Tutti i modelli degli Artefatti
  1 ... 456 ... 8  
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 16:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Rekse ha scritto:Grallen ma stanno scherzando? Gli unici demoni che riesce a farmi venire alla mente sono quelli che sognerò stanotte, dopo averlo visto O_o

@Rekse

Credo che non stiano scherzando :) . Considerando che quel teschio in teoria, come descritto, è proprio di un Eredar, quella skin ci sta :good:
    0
  • Rekse 28 gennaio 2016, 16:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Grallen Ho capito ma è veramente ridicola come immagine dai -_- grottesca da quanto è imbarazzante. 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 18:23 grallen

Rekse ha scritto:Grallen Ho capito ma è veramente ridicola come immagine dai -_- grottesca da quanto è imbarazzante.

@Rekse

Io direi anche inquietante e macabra :good:
    1
  • Greymane 28 gennaio 2016, 18:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mi sa che se mai passerò demonology col Lock, terrò il teschietto normale...grazie comunque del pensiero O_o 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 gennaio 2016, 10:50 grallen

Dopo aver visto eccovi un video realizzato da wowhead sulle ultime skin viste

0
  • grallenMost Valuable Poster 30 gennaio 2016, 10:13 grallen

Eccovi video dei modelli dell'artefatto del guerriero spec armi

0
  • grallenMost Valuable Poster 01 febbraio 2016, 10:57 grallen

Eccovi la preview di mmo champion delle nuove skin degli artefatti e foto e vide del modello dell'artefatto per la professione pesca

Immagine

0
  • praystation 01 febbraio 2016, 11:18 praystation

uhmm imho queste canne da pesca sono proprio bruttine :|

Ho avuto modo di provare un pò fishing ed ho trovato alcune interessanti novità.

A Dalaran, accanto alla fontana il trainer vende degli oggettini che INGIGANTISCONO il galleggiate, peccato fosse buggato perchè non dava segnali di abboccamento.. rimedieranno.

Durante la pesca, ho trovato dei crostacei che, se ributtati in acqua, aumentano la competenza della professione di 5 punti.

Nella zona di Stormheim, ho pescato un anello Vyrkul che consente di vedere pozze di rari pesci (dal nome quasi impronunciabile), anche questi pesci se ributtati in acqua aumentano la competenza di 5 punti.

Confermati i vari "aumenti di trovare pesci rari" e "aumenti di trovare esche rare".
    2
  • TartyMost Valuable Poster 01 febbraio 2016, 12:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io spero mettano sta cosa anche per Archology, con la possibilità di aumentare la precisione del punto in cui scavare o la possibilità di poter otteneri pezzi per una data fazione senza per forza dover attendere che appaiano prima o poi... 0
  • praystation 01 febbraio 2016, 12:54 praystation

Tarty ha scritto:Io spero mettano sta cosa anche per Archology, con la possibilità di aumentare la precisione del punto in cui scavare o la possibilità di poter otteneri pezzi per una data fazione senza per forza dover attendere che appaiano prima o poi...

@Tarty sarebbe davvero utile, è purtroppo una delle professioni più fastidiose da dover rilivellare. Ho preso anche archeology, ma ancora non l'ho provata, mentre ho testato herbalism e le quest per i vari stage, ed ho scoperto che per il terzo stage c'è una quest di gruppo, appena ho un attimo la provo in solo, per capire se è fattibile, tanto sono una GNOMA hunter :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 01 febbraio 2016, 14:01 Tarty

@praystation Io sì e non ho visto miglioramenti, almeno nella prima fase di alpha... nella zona invece dove sto expando la shamana non ci sono dig point da testare. In compenso ci sono elite 110 che ti costringono a fare dei fugoni pazzeschi, un po' come il vecchio fel reaver, ma questi sono degli Ettin... quindi pescare/minare o raccogliere erbe può risultare letale.

Ho preso anche io herbalism/alchemy, mining, che ho su DH, invece funziona grosso modo come herbalism.
    0
  • Rekse 01 febbraio 2016, 14:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    praystation ha scritto: una GNOMA hunter :D

@praystation

-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
    0
  • praystation 01 febbraio 2016, 14:11 praystation

Bene posso evitarla allora asd

Tarty ha scritto:Ho preso anche io herbalism/alchemy, mining, che ho su DH, invece funziona grosso modo come herbalism.

