TOROCAPRET CHALLENGE 2!
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 04:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    magikshot ha scritto:no ho detto che è piu importante! non che è lo sforzo piu importante!
    ho chiesto in giro se ci sono gilde che fanno boost solo per curiosità
    indovina un po c'è ! 800k gold. potevo passare l'intera espansione a farmare gold invece di dannarmi l'anima. e voi mediocri avreste creduto che fossi pro.

a questo punto, date le vostre risposte, non vi è alcun bisogno di discutere oltre. capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!

Come se fossi insgamabile con 1 sola kill per ogni boss hero e TUTTI in un brevissimo arco di tempo... Oltre che... Non so se ti danno anche tutti i pezzi che ti servono o non si sa se escono
    Vedersi uno vestito di farfalle e plastilina con titolo e 1 kill di garrosh hm in armory e forse manco i normal fatti o fatti poco nulla fa ridere

Se già uno va a chiedere in giro è perchè o non ha voglia di applicarsi o perchè vuol fare il fantastico facendo nulla

"Invece di dannarmi l'anima"
    Wow ragazzo tu la prendi un po troppo sul serio sto gioco, ti consiglio di darci un taglio oppure ti danni l'anima per ben poco direi

Direi che Tutti quelli che han letto i tuoi presupposti (anche solo su questo tred e non l'altro) capirà che quello che sta tirando fagioli contro un portone cercando di aprirlo sei te e non chi ti risponde
    1
  • Ashkelon 16 luglio 2014, 05:04 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Qualcuno mi spiega perché gli rispondete ancora? Ho capito che è divertente ma boh 4
  • RuTeam di sviluppo web 16 luglio 2014, 07:21 Ru

magikshot ha scritto:A testa di cazzo apri le orecchie

Ecco no, questo no. Parlare e discutere è ok, cominciare a prendere a parole e insulti la gente no. Hai ricevute delle risposte sardoniche da parte di alcuni, ma nessuno è mai passato agli insulti.

Per rispondere alla tua richiesta formulata in un'altra sezione, l'account di BattleCraft non si può cancellare e con esso tutti i relativi messaggi, non siamo mica Facebook e non ci sono tue informazioni personali che tu non possa modificare da solo per le quali puoi addurre come giustificazione qualsiasi legge sulla privacy. Quando si fanno certe dichiarazioni in un posto pubblico che vanno contro il sentire comune è ovvio che si darà luogo a discussioni. Bisogna avere almeno il coraggio di ciò che si dice, qualcuno che non sarà d'accordo ci sarà sempre.
    1
  • Medivh 16 luglio 2014, 07:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non ho letto tutto

Ma ritengo già impensabile fare hc senza addons...come si fa a non timare l'arrivo dell'engineer, il lancio dei weapons e wirl la cui conoscenza è essenziale se vuoi stackare fase 1 e 2 e tante altre cose.

il non dbm andava bene ai tempi del vanilla dove kungen coordinava con le macro yell.
    1
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 09:13 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    magikshot ha scritto:no ho detto che è piu importante! non che è lo sforzo piu importante!
    ho chiesto in giro se ci sono gilde che fanno boost solo per curiosità
    indovina un po c'è ! 800k gold. potevo passare l'intera espansione a farmare gold invece di dannarmi l'anima. e voi mediocri avreste creduto che fossi pro.

a questo punto, date le vostre risposte, non vi è alcun bisogno di discutere oltre. capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!

Continuo a non condividere il tuo punto di vista sulla storia delle mount in quanto per me lo scorpione è più importante del lupo, così come la mount di Madness era più importante agli inizi rispetto al Blazing (essendo Madness un inc molto semplice e quasi alla portata di tutti col 30% di nerf), poi come al solito passi ancora alle offese ad altri utenti dimostrando quando tu sia ancora immaturo dicendo ad altre persone termini quali ad esempio "mediocri", inoltre il fatto che tu dica che non ti vuoi abbassare al nostro livello e prova di quanto tu soffra di megalomania come Napoleone in quanto noi abbiamo una discussione civile, tu no, ti dò anche un consiglio: non sopporti delle critiche? Non scrivere sui forum allora e come ultima cosa vuoi abbandonarci? Dopo aver lanciato il sasso ti nascondi volendo cancellare il tuo account? Così si comportano i ragazzini delle medie, pur di attirare l'attenzione ricorrono a insulti e schiamazzi e vogliono sempre aver ragione
    1
  • bambabuena 16 luglio 2014, 09:40 bambabuena
    BattleTag: Nihaoita#2650

Ashkelon ha scritto:Qualcuno mi spiega perché gli rispondete ancora? Ho capito che è divertente ma boh

rofl rofl rofl falli continuare è troppo divertente!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 luglio 2014, 10:04 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    bambabuena ha scritto: rofl rofl rofl falli continuare è troppo divertente!

io non so se piangere o se ridere a dire il vero...
    1
  • Yardeh 16 luglio 2014, 10:26 Yardeh

-cometaxxx-
    magikshot ha scritto:a questo punto, date le vostre risposte, non vi è alcun bisogno di discutere oltre. capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!

