Thread di spam dei giocatori Beta
  1 ... 91011 ... 17  
  • calcymon 02 agosto 2014, 21:12 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Shaman
    Tremor Totem is no longer usable while under the effects of Fear, Charm, or Sleep, but its duration has been increased to 10 seconds (up from 6 seconds).

AHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHHAHA
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sò pazzi
    2
  • Medivh 02 agosto 2014, 22:02 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Cmq è piena di bugs...ma tanti. 0
  • Elmarco 03 agosto 2014, 00:52 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    calcymon ha scritto:Shaman
    Tremor Totem is no longer usable while under the effects of Fear, Charm, or Sleep, but its duration has been increased to 10 seconds (up from 6 seconds).

AHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHHAHA
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sò pazzi

Penso abbiano confuso 1° di agosto col 1° di aprile :v
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 agosto 2014, 10:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    calcymon ha scritto:Shaman

sò pazzi

:(

io non ho neppure capito la ragione per cui ci han ridato heartquake ma levato magma totem.
    0
  • ThelothianRedazione 04 agosto 2014, 09:17 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Fatto livello 100 (con la mia druida balance).
    Posso dire che le premesse perché diventi una delle migliori espansioni di WoW ci sono tutte, bug e problemi a parte (trattasi pur sempre di una beta). Rispetto alle prime build hanno fatto passi da gigante e confermo il mio moderato ottimismo sulla data della release (secondo me, Ottobre). Highlights? Spires of Arakk: la migliore sia come quest (e storia) che come paesaggi. La zona peggiore: Gorgrond.
    Ho qualche preoccupazione riguardante le prestazioni del motore grafico... aprirò un thread a parte per confrontare i dati.
    Per il resto... nonostante abbia fatto (appunto) 90-100 con un pg, sarò contento di rifare il tutto una volta uscita l'espansione... perché mi sono divertito (erano ANNI che non mi divertivo a livellare).
    2
  • Stige 04 agosto 2014, 09:21 Stige

Quanto tempo ci hai messo per farti 90-100? cmq sia approfitto del post per far notare la presenza di un difetto grafico che si viene a creare nei nuovi modelli quando indossano stivali che mostrano il piede scoperto,come ad esempio le scarpe in cloth sull'orco, spero sia un problema temporaneo. 0
  • ThelothianRedazione 04 agosto 2014, 09:25 Thelothian

Stige ha scritto:Quanto tempo ci hai messo per farti 90-100? cmq sia approfitto del post per far notare la presenza di un difetto grafico che si viene a creare nei nuovi modelli quando indossano stivali che mostrano il piede scoperto,come ad esempio le scarpe in cloth sull'orco, spero sia un problema temporaneo.

Beh... calcola l'ultimo reset dei pg (quello che ha cancellato tutti i pg beta... mi pare un paio di settimane fa). Diciamo 2 settimane. Non ho letto molto e sono andato abbastanza spedito. Nella release, invece, penso che dedicherò più tempo alla lettura delle quest e cercherò di finire tutte le zone (quindi ci metterò -penso- una settimana in più).

Riguardo ai bug grafici, non ti preoccupare... ce ne sono parecchi ancora e, per ora, li stanno sicuramente ignorando, perché sono concentrati ancora su cose ben più importanti (bilanciamento classi, quest che non funzionano, scenari che vanno in palla, ecc...).
    0
  • Stige 04 agosto 2014, 09:29 Stige

Tutto questo procedendo spedito, e se il levelling è fatto veramente bene come affermi ci sarà veramente da divertirsi, finalmente.
    Cmq apposto, altro piccolo appunto, è normale che mi ritrovi a livello 100 full 660 con 250k(o giù di li) di vita? a fine espansione ci ritroviamo i numeri di pandaria.
    0
  • ThelothianRedazione 04 agosto 2014, 09:37 Thelothian

Stige ha scritto:Tutto questo procedendo spedito, e se il levelling è fatto veramente bene come affermi ci sarà veramente da divertirsi, finalmente.
    Cmq apposto, altro piccolo appunto, è normale che mi ritrovi a livello 100 full 660 con 250k(o giù di li) di vita? a fine espansione ci ritroviamo i numeri di pandaria.

Si è normale. Non penso che finiremo come Pandaria. Sul mio druido ilvl 572 (vestito non eroico, ma con un po' di warforged) ho quasi 700k unbuffed. La mia druida livello 100 (stesso item level) è attorno ai 200k; come numeri sono paragonabili a Cataclysm. Secondo me arriveremo ad avere un 150k di vita in più, a fine espansione... un tank, ben vestito, arriverà ai 400k (sempre secondo me). Staremo a vedere cosa faranno nella live (è pur sempre una beta).
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 16:55 Tarty

Io sto provando il lato orda (essendo ally) e a mio avviso spero sistemino la progressione di alcune quest. Ad esempio... ad un certo punto della trama a Frostfire ti ritrovo con Durotan nel Garrison, che mi attende a Gorgrond e intento nella battaglia contro l'orda di ferro. In pratica, non solo ti ritrovi un protagonista in 3 posti diversi, ma contemporaneamente hai la quest che ti conduce nella nuova area mentre devi ancora fare lo scenario della battaglia contro l'orda di ferro (per altro buggato).
    Lato ally invece (provata nelle prime build), mi sembava che la progressione fosse più "lineare" rispetto alla trama.

