TRINKET DH DPS - QUALE USARE?
12  
  • khaine76 15 dicembre 2016, 14:14 khaine76

Dubbio tra l'utilizzo di questi tre Trinket:

http://www.wowdb.com/items/139329?bonusIDs=1806%2C1502&setpieces=139204,134491,137364,139207,136776,137353,137022,139209,134371,134524,137038,139329,141482,142412,127829,127830

http://www.wowdb.com/items/141482?bonusIDs=40%2C1472&setpieces=139204,134491,137364,139207,136776,137353,137022,139209,134371,134524,137038,139329,141482,142412,127829,127830

http://www.wowdb.com/items/142167-eye-of-command

MMO champions e Mr Robot danno come priorità il "Eye of the command (870)" e "Bloodthirsty Instinct (880)", cosi facendo perderei molte stats importanti come versa e crit

-----------------------------

Attualmente sto tenendo fisso il trinket

Unstable Arcanocrystal "860"

e alterno gli altri due con priorità

Eye of the command "870" x boss single targhet

e

Bloodthirsty Instinct "880" X Boss con molta mobilità e cambio targhet

----------------------------

Voi che dite?

Questa è la mia armory :

http://eu.battle.net/wow/it/character/n ... Cck/simple

Grazie a tutti in anticipo 8)
    0
  • Rheas 15 dicembre 2016, 14:26 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Non c'è un canale discord per i DH?
    Fai prima e c'è molta roba
    0
  • Imrazor 15 dicembre 2016, 14:45 Imrazor

Puoi anche consultare icy veins, ci sono i sims dei trinket con relativi BiS (il curatore della sezione è lo stesso di Mardum, il canale discord dei DH) 0
  • Ashkelon 15 dicembre 2016, 14:46 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    @Lelyal lellodan lo saprà 2
  • Lelyal 15 dicembre 2016, 16:58 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Guarda @khaine76 , io mi trovo molto bene con http://www.wowhead.com/item=133580 (ha una punta letale molto affilata) e con http://www.wowhead.com/item=128958 (mi ricorda il mio amato cagnolino).

Questa è la mia Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... /Lellodan/

Chiedi pure in privato se hai bisogno, e non ascoltare @meghas che non fa DPS.

Ciao!

Lellodan
    3
  • Rekse 15 dicembre 2016, 21:50 Rekse

Mostroita
    Lellodan > the rest 1
  • khaine76 16 dicembre 2016, 12:09 khaine76

Avrei preferito una risposta diversa... ma va bene.

Grazie comunque
    3
  • Greymane 16 dicembre 2016, 20:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    E poi ci lamentiamo se il panorama italiano è composto da mostri...mah.

@khaine76

ti rispondo io visto che evidentemente Lellodan è abbastanza pro da far top dps al livello 100 e con 2 trinket 680 (massima stima eh, no offence here).

Sentendo il DH dps del roster in cui gioco (non è di certo un Pro player, quindi prendila come vuoi, ma considerando i messaggi sopra al mio, potrebbe comunque esserti utile), consiglia di utilizzare l'Eye of Command insieme al Bloodthirsty Instinct. Ed ora ti spiego il perchè:
    Tu da DH DPS hai bisogno di stare tra il 15 - 20% di Haste e di avere Critico a palla. Il Bloodthirtsy Instinct procca abbastanza spesso da darti un buon uptime dell'Haste, stessa cosa l'Eye of Command, stackando fino a 10 stack, è abbastanza plausibile che tu non ci metti molto a raggiungere il massimo guadagno da questo trinket. Ovviamente mettiamoci anche i 1000 e passa Agility che vengono passivamente.

L'Unstable Arcanocrystal è un trinket molto forte, ma dal momento che hai entrambi i sopracitati, la loro proc-rate ed il CD interno piuttosto basso ti danno la possibilità di compensare egregiamente alla perdita di stats data dal Cristallo.

Spero di esserti stato utile :good:
    4
  • Metalline 16 dicembre 2016, 21:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Cioè 4 secondarie sono migliori di una primaria e un proc (con ic di più di 60 sec senza use) su una classe che fa il 90% del danno nei primi 30 secondi del fight...

Ho fortissimi dubbi...

