Thread di spam dei giocatori Beta
  1 ... 14151617  
  • BloorMost Valuable Poster 04 settembre 2014, 14:26 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ragazzi scusate, un'info..
    se ora mi passo Bloor sulla beta e lo livello al 100, siamo sicuri che non wippano di nuovo i personaggi? vorrei farlo una volta senza che me lo riazzerino, come le due scorse volte -.-
    0
  • R3wu0Redazione 04 settembre 2014, 14:49 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    No non avrai mai questa certezza....diciamo che è poco probabile un reset...
    Lascia stare che almeno a te l'hanno deletato..XD A me prendono in giro ...è bloccato sotto le texture dopo aver fatto una quest, se lo loggo mi crasha la beta -.-
    0
  • Medivh 04 settembre 2014, 14:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non saprei....io sulla beta ci sto poco e solo per l'esplorazione. pochissime quest.

Non mi piace testare a meno che mi pagano.
    0
  • niiro 04 settembre 2014, 15:39 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Bloor ha scritto:ragazzi scusate, un'info..
    se ora mi passo Bloor sulla beta e lo livello al 100, siamo sicuri che non wippano di nuovo i personaggi? vorrei farlo una volta senza che me lo riazzerino, come le due scorse volte -.-

Non hanno escluso un futuro wipe
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 settembre 2014, 16:21 Bloor

niiro ha scritto:Non hanno escluso un futuro wipe

Ah.. Grazie Niiro.. Allora boh aspetto ancora un po' magari :)
    0
  • Elmarco 04 settembre 2014, 16:30 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Un wipe a 2 mesi dal launch mi pare impossibile imho...
    Può darsi per qualche radicale cambiamento del pg ma penso che riescano a cambiarli tramite semplici patch
    0
  • Yardeh 04 settembre 2014, 16:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, se hanno intenzione di fixare qualche quest nelle zone iniziali fanno il wipe eccome per far testare in massa asd.
    Tanto alla fine il server beta leveling serve a quello, per il resto c'è il pve 100 ed il pvp 100 e non ci vuole molto a riconfigurarsi il pg.
    0
  • Aralcarim 05 settembre 2014, 18:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    http://www.twitch.tv/killars
    è kologarn! (non è vero)
    c'è pure http://www.twitch.tv/w_lapin che ha il raid fullato
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 10:31 Bloor

Ragazzi quando entro nella beta mi da questo:
    Immagine
    Perchè? Aiuto :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 11:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Forse ti conviene postare questo sul forum tecnico della beta...
    ma a occhio direi che hai un problema sulla cartella interface ;P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 15:51 Bloor

si ho risolto cancellando tutti gli addon (che alla fine avevo solo skada rofl )
    Grazie!

Una cosa raga.. Il Proving Grounds lo tolgono con Draenor? In particolare mi riferisco all'achi della Endless 30, il feath of strenght.. Non ho mai avuto voglia di farlo rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 16:41 Tarty

Puoi fottertene dell'achivement ma non del proving ground :P

Diventa obbligatorio avere silver per entrare a fare dungeon hero da 5 che è il prerequisito per fare raid normal!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 17:14 Bloor

si vabbè più che altro mi interessava il FOS, volevo sapere se lo toglievano 0
  • grallenMost Valuable Poster 09 settembre 2014, 07:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Raid Testing Schedule - September 9

Watcher ha scritto
    On Tuesday, September 9, we will continue Warlords Mythic raid testing. As always given the nature of beta, it is quite possible that there will be technical or gameplay issues that disrupt the testing. Thank you in advance for your patience and understanding.

Mythic difficulty is designed for a fixed-size 20-player group.

Each encounter should be available at approximately the listed times below on all Beta servers.

