti diamo una mano. 1
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 18:57 Ljnx

-Grom Malogrido
    Metalline ha scritto:A parte Thorim è tutta una dps run. Cmq se hai dubbi postali qui e ti diamo una mano.

@Metalline Ok ti/vi ringrazio per la disponibilità .. Vi faró sapere :)
    0
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 19:30 Elmarco

Metalline ha scritto:Tutta Ulduar è fattibile in max 30 minuti, l'unico fight da rivedere è Yogg + 0 che se non hai aoe come il monaco è abbastanza impossibile a 555 di il (con il dk blood era fattibile ma molto RnG)

@Metalline
    Sai che yogy è un fight che mi sa di discretamente buggato? Ci sono try in cui non mi leva niente di sanity,altri in cui entro nei portali con tipo 28...non capisco. L'ho fatto 2 volte ma 2 volte l'ha fatto pure il mio amico...la prima ho chiuso con 6 sanity,la seconda molto più alta perchè non mi scendeva fin dopo i portali; il mio amico contrario.
    Il tentacolino che ti prende,da warr,riesci a farlo di thunderclap perchè te lo lascia castare,non so il dk che aoe abbia da tirar a caso (mi pare comunque che ne abbia),il monaco mi sa che con il calcio rotante riesce a farlo

Ljnx ha scritto:Bohh da chiarire che non l'ho mai fatta quindi andró un po alla cieca :D c'é qualcosa in particolare che devo sapere?

@Ljnx eh ci son svariate cose in realtà...
    -nel primo boss prendi la catapulta,vai fino ai cancelli e mettiti nel posto del passeggero,spara ai cosi blu volanti e,una volta accumulati un po',fai i giganti davanti al portone così da far spawnare il boss. Io riesco a segarlo con un semplice carico di "mana",te penso che ti servirà qualche carica in più. Il mana della catapulta si consuma usando l'abilità numero 2 del guidatore,per ricaricarla devi premere mi pare la 3° abilità del passeggero...se il boss è ancora molto alto di vita quando te finisci il mana switcha posto,carica una delle fiale blu e torna come guidatore (c'è l'icona in alto a destra,sotto la minimappa,ha un punto giallo che indica dove sei e uno spazio vuoto,click su quello spazio e ti sposta)
    -Se vuoi killare il boss drago volante dovrai prima proteggere le torrette / truppe dai nani che sbucano dal terreno nella piazzetta,una volta cariche devi usarle per tirar giù il boss e quindi go dps sul boss. Se riprende il volo ripeti la cosa.
    -Da Hodir,il gigante di ghiaccio,ci saranno robe che cadranno dal soffitto,quando farà cadere quelle grandi aspetta che si formino dei cumuli di neve e salici sopra veloce,se no rimani congelato per un pezzo. Libera gli add dai ghiacci.
    - Da Thorim devi uccidere gli ordosi nell'arena,tirare la leva per aprire la porta di sinistra e arrivar in fondo al corridoio,attaccare il boss e poi seguirlo nell'arena
    - Da Freya ti conviene pulire TUTTA la stanza/foresta così da uccidere i 3 alberoni che le danno dei buff in più (stile sartharion con 3 draghi se l'hai mai fatto) , poi dovrai killare le ondate di add che evocherà (se evoca l'albero nasconditi sotto ai funghi così potrai tornare a castare) e killare un albero che cresce ogni tanto (la cura). Una volta che perde tutti gli scudi (ovvero ha evocato tutti gli add) potrai killarla.
    - Mimiorn dovrai segare le 3 componenti del suo robottone (per la testa c'è un addone che,una volta killato, droppa un item per trascinar a terra la testa volante),poi li unirà insieme e dovrai killarli IN CONTEMPORANEA. Prenditi bene le misure,una volta che uno dei 3 pezzi arriverà a 1 hp si rigenererà,avrai tot secondi per killare gli altri due. ATTENTO al simbolo arancio per terra,indica che sta per caderci sopra un missile che fa tipo 80k hp di danno.
    - Yoggy prima devi camminare nelle pozze verdi che ci sono nella stanza,così da evocare degli add,poi portarli dalla tipa e ucciderli...l'esplosione la danneggerà facendola "morire". Verrà su la testa del boss. Dagli sempre le spalle,killa più tentacoli possibili (ogni tanto vieni preso da un tentacolino...trova il modo di killarlo,non so se hai aoe o il pet). Ad un certo punto aprirà dei portali. Entraci e ti ritroverai in un sogno random. DAI SEMPRE LE SPALLE ai teschi viola nella stanza,KILLA tutto ciò che trovi (non so,delle guardie neutre per esempio). Una volta killate tutte si aprirà un portone dove risiede il cervello del boss (a volte è buggato e te lo mostra,ma la porta chiusa c'è,è solo invisibile...leggi gli avvisi in chat ). NUKALO,fagli il più danno possibile ma occhio a non fargli finire il cast. Se lo finisce e te non hai usato il portalino li vicino verrai mind controllato e quindi morirai. Una volta ucciso il cervello il boss diventerà attaccabile...killalo. Ogni tot secondi si metterà a ridere levandoti sanity,il trucco è dargli le spalle quando lo fa (io ne approfittavo per killare i tentacoli rimanenti). Gli addoni sono inutili da picchiare,visto che sono immortali. La sanity è un buff che ti compare una volta incato il boss,inizi a 100,arrivi a 0 e muori.
    SE non ti interessa la mount che può droppare e vuoi fartelo easy,prima di scendere parla con i 4 titani che hai battuto prima,li troverai nel cerchio antecedente le loro stanze...ci parli e chiedi di darti aiuto. Non ricordo bene cosa facciano,una dovrebbe formare un raggio verde che ti riporta a 100 la sanity,altri danni bonus e uno ti permette di uccidere gli add inkillabili dell'ultima fase =)
    0
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 20:00 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Elmarco woooow! Non so come ringranziarti!!! :) un ottima guida!

