Tier 17 del Ladro versione normale e Mitica
  • Greymane 30 maggio 2014, 13:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    non mi dispiace troppo, anche se m'hanno rovinato la Tutina Hazmat.
    Le spalle sono gigantesche...per i rogue non riescono a trovare una via di mezzo? Se prima ci lamentavamo di set esteticamente non troppo belli, ora possiano farlo per le proporzioni non molto azzeccate e per il realismo nascosto in questi spallacci XD
    0
  • Yardeh 30 maggio 2014, 13:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Oltre a mantenere l'anima delle razze, dovrebbero imparare anche a mantenere l'anima della classe quando disegnano i set. 1
  • Elmarco 30 maggio 2014, 20:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Oltre a mantenere l'anima delle razze, dovrebbero imparare anche a mantenere l'anima della classe quando disegnano i set.

Si ecco...già mi vedo "patch rimandata di un po' per rifinire i set e mantenere l'anima della classe. si lo sappiamo che sono già passati 10 mesi dall'ultima major ma portate pazienza" :D
    Btw quoto,alcuni set potrebbero esser messi in una cartella e riproposti per tier più avanti,per una classe più azzeccata di quella per cui l'hanno pensata originariamente....
    0
  • Greymane 30 maggio 2014, 20:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    personalmente trovo che per il rogue questi set siano abbastanza azzeccati, veleno che cola dagli spallacci, kunai, che come detto dal buon Nepe, sono stati rubati a Naruto, e maschera antigas.
    Certo non sono i set Vanilla.
    1
  • Yardeh 30 maggio 2014, 21:54 Yardeh

-cometaxxx-
    A sto punto mi domando, la maschera antigas per cosa? Alla fine il veleno lo applica sull'arma. A memoria non mi viene nessuna spell in cui necessita una protezione, giusto visiva per la smoke bomb.
    Capirei se ci fossero i legs petomani come in d3 :D .
    1
  • Greymane 31 maggio 2014, 13:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:A sto punto mi domando, la maschera antigas per cosa? Alla fine il veleno lo applica sull'arma. A memoria non mi viene nessuna spell in cui necessita una protezione, giusto visiva per la smoke bomb.
    Capirei se ci fossero i legs petomani come in d3 :D .

Boh, magari i veleni del rogue sono trattati con l'ammoniaca, esempio di sostanza molto salutare.
    Diciamo che sono anche di parte, nel senso della figura della maschera antigas mi é sempre piaciuta
    0
  • grallenMost Valuable Poster 30 giugno 2014, 07:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ho aggiornato il topic mettendo video e foto completi anche di spalline per la versione mitica. 0