@Tarty hai fatto la quest del terzo stage per herbalism o mining? a me la segna come quest di gruppo, non ho avuto tempo di provarla però..

ps: hai fatto la zona di Stormheim con quella chain con i "rampini" da arrampicata? bella bella come idea, anche se, ovviamente, mi sono schiantata un paio di volte giù dai monti ^^
    1
  • TartyMost Valuable Poster 01 febbraio 2016, 14:14 Tarty

praystation ha scritto:ps: hai fatto la zona di Stormheim con quella chain con i "rampini" da arrampicata? bella bella come idea, anche se, ovviamente, mi sono schiantata un paio di volte giù dai monti ^^

@praystation Con il Demon Hunter passa la paura :P e cmq è molto "zeldiana" come cosa..
    0
  • praystation 01 febbraio 2016, 14:23 praystation

Tarty ha scritto:praystation Con il Demon Hunter passa la paura :P e cmq è molto "zeldiana" come cosa..

@Tarty eh così non vale! il problema è che gli gnomi sono ancora un pò buggati, specialmente quando si salgono le scale, anche entrare nella class hall è stato un problema inizialmente, spesso mi ritrovavo SOTTO il pavimento -.-
    0
  • Rekse 01 febbraio 2016, 15:34 Rekse

Non è un bug, non è proprio un bug.. 2
  • Neph 01 febbraio 2016, 16:23 Neph
    BattleTag: PM

Nel video non è specificato, ma sono abbastanza sicuro che su MMO - C abbiano confuso le skin delle dagger Assa/Sub.
    Infatti le presunte Kingslayers hanno quel tocco ''shadow'' che, visti i cambiamenti, sarebbe più appropriato per Sub (anche la loro forma base supporta questa ipotesi).

Tra l'altro tra le nuove skin dell'Outlaw c'è la mini Thunderfury, se la spec non facesse così pena sarebbero fantastiche.

P.S. Per gli amanti degli gnomi consiglio di copiare e incollare il link che trovate nel mio profilo..
    0
  • Greymane 01 febbraio 2016, 16:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Neph ha scritto:Nel video non è specificato, ma sono abbastanza sicuro che su MMO - C abbiano confuso le skin delle dagger Assa/Sub.
    Infatti le presunte Kingslayers hanno quel tocco ''shadow'' che, visti i cambiamenti, sarebbe più appropriato per Sub (anche la loro forma base supporta questa ipotesi).

@Neph

Beh non è per forza così...nel senso: le skin dei dagger di Assassination hanno tutti la punta ricurva...il che non è che abbia un gran senso: un assassino dovrebbe fare delle uccisioni "pulite", facendo il meno rumore possibile, dei coltelli spuntati non sono proprio l'arma migliore per questo genere di cose; però certo, è possibile che si siano sbagliati.

Tra l'altro tra le nuove skin dell'Outlaw c'è la mini Thunderfury, se la spec non facesse così pena sarebbero fantastiche.

Quindi alla fine la Thunderfury la danno al Rogue e non al Warrior? Non ho parole.
    0
  • Neph 01 febbraio 2016, 16:58 Neph
    BattleTag: PM

@Greymane
    http://media.mmo-champion.com/images/news/2016/january/outlawRogueArtifact06.jpg
    Ecco qui, la prima skin è quella che più ricorda la Thunderfury classica. Non che mi interessi vista la spec, ma a molti potrebbe far gola.

Per la questione dagger, il gioco è pieno di armi con queste punte, non mi stupirei se continuassero su questa falsa riga.
    Oltre che alla forma mi sembra strano per una questione di estetica e di identità delle spec, per questo penso che si siano confusi.
    0
  • Rekse 01 febbraio 2016, 17:21 Rekse

A nessuno piacciono gli gnomi -.- La smettete di fare gnomi? Su, un po' di serietà, cribbio! Immagine 1
  • Greymane 01 febbraio 2016, 20:26 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Comunque molti dei modelli sopra rappresentati sembrano molto ispirati a certe armi più o meno famose e datate (alcune più, alcune meno). Escludendo pure la Thunderfury che è alquanto ovvia come riferimento e la Corrupted Ashbringer. 0
  • Greymane 07 febbraio 2016, 00:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto:
    ]

@grallen

Sarebbe bello se insieme alla skin della Corrupted Ashbringer, gli mettessero anche i sussurri della vecchia Corrupted Ashbringer
    0
  • grallenMost Valuable Poster 07 febbraio 2016, 17:31 grallen

@Greymane

In effetti sarebbe bello
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 febbraio 2016, 11:14 grallen

Nuove foto per nuove skin degli artefatti

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Che ne pensate?
    0
  • praystation 11 febbraio 2016, 11:37 praystation

Quell'arco....è molto gnomico, approvo! :good:

Bellissime anche le staffe del mage arcane e frost.
    0
  1 ... 456 ... 8