Summon @Mordør90

Scusa sommo @Lelyal e perdona @Greymane che non sa quello che dice... oggi come 1983 anni fa ti hanno tradito...
    0
  • meghas 16 dicembre 2016, 21:20 meghas

http://puu.sh/rZRUo/a6e5435e73.png

a parità di ilvl l'arcano crystal è il trinket bis per ogni classe, poi ovviamente dipende dal crit che hai.
    0
  • Metalline 16 dicembre 2016, 21:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Da 336,52 come 860 quindi a simcraft in effetti sono meglio gli altri 2...

:$
    0
  • Greymane 16 dicembre 2016, 21:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tecnicamente l'Unstable è BiS o no in base a quanto hai delle tue stats migliori.
    Ma ribadisco: tecnicamente.
    Io sono poi sempre dell'idea che l'unstable sia BIS per motivo di gear ancora basso (early expansion). Quindi le 4 stats secondarie compensano la mancanza di statistiche primarie data dallo stato attuale dell'espansione. Poi ovvio, il fatto che la Blizzard abbia deciso (per qualsiasi motivo che sanno solo loro) di far scendere l'utilità delle primarie, incide molto su sto fatto. Vediamo con la 7.1.5 se ritorneranno ad avere la loro giusta value.
    Ovviamente secondo la mia opinione.
    Come dicevo sopra comunque, io mi sono limitato a chiedere ed a riportare, @Mordør90 sicuramente ne sa di più; ovviamente se ha voglia di consigliare.
    0
  • meghas 16 dicembre 2016, 21:54 meghas

Non serve dilungarsi, le stats del dh valgono tutte quasi uguale e sommando le stats dell'arcano crystal da più punti quindi è bis 0
  • Greymane 16 dicembre 2016, 23:23 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    meghas ha scritto:Non serve dilungarsi, le stats del dh valgono tutte quasi uguale e sommando le stats dell'arcano crystal da più punti quindi è bis

@meghas

Allora non è neanche necessario dilungarsi nel trollare, bastava dirlo e la discussione non si prolungava inutilmente, evitavate anche che arrivasse qualcuno a dare consigli sbagliati (ed evitereste anche che qualcuno che ha il dubbio si fidi poi di qualcuno che gli dice qualcosa di sbagliato, trasformandolo in un mostro ita così tanto odiato) :good:
    0
  • meghas 16 dicembre 2016, 23:25 meghas

Io mica ho trollato :| 0
  • Greymane 17 dicembre 2016, 01:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    meghas ha scritto:Io mica ho trollato :|

@meghas

Il mio era un discorso in generale, considerando che da come si può vedere dal topic dell'epeen, c'è gente che si lamenta dei player ita, ma quando potrebbe dare il suo (rispondendo ad una semplice domanda), se ne esce con delle trollate, la sua personale lamentela va poco avanti (per quanto veritiera).
    Insomma: uno può benissimo uscire e trollare fregandosene di dare consigli, non glie lo impedisco, e non mi interessa neanche, però che non venga poi a lamentarsi della mandria di mostri senza mani.
    0
  • Mordør90 17 dicembre 2016, 03:44 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Vale quanto detto da Meghas e sottolineo che moto dipende da come hai le stats adesso..inutile puntare ad avere 60% di crit con le stack del Eye of Command se poi, causa mancanza dell'Arcanocrystal ti ritrovi ad avere una mastery ridicola..il trinket di Ursoc va sempre messo per via dell'ottimo proc rate di haste (non fa mai male avere tanta haste considerando l'utilizzo del demon blade) ma poi, considerando le tue stats base, decidi se optare per il Command o il l'Unstable (conta che, in molti fight, avere anche il Memento of Angerboda almeno 870 itlv può essere tanta ma tanta roba). 0
  • Lelyal 17 dicembre 2016, 14:01 Lelyal

Allora, caro @Greymane
    Qui mi sembra che l'unico a "trollare" sia stato io, quindi non fare discorsi "in generale".

Come mai così mad? Neanche se l'avessi insultato o mi fossi spacciato per massimo esperto del DH fornendo consigli sbagliati così for fun.
    Non era forse sufficientemente evidente l'ironia nel mio post? Giusto un po', eh.

Greymane ha scritto:Allora non è neanche necessario dilungarsi nel trollare, bastava dirlo e la discussione non si prolungava inutilmente, evitavate anche che arrivasse qualcuno a dare consigli sbagliati (ed evitereste anche che qualcuno che ha il dubbio si fidi poi di qualcuno che gli dice qualcosa di sbagliato, trasformandolo in un mostro ita così tanto odiato) :good:

Ce lo vedo proprio un giocatore al 110 che si mette a cercare trinket blu lvl 100. No words.

