The Dark Secret of Yrel
  • Dreden 26 gennaio 2016, 23:13 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Feriand ha scritto:Tarty in definitiva, l'oscuro segreto di Yrel sarà quello che i dev decideranno di darle quando gli tornerà comodo :D

@Feriand
    Speriamo non lo trasformino in una cavolata pazzesca (mmm)
    0
  • Rekse 27 gennaio 2016, 01:03 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Feriand ha scritto:Tarty in definitiva, l'oscuro segreto di Yrel sarà quello che i dev decideranno di darle quando gli tornerà comodo :D

@Feriand

Amen.
    0
  • exca 27 gennaio 2016, 01:11 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto:Quindi non è detto che non possano essere Eredar.

@Tarty
    Sicuramente , pero' sappiamo che Yrel prima degli eventi di wod era una sacerdotessa del tempio di karabor e nell'universo principale probabilmete e' morta durante l'attacco, ovviamente sono solo speculazioni, magari e' stata catturata ed e' diventata una delle Eredar Twins.
    0
  • Greymane 27 gennaio 2016, 04:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @exca

Quella che prima degli eventi di WoD era una sacerdotessa del tempio di Karabor è la Yrel di WoD...il punto è proprio questo, spiego la mia teoria:

Velen, avendo vissuto la crisi Draenei in prima persona dall'inizio alla fine, trovando la Yrel dell'universo alternativo ha rivisto qualcosa in una Yrel dell'universo principale (di fatto, ha conosciuto due Yrel).
    Le supposizioni (non solo mie, ma della maggiorparte di persone) partono proprio dal fatto che lui conosceva la Yrel dell'universo principale, ed ha agito di conseguenza.

Da questo punto partono poi tutte le supposizioni elencate sopra, c'è chi dice che era la sorella di Maraad, quindi ha dato vita a Garona dopo la violenza effettuata sulle Draenei dagli Orchi sotto ordine di Gul'dan; c'è chi dice che non centra niente con Maraad ma che lei anche nell'universo principale abbia avuto una sorella e si sono alleate con la legione per poi diventare le Eredar Twins, c'è chi dice che lei sia una delle figlie di Archimonde / Kil'Jeaden e le possibili conseguenze si collegano al punto sopra.
    Poi c'è chi dice che sia l'amante segreta di Lyadrin.
    E poi ci sono altri come @Grevier che per rispondere alla domanda si affidano a Rule34 rofl rofl (perdonami Grev, ma era abbastanza banale come affermazione, sebbene mi aspettavi il Colliseum of Lust rofl )

Ecco io parto dal presupposto che Velen conoscesse la Yrel del nostro universo, e che il segreto non sia per forza della Yrel alternativa ma proprio del suo personaggio nel nostro universo
    0
  • Grevier 27 gennaio 2016, 04:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho visto anche quello, però Rule34 è più mainstream da capire. 0
  • exca 27 gennaio 2016, 07:17 exca

Greymane ha scritto:Quella che prima degli eventi di WoD era una sacerdotessa del tempio di Karabor è la Yrel di WoD...il punto è proprio questo

@Greymane

Esattamente quello che ho detto, se in wod era una sacerdotessa di Karabor quasi sicuramente pure nell'universo principale sara' stata una sacerdotessa, quello era il mio punto.

trovando la Yrel dell'universo alternativo ha rivisto qualcosa in una Yrel dell'universo principale (di fatto, ha conosciuto due Yrel).

Aspetta, ma Velen di draenor e il nostro Velen non erano due persone diverse? Dici che l'ha vista in una delle sue visioni?
    E poi dire che Yrel e' la sorella di Maraad non ha senso, Yrel ha mai nominato un fratello morto? Maraad ha mai riconosciuto in Yrel tratti della sorella defunta?
    Alcune teorie sono ben fondate ma altre vengono veramente tirate per i capelli.

Comunque mi disturba di piu' qualcosa che ha detto @Tarty in un post prima, Maraad dell'universo alternativo non esiste, ma perche'?
    Garrosh e' tornato indietro di soli 35 anni quindi si presume molto dopo la nascita di Maraad, eppure non esiste, vogliono farmi credere che il nostro Maraad ha solo 35 anni?
    Posso capire l'assenza di baby Thrall e Garrosh e gli altri piccoli cambiamenti per far quadrare la storia di WoD ma non capisco perche' sacrificare uno dei pochi eroi Draenei decenti per crearne uno peggiore.

Magari Maraad nell'universo alternativo e' un femmina e si chiama Yrel, in comune hanno la sorella morta.
    Tutto ha piu' senso adesso rofl
    0
  • hemes 27 gennaio 2016, 08:15 hemes
    BattleTag: Hemes#2263

@exca.... http://eu.battle.net/wow/it/game/lore/s ... eam/page-1 leggiti questo racconto breve ed avrai le tue risposte... non ti spoilero nulla, buona lettura :D (e visti gli eventi cronologici probabilmente Maraad non è mai esistito nella linea temporale di WoD).
    E non avendo livellato nemmeno un pg ally non posso esprimere il mio parere su Yrel...
    1
  • exca 27 gennaio 2016, 10:00 exca

@hemes
    Grazie, risponde al mio dubbio praticamente subito.
    Questo è il flusso temporale adatto per noi. Non è un'immagine speculare perfetta, ma è perfetta per i nostri scopi.
    1
  • hemes 27 gennaio 2016, 14:19 hemes
    BