The Dark Secret of Yrel
  • Greymane 28 gennaio 2016, 10:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    In più, consideriamo anche il fatto che Gul'Dan ha (si presume) la capacitá di manipolare l'etá dei suoi esperimentj, quindi anche se avesse avuto solo il tempo di creare Garona e non altre creazioni, la cosa da considerare è che c'è riuscito, da quel momento in poi il tempo passato dalla sua nascitá non ha più importanza, visto che evidentemente a Gul'dan piace giocare con l'etá altrui 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 11:14 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @seraknis e @Tarty

Convengo che mi sbagliavo e sono in effetti due Garona differenti.

Quoto la frase di Tarty

del resto la storia di WoD mi pare abbastanza scritta di merda... con tante questione irrisolte e mai approfondite. Finirà con l'essere considerata del tipo: quel che accade su dranor alternativo resta su draenor alternativo.

C'è stata fin troppa confusione e nessuno che abbia tenuto la barra dritta con la storia di WoD generando fin troppa confusione per poi accantonarla lì.

Che poi alla fine Garona è di certo mezza Draenea è la conclusione più logica ma a questo punto aspetto il film per conoscere un po' meglio (speriamo) il suo passato
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 12:53 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Per il film han già detto che si sono presi delle libertà, sicuramente scopriremo di più su alcuni personaggi, ma non è detto che rispecchino quel che era stato pensato per la saga.

Per altro, se non ricordo male, con Legion la nostra Garona si dovrebbe trovare fra i vari NPC nella Class Hall dei rogue.
    0
  • praystation 28 gennaio 2016, 13:00 praystation

Tarty ha scritto:Per altro, se non ricordo male, con Legion la nostra Garona si dovrebbe trovare fra i vari NPC nella Class Hall dei rogue.

@Tarty sì, è lei che guida la lega degli assassini che ci recluta :good:
    1
  • seraknis 28 gennaio 2016, 13:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Beh per ora sembra che stiano cercando di mantenere quanto più possibile del mondo e che anche se brevemente ci saranno sia i draenei

che i troll

Ed essendo confermati i primi possono tranquillamente usarli per spiegare l'origine di Garona
    0
  • Greymane 28 gennaio 2016, 13:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Comunque non sono sicuro che Yrel rimanga a Draenor quando l'exp finirà...sebbene così sempre che dice alla ending cinematic di HFC...insomma, Velen è morto, qualcuno dovrà guidare i nostri Draenei no? 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 gennaio 2016, 13:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane non è il nostro Velen. Lui è vivo e vegeto.. se lo ritroveranno a Dalaran i preti per la quest dell'artefatto dello shadow priest.

L'unico morto che vale per la nostra realtà è Marad.

A livello di impatto sui personaggi per la nostra realtà, WoD non esiste, eccetto per Marad (la crisi di di trall) e per una piccola conseguenza: gul'dan.
    0
  • Greymane 28 gennaio 2016, 15:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ah io ero sicuro fosse il nostro Velen :/
    Quindi ho capito, da quando l'hanno messo in TBC non ha mai fatto un c***o rofl
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 28 gennaio 2016, 15:06 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    L'opinione che mi son fatto in tutto questo, dopo mesi di letture e teorie, è che Yrel era stata ideata come figlia di uno dei grandi signori Eredar, a mio parere di Kil'jaeden. In alpha chiamava Velen zio e doveva avere una relazione un pò più interessante con Maraad.

Mi immagino una Yrel neonata che viene portata in salvo da Velen durante la fuga dei Draenei oppure di sua madre, che coinciderebbe col fatto che è nata su Draenor. Questo darebbe uno spessore un pò più interessante anche all'odio ossessivo di Kil'jaeden per i Draenei, che non è mai stato pienamente giustificato e da sempre in estremo contrasto con la relativa freddezza di Archimonde.

Poi è successo qualcosa durante lo sviluppo di WoD, prima dell'uscita dell'espansione. Non so cosa abbia distrutto il team di WoW a tal punto da eliminare Farahlon, cambiare repentinamente parte delle premesse di WoD e riscrivere completamente la seconda parte dell'espansione. Perchè è in quel momento che è successo qualcosa, non durante l'espansione, prima. Non è stata la Guarnigione o i modelli nuovi a farci "perdere" un intero capitolo. Probabilmente non lo sapremo mai.

Tornando a Yrel, tutto cambia: cambiano le sue origini, cambiano le sue interazioni, così come per Thrall con i Lupi Bianchi (doveva avere molte più interazioni e momenti topici con il suo clan e i suoi genitori) e cambia anche il suo destino per il resto dell'espansione, qualunque fosse stato pensato all'inizio.

Queste ovviamente sono tutte mie speculazioni, ma non credo che la mela sia caduta tanto distante dall'albero.
    0