Greymane ha scritto:Il mio era un discorso in generale, considerando che da come si può vedere dal topic dell'epeen, c'è gente che si lamenta dei player ita, ma quando potrebbe dare il suo (rispondendo ad una semplice domanda), se ne esce con delle trollate, la sua personale lamentela va poco avanti (per quanto veritiera).
    Insomma: uno può benissimo uscire e trollare fregandosene di dare consigli, non glie lo impedisco, e non mi interessa neanche, però che non venga poi a lamentarsi della mandria di mostri senza mani.

A parte che non mi sono mai lamentato del livello dei player ITA, ma poi perché dovrebbe essere compito mio istruire la gente? Internet è pieno di risorse. Ti assicuro che tutti i migliori player italiani non hanno mai chiesto consigli ne su questo ne su altri forum.
    E nonostante questo, in passato sono sempre intervenuto ogni volta che si parlava di argomenti di cui ero competente (competente).

Comunque, caro Greymane, il mio era un messaggio scherzoso in risposta ad amici che ironizzano sulla figura del mio alt.
    La tua invece è la fiera del no sense. Rifai, se vuoi, tutte le analisi del caso, and take it easy man.

Ciao

PS: Nel frattempo avevo pure taggato Meghas che altrimenti (probabilmente) non si sarebbe inculato di striscio questo topic.
    PPS: Ti è andata bene che hai pizzicato me, perché il 90% degli utenti qui ti avrebbe semplicemente mandato a cagare senza dare nessuna spiegazione (e senza torto).
    6
  • Greymane 17 dicembre 2016, 15:49 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Lelyal ha scritto:Allora, caro Greymane
    Qui mi sembra che l'unico a "trollare" sia stato io, quindi non fare discorsi "in generale".

Come mai così mad? Neanche se l'avessi insultato o mi fossi spacciato per massimo esperto del DH fornendo consigli sbagliati così for fun.
    Non era forse sufficientemente evidente l'ironia nel mio post? Giusto un po', eh.

Ma guarda che non ho mica maddato eh :D
    Se non avessi colto l'ironia del tuo messaggio, non ti avrei risposto in maniera ironica

Ce lo vedo proprio un giocatore al 110 che si mette a cercare trinket blu lvl 100. No words.

E' direi ovvio che non si sarebbe messo a cercarli, però se uno apre un topic in cui chiede un'aiuto (in questo caso sui trinket), quando vede dei nuovi messaggi aspetta come minimo una risposta più o meno sensata.

A parte che non mi sono mai lamentato del livello dei player ITA, ma poi perché dovrebbe essere compito mio istruire la gente? Internet è pieno di risorse. Ti assicuro che tutti i migliori player italiani non hanno mai chiesto consigli ne su questo ne su altri forum.
    E nonostante questo, in passato sono sempre intervenuto ogni volta che si parlava di argomenti di cui ero competente (competente).

Infatti questo non era rivolto a te, perchè sebbene tu non te ne sia lamentato, ce ne sono stati altri che che l'hanno fatto. Quindi non capisco come mai su questo punto tu ti sia sentito preso in causa; ed io l'ho detto che il mio era un messaggio in generale, e non rivolto solo a te.

La tua invece è la fiera del no sense.

Se il cercare di dare una mano a chi la chiede è la fiera del no sense, siamo messi molto male, ma non solo nel gaming evidentemente.
    E ribadisco quale è stato il punto:
    "se uno apre un topic in cui chiede un'aiuto (in questo caso sui trinket), quando vede dei nuovi messaggi aspetta come minimo una risposta più o meno sensata."

Ti è andata bene che hai pizzicato me, perché il 90% degli utenti qui ti avrebbe semplicemente mandato a cagare senza dare nessuna spiegazione (e senza torto).

@Lelyal

Sei tu che ti sei sentito attaccato da un messaggio che in buona parte di esso racchiudeva più che altro le lamentele dei top player italiani, te lo richiedo: se non facevi parte di essi, perchè ti ha dato così fastidio?

