Topic e domande sul Contest: Vinci una beta key per Legion
123 ... 8  
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 13:13 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Qui sotto potete commentare e fare domande riguardo al contest di BattleCraft sulle chiavi per la beta di WoW: Legion in palio.
    Non postate qui i commenti per partecipare al contest. Questo non è un thread per valutare i commenti, ma solo per fornire risposte o indicazioni. In generale, un commento è considerato idoneo se rispetta la consegna data nell'articolo. Ricordo che partecipare con più account risulta in un espulsione automatica dal contest, così come rispondere più volte.

Questo thread NON è per postare la propria partecipazione al contest. Chiunque posterà qui il proprio messaggio, senza richieste di chiarimenti o altro, sarà automaticamente espulso dal contest.
    3
  • Pirro90 21 marzo 2016, 13:29 Pirro90
    BattleTag: Pirro#2716

[La classe Demon Hunter in primis, Illidan lo sapete meglio di me quanto ha attirato i vecchi e nuovi player con il suo background, me compreso. Il pvp, che verrà rivoluzionato, dipenderà adesso dalle skill a tema e si potrà fare anche con l'equipaggiamento che si usa in pve, dato che verrà tolto il valore pvp dal pezzo di equip. L'evoluzione della storia, che dal trailer ci ha lasciato coi dubbi, gli artefatti e la nuova finestra di trasmo, che è molto più comoda.

Davvero mi avete chiesto di essere breve?XD]

Ho scritto tutto questo, va bene o va rivisto?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 13:54 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Pirro90 ha scritto:[La classe Demon Hunter in primis, Illidan lo sapete meglio di me quanto ha attirato i vecchi e nuovi player con il suo background, me compreso. Il pvp, che verrà rivoluzionato, dipenderà adesso dalle skill a tema e si potrà fare anche con l'equipaggiamento che si usa in pve, dato che verrà tolto il valore pvp dal pezzo di equip. L'evoluzione della storia, che dal trailer ci ha lasciato coi dubbi, gli artefatti e la nuova finestra di trasmo, che è molto più comoda.

Davvero mi avete chiesto di essere breve?XD]

Ho scritto tutto questo, va bene o va rivisto?

@Pirro90 Certo che va bene.
    0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 14:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho una domanda serissima. Sei tu o MasterredzBro?
    Ok ciao. rofl
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 14:25 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Yardeh ha scritto:Ho una domanda serissima. Sei tu o MasterredzBro?
    Ok ciao. rofl

@Yardeh Maledetto! rofl Sono io, ovviamente!
    1
  • Yardeh 21 marzo 2016, 14:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Dai una domanda seria. C'è protezione verso gli stranieri? Non passerà molto tempo prima che venga linkato su MMO, dato che per ora sono pochi i siti ad aver ricevuto l'onere delle keys. 0
  • BloodElf 21 marzo 2016, 14:44 BloodElf
    BattleTag: BloodElf#2293

Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    BloodElf ha scritto:Ovviamente la cosa che mi interessa di più sono gli artefatti. All'inizio (quando hanno fatto l'annuncio) ero un po' titubante in quanto pensare al fatto che tutti gli shammy enhancement andassero in giro con un artefatto simbolico di Warcraft come Doomhammer mi lasciava un po' l'amaro in bocca, come se la Blizzard non avesse piu' idee per quanto riguarda il Design delle armi (cosa che, dentro di me, penso ancora rofl )
    Poi però hanno rilasciato sempre piu' informazioni e ora la cosa che mi interessa di più è proprio quella che non mi piaceva.
    Partendo dalle quest per prenderli che creano ulteriore Content ( Quella dei druidi che entrano nel sogno è FANTASTICA secondo me. Per non parlare del grande ritorno di Alleria, o almeno del suo arco :D ), arrivando al sistema di avanzamento che, oltre a sbloccare nuove Abilità , il che rende il gioco e le classi più personalizzabili da player a player (sperando che non ci siano build fisse, ma diverse in base allo stile di gioco di una persona ) sblocca anche delle Skin personalizzate che devo ammettere sono davvero belle!
    Questo è quello che mi ispira di più :good:

@BloodElf Va bene così o è troppo lungo ?
    0
  • Mercury96 21 marzo 2016, 14:44 Mercury96
    BattleTag: MERCURY

io aspetto Legion per sapere come continua la storia, sono molto appassionato dell'universo di Warcraft in generale, sto leggendo tutti i libri (inoltre per pasqua mi farò un bel regalo con warcraft chronicles). Inoltre lo aspetto per il sistema degli artefatti, spero di essere stato breve :) 0
  • Dreden 21 marzo 2016, 14:48 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Questo é il topic delle domande sul contest o sbaglio? Metà dei commenti sono quelli del contest e mi stava venendo giusto giusto il dubbio ;D 0
  • TartyMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 15:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Yardeh ha scritto:Dai una domanda seria. C'è protezione verso gli stranieri? Non passerà molto tempo prima che venga linkato su MMO, dato che per ora sono pochi i siti ad aver ricevuto l'onere delle keys.

@Yardeh Allo stato attuale sono solo 5 siti con diverse modalità.

Se non è espressamente indicato nel regolamento non credo ci sia modo di impedire ai giocatori stranieri di iscriversi e partecipare, così come stanno facendo i giocatori italiani o altri stranieri presso il sito spagnolo, francese e tedesco (quello russo è un po' troppo incasinato).

@Mercury96 @BloodElf è il topic per fare domande relative al concorso, non per farvi correggere i temi. :P
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 15:04 Tarty

blo ha scritto:In primis l'evoluzione della storia di cui sono innamorato, poi le varie novità come il nuovo sistema di pvp, il demon hunter (wb Illidan), i raid, il sistema degli artefatti e tutto quello che questo gioco immenso ha da offrire <3 WOW.

@blo Hai sbagliato discussione non è qui che devi scrivere il commento!
    0
  • Greymane 21 marzo 2016, 15:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

E che ti aspettavi, è tempo di conteztz!!!101011!! rofl
    Comunque ho sempre avuto problemi a sintetizzare le impressioni personali quando ci sono effettivamente decine e decine di cose interessanti
    0
  • Greymane 21 marzo 2016, 15:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ecco, appunto...

@Legi7

Non è questo il topic per il commento, leggete un po le linee guida prima di postare.
    0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 15:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma lasciateli scrivere... meno persone, più chance... rofl 2
  • TartyMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 15:37 Tarty

@MasterRedz Conviene correggere il titolo e scrivere solo: "Dubbi o quesiti relativi al concorso"

Perchè pare che "topic e domande" siano parole fuorvianti per le menti ansiose di partecipare al contest :D
    0
  • Wulgrim 21 marzo 2016, 15:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty succede ad ogni contest, molti poi spesso buttano righe a mentula canis su vari post pensando di "ottenere punti" 0
  • MasterRedzCommunity Manager 21 marzo 2016, 15:44 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Tarty @Wulgrim @Greymane
    A quanto pare... -.-
    Io non sono cattivo, ma preferirei preservare quel poco che rimane della mia sanità mentale. Adesso aggiorno un paio di cose...
    4
  • TartyMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 15:45 Tarty

@Wulgrim
    Eccone un altro... direi che effettivamente se uno sbaglia a postare il commento di una cosa a cui in teoria ci tien cos' tanto.. è perchè non se la merita la key ;P

Potremmo dar loro cmq dei punti... come premio di consolazione.
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 8