Transfer Nemesis - Pozzo
  • Rada 15 giugno 2015, 09:01 Rada

Salve a tutti, ho riattivato ieri e volevo tornare sul mio vecchio server e nella mia vecchia gilda per ritrovare un po' dei vecchi amici. Il problema sono i gold, mi pare che il limite sia 50k per il transfer, e io ne ho un po' di più.

Sarebbe possibile scambiare gold su Nemesis in cambio di gold su Pozzo? Penso sia legale e non vada contro nessuna regola (spero). Qualora ci fosse qualcuno interessato mi potrebbe contattare in pvt?

Grazie in anticipo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 giugno 2015, 10:28 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rada ha scritto:Salve a tutti, ho riattivato ieri e volevo tornare sul mio vecchio server e nella mia vecchia gilda per ritrovare un po' dei vecchi amici. Il problema sono i gold, mi pare che il limite sia 50k per il transfer, e io ne ho un po' di più.

Sarebbe possibile scambiare gold su Nemesis in cambio di gold su Pozzo? Penso sia legale e non vada contro nessuna regola (spero). Qualora ci fosse qualcuno interessato mi potrebbe contattare in pvt?

Grazie in anticipo

@Rada Quel limite è eccessivamente basso ora come ora...
    cmq se non riesci a trovare una soluzione, poi aggirare il problema in un paio di modi:

- Se hai un authenticator puoi crearti una gilda, mettere i gold nella banca di gilda e fare un transfer di gilda.
    https://eu.battle.net/support/it/articl ... r-le-gilde

- Comprarti in asta qualcosa di valore da rivendere quando trasferisci: pet, cavalcature
    (per altro mi pare che l'asta di nemesis e pozzo siano unificate, ma non ne sono sicura...)
    0
  • Rada 15 giugno 2015, 11:00 Rada

Ok grazie mille per i consigli. Spero cmq che a qualcuno serva l'inverso, ovvero ha gold su pozzo ma vorrebbe darli ad un alt su Nemesis. Sarebbe tutto più facile. Parlo cmq di piccole cifre intorno ai 200k (meno i 50k che posso transferare, quindi si parla di 150k).

È da un po' che ho freezato e non so bene come funziona il gettone. Però potrei comprarmi il gettone con i gold oltre i 50k del tranfer e pagarmi wow no? Non ho idea di come funzioni quindi magari sto sparando cavolate.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 giugno 2015, 11:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rada ha scritto: Parlo cmq di piccole cifre intorno ai 200k

@Rada :O piccole? Io è un miracolo se vedo 100.000g! ^^;
    1
  • Rada 15 giugno 2015, 14:02 Rada

Nessuno sa se posso far funzionare sta cosa per il gettone? 0
  • jeppus 15 giugno 2015, 16:02 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865

Il gold transfer lo puoi fare con me, non è contro l'eula e l'ho già fatto per un giocatore.
    Per il servizio la tariffa è il 20% della cifra spostata.
    Su Pozzo posso solo consegnare da pg Alleanza, su Nemesis da entrambe le fazioni.

Comunque è valido anche il consiglio di crearti una gilda e fare il transfer con 30 euro.
    0
  • Rada 15 giugno 2015, 17:06 Rada

No vabbè se scambiavo gold mica volevo pagarci sopra una tassa. Cmq grazie per l'offerta, ho risolto, ho comprato i gettoni. Tanto li avrei presi cmq, mi ha risolto il problema. 0
  • Metalline 15 giugno 2015, 17:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Per il servizio la tariffa è il 20% della cifra spostata.

Cioè prendi 20k per 100k... non male ma secondo me ti taglia un pò le gambe. Personalmente ti consiglerei una tariffa a scaglioni...

20% fino a 50k
    15% fino a 150k
    10% oltre i 150k

Avrebbe più senso e ti creerebbe maggior mercato...
    0
  • Wulgrim 15 giugno 2015, 17:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se il problema sono i troppi gold secondo me fai prima e ti compri x token, risparmi qualche soldo reale e ti ovvi il problema del troppo cash o come ha detto tarty provi a portarti con te x materiale / oggetti poi da rivenderti

Mal che va fai un ticket alla blizzard e chiedi se è ancora 50k il tetto massimo o no, se non erro era stato aumentato un bel po dai transfert dai vari server a nemesis e pozzo (per pandaria)
    0
  • jeppus 15 giugno 2015, 17:32 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865

@Metalline è che non mi importa molto del potenziale mercato, mi pesa solo il culo a far log in e out, screenshot e roba varia. 0