Transmogrificazione- Abbinamento Set con i futuri Artefatti
  • exca 12 gennaio 2016, 16:25 exca

Hearest thou my voice, still?
    Il t3 e' anche piu' difficile da ottenere, comunque dai sono solo consigli per transmo.
    Molto belli sti scdui btw.
    0
  • Greymane 12 gennaio 2016, 16:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Il t3 e' anche piu' difficile da ottenere, comunque dai sono solo consigli per transmo.

@exca

Sisi beh chiaro, non era una lamentela rofl
    0
  • IlDon 12 gennaio 2016, 16:53 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Se proprio vogliamo fare i mega pignoli anche i set delle challenge sono attualmente non più ottenibili. In generale possiamo dire che sicuramente, vista la vastità di trasmog in giro, si vedranno finalmente player vestiti decentemente, dato che spesso si faceva fatica a trovare le armi giusti per certe armature e viceversa.
    In tutti i casi, idee molto ben pensate :)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 12 gennaio 2016, 20:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @IlDon Il problema però è che non si può fare eccezioni per alcuni, o cambiano le regole o restano così, anche altre classi si stanno lamentando. Però nel momento in cui han deciso sta cosa mi pareva evidente che ci saremmo beccavi un tipo di arma per tutta l'espansione... e quindi le proteste farano sì che accada come per il garrison: un nuovo sistema che nasce e muore all'interno di una sola espansione. 0
  • Greymane 12 gennaio 2016, 22:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    IlDon ha scritto: dato che spesso si faceva fatica a trovare le armi giusti per certe armature e viceversa.

@IlDon

Guarda io l'arma giusta che si intonasse col set e l'effetto della lama sull'elmo del mio lock l'ho trovata (anche se i colori non sono ottimali)...ma è uscita in WOD rofl

Comunque al momento è così: la mia bellissima Warlock
    0
  • IlDon 13 gennaio 2016, 08:14 IlDon

@Tarty Non è proprio vero: considera che l'enclave in fin dei conti è un aggiustamento (perdonami il termine) del garrison. Si può quindi dire che il garrison ha fatto da apripista per un filone di tipo "housing" in senso lato che rivedremo in futuro. Magari succederà anche per trasmog e artefatti? speriamo :good:

@Greymane Sì lo so che ci sono, ma onestamente si fa fatica. Ho notato che i recolor e gli artwork degli artefatti si sposano bene con tanti tipi di trasmog e secondo me è un bene perchè ci permette di avere molte più combinazioni senza dover farmare delle settimane per un solo pezzo :) PS:bello il trasmog della tua lock 8)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 gennaio 2016, 11:07 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sono in arrivo alcuni esempi di transmogrificazione per il Cacciatore di Demoni

Rovina

Demonfused + Starting Gear, Flametouched, Empowered, Default, Fanged

Immagine

Vendetta

Default, Feltouched, Bonereaper, Illidari Crest, Iron Reaper

Immagine

@IlDon

@Tarty Non è proprio vero: considera che l'enclave in fin dei conti è un aggiustamento (perdonami il termine) del garrison. Si può quindi dire che il garrison ha fatto da apripista per un filone di tipo "housing" in senso lato che rivedremo in futuro. Magari succederà anche per trasmog e artefatti? speriamo :good:

Quoto. Per la verità sono curioso di vedere come sarà gestita l'Enclave di Classe e speriamo che vadano oltre alla Guarnigione sperando in buone notizie con le prossime patch
    1
  • Rekse 13 gennaio 2016, 11:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Avrei preferito un enclave di gilda, se davvero è l'evoluzione del garrison. 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2016, 14:30 Tarty

IlDon ha scritto:Tarty Non è proprio vero: considera che l'enclave in fin dei conti è un aggiustamento (perdonami il termine) del garrison. Si può quindi dire che il garrison ha fatto da apripista per un filone di tipo "housing" in senso lato che rivedremo in futuro. Magari succederà anche per trasmog e artefatti? speriamo :good:

@IlDon Io ho come l'impressione invece che sia il contrario, cioè l'abbandono di un sistema tipo "housing"...

L'enclave al momento è più simile all'attuale Ebon Hold dei DK che non al nostro Garrison... che per altro sarà infatti il loro enclave.
    Ci tornerai più spesso rispetto ad un ebon hold per via delle missioni e/o consumare gli Artifact Power, ma non c'è nulla di più e gli NPC sono statici. Non hai nessun tipo di interazione nè personalizzazione. E a dirti il vero in alpha non hai ragione di tornarci una volta al giorno. Viste le critiche al garrison, ho come l'impressione sarà fatto apposta perché tu ci passi meno tempo possibile, incrociando però altri giocatori... ma nulla più.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e che con le prossime build aggiungano qualcosa di un po' meno statico come concetto.

Infatti se vuoi un'anteprima della situazione dell'alpha di Legion prenditi un DK e fai Ebon Hold/Dalaran... è uguale, cambia solo il panorama esterno, un edificio al centro di dalaran e qualche npc ;P

Che il sistema dei trasmog sia perfettibile non vi è buddio, che accada in legion dubito invece. Lì si tratta di cambiare le regole del trasmog sulle armi per consentire di poter trasformare un tipo di arma in un altra cosa...

Non ha cmq senso non solo perchè è meramente un problema estetico, tanto anche se la mia fist weapon la trasformo in staff, resta cmq il fatto che io dalla 6.2 fino alla 7.4 (numero a caso) continuerà a tenermi una cazzo di fist weapon che sto già usando da hellfire... ma la "storia" su cui si basa sta espansione è che ti viene dato questa arma che simboleggia il tuo ruolo di leader contro la Legione, ti danno un'arma iconica come l'ashbringer per poi fartela trasformare in un mattarello? E' già tanto che ti permettano di trasformarla in un'altra spada a 2 mani... Infatti, non a caso già loro ti danno una sorta di sistema che ti permetta di aggiornare l'aspetto del tuo artefatto, anzi non mi stupirei se in Legion, più che cambiare le regole, aggiungano altri sistemi per fartelo personalizzare.
    0
  • IlDon 13 gennaio 2016, 15:43 IlDon

@Tarty
    Infatti, non a caso già loro ti danno una sorta di sistema che ti permetta di aggiornare l'aspetto del tuo artefatto, anzi non mi stupirei se in Legion, più che cambiare le regole, aggiungano altri sistemi per fartelo personalizzare.

E' quasi più auspicabile che aggiornare il trasmog, secondo me. Io non penso trasmoggherò gli artefatti in vecchie armi, semplicemente per il fatto che sono talmente iconici che lo trovo quasi un insulto :)

L'enclave al momento è più simile all'attuale Ebon Hold dei DK che non al nostro Garrison... che per altro sarà infatti il loro enclave.
    Ci tornerai più spesso rispetto ad un ebon hold per via delle missioni e/o consumare gli Artifact Power, ma non c'è nulla di più e gli NPC sono statici. Non hai nessun tipo di interazione nè personalizzazione. E a dirti il vero in alpha non hai ragione di tornarci una volta al giorno. Viste le critiche al garrison, ho come l'impressione sarà fatto apposta perché tu ci passi meno tempo possibile, incrociando però altri giocatori... ma nulla più.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e che con le prossime build aggiungano qualcosa di un po' meno statico come concetto.

Infatti se vuoi un'anteprima della situazione dell'alpha di Legion prenditi un DK e fai Ebon Hold/Dalaran... è uguale, cambia solo il panorama esterno, un edificio al centro di dalaran e qualche npc ;P

Sì e no. Hai ragione sul fatto che sia molto simile ad ebon hold ma è anche vero che alcune cose del garrison se le sono portate dietro. Per esmepio le missioni, i seguaci anche se in numero minore. Hanno tagliato quello che è stato denigrato dalla community come per esempio miniera e giardino (e non si è capito perchè non la pelletteria ma vabbè...) che facevano danni in AH. Sicuramente non si tratta di una garrison rivisto, quanto più una commistione fra ebon hold e garrison, per l'appunto.
    Il termine "housing" lo avevo messo tra virgolette perchè effettivamente non è quello giusto, era solo per far capire l'argomento del "zona istanziata privata" e chiedo scusa per l'imprecisione :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2016, 18:52 Tarty

@IlDon
    Allo stato attuale, l'unica cosa che si sono portati dietro sono le missioni dei seguaci. Però è prematuro parlarne perché in alpha se ne vede una, ma non è fattibile e l'interfaccia non sarà quella.

Appunto per questo dico che va a perdersi il concetto di housing inteso come uno spazio più che privato, direi "personale" a favore di uno spazio più pubblico che qui diventa la riunione del condominio di una sola classe.

Però i danni in AH, per certe professioni, non è stata solo tutta colpa del garrion, per jewel ad esempio è la mancanza di slot per le gemme sugli equip... e con herbalism non sono mai diventata ricca manco prima del garrison.
    0
  • IlDon 14 gennaio 2016, 08:38 IlDon

@tarty Purtroppo non ho l'alpha quindi non ho potuto provare e mi baso su quello che ho letto :) Dato che mi pare tu ci stia giocando prendo per buono quello che mi dici e concordo sul fatto che sia prematuro parlarne approfonditamente.

I danni in AH sono stati fatti anche dalla facilità del farming dovuto appunto a miniera e orto, chiaro che non sono solo quelle le cause ma tutto un sistema che ha avuto qualche intoppo (come giustamente hai citato per JC)
    0