TOROCAPRET CHALLENGE 2!
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 22:54 Gnàppy

gnappy#2181
    LADIES AND GENTLEMENT WE HAVE A NEW CHALLENGE

Il qui presente Magikshot afferma che ormai per fare HM non serve avere alcun addon tipo DBM o di una gilda perché tanto si fa tutto su Oque.

Io lancio la sfida Torocapret style dove entrambi dovremo fare un raid HM insieme per dimostrare chi in questo scontro titanico ha ragione e chi ha torto.

Le condizioni sono che per dimostrare la neutralità dobbiamo essere in un raid dove non conosciamo nessuno (anche se lo sfidante insiste a farlo con amici suoi, magari è parente di Sco). Invito qualunque gilda interessata a presenziare a questo evento io sottoscritto sono disposto anche a pagare il disturbo in GOLD (in euro non se può lo dice la blizzard) Chiedo anche la possibilità di streaming in modo che le generazioni future possano studiare nel 3014 come si risolvono le dispute ai nostri tempi.

Ecco i miei cavalieri per questa impresa..o meglio i miei pg che ho scelto

PG ally ITLV 517 fresco freso di Boost http://eu.battle.net/wow/it/character/r ... agh/simple

E il pg orda ITlv 556 vestito ma non troppo http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... rra/simple

Lo sfidante accetterà la sfida o finirà nell'antro dei popopopoopopopopopopolllliiiiiiiiiii????????

Chi resterà a tenere compagnia sul portale? E chi invece si ritroverà a pelare patate??
    12
  • magikshot 15 luglio 2014, 23:02 magikshot

ok non vuoi i tuoi amici io non voglio i tuoi! li pugghiamo random con un item level richiesto non superiore a 554 e con achi conquistatore di orgrimmar(not curve) 0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 23:04 Gnàppy

gnappy#2181
    ok mi sta bene adesso ci vuole solo uno che si offra da fare da testimone, perché ho una connessione di merda e non posso streammare. ah chiedo l'utilizzo di un TS, se tu non vuoi entrarci va bene lo stesso. 0
  • Nepenthes 15 luglio 2014, 23:05 Nepenthes

magikshot ha scritto:ok non vuoi i tuoi amici io non voglio i tuoi! li pugghiamo random con un item level richiesto non superiore a 554 e con achi conquistatore di orgrimmar(not curve)

Vuoi clearare SOO hm "puggando random" sui server italiani?? Auguri rofl
    3
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 23:08 Gnàppy

gnappy#2181
    avrei preferito un boost cosi almeno c'era la possibilità di sfidarci su ogni boss ma bisogna un po venirsi incontro, ricordo che non si valuterà solo il dps ma anche il fare le meccaniche corretamente, interrupt, swithc target, insomma tutto quello che un buon raider deve fare in base al proprio ruolo.

A proposito devi scegliere con pg venire se ally o orda.
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 23:16 magikshot

non porti il tuo tank?? ok.
    non so di cosa tu stia parlando. siccome TU accusi ME di non avere fatto hm per incompetenza, tu dovrai dimostrare di saperlo fare. questa è la sfida.
    "tu dovrai dimostrare di saperlo fare" che tu ti sei meritato i tier. perchè rimarrai sorpreso nel vedere che non lo saprai fare!!
    0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 23:19 Gnàppy

gnappy#2181
    e anche che per fare HM non servono addon non scordiamocelo. 0
  • magikshot 15 luglio 2014, 23:27 magikshot

quindi la sfida ti è chiara e la accetti?? parola per parola come ho scritto?? 0
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 23:32 Gnàppy

gnappy#2181
    Mi pare che le prime righe che ho scritto nel post di apertura siano il riassunto di quello che hai affermato all'inizio, non servono addon per fare HM e che anche puggando si può fare HM,

Io ho anticipato che invece giocherò con addon e con chat vocale per dimostrare che per giocare HM invece servono e che facendo un pg si è fortunati se si fa il primo boss, poi se tu vuoi mettere persino limitazione all'ITLV fai come vuoi. Io invece richiedo la presenza di qualcuno che streammi e li putroppo non accetto limitazione di ITLV perché sono in pochi in italia che hanno la fortuna di avere un upload tale da stremmare.