Bah come ultima cosa, ribadisco: a me non interessa, potete continuare a fare quel che volete, nessuno vi costringe a dare una mano al primo arrivato, ma "se uno apre un topic in cui chiede un'aiuto (in questo caso sui trinket), quando vede dei nuovi messaggi aspetta come minimo una risposta più o meno sensata." (lo riscrivo perchè si sa mai che sia skippato).
    Ciao
    1
  • Nedruy 17 dicembre 2016, 16:21 Nedruy
    BattleTag: nedruy#1901

Come già detto da meghas, il DH ha stats sufficientemente bilanciate e concatenate tra loro (esempio concreto: più critico hai e più è utile la mastery per potenziare il danno e l'haste per gdc). Ovviamente il critico rimane la stats migliore, ma non a discapito delle altre. A parte i trinket mal progettati dalla blizzard (quasi tutti quelli di EN), bisogna guardare con attenzione il fight e ovviamente l'item level dello stesso.

Detto questo ti posso fornire il mio punto di vista:

Quello di ursok, procca bene ed è utile nella seconda metamorfosi con pozione (quando generalmente il boss è basso e heroism è già andato di Inc). Diventa forte anche nei boss con add in quanto hai spesso bersagli bassi.

Quello di karazhan da molto critico (stat bis) ed è molto forte quando non ci sono cambi target continui. Questi fight sono davvero pochi e non sono quelli dove eccelle il DH.

Il cristallo al contrario da tante secondarie ed è generalmente molto forte, non è infatti legato a proc fortunati o meccaniche del boss (movimenti o immunità)
    0
  • Lelyal 17 dicembre 2016, 22:44 Lelyal

Amici come prima :good: 0
  • Nepenthes 18 dicembre 2016, 05:55 Nepenthes

meghas ha scritto:Non serve dilungarsi, le stats del dh valgono tutte quasi uguale e sommando le stats dell'arcano crystal da più punti quindi è bis

@meghas

Immagine

Dici questo?Immagine
    0
  • Rekse 19 dicembre 2016, 13:00 Rekse

Mostroita
    Lelyal ha scritto:Amici come prima :good:

@Lelyal

Ma prima non eravate amici :O
    0
  • Lelyal 19 dicembre 2016, 13:29 Lelyal

:$ gelosone 0
  • khaine76 19 dicembre 2016, 14:33 khaine76

Ragazzi gioco da questo gioco oramai da molti anni (Vanilla).

Penso di essere un player esperto e non mi avvalgo quasi mai di richieste specifiche sui forum, senza essermi informato prima e/o testato in prima persona
    Ritengo inoltre che domandare sia lecito anche per i più esperti e skillati ....perchè non si è mai troppo "imparati" 8)

1° non volevo farvi litigare tra voi.
    2° accetto sempre ogni suggerimento se costruttrivo

Per non uscire fuori topic (angel) , vi dico che la mia domanda era incentrata più che altro per il valore di IL diverso dei 3 trinket e in base alla mia gear
    N.B. Inoltre una cosa che mi sono dimenticato di sottolineare, da non sottovalutare , è la mia spec con "Fel Barrage" , che ritengo molto più versatile di "chaos Blade" e comoda da usare specialmente durante gli spostamenti (dove solitamente si tende a perdere dps e utilità in raid).

Per questo le mie stats principali sono:

Agilità>Crit>Versa>Haste>mast

Sarebbe stato un pelo diverso se io utilizzassi principalmente "Chaos Blade" per l'importanza molto più alta dell' haste

--------------------------

Ho provato e riprovato ancora in questi giorni e sono giunto a una conclusione:

Unstable Arcanocrystal (IL 860) è indispensabile quasi ovunque perchè mi permette di alzare 2% di crit , versa , haste importante per portarmi almeno a 50% critico , 10 % haste , 8 % versa . di BASE

Eye of Command (IL 870) lo ritengo più performante di Bloodthirsty Instinct (IL 880) nel boss dove il cambio di targhet non è continuo (esempio classico Ursoc)

Viceversa

Bloodthirsty Instinct (IL 880) diventa migliore di Eye of Command (IL 870) quando le fight sono lunghe e con continui cambi di targhet

- Se Fossero tutti a IL 880 non avrei dubbi invece:

Unstable Arcanocrystal + Eye of Command

-------------------------------------------

Per rispondere ad alcuni di voi:

Eye of Command + Bloodthirsty Instinct con la mia gear attuale non è performante specialmente nelle fight di cambio targhet continuo o di danno concentrato in pochi secondi.

Memento of Angerboda sono curioso anche io di provarlo potrebbe essere molto valido , ma purtroppo non ce l ho attualmente .

----------------------------------------------

Grazie a tutti dei consigli ragazzi

Buon game :)
    0
12