Tornare?
  • iPasqualo 17 ottobre 2016, 14:55 iPasqualo
    BattleTag: Ernar#2379

Ciao a tutti!

Sono fermo da Pandaria col mio paladino ed era da un po' che wow non mi attirava più....ora con Legion la ruota sembra girare bene e vorrei sapere cosa ne pensate avendoci giocato un po'. Inoltre avrei qualche domanda da porvi:

1) Purtroppo non riuscire a dedicarci più di 2-3 ore al giorno, secondo voi meglio se evito?
    2) Il paladino mi aveva preso un po' a noia...il Dudu si comporta bene (ma sono indeciso tra alleanza oppure orda)? Graficamente le trasformazioni sono diventate bellissime!
    3) Finita la campagna il gioco lo trovate un po' più vario di prima?

Grazie ^^
    0
  • IlDon 17 ottobre 2016, 15:01 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Ciao

1- ti ci vorrà molto più tempo degli altri ma arriverai a fare tutto. Legion richiede tempo come non se ne vedeva da un pò.
    2- il dudu va alla grande sia come healer che come dps e pure come tank se la cava. E' sempre molto versatile e quindi riesce nella maggior parte delle attività anche in solo. La fazione meglio se la decidi tu: tieni sempre conto che su nemesis c'è maggioranza orda e su pozzo maggioranza ally.
    3- la campagna è eterna e al momento non è ancora finita, di mezzo ci devi mettere le world quest, la ricerca per le skin segrete dell'artefatto, le reputazioni, raid, mythic+ e varie ed eventuali. Al momento con 4 ore al giorno riesco a raidare e poco altro. troppa roba!

Consiglio spassionato: trovati una gilda con cui fare attività, ti semplificherà di molto la vita.

Spero che la mia opinione ti possa essere stata di aiuto :D
    1
  • iPasqualo 17 ottobre 2016, 15:29 iPasqualo

IlDon ha scritto:Ciao

1- ti ci vorrà molto più tempo degli altri ma arriverai a fare tutto. Legion richiede tempo come non se ne vedeva da un pò.
    2- il dudu va alla grande sia come healer che come dps e pure come tank se la cava. E' sempre molto versatile e quindi riesce nella maggior parte delle attività anche in solo. La fazione meglio se la decidi tu: tieni sempre conto che su nemesis c'è maggioranza orda e su pozzo maggioranza ally.
    3- la campagna è eterna e al momento non è ancora finita, di mezzo ci devi mettere le world quest, la ricerca per le skin segrete dell'artefatto, le reputazioni, raid, mythic+ e varie ed eventuali. Al momento con 4 ore al giorno riesco a raidare e poco altro. troppa roba!

Consiglio spassionato: trovati una gilda con cui fare attività, ti semplificherà di molto la vita.

Spero che la mia opinione ti possa essere stata di aiuto :D

@IlDon

Grazie per la risposta e la precisione :)

Sono indeciso se crescere il Dudu da zero o saltare direttamente al 100...salterei tutta la parte di draenor...bu.

I miei pg sono su Pozzo e ho sempre fatto ally.

La comunità di Battlecraft è più su nemesis o pozzo? Così mi regolo :P
    0
  • Deinoforo 18 ottobre 2016, 07:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Orda Pozzo, c'è il tauren Deino :good:

Ottimo momento per tornare comunque, davvero buona come exp anche se hai poco tempo :)
    1
  • iPasqualo 18 ottobre 2016, 09:35 iPasqualo

Deinoforo ha scritto:Orda Pozzo, c'è il tauren Deino :good:

Ottimo momento per tornare comunque, davvero buona come exp anche se hai poco tempo :)

@Deinoforo

Sarebbe il tuo Tauren? :P

ho fatto un Dudu elfo :( comunque per ora sto giocando gratis....vedo se arrivo al 25 come test se il tempo mi basta :P
    0