Topic e domande sul Contest: Vinci una beta key per Legion
  123 ... 8  
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 15:50 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    BloodElf ha scritto:BloodElf Va bene così o è troppo lungo ?

@BloodElf Sì, va bene.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 15:52 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Da ora in poi, i messaggi non attinenti al thread saranno cancellati e si procederà secondo le regole scritte nel primo post. 5
  • Wulgrim 21 marzo 2016, 16:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    MasterRedz ha scritto:Questo thread NON è per postare la propria partecipazione al contest. Chiunque posterà qui il proprio messaggio, senza richieste di chiarimenti o altro, sarà automaticamente espulso dal contest.

@MasterRedz Rispetto assoluto, vediamo quanti si auto eliminano da ora in avanti
    0
  • Zardock 21 marzo 2016, 18:36 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Yardeh ha scritto:Dai una domanda seria. C'è protezione verso gli stranieri? Non passerà molto tempo prima che venga linkato su MMO, dato che per ora sono pochi i siti ad aver ricevuto l'onere delle keys.

@Yardeh

Altro che stranieri ,qui ci sono gli italiani furboni che si creano sedicentimila account per avere più possibilità >_>
    (Che cosa ingiusta e antietica >.< , fossi lo staff limiterei o ad account iscritti tipo prima dell'inizio del contest o con ad esempio 10 messaggi -.- )

Mentre ci sono faccio anche qualche domanda , non lo sapete ancora quando la blizz vi darà le chiavi ????
    Per giocare alla beta occorre avere l'abbonamento attivo?
    Io che ho il personaggio frezzato potrei betatestare?
    0
  • Wulgrim 21 marzo 2016, 18:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Zardock non serve un account attivo per giocare in beta, per account doppioni / tripli e quadrupli c'è solo da affidarsi allo staff e tanto in poco due furboni si sono auto eliminati mettendo anche qua la risposta 0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 18:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Tranquillo che BattleCraft ha sempre effettuato accurati controlli a riguardo ;) . Nei limiti delle loro possibilità, ovviamente. Anzi, spero che azioni del genere vengano categoricamente punite con l'espulsione dal contest :) .
    Ogni contest non è mai facile e BC le ha provate tutte. Se chiedeva agli utenti di essere più attivi, spammavano in ogni notizia messaggi frivoli e privi di contenuti (es: "belloooo" a caso). Purtroppo è sempre difficile trovare una via che metta d'accordo tutti... probabilmente non esiste. Fosse per me lo limiterei all'utenza attiva :D .

Per le altre domande, a parte questo contest che termina il 24, li altri europei terminano il 29. Quindi è presumibile che ad Aprile le diano con l'inizio ufficiale della beta. Nessuno lo sa!
    No, non serve essere attivi con l'abbonamento.
    0
  • Gnàppy 21 marzo 2016, 19:40 Gnàppy

gnappy#2181
    Io avrei messo un altro quiz, sia io che mio fratello abbiamo i ditini caldi 3
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 19:59 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Zardock Ti ha già risposto @Yardeh ;)

@Gnàppy Voi vi siete sicuramente divertiti, noi un pò meno a scrivere centinaia di domande XD
    0
  • Gnàppy 21 marzo 2016, 20:08 Gnàppy

gnappy#2181
    Se era questo il problema potevi chiedere me, mio fratello è un pelo più stronzo poteva mettere domande da "quanto è il massimale di danno della cataclysm edge" 0
  • Luigiwow92 21 marzo 2016, 21:40 Luigiwow92
    BattleTag: Taràk2900

Salve, purtroppo ho sbagliato a postare il mio commento quest'oggi (credo sia stato subito dopo aver visto l'annuncio ovvero qualche minuto dopo postato). In pratica l'ho postato sul thread giusto e poi riposato anche qui credendo di aver sbagliato la prima volta. Ora però sul thread giusto lo vedo e qui no, sono stato squalificato? Chiedo venia :(
    Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
    0
  • Deinoforo 21 marzo 2016, 22:37 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Gnàppy ha scritto:Io avrei messo un altro quiz, sia io che mio fratello abbiamo i ditini caldi

@Gnàppy

vero era carino :)
    0
  • Wulgrim 22 marzo 2016, 00:20 Wulgrim

@Luigiwow92 se è stato postato dopo l'avviso in rosso e non solo cancellato perchè ot penso di si 0
  • Greymane 22 marzo 2016, 01:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim penso che in questo caso sia meglio evocare @MasterRedz , il suo post mi sembra di averlo visto nella prima pagina, quindi prima dell'avviso in rosso (gli utenti con gli avatar difficilmente te li scordi in mezzo a tutti coloro che hanno postato in quel topic, dovremmo dargli un premio a tutti i nuovi aspeiranti BETAtestari che ne hanno messo uno: almeno hanno passato due minuti in più su Battlecraft sbizzarrendosi - non essendo in questo caso l'avatar obbligatorio- )

Comunque penso che d'ora in poi quello lo chiamerò il Thread dei Pop-Corn, era da tanto che non mi "divertivo" così a vedere certe motivazioni per cui una persona è interessata ad una feature al posto di un' altra (era anche da altrettanto tempo che non mi liquefavo gli occhi a vederne alcune) rofl
    0
  • Luigiwow92 22 marzo 2016, 06:32 Luigiwow92
    BattleTag: Taràk2900

Wulgrim ha scritto:Luigiwow92 se è stato postato dopo l'avviso in rosso e non solo cancellato perchè ot penso di si

@Wulgrim
    No, era prima dell'avviso in rosso. Non mi resta che aspettare e vedere, grazie per la risposta.
    0
  • Dreden 22 marzo 2016, 08:07 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Mumble domanda, pensate che poi la Blizzard vi darà altre chiavi da mettere in palio o credete di no? Con tutti i partecipanti al contest sospetto che a questo giro non mi capiti :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 22 marzo 2016, 12:30 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Luigiwow92 Sei ancora in concorso. ;) 1
  • niiro 23 marzo 2016, 08:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma gli ultimi post nel topic? rofl
    O è un bot o è un multiaccount oppure ha iniziato a girare un traduttore veramente scrauso :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 marzo 2016, 10:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    niiro ha scritto:Ma gli ultimi post nel topic? rofl
    O è un bot o è un multiaccount oppure ha iniziato a girare un traduttore veramente scrauso :D

@niiro Bè il link al sito è anche su mmochampion, considera che al momento di internazionale c'è solo il concorso di icy-vein, gli altri sono tutti locali, c'è quindi la gente che si sta arrabattando chiedendo aiuto o usando traduttori a tutto spiano... ma quello trascende pure google traslator! (boh)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 23 marzo 2016, 12:09 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @niiro @Tarty LOL. Non gli cancello nemmeno i messaggi, lo lascio nell'illusione XD 4
  • seraknis 23 marzo 2016, 15:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

chissa che problema è? dita biforcute? scrive dal cellulare coi pollicioni delle sue mani giganti™? non si è lavato le mani dopo averle intinte nella nutella mentre pensava al DH? 1
  • Neph 23 marzo 2016, 15:38 Neph
    BattleTag: PM

L'ultimo commento è il top rofl 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  123 ... 8