TOROCAPRET CHALLENGE 2!
  • Rekse 16 luglio 2014, 15:03 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ah, lo ha chiesto per curiosità.....

:D

Ragazzi sapete mica quanto costano le battone fuori siena? Ma mica perchè ci voglio andare, solo per curiosità. :$

(ho appena notato che è il mio messaggio 777, quindi da oggi sarò sottotitolato nel televideo alla relativa pagina, oppure volendo posso riferirmi al significato "gambe di donna"..ah, era 77? saranno "gambe di donnO" allora ;( )
    3
  • Yrine 16 luglio 2014, 15:05 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

a me basterebbe prendere il lupo di garrosh normal e sarei contento...manco in normal riesco a farlo con oqueue figurati hm... 0
  • Johnnyd3rp 16 luglio 2014, 15:07 Johnnyd3rp

Chi mi fa un TL:DR?

Ennesimo PvE vs PvP?
    0
  • Yardeh 16 luglio 2014, 15:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Johnnyd3rp ha scritto:Chi mi fa un TL:DR?

Ennesimo PvE vs PvP?

cometaxxx ha scritto:La cosa divertente è che tutto è cominciato da "dimmi un solo boss di pandaria dove dbm è necessario" ...
    .
    0
  • Rekse 16 luglio 2014, 15:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nah, ennesimo PvC. 0
  • Johnnyd3rp 16 luglio 2014, 15:11 Johnnyd3rp

cometaxxx ha scritto:La cosa divertente è che tutto è cominciato da "dimmi un solo boss di pandaria dove dbm è necessario" ...
    .

Ah ok, basta considerare che la blizzard bilancia tenendo conto di DBM.
    0
  • Gry 16 luglio 2014, 15:50 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    C'è stato il 3x2 sui cromosomi alla Conad per caso? 0
  • ciccio44 16 luglio 2014, 18:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Cavolo in teoria doveva esserci un solo thread Epeen.. siamo già a tre sigh.. 0
  • Ashkelon 16 luglio 2014, 18:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma voi non capite! il farsi boostare è l essenza del gioco
    pensate bene, per farsi boostare servono i golds (si solo i gold coff coff), e ne servono tanti, ora, a parte metodi illeciti, come si fa a raccimolare i gold per farsi boostare? si farma e si gioca alla vecchia fattoria per vendere tutto in ah, si fanno daily con gli ammmici ecc, quindi si forma un unica e bellissima comunità di WoW, che è l obettivo dell individuo in questione, è tutto un gombloddo e il boost da garrosh hm non è che il culmine di un ineguagliabile gioco di squadra!!

ma anche no
    2
  • Adamas 16 luglio 2014, 18:38 Adamas

In realtà i primi 7-8 boss di SoO senza dbm (bigwigs o poweraura che sia) sono fattibili, forse pure thok e spoils se sei sveglio. Gli ultimi 3.... mhh decisamente meno.
    Ovviamente parlo di boss fatti e che sono in farming per mesi. Ovvio che se uno entra e pensa di pulire tutto credo che si sbagli di grosso. Poi se sei vestito meno di 570 , non so se ci sono stati nerf, ma nn credo sia proprio easy.

P.S. si il gruppo e gli amici sono il bello di questo gioco, ma se sono un po' tards dopo un po' lasci anche stare, ci si può dare anche a pacman o tetris, sempre con gli amici però :P
    1
  • Ashkelon 16 luglio 2014, 18:47 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si sono fattibili ma certe cose sono un dito al culo in progress, mi vengono in mente certe situazioni ad esempio lo spawn degli add dello sha of fear in cui bisogna cercare di farli spawnare il meglio possibile (almeno da 10, ma anche da 25 non bisogna farli troppo a caso), le tombe degli shamans (in progress mi misi a urlare il timer delle tombe o qualcuno riusciva a prenderne 2 assieme..) 1
  • Fariseo 16 luglio 2014, 20:26 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Cosè sta roba madrededdio 1
  • BulletHead 16 luglio 2014, 20:31 BulletHead

BulletHead#2630
    vabbè ragazzi ma da un tizio del genere con tutte le invenzioni che ha scritto (di certo la fantasia non gli manca) contraddette da i fatti reperibili dall'armory non c'è altro da commentare si è s********o da solo non c'è altro da aggiungere.

P.S.
    Se ha il coraggio di accettare la sfida giuro sarò in prima fila a godermi lo spettacolo XD
    3
  • Gnàppy 16 luglio 2014, 20:35 Gnàppy

gnappy#2181
    Alla fine forse è rinsavito e ha capito che stava facendo una gran figura di merda, mi è salita la bile fino alle orecchie quando ho visto la tag di gilda del suo main e ancora non ci credo che un CENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sia in un gilda di cui ho molti bei ricordi.

