Torneo live arena 3vs3 e Raccolta fondi per Save the Childre
  • Aulendiltv 03 febbraio 2016, 15:31 Aulendiltv
    BattleTag: aulendiltv#2126
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 03 febbraio 2016, 15:28
    #1
    Link al posto originale ( http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/17288712124 ) consiglio di seguire il post originale per evenutali aggiornamenti .

    In continuo aggiornamento !
    Salve a tutti eroi e valorosi guerrieri del mondo di Warcraft !
    Abbiamo deciso di organizzare il primo torneo amatoriale live di arena 3vs3 esclusivamente italiano.
    La partecipazione è riservata ai soli giocatori italiani.
    Il torneo si svolgerà dalla seconda settimana di marzo , il numero minimo di team iscritti necessari perché il torneo abbia effettivamente luogo è di 24 , le iscrizioni si chiuderanno automaticamente al raggiungimento di 40 team iscritti o il giorno 6 marzo.
    Per iscriversi è necessario rispondere a questo post o inviare una mail all’ indirizzo aulendiltv@gmail.com , indicando il battletag e link all’armory di tutti i giocatori del team .

    Il torneo sarà trasmesso nella sua integrità in live Streaming sul canale Twitch di Aulendiltv ( http://www.twitch.tv/aulendiltv ) ,parallelamente al torneo ci sarà una raccolta fondi per Save the Children tramite la piattaforma Gaming for Good .

    Il team potrà essere composto da massimo 4 giocatori , 3 giocatori attivi e 1 riserva , gli incontri saranno al meglio dei 3 , finale e semifinale al meglio dei 5 .

    Il torneo sarà nel formato Double-Elimination , il che vuol dire che ogni team avrà due possibilità prima di essere eliminato definitivamente dal torneo !



    Il torneo è amatoriale la partecipazione è quindi libera e gratuita , e non è necessario avere alcun achievment o esperienza in pvp precedente !

    Regole base :

    1.Divertersi
    2..Tutti i match verranno arbitrati dagli organizzatori del torneo e a loro è dovuto massimo rispetto; per lo stesso motivo andranno seguite tutte le loro indicazioni.
    2.E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match.
    3.E’ vietato insultare/offendere il team avversario o chiunque altro.
    4.L’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia, è severamente vietata.
    5.Offendere e/o insultare i membri dello staff è, oltre che vietato, fortemente sconsigliato.

    Delay e disconessioni :
    1- Se un giocatore si disconette/lagga nella fase di preparazione dell’ arena in un match , tutti I giocatori del team interessato dovranno lasciare l’ arena , prima dell’ inizio del match . Qualora la lag o la disconnessione si presenti dopo l’ inizio del match , sarà a discrezione del team non affetto se ripetere o meno il match.
    2- Ogni team può avere un ritardo massimo di 10 minuti rispetto all’ orario previsto per l’ incontro , qualorà vi sia ulteriore ritardo il primo match della serie verrà considerato come perso ! In caso di 20 o più minuti di ritardo , il match verrà vinto a tavolino dalla squadra avversaria .
    3- Se un team non può competere per il giorno e l’orario previsto si è pregati di contattare l’ organizzatore almeno 24 ore prima dall’ evento, pena: vittoria a tavolino per la squadra avversaria

    Primo game della serie :
    -Ogni team dichiarerà la composizione del team con cui desiderà giocare il primo match all’ organizzatore del torneo. Essa non sarà rivelata al team avversario prima dell’ inizio del match .

    Secondo e seguenti game della serie :
    - Il team perdente di ogni game sceglierà la prossima mappa fra quelle non giocante ,e in quella mappa si giocherà il prossimo match.
    - Il team vincete dichiarerà per primo la composizione del team con cui giocherà il secondo match ,essa verrà rivelata poi al team avversario.
    - Successivamente il team perdente dichiarerà la composizione del team con cui intende affrontare il match , e verrà anche essa rivelata al team avversario.
    - La stessa mappa non può essere giocata per due volte nella stessa serie, se non sono state giocate prima tutte le altre

    Inoltre per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi , tramite mail , su twitch oppure tramite chat in game il mio battletag è aulendiltv#2126.

    Se qualcuno vuole collaborare e/o far parte dell' organizzazione del torneo , o vuole semplicemente dare qualche suggerimento non esiti a contattarmi !

    Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti ! E che vinca il più forte !
    0