The Story Of Warcraft
  • Draneth 30 luglio 2014, 14:02 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Ecco a voi un video molto gradevole e lungo che sono sicuro molti apprezzeranno... Tutto il lore di WoW, strizzato in 40 minuti, fin dall'origine dell'universo.

Gli amanti del lore si potranno fare una bella ripassata e farsi prendere da un pò di nostalgia e quelli che si avvicinano per la prima volta alla storia troveranno qualcosa di davvero gradevole!

Buona visione e spero di aver fatto cosa gradita a postarlo!^^

https://www.youtube.com/watch?v=bQ__nRn ... e=youtu.be
    2
  • R3wu0Redazione 30 luglio 2014, 14:09 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    I love You!!!

È magnifico e compensa quella cosa orribile che si trova scritta sul sito del gioco da cui non si capisce una beata mazza. L'unica soluzione finora era Wikipedia.
    0
  • Draneth 30 luglio 2014, 14:21 Draneth

Lieto di essere stato d'aiuto. Questo youtuber fa un sacco di video sul lore... Quello che ho postato è molto recente e generico ma se ti interessa in qualche modo approfondire altri argomenti sono sicuro che troverai molta roba da guardare (inoltre ascolta molto i suoi "fan" e le loro richieste per video futuri)... Inoltre ha un accento troppo figo... Come dice "Azeroth" e "Loerdaron" mi ammazza! Hahahaha!

Scherzi a parte, è davvero interessante e ho scoperto molte cose fighe seguendolo...
    0
  • Stige 30 luglio 2014, 15:04 Stige

Peccato che parla in inglese... 0
  • Draneth 30 luglio 2014, 15:59 Draneth

Se è cosa gradita potrei pensare di fare praticamente lo stesso video ma in italiano... Non potrei mettere immagini o altro (sto a zero con moviemaker e quant'altro, a meno che qualcuno non mi voglia dare una mano dal lato tecnico mentre io mi prendo traduzioni et simila) ma almeno sarebbe comprensibile ai non anglofoni.

Io mi sa che il lavoro lo inizio comunque, alla peggio lo faccio a sfondo nero, ma se lo staff di Battlecraft è interessato a fare una collaborazione poi si potrebbe anche caricare sul canale youtube del sito senza provlemi. Non sono affamato di views xD
    2
  • Yardeh 30 luglio 2014, 16:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho visto i primi 5 minuti, quando poi avrò più tempo guarderò il resto. È molto carino e le cose che dice sono comunque reperibili in rete (per chiarire). Certo l'ascolto collegato alle immagini aiuta decisamente di più di una semplice lettura.

Draneth volendo puoi contattare il tizio e chiedegli il permesso di scaricare e ricaricare a tua volta il video ma con l'aggiunta dei sottotitoli. Alla peggio puoi inviare direttamente a lui tutto il testo tradotto, io non so sinceramente come funzionano ste cose, vado per ipotesi :) .
    0
  • Draneth 30 luglio 2014, 16:58 Draneth

No ma alla fine se devo impazzire a mettere i sottotitoli quasi conviene rifarlo da zero e modo mio (insomma, non copiando paro paro il video ma trattando lo stesso argomento)... Non sembra ma mwttere i sottotitoli è un impazzimento...

Ovvio peró che se non ci sono alternative rimane un'opzione.
    0
  • Stige 30 luglio 2014, 17:22 Stige

Sarebbe una cosa veramente fantastica, parlato l'inglese è molto difficile da capire almeno per me :V 0
  • Draneth 30 luglio 2014, 19:21 Draneth

Vedró cosa posso fare con le mie limitate capacitá ;) Nel caso la richiesta d'aiuto per il videoediting è sempre valida. 0
  • SERAPHIMON 30 luglio 2014, 19:28 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Draneth ha scritto:Ecco a voi un video molto gradevole e lungo che sono sicuro molti apprezzeranno... Tutto il lore di WoW, strizzato in 40 minuti, fin dall'origine dell'universo.

Gli amanti del lore si potranno fare una bella ripassata e farsi prendere da un pò di nostalgia e quelli che si avvicinano per la prima volta alla storia troveranno qualcosa di davvero gradevole!

Buona visione e spero di aver fatto cosa gradita a postarlo!^^

https://www.youtube.com/watch?v=bQ__nRn ... e=youtu.be

mi hai battuto sul tempo! -.-
    0
  • SERAPHIMON 30 luglio 2014, 19:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io ho messo l'opzione sottotitoli tradotti da Youtube 0
  • Draneth 30 luglio 2014, 20:01 Draneth

Che traduce come Google Translator se non peggio rofl 2
  • Yardeh 30 luglio 2014, 20:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Peggio, Google si è migliorato un pochetto! :D 0
  • Kònàn 30 luglio 2014, 23:48 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Beh, tecnicamente Youtube è di proprietà di Google... 0