Gli auguro tutte le peggio cose sia in game che in real.
    1
  • BulletHead 16 luglio 2014, 20:39 BulletHead

BulletHead#2630
    purtroppo i tempi cambiano cmq ti giuro che mi sarei divertito come un pazzo a vederlo in raid HM XD 1
  • bambabuena 17 luglio 2014, 10:17 bambabuena
    BattleTag: Nihaoita#2650

ma non ha nemmeno i socket e gli enchant ma di cosa stiamo parlando?? dai chiudete sto post (yawn) 0
  • Gnàppy 17 luglio 2014, 13:06 Gnàppy

gnappy#2181
    bambabuena ha scritto:ma non ha nemmeno i socket e gli enchant ma di cosa stiamo parlando?? dai chiudete sto post (yawn)

Ma hai letto il post prima di commentare inutilmente? Non hai proprio capito di cosa si è scritto.
    2
  • Wulgrim 17 luglio 2014, 13:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Gnàppy ha scritto:Ma hai letto il post prima di commentare inutilmente? Non hai proprio capito di cosa si è scritto.

Forse pure enchantare, sokettare, reforgiare è useless per fare hm, chi lo sa? rofl
    1
  • Gnàppy 17 luglio 2014, 13:40 Gnàppy

gnappy#2181
    Capisco che sono peggii di uno scozzese e non metto gemme o ench su pezzi che hanno un itlv minore a 528 ma dopo 3 pagine, fare un uscita del genere è un po idiomica 0
  • Wulgrim 17 luglio 2014, 13:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Gnàppy ha scritto:Capisco che sono peggii di uno scozzese e non metto gemme o ench su pezzi che hanno un itlv minore a 528 ma dopo 3 pagine, fare un uscita del genere è un po idiomica

Ben 10 pagine e circa la metà dell'altro post XD
    Secondo me comunque sentiremo a breve qualche altra castroneria da parte di Magikshot col suo nuovo account fiammante di battlecraft XD
    Oppure avrà imparato la lezione che chi spara cazzate a bruciapelo viene poi pelato?

Tutto questo alla prossima puntata di Mistero
    0
  • Yardeh 17 luglio 2014, 13:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:
    Ben 10 pagine e circa la metà dell'altro post XD
    Secondo me comunque sentiremo a breve qualche altra castroneria da parte di Magikshot col suo nuovo account fiammante di battlecraft XD
    Oppure avrà imparato la lezione che chi spara cazzate a bruciapelo viene poi pelato?

Tutto questo alla prossima puntata di Mistero

Ti correggo, tutto questo e molte altre domande che non troveranno mai risposta solo su Voyager. Vuoi mettere?
    /summon Giacobbo.
    1
  • Metalline 17 luglio 2014, 13:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ora che vi siete

ghiacccccccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaattttttttttiiiiiiiiiiiii

direi che il senso di questo post è che quando alcuni anni fa creai il post Progress Epeen FTW in realtà creai dei mostri.... rofl rofl

Dai mamma Blizz facci uscire la exp!!!
    1
  • Wulgrim 17 luglio 2014, 14:01 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Ti correggo, tutto questo e molte altre domande che non troveranno mai risposta solo su Voyager. Vuoi mettere?
    /summon Giacobbo.

Ma a Voyager ci sono solo gli alieni mentre a Mistero ci sono i Gomblotti gomblottosi di allieni illuminati dall'enel

Metalline ha scritto:Ora che vi siete

ghiacccccccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaattttttttttiiiiiiiiiiiii

direi che il senso di questo post è che quando alcuni anni fa creai il post Progress Epeen FTW in realtà creai dei mostri.... rofl rofl

Dai mamma Blizz facci uscire la exp!!!

"alcuni anni fa"
    Se va bene direi uno o quasi due XD
    Dai dai Metalline non ti rubiamo la scena, siamo un po tutti troll inside ma c'è chi invece è semplicemente scemo e pensa di essere intelliegente e prova a fare il troll... Oppure è scemo così e ce lo "dobbiamo tenere"
    0
  • Gnàppy 17 luglio 2014, 14:22 Gnàppy

gnappy#2181
    Insomma prima che mi passa il "testa di c" a mio fratello, dovranno passare anni. 0
  • vallesplugà 17 luglio 2014, 15:04 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Fariseo ha scritto:Cosè sta roba madrededdio

fatti i cazzi tuoi non è che puoi arrivare qui cosi e dire cose a caso
    2