Ti ricordo che per il notaio devi mettere il link del pg che vuoi giocare.
    0
  • magikshot 15 luglio 2014, 23:49 magikshot

hei le parti sono queste:
    io dico che è una stronzata fare gli hm basta avere gente un po intelligente
    tu dici
    l'end game puoi considerarlo concluso quando hai fatto TUTTI I TIER DI QUELL'ESPANSIONE IN HM!!!

quindi tu hai fatto i tier hm!! e sottolineo il TU perchè non hai mai parlato di nessun altro

la conclusione di questa sfida mi pare chiara
    0
  • Gnàppy 16 luglio 2014, 00:04 Gnàppy

gnappy#2181
    Perchè tu prima hai insinuato una volta fatto garrosh normal non ce endgame. io invece ho espresso che l'endgame pve per quella espansione una vokta fatti tutti i boss quella modalita. Non ho poi detto che io abbia chiuso l'endgame 0
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 00:39 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    Gnàppy ha scritto:LADIES AND GENTLEMENT WE HAVE A NEW CHALLENGE

Il qui presente Magikshot afferma che ormai per fare HM non serve avere alcun addon tipo DBM o di una gilda perché tanto si fa tutto su Oque.

Io lancio la sfida Torocapret style dove entrambi dovremo fare un raid HM insieme per dimostrare chi in questo scontro titanico ha ragione e chi ha torto.

Le condizioni sono che per dimostrare la neutralità dobbiamo essere in un raid dove non conosciamo nessuno (anche se lo sfidante insiste a farlo con amici suoi, magari è parente di Sco). Invito qualunque gilda interessata a presenziare a questo evento io sottoscritto sono disposto anche a pagare il disturbo in GOLD (in euro non se può lo dice la blizzard) Chiedo anche la possibilità di streaming in modo che le generazioni future possano studiare nel 3014 come si risolvono le dispute ai nostri tempi.

Ecco i miei cavalieri per questa impresa..o meglio i miei pg che ho scelto

PG ally ITLV 517 fresco freso di Boost http://eu.battle.net/wow/it/character/r ... agh/simple

E il pg orda ITlv 556 vestito ma non troppo http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... rra/simple

Lo sfidante accetterà la sfida o finirà nell'antro dei popopopoopopopopopopolllliiiiiiiiiii????????

Chi resterà a tenere compagnia sul portale? E chi invece si ritroverà a pelare patate??

Questa sfida è solamente una perdita di tempo, lascialo ancora credere che sia possibile raidare senza addon (sarebbe stato interessante vederti da Ragnaros hc all'epoca visto che, per esempio una delle sue meccaniche il geyser ti impediva di tenere tutto il raid a palla sulle zone safe, come le misuravi 10 yard senza addon? Con il metro di fianco al tuo pc?), che le opinioni degli altri non contano niente (basta vedere a come ha risposto a @BulletHead), che tutte le gilde lo vogliano con loro (ancora basta guardare come si sia accorto dell'esistenza di un officer di gilda solamente attraverso un raid su oqueue e già qua la dice lunga), della sua stessa arroganza sia nel modo di rispondere ("la conclusione di questa sfida mi pare chiara", non sapevo che raidassi con gli Envy scusami)sia che sempre secondo le sue fantateorie è possibile puggare SoO hm (buona fortuna), dove l'impegno richiesto per arrivare a ottenere quello "scorpione metallico" è inferiore a ottenere una mount che lui definisce"razziale" (vallo a raccontare ai Method o ai Blood Legion, no davvero fallo e posta lo screen sono curioso della risposta dato che questo è praticamente un'insulto a chiunque cerchi di pulire il content in hc dato che la mount è vista come un premio).
    0
  • Aralcarim 16 luglio 2014, 00:42 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Una sera che evito il forum perché devo rispettare una deadline e succede tutto ciò 1
  • calcymon 16 luglio 2014, 00:47 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 0
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 00:49 ElGrrimmjow

Domattina parlo con mio fratello e lo convinco a smetterla con questa sfida assurda così almeno evitiamo un sacco di wall of text rofl , più che altro il mio è stato un sfogo il quale non sono riuscito a trattenerlo e quindi me ne scuso.

PS: I post di calcy sono sempre il best :3
    0
  • Nepenthes 16 luglio 2014, 00:54 Nepenthes

Dai su, gli addons sono inutili e i boss hard mode si fanno easy.