Inoltre quello che a me interessa testare ora è come procede lo sviluppo del Garrison e la progressione del proprio personaggio. E anche qui ho riscontrato dei problemi legati al premade: in beta ha skinnig/Alchemy, ciò mi impedisce di sfruttare il laboratorio alchemico per l'impossibilità di avere piante e per sfruttare il giardino servono i semi, che però non si trovano a Frostfire.
    Ho anche il problema delle risorse, che mi son bastate per portare il garrison a liv 3 e piazzare alcuni edifici, ma iniziano a scarseggiare per i relativi ampliamenti. Rispetto a Shadowmoon, mi pare di aver meno risorse a disposizone.
    0
  • Greymane 04 agosto 2014, 20:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Io sto provando il lato orda (essendo ally) e a mio avviso spero sistemino la progressione di alcune quest. Ad esempio... ad un certo punto della trama a Frostfire ti ritrovo con Durotan nel Garrison, che mi attende a Gorgrond e intento nella battaglia contro l'orda di ferro. In pratica, non solo ti ritrovi un protagonista in 3 posti diversi, ma contemporaneamente hai la quest che ti conduce nella nuova area mentre devi ancora fare lo scenario della battaglia contro l'orda di ferro (per altro buggato).
    Lato ally invece (provata nelle prime build), mi sembava che la progressione fosse più "lineare" rispetto alla trama.

Inoltre quello che a me interessa testare ora è come procede lo sviluppo del Garrison e la progressione del proprio personaggio. E anche qui ho riscontrato dei problemi legati al premade: in beta ha skinnig/Alchemy, ciò mi impedisce di sfruttare il laboratorio alchemico per l'impossibilità di avere piante e per sfruttare il giardino servono i semi, che però non si trovano a Frostfire.
    Ho anche il problema delle risorse, che mi son bastate per portare il garrison a liv 3 e piazzare alcuni edifici, ma iniziano a scarseggiare per i relativi ampliamenti. Rispetto a Shadowmoon, mi pare di aver meno risorse a disposizone.

Mmm strano...io sto a Guarnigione lv.3, Salvage Yard lv.2 ed ho solo un lotto libero e dei materiali non so che farmene, visto che non trovo altri plans e di comprarli mi scoccia rofl
    Sará che mi danno poche quest :/
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 21:32 Tarty

Avrò i peones fancazzisti :/ 1
  • willyrs 05 agosto 2014, 07:39 willyrs
    BattleTag: willy#2526

Nuova build e la modifica più potente che vedo è l'abbassamento del costo di mana per tutti gli healer, yeah! Anche se avrei preferito tenere lo stesso costo e curare un po' di più xD 1
  • TartyMost Valuable Poster 05 agosto 2014, 10:15 Tarty

Ecco le cose che contano: :DD

http://beta.wowdb.com/items/118192-supr ... l-of-dance
    Supreme Manual of Dance
    "Everything a follower needs to know about smooth moves. - Johnny Castle"
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 agosto 2014, 10:16 Tarty

e questa build non è manco quella "corposa"... han detto che la prossima sarà "huge" :) 0
  • Stige 05 agosto 2014, 19:57 Stige

Hanno messo la differenziazione dei volti dei modelli, i volti delle varie razze adesso si differiscono di più l'uno dall'altro, hanno aggiunto anche le attaccature dei capelli e della barba.

EDIT:hanno anche ingrandito la capitale dell'orda su ashran, adesso ci sono più strutture.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 agosto 2014, 23:34 Tarty

ho visto.. che dire, son riusciti nel difficilissimo compito di imbruttire le Dranei.

Le han fatto la bocca "a bertuccia" !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=XZmEHo16P5g
    0
  • Stige 05 agosto 2014, 23:58 Stige

Quoto, non mi sono piaciute per niente, mi ricordano il modello facciale della draenei presentata il primo aprile. 1
  • TartyMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 00:10 Tarty

Invece nane e umane son migliorate. Night elf le trovo orride. Gnome con gli occhi "del porca troia" non si possono guardare. 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 00:32 Tarty

se resta cos' mi ammazzo!
    Immagine
    8
  • Elmarco 06 agosto 2014, 01:32 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:se resta cos' mi ammazzo!
    Immagine

oh gesù,selfie di draenee in bagno incoming
    0
  • Aralcarim 06 agosto 2014, 04:08 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Immagine

oggesù soffoco rofl
    0
  • Greymane 06 agosto 2014, 04:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Immagine

Scherzi? Ma io ti segnalo, non hai idea di quante notti da incubo passeremo tutti noi dopo aver visto quello screen (no)
    Che brutta cosa...che brutta cosa ;(
    1
  • RuTeam di sviluppo web 06 agosto 2014, 08:09 Ru

Come segnalato da Thelothian ora è possibile copiare i proprio personaggi anche sui server europei. ;) 1
  • Stige 06 agosto 2014, 08:31 Stige

Hai controllo tutti i volti? da questo effetto con tutti i volti? aggiungo che hanno aggiunto espressioni ridicole come quella dello gnomo maschio che ha il ghigno permastampato in faccia, innaturale oltre ogni dove. 0
  1 ... 91011 ... 17