Tuesday, September 9

Hans'gar & Franzok - Mythic Foundry
    10:30 PDT (13:30 EDT, 19:30 CEST)

Blast Furnace - Mythic Foundry
    16:00 PDT (19:00 EDT, 01:00 CEST)

As always, this testing schedule is very fluid and subject to the realities of a beta environment. We might have to change the time of a testing session, change the boss being tested, or cancel a test entirely, due to bugs, fire, server hardware issues, etc. Keep an eye on this forum for the latest information, and thank you in advance for testing and providing feedback.

Important Testing Notes

Q: How do I get into the raid zone?

A: In Stormwind, Orgrimmar, Dalaran, Shattrath, the two Vale Shrines, and your garrison, you may speak to Nexus-Lord Donjon Rade in order to teleport into the raid zone while it is open for testing. (The option to teleport into a zone will not be available when the zone is not open for testing.) Note that new teleport NPC locations have been added to other expansions' capital cities, as well as near the zone portals in Stormwind and Orgrimmar.

Q: What character should I use to test the raid?

A: Whichever you prefer. We will be scaling players' effective level to 100 for raid testing, and their item level to an appropriate threshold for the encounter(s) being tested.

Q: How long does testing last?

A: The primary purpose of testing is to give us the information we need to balance the encounters, evaluate how mechanics are playing out in practice, and identify bugs. Once we're satisfied that we've received that information for a given boss, we'll be shutting down testing. Usually this takes anywhere from 45 minutes to 2 hours, but there are no guarantees.
    0
  • niiro 09 settembre 2014, 08:05 niiro
    BattleTag: niiro#2615

http://eyesofthebeast.com/2014/09/gara- ... ing-quest/

Mini class quest per gli hunter bm a quanto pare
    0
  • R3wu0Redazione 09 settembre 2014, 08:26 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Mi sa che passerò BM XD 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 00:53 Tarty

Bloor ha scritto:Una cosa raga.. Il Proving Grounds lo tolgono con Draenor? In particolare mi riferisco all'achi della Endless 30, il feath of strenght.. Non ho mai avuto voglia di farlo rofl

qui dovresti trovare la risposta:
    http://www.wowhead.com/news=242815/prep ... hievements

These achievements are being converted to Feats of Strength or a new subset of Feats--Legacy Achievements
    Proving Grounds: All achievements for Bronze-Endless 30 for all roles at 90 as well as You're Doing it Wrong (Level 90) and You're Really Doing It Wrong (Level 90).
    0
  • Elmarco 10 settembre 2014, 02:01 Elmarco

Tarty ha scritto:qui dovresti trovare la risposta:
    http://www.wowhead.com/news=242815/prep ... hievements

These achievements are being converted to Feats of Strength or a new subset of Feats--Legacy Achievements
    Proving Grounds: All achievements for Bronze-Endless 30 for all roles at 90 as well as You're Doing it Wrong (Level 90) and You're Really Doing It Wrong (Level 90).

Quindi è un si?
    Bloor te tanki col warr nei proving? Sai per caso come impostare al meglio le stats nel caso? Ho visto un video e il tizio aveva tipo 550k hp,mentre io ne ho 486 tipo..mi pianto spesso verso la 15° ondata,non capisco se sbaglio il setup o semplicemente sbaglio esecuzione (più probabile,visto che le prime 10 ondate le supero...)
    Classe ottimale per fare il do it wrong?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 10:41 Bloor

fare i proving grounds in un certo senso equivale a fare le challenge. io le ho fatte da shadow, disci, mage frost, dk blood, warr arms, warr prote, shaman ele, lock destro, monk tank.
    Da warr tank in quanto a gemme dovresti puntare per la maggiore su stamina, poi ora non ricordo bene perchè con Blorrior le ho fatte un pò di tempo fa rofl

Comunque diciamo che i "best" per farle sono:
    Monk tank
    Disci Priest
    Mage Frost
    0
  • Elmarco 10 settembre 2014, 10:47 Elmarco