Infatti le prime gilde al mondo sono davvero composte da ritardati che impiegano migliaia di try per chiudere un content heroic con gli addon :good:

Mi chiedo a questo punto perchè se magishok ed i suoi amici sono così pro non abbiano finito il content heroic senza addons ed in pochissimi try, aah forse perchè non gli interessa finire il giooco altrimenti avrebbero fatto tutto in una settimana rofl
    0
  • magikshot 16 luglio 2014, 01:29 magikshot

A testa di cazzo apri le orecchie
    é tutto l'intero post che cerco di farvi capire il valore del gruppo.
    che il leveling è importante, puoi conoscere gente e farci un gruppo di amicizie. e anche se il tuo amico non ci sa fare, non importa puoi sempre divertirti con lui, perchè l'end game non è piu importante!!
    ti ho parlato di quanto sia importante il gruppo in un raid portandoti esempi di idioti che si credevano chissachè ma poi si sono rivelati inutili.
    anche se io non ho giocato vanilla, l'ho vista.
    ho visto gente ogni dove che livellava,mi ricordo ironforge piena!! ho visto i raid da 40, gente che urlava da un computer all'altro.
    io cominciai tardi in tbc, e ti dico che ashenvale era la mia casa, i combattimenti e le attese vicino alle silverwing sentinel.
    anche se poi è finita con un ban è stato spettacolare. la gente gruppava e cercava altri simili.
    perchè il gruppo è importante! E' un fottutto MMORPG RPG RPG RPG
    Ma no voi idioti parlate sempre al singolare pensate che il merito di una impresa eroica vada attribuita al player.
    pensate che io non ho fatto eroico (per un istante ammettiamo che lo volessi fare) perchè sono io l'incompetente.
    Il merito di una impresa eroica non può essere attribuita a un singolo individuo.
    se hai il set heroic non conti un cazzo. ho visto un sacco di gente con pezzi eroici che non contava un cazzo! c'è solo da fare un applauso alla tua gilda e una parte al tuo capo gilda per il successo in eroico. perchè anche il capogilda ha una parte di merito. ho visto cose che voi non potete immaginare. capi che se ne vanno senza dire niente perchè non si sentono all'altezza, capi che si fanno trasferare su nemesis, trascinandosi alcuni gildani, per farsi boostare garrosh normal, capi che delegano il potere ad altre persone, che poi queste alla fine si fanno un'altra gilda trascinandosi dietro altri gildani.

E un totale impresa trovare un gruppo giusto e voi non ne capite il valore

e dato che tu idiota non riesci a capire l'importanza di un gruppo. io mi faccio hm con il pug e tu te lo fai da solo come uno stronzo e fine della sfida! perchè morirai ai trash
    1
  • BloorMost Valuable Poster 16 luglio 2014, 01:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Bah.. Ashenvale era la tua casa? Forse è meglio se torni alla tua VERA casa smettendola di metterti in ridicolo su sto forum...
    Rimango sempre più stupito dalla gente che c'e in giro vorrei ricordarti che stai facendoti del nervoso per un gioco.
    Se volete continuare questa pagliacciata è meglio se lo fate in privato anche perchè il destino di questo ed altri post è quello di essere chiuso ben presto ;)
    3
  • Yardeh 16 luglio 2014, 01:42 Yardeh

-cometaxxx-
    La cosa divertente è che tutto è cominciato da "dimmi un solo boss di pandaria dove dbm è necessario" ...
    Poi tra incoerenze, amenità e vaneggiamenti vari, c'è solo l'imbarazzo della scelta su dove farsi due risate.
    Sono dell'idea di passare direttamente all'ignore dei post; quando c'è un muro nella comunicazione è inutle sbatterci la testa :S .
    4
  • Nepenthes 16 luglio 2014, 02:00 Nepenthes

magikshot ha scritto:é tutto l'intero post che cerco di farvi capire il valore del gruppo.
    che il leveling è importante, puoi conoscere gente e farci un gruppo di amicizie. e anche se il tuo amico non ci sa fare, non importa puoi sempre divertirti con lui, perchè l'end game non è piu importante!!
    ti ho parlato di quanto sia importante il gruppo in un raid portandoti esempi di idioti che si credevano chissachè ma poi si sono rivelati inutili.
    Ma no voi idioti parlate sempre al singolare pensate che il merito di una impresa eroica vada attribuita al player.