Non mi sarei aspettato un'uscita di scena più matura.
    L'umiltà ti divora, davvero. Condividila perchè al giorno d'oggi è raro esserlo.
    1
  • Gnàppy 16 luglio 2014, 10:32 Gnàppy

gnappy#2181
    Bene forse abbiamo lo streamer, se stai ancora leggendo forse puoi ancora salvarti la faccia.
    Altrimenti vuol dire che quando c'è da provare i fatti invece che scrivere boiate scappi perché anche tu sei ben consapevole delle puttanate che scrivi.
    2
  • magikshot 16 luglio 2014, 11:38 magikshot

Ru ha scritto:Ecco no, questo no. Parlare e discutere è ok, cominciare a prendere a parole e insulti la gente no. Hai ricevute delle risposte sardoniche da parte di alcuni, ma nessuno è mai passato agli insulti.

Per rispondere alla tua richiesta formulata in un'altra sezione, l'account di BattleCraft non si può cancellare e con esso tutti i relativi messaggi, non siamo mica Facebook e non ci sono tue informazioni personali che tu non possa modificare da solo per le quali puoi addurre come giustificazione qualsiasi legge sulla privacy. Quando si fanno certe dichiarazioni in un posto pubblico che vanno contro il sentire comune è ovvio che si darà luogo a discussioni. Bisogna avere almeno il coraggio di ciò che si dice, qualcuno che non sarà d'accordo ci sarà sempre.

certo che ho il coraggio di quello che scrivo, io non mi nascondo dietro un avatar.
    di magikshot c'è ne uno solo e sono soltanto io. la richiesta di eliminazione dell'account non mi pare assurda.
    c'è solo da eliminare il mio nome e la mia email tra la lista degli utenti. è un bel sito questo possibile che non ci sia l'opzione?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 16 luglio 2014, 11:45 Ru

magikshot ha scritto: è un bel sito questo possibile che non ci sia l'opzione

Non c'è più da quando altri siti chiedevano ai loro utenti di venire a cancellare il proprio account qui per partecipare ai loro contest.
    Se non ti va di utilizzare più questo account, sei libero di abbandonarlo o semplicemente di non rispondere o scrivere in discussioni in cui ti trovi contrariato. Relativamente alla email, hai possibilità di cambiarla ed in ogni caso non la usiamo se non per rimandare la password in caso questa sia stata persa. :good:
    0
  • magikshot 16 luglio 2014, 11:48 magikshot

quindi posso mettere una e-mail fasulla senza che mi venga rishiesta una conferma tramite l'email? 0
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 12:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    magikshot ha scritto:certo che ho il coraggio di quello che scrivo, io non mi nascondo dietro un avatar.
    di magikshot c'è ne uno solo e sono soltanto io. la richiesta di eliminazione dell'account non mi pare assurda.
    c'è solo da eliminare il mio nome e la mia email tra la lista degli utenti. è un bel sito questo possibile che non ci sia l'opzione?

meno male se devo dire perchè di tanti troll manco riesci a strappare una risata

Lo sfidante accetterà la sfida o finirà nell'antro dei popopopoopopopopopopolllliiiiiiiiiii????????

@Gnàppy mi sa che ti stai organizzando inutilmente se il tuo sfidante cerca di sparire nel nulla senza lasciar traccia o sistematicamente non rispondendoti
    2
  • sem 16 luglio 2014, 12:42 sem

thekillor
    Comunque, vorrei la data e l'ora dello stream per cortesia, non posso mancare questo appuntamento. 2
  • Yrine 16 luglio 2014, 12:44 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

sem ha scritto: lol.
    Comunque, vorrei la data e l'ora dello stream per cortesia, non posso mancare questo appuntamento.

ho già pronti i pop corn...
    5
  • Questecure 16 luglio 2014, 13:18 Questecure

ho visto cose che voi non potete immaginare is now a meme.

edit: Immagine
    5
  • morfy 16 luglio 2014, 13:32 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Della serie, "so di cosa parlo"
    Immagine
    avanti il prossimo
    3
  • Blackuhuru 16 luglio 2014, 13:44 Blackuhuru

magikshot ha scritto:A testa di cazzo apri le orecchie
    é tutto l'intero post che cerco di farvi capire il valore del gruppo.
    che il leveling è importante, puoi conoscere gente e farci un gruppo di amicizie. e anche se il tuo amico non ci sa fare, non importa puoi sempre divertirti con lui, perchè l'end game non è piu importante!!
    ti ho parlato di quanto sia importante il gruppo in un raid portandoti esempi di idioti che si credevano chissachè ma poi si sono rivelati inutili.
    anche se io non ho giocato vanilla, l'ho vista.
    ho visto gente ogni dove che livellava,mi ricordo ironforge piena!! ho visto i raid da 40, gente che urlava da un computer all'altro.
    io cominciai tardi in tbc, e ti dico che ashenvale era la mia casa, i combattimenti e le attese vicino alle silverwing sentinel.
    anche se poi è finita con un ban è stato spettacolare. la gente gruppava e cercava altri simili.
    perchè il gruppo è importante! E' un fottutto MMORPG RPG RPG RPG
    Ma no voi idioti parlate sempre al singolare pensate che il merito di una impresa eroica vada attribuita al player.
    pensate che io non ho fatto eroico (per un istante ammettiamo che lo volessi fare) perchè sono io l'incompetente.
    Il merito di una impresa eroica non può essere attribuita a un singolo individuo.
    se hai il set heroic non conti un cazzo. ho visto un sacco di gente con pezzi eroici che non contava un cazzo! c'è solo da fare un applauso alla tua gilda e una parte al tuo capo gilda per il successo in eroico. perchè anche il capogilda ha una parte di merito. ho visto cose che voi non potete immaginare. capi che se ne vanno senza dire niente perchè non si sentono all'altezza, capi che si fanno trasferare su nemesis, trascinandosi alcuni gildani, per farsi boostare garrosh normal, capi che delegano il potere ad altre persone, che poi queste alla fine si fanno un'altra gilda trascinandosi dietro altri gildani.

E un totale impresa trovare un gruppo giusto e voi non ne capite il valore

e dato che tu idiota non riesci a capire l'importanza di un gruppo. io mi faccio hm con il pug e tu te lo fai da solo come uno stronzo e fine della sfida! perchè morirai ai trash

Da incorniciare....stupendo....quasi quasi mi metto a urlare da un computer all'altro per l'emozione...l'ultimo che ha pronunciato parole di una tale portata è stato crocifisso 2000 anni fà circa...ti inchioderei le mani alla scrivania se potessi.
    5
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 13:48 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    morfy ha scritto:Della serie, "so di cosa parlo"
    Immagine
    avanti il prossimo

Geniale
    0
  • sem 16 luglio 2014, 13:50 sem

thekillor
    Fermi, è tutto un malinteso. Lui non è che fa i boss senza DBM, lui usa BigWings.

Da incorniciare....stupendo....quasi quasi mi metto a urlare da un computer all'altro per l'emozione...l'ultimo che ha pronunciato parole di una tale portata è stato crocifisso 2000 anni fà circa...ti inchioderei le mani alla scrivania se potessi
    :D :D
    3
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 13:59 Wulgrim

sem ha scritto:Fermi, è tutto un malinteso. Lui non è che fa i boss senza DBM, lui usa BigWings.

Ma lui non usa addon :v (dice)
    Proprio coerenza portami via e sodomizzami con gelosia
    0
  • Yardeh 16 luglio 2014, 14:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Usa oqueue :V 1
  • Yrine 16 luglio 2014, 14:26 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

Senza addon con tutto il raid completamente ubriaco 0
  • Rekse 16 luglio 2014, 14:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non mi viene nulla di meglio da dire di un sintetico "LOL".
    Ma è la stessa persona, vero? http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/forum/boost-eroico-soo-33143
    0
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 15:02 Wulgrim

Rekse ha scritto:Non mi viene nulla di meglio da dire di un sintetico "LOL".
    Ma è la stessa persona, vero? http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/forum/boost-eroico-soo-33143

Sempre e solo lui come ha riaffermato prima

magikshot ha scritto: ho chiesto in giro se ci sono gilde che fanno boost solo per curiosità
    0