Tier 17 del Guerriero Normale ed Mitico
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2014, 07:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Contrariamente da quanto fatto vedere precedentemente il Tier 17, versione normale è questo:

Immagine

Mentre la versione Mitica è quella che precedentemente sembrava la versione normale:

Immagine

Immagine

Che ne pensate?
    1
  • Stige 23 maggio 2014, 07:14 Stige

Il primo set lo trovo bello, tranne l'elmo, mentre sapere che il secondo set è solo per il raid mitico mi rattrista parecchio dato che l'ho amato appena è stata resa possibile la sua visione (sorry) . 0
  • Wulgrim 23 maggio 2014, 08:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come detto tempo fa figo la versione mitica con la morning star come spalline che poi fiammeggiano girando; per la normale non è così male anche se i colori sono gli stessi del t11 (quello blu) e non mi era piaciuto manco tanto quello 0
  • Greymane 23 maggio 2014, 12:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    mmm allora come detto da Wulgrim figa la versione Mythic, riguardo quella normale...non mi dice quel granchè a dire il vero.
    Il T11 del Warr a me piaceva un sacco a dire il vero, anche se dopo un po la bellezza di esso è andata scemando, cosa diversa per la versione HC, che tutt'ora mi piace un sacco
    0
  • BloorMost Valuable Poster 23 maggio 2014, 13:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    FI-GA-TA 0
  • Yardeh 23 maggio 2014, 18:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Insieme al pally è decisamente uno dei migliori. 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 giugno 2014, 09:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Piccolo aggiornamento con nuovo video e nuova foto prese sempre da mmo champion di questi set del Guerriero:

Immagine
    0
  • Greymane 03 giugno 2014, 11:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vorrei capire qualcosa:

La versione LFR l'abbiamo vista nell'altro topic, sieme al Mail, Plate ecc

La versione normal é quella azzurrina

Quella Mythic è quella rossa rossa uberfigosa...

Ma quella verde che diavolo sarebbe? la nuova versione HC? I'HC è un recolor del Normal? (Ci sta), devo solo capire perchè ci sono dei recolor che ancora devo capire da dove provengono
    0
  • Yardeh 03 giugno 2014, 12:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Si grey, quello azzurrino e quello verde dovrebbero essere rispettivamente Normal/Heroic .
    Cmq la versione Mythic è troppo avanti cazzo, è fighissimo, quello normal in tutta onestà non mi ispira molto <.< .

Ma scusate, tornano ad esserci i set con cinture e stivali? Oppure sono pezzi off set che si abbinano a seconda della modalità in cui droppano? Questo vuol dire che anche i pezzi off set (se sono off set) in mythic saranno esteticamente più belli di quelli normal/heroic.
    0
  • Elmarco 03 giugno 2014, 15:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Questo vuol dire che anche i pezzi off set (se sono off set) in mythic saranno esteticamente più belli di quelli normal/heroic.

E mi par giusto,anche perchè se non erro pure i pull saranno myth :P

Concordo,il set normal fa quasi schifo confrontato col mitico :|
    Davvero carino!
    0
  • ciccio44 03 giugno 2014, 18:52 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    In teoria i set pvp base saranno un recolor della versione Normal/Hc e quelli che neddano rating una versione diversa del Mythic giusto? Cambierà "totalmente" o potrò urlare FALEGNAMERIA LEGNO #@#][ @?= CORTECCIA ALBERI CARTA...?! 0
  • Yardeh 03 giugno 2014, 18:59 Yardeh

-cometaxxx-
    O_O PvP uguali al PvE? No dai non penso, o si scatena una guerra sui forum offy :D . 0
  • Aralcarim 03 giugno 2014, 19:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:O_O PvP uguali al PvE? No dai non penso, o si scatena una guerra sui forum offy :D .
    Si tornerà ai tempi di tbc, chissà perché si lamentano (angel)
    0
  • ciccio44 03 giugno 2014, 19:09 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    PvP = PvE in teoria erano i tempi dei "super set" come fighezza (anche se in vanilla la divisione era andata bene per diversi set anche se è dura fare set Horde e Ally sempre diversi).

Ma sempre in teoria la versione finale del set dovrebbe cambiare ma non ho capito di quanto e come, dovrebbero essere simili.
    0
  • Serrangel 04 giugno 2014, 01:03 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Ci sarà un nuovo set delle challenge?

In caso affermativo, sceglieranno tutti quello :P

Quindi fare set diversi PVE e PVP serve a poco.
    0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 02:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Serrangel ha scritto:Ci sarà un nuovo set delle challenge?

In caso affermativo, sceglieranno tutti quello :P

Quindi fare set diversi PVE e PVP serve a poco.

Implica che la gente deve fare le challange e portarsi a casa l'oro per i set, cosa non fattibile da tutti o non tutti ne hanno voglia

Quindi tu stai dicendo che visto che esiste il trasmo non c'è bisogno di fare dei set? O_O
    Oltre che attualmente sono stati "rilasciati" i set da quest / craft / lfr ed alcuni normal / mythic, non capisco il tuo nesso logico su perchè non dovrebbero fare i diversi set solo per uno possibile
    0
  • Elmarco 04 giugno 2014, 08:58 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Wulgrim ha scritto:Quindi tu stai dicendo che visto che esiste il trasmo non c'è bisogno di fare dei set? O_O
    Oltre che attualmente sono stati "rilasciati" i set da quest / craft / lfr ed alcuni normal / mythic, non capisco il tuo nesso logico su perchè non dovrebbero fare i diversi set solo per uno possibile

E-peen
    Magari estetica,ma tipo nel caso delle challenge mop a me facevano schifo :D
    Penso comunque che hai frainteso il suo tono ironico ^^
    1
  • Serrangel 04 giugno 2014, 09:42 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Intendo che è inutile fare set diversi ( se non per il colore) tra PVE e PVP, quando la maggior parte dei player poi transmogrifano il set delle challenge o altro. 0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 10:30 Wulgrim

Serrangel ha scritto:Intendo che è inutile fare set diversi ( se non per il colore) tra PVE e PVP, quando la maggior parte dei player poi transmogrifano il set delle challenge o altro.

Mhà non penos che i set pvp e pve siano gli stessi, resta comunque che non sono facilmente accessibili i set challange sopratutto poi ad inizio espansione dove non si avrà la gear ottimane che sia prestante nonostante la riduzione itl
    0