Nessuno ha mai detto che il gruppo non è importante o che le imprese eroiche siano da attribuire al singolo individuo

magikshot ha scritto:
    E un totale impresa trovare un gruppo giusto e voi non ne capite il valore

Non è una totale impresa trovare il gruppo giusto, se sei un player che sa giocare sono le gilde che finisco i content a chiederti di giocare da loro in continuazione e non il contrario.

magikshot ha scritto:io mi faccio hm con il pug

Con i pug a caso non vedi l'end game, ci vuole una gilda organizzata.
    Alcuni gruppi che si organizzano cross-realm sul sito Openraid fanno garrosh heroic, ma solo dopo gli innumerevoli nerf, con un overgear enorme (anche oltre 15 punti IL in più del necessario) ed inoltre sono gruppi composti per la maggiorparte da alt di persone che hanno già killato garrosh hc con il personaggio principale.

magikshot ha scritto:A testa di cazzo
    voi idioti
    tu idiota
    stronzo

I tuoi discorsi sono già un delirio insensato, ma l'inserimento di insulti randomici fa scedere il livello sotto ogni immaginazione, i ragazzini alle medie sanno argomentare meglio.

Nemmeno ti ho reportato: quando reporto qualcuno che insulta è perchè gli insulti sono davvero offensivi oppure hanno un preciso scopo, come creare del flame ad esempio. I tuoi insulti invece sono troppo "ingenui" per risultare offensivi, non hanno alcuno scopo, rappresentano soltanto il totale degrado delle tue argomentazioni.
    3
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 02:03 ElGrrimmjow

Che sia un MMORPG è impossibile metterlo in dubbio, che il gruppo è importante è fuori discussione, ognuno vede l'end game di questo gioco a modo suo, io non condivido il tuo punto di vista secondo il quale il content termina con il boss in normal, l'ho criticato in quanto tu stesso hai affermato che lo sforzo più importante è quello di ottenere la mount normal di Garrosh rispetto a quella heroic, quest'ultima per me è un riconoscimento ai player che hanno deciso di sbattersi più di altri per arrivare a un certo obbiettivo e io la reputo più importante del lupo. Io ho criticato principalmente: il tuo comportamento verso gli altri utenti del forum in primis e i tuoi insulti verso giocatori che trovano indispensabili certi addon. Poi parli di gruppo quando tu hai aperto un topic chiedendo se ci sono gilde che boostano come a cataclysm e quanto chiedono, questo mi lascia dedurre che tu non sia soddisfatto ne del tuo gruppo, ne del tuo progress, personalmente io il mio gruppo l'ho trovato e ho terminato questo content in heroic quindi trovo assai difficile morire ai trash da solo :), infine ti consiglio di enfatizzare la parte MMO non RPG per 3 volte, è la parte MMO quella messa in discussione in quanto MMO sta per Massive Multiplayer Online quindi non riesci nemmeno a capire quello che scrivi in quanto il tuo obbiettivo è quello di cercare insulti facili dato che io non ho usato certe parole nei tuoi confronti, avevo anche scritto scusa per il mio sfogo ma a quanto pare le scuse significano poco o nulla.

@Bloor probabilmente questo post domani mattina sarà la prima cosa a essere controllata e chiusa come è giusto che sia e speriamo lo facciano nel minore dei tempi in quanto mi vergogno già abbastanza della sfida lanciata da mio fratello rofl
    1
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 02:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    •1
    magikshot ha scritto:anche se io non ho giocato vanilla, l'ho vista.

•2
    magikshot ha scritto:ho visto i raid da 40, gente che urlava da un computer all'altro.

•3
    magikshot ha scritto:Ma no voi idioti parlate sempre al singolare pensate che il merito di una impresa eroica vada attribuita al player

•4
    magikshot ha scritto:se hai il set heroic non conti un cazzo. ho visto un sacco di gente con pezzi eroici che non contava un cazzo! c'è solo da fare un applauso alla tua gilda e una parte al tuo capo gilda per il successo in eroico.

•5
    magikshot ha scritto: perchè anche il capogilda ha una parte di merito. ho visto cose che voi non potete immaginare. capi che se ne vanno senza dire niente perchè non si sentono all'altezza, capi che si fanno trasferare su nemesis, trascinandosi alcuni gildani, per farsi boostare garrosh normal, capi che delegano il potere ad altre persone, che poi queste alla fine si fanno un'altra gilda trascinandosi dietro altri gildani.

1) Anche io ho visto vanilla, che me ne son fatto di vedere tutti quei video e screen di amici?

