TRINKET DH DPS - QUALE USARE?
  • Mordør90 19 dicembre 2016, 15:16 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Piccola nota: in single target e/o molto focus, il consiglio è sempre di utilizzare Chaos Blade (il fel barrage, se noti anche dando un'occhiata ai log, è caduto in pesante disuso e credo che rimarrà tale anche con il buff della 7.1.5). 0
  • khaine76 19 dicembre 2016, 17:18 khaine76

Mordør90 ha scritto:Piccola nota: in single target e/o molto focus, il consiglio è sempre di utilizzare Chaos Blade (il fel barrage, se noti anche dando un'occhiata ai log, è caduto in pesante disuso e credo che rimarrà tale anche con il buff della 7.1.5).

@Mordør90

Mi trovo molto bene con il fel barrage perchè mi permette di fare danno anche quando scatto e mi allontano dal targhet per esigenze di raid .
    Per il puro dps ti do ragione che Chaos Blade

Nella prossima patch non ho ancora capito bene cosa faranno...starò a vedere
    0
  • Nedruy 19 dicembre 2016, 19:17 Nedruy
    BattleTag: nedruy#1901

Purtroppo l'eye è scarsamente utilizzabile a causa delle meccaniche dei boss attuali (3 boss single target puri).

Per talenti dopo la patch penso rimanga corretta la scelta di chaos per single e barrage in aoe. Sul ptr utilizzo Build aoe con momentum- barrage e build single con nemesis (buffato a 25%)- chaos blade e mi trovo bene. Devo ancora testare bene la Build eye "demone". In tutti i casi hanno alzato danni chaos, quindi la mastery migliora leggermente, riducendo ulteriormente il gap tra le secondarie (forse supera haste in alcune build, ma essendo così vicine non è facile dirlo senza simulare).
    0