Mmmm non sembra molto easy, comunque ...
    Vorrei chiederti un ultima cosa , se é possibile, ma tipo posso fare direttamente la terza ala oppure devo per forza partire dalla prima?
    0
  • Elmarco 28 ottobre 2014, 20:14 Elmarco

Devi farle tutte ma puoi tagliare svariati boss: esempio dopo il primo e dopo il "4" ci sono dei boss secondari ai lati,te puoi tirar dritto...in tutto puoi saltare 4 boss,gli altri ti tocca farli (in pratica sega il primo-> corri dritto dal robottone->usa il teleport dietro di lui -> vai su per le scale e uccidi il gigante con le braccia attaccabili...tutto il resto è da fare (i boss che risiedono nelle stanze attorno al "cerchio"). Una volta pulito tutto torna dal gigante appena citato e prendi la prima a sinistra,ti porterà al piano inferiore 1
  • Rotola 28 ottobre 2014, 21:04 Rotola
    BattleTag: Rotola#2359

Metalline ha scritto:la mimihead con il monaco la fai di calci volanti alla Chuck Norris.

Tutta Ulduar è fattibile in max 30 minuti, l'unico fight da rivedere è Yogg + 0 che se non hai aoe come il monaco è abbastanza impossibile a 555 di il (con il dk blood era fattibile ma molto RnG)

Devo rivederlo dopo il boost della exp prepatch

La testa di Mimi i primi tempi la si faceva usando la polvere che rimpiccioliva sul corpo e la base di mimi... rofl

@Metalline

Dopo la prepatch è tutto trash se hai più di 550 ilev, vai full dps e come le tattiche che usavamo noi burri in raid, li meni fortissimo fottendotene delle abilità (a parte il razzo di mimiron in p2, quello shotta ancora). Stessa cosa puoi fare a Icc e in ogni raid di cataclysm, eroici e non (io facendoli tutti sta settimana ho tirato su circa 4-5k gold vendendo i loot al vendor :) ).

Stando un pochino più attenti si fa anche con meno gear, sono facilissimi.

EDIT: se avete intenzione di farvi la spine of deathwing hc portatevi qualcuno che vi dispelli o morirete più e più volte gonfissimi come me ieri
    0
  • Greymane 28 ottobre 2014, 21:27 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rotola ma un qualsiasi pg che non può curare si blocca a priori da Valithria ad ICC 1
123