Heh,non ho mai fatto challenge quindi non saprei...
    Con lo shammy resto ho fatto i 30 in pochi try,ma oltre che esser il main che gioco da tutta l'exp penso che sia pure più semplice il proving da healer :p
    Mmm,quindi proverò ad aumentare la stamina...temevo di perder troppa avoidance per guadagnar qualche k di vita in più...thy
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 10:51 Bloor

no vabbè come healer penso che il più troll sia il disci! comunque se posso darti un consiglio, vai qui:

http://eu.battle.net/wow/it/challenge/d ... sun/#reset

E scorri fino a che non trovi nella lista delle realm best un warrior tank, apri il suo armory e vedi se è vestito da challenge o meno (li riconosci facilmente perchè hanno un item level relativamente basso tipo 522 e hanno le classiche professioni da challenge come engineering) e vedi le stats da "copiare".

Ad esempio lui:
    http://eu.battle.net/wow/it/character/b ... E/advanced
    1
  • Fluorescent 10 settembre 2014, 13:28 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Lo shaman resto è faceroll, hai tipo un CD up ogni wave. Fra l'altro l'avevo fatto senza gemme nel gear perchè avevo il gear della timeless se non sbaglio. 0
  • RuTeam di sviluppo web 11 settembre 2014, 07:30 Ru

Elenco dei combattimenti raid in versione Mitica tra oggi e domani. Gli orari italiani sono quelli in CEST

Watcher ha scritto
    On Thursday, September 11, and Friday, September 12, we will continue Warlords Mythic raid testing. As always given the nature of beta, it is quite possible that there will be technical or gameplay issues that disrupt the testing. Thank you in advance for your patience and understanding.

Mythic difficulty is designed for a fixed-size 20-player group.

Each encounter should be available at approximately the listed times below on all Beta servers.

Thursday, September 11

Brackenspore - Mythic Highmaul

Iron Maidens - Mythic Foundry
    15:00 PDT (18:00 EDT, 24:00 CEST)

Friday, September 12

Kargath - Mythic Highmaul

Tectus - Mythic Highmaul
    15:00 PDT (18:00 EDT, 24:00 CEST)

As always, this testing schedule is very fluid and subject to the realities of a beta environment. We might have to change the time of a testing session, change the boss being tested, or cancel a test entirely, due to bugs, fire, server hardware issues, etc. Keep an eye on this forum for the latest information, and thank you in advance for testing and providing feedback.

Important Testing Notes

Q: How do I get into the raid zone?

A: In Stormwind, Orgrimmar, Dalaran, Shattrath, the two Vale Shrines, and your garrison, you may speak to Nexus-Lord Donjon Rade in order to teleport into the raid zone while it is open for testing. (The option to teleport into a zone will not be available when the zone is not open for testing.) Note that new teleport NPC locations have been added to other expansions' capital cities, as well as near the zone portals in Stormwind and Orgrimmar.

Q: What character should I use to test the raid?

A: Whichever you prefer. We will be scaling players' effective level to 100 for raid testing, and their item level to an appropriate threshold for the encounter(s) being tested.

Q: How long does testing last?

A: The primary purpose of testing is to give us the information we need to balance the encounters, evaluate how mechanics are playing out in practice, and identify bugs. Once we're satisfied that we've received that information for a given boss, we'll be shutting down testing. Usually this takes anywhere from 45 minutes to 2 hours, but there are no guarantees.
    0
  • Yardeh 15 settembre 2014, 01:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Poco fa mi son detto, andiamo ad esplorare un pò le zone...

Arrivo al confine delle Frostfire Ridge e non riesco a proseguire... ;(
    Non è che non worka, è il mio hype che mi blocca. Argh!
    1
  • TartyMost Valuable Poster 15 settembre 2014, 11:16 Tarty

cometaxxx ha scritto:Non è che non worka

(boh) hai stuprato in una sola parola sia l'italiano che l'inglese! :DDDD
    3
  1 ... 14151617