2) Pure io ho visto raid da 40, pensa ora li soleggio con un 90 per farmare rep e simili... (udontsay.jpg)

3) Il gruppo non è quella cosa formata da tanti "un player" che fanno tutti un'unico obbiettivo? Quindi tu mi dici che anche con quei "un player" healer che si grattano il cazzo invece di curare (facendo il lavoro del singolo) posso andare avanti?

4) Esiste gente che si compra i boost per un titolo, il trasmo figo e la mount (citata come inferiore a quella normal [ormai dozzinale]) quindi non conta molto, non pensi? Non mi pare che pagare x valuta (gold, non gold, cibo, col proprio corpo) e avere il set hero faccia di te la persona pro se alla fin fine puoi morire prima del pull col coltello di ra'sha

5) Urca ce ne va per comprarsi un boost Garrosh NORMAL e poi vuoi pur provare hero non facendo il normal?
    Pensa che il mio ex gm era li come figura solo per riunire la gente e poi faceva delegare tutto agli officer... Dove stava il suo merito? Aver pensato il nome e aver trovato i polli che fanno per lui? E poi così dicendo non dai comunque il merito ad un singolo individuo? (in contrasto col tuo stesso punto 3)

Per non parlare della chiusura...

Accetti una sfida e poi poni dei paletti idioti come un limite all'itl e il puggare con gente che manco sai se ha mai visto il primo trash pull hero quanto ti si offre una terza persona neutra al vostro battibecco tra una persona senziente e un galletto (a voi capire chi è uno e chi l'altro) giusto (imho) per tiratene fuori e porla ai limiti dell'improbabile così poi per andare ad accusare pinco pallino (il singolo player che dici che prima non conta un cazzo) per il fail del boss hero

Sta cosa è molto molto non sense, ma d'altra parte saltare di palo in frasca non fa la persona coerente
    1
  • magikshot 16 luglio 2014, 03:10 magikshot

hai affermato che lo sforzo più importante è quello di ottenere la mount normal di Garrosh rispetto a quella heroic

no ho detto che è piu importante! non che è lo sforzo piu importante!
    ho chiesto in giro se ci sono gilde che fanno boost solo per curiosità
    indovina un po c'è ! 800k gold. potevo passare l'intera espansione a farmare gold invece di dannarmi l'anima. e voi mediocri avreste creduto che fossi pro.

a questo punto, date le vostre risposte, non vi è alcun bisogno di discutere oltre. capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!
    0
  • Nepenthes 16 luglio 2014, 03:23 Nepenthes

magikshot ha scritto:no ho detto che è piu importante! non che è lo sforzo piu importante!
    ho chiesto in giro se ci sono gilde che fanno boost solo per curiosità
    indovina un po c'è ! 800k gold. potevo passare l'intera espansione a farmare gold invece di dannarmi l'anima. e voi mediocri avreste creduto che fossi pro.

a questo punto, date le vostre risposte, non vi è alcun bisogno di discutere oltre. capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!

Nessuno crede che sei pro se vieni boostato a pagamento.

Ammesso che una gilda progress sia composta da idioti che non capiscono vedendo le date ed il numero di kill dalla tua armory che sei un boostato; una volta in raid vieni gkikkato dopo la prima volta che strafaili o fai 200k dps in meno degli altri della tua stessa classe.
    2
  • Nepenthes 16 luglio 2014, 03:27 Nepenthes

magikshot ha scritto:indovina un po c'è ! 800k gold. potevo passare l'intera espansione a farmare gold invece di dannarmi l'anima. e voi mediocri avreste creduto che fossi pro.

Nessuno crederà mai che sei pro se vieni boostato a pagamento.

Ammesso che una gilda progress sia composta da idioti che non capiscono vedendo le date ed il numero di kill dalla tua armory che sei un boostato, una volta in raid verresti gkikkato dopo la prima volta che strafaili o fai 200k dps in meno degli altri della tua stessa classe.

Te lo dico non in base ai fantapuffi come i tuoi discorsi, ma perchè io e la mia gilda abbiamo boostato parecchio per gold; chi si fa boostare in genere non ne azzecca una in raid e ha prestazioni dps/hps che sarebbero state nella norma l'espanzione precedente.

magikshot ha scritto:capito che non mi posso abbassare al vostro livello, quindi addio!!!

Visto che le tue risposte sono composte da argomentazioni prive di alcun senso logico, contornate da insulti randomici, completamente opposte alla realtà ed allo stesso tempo frutto di esperienza pratica inesistente sull'argomento direi che il fondo sei stato tu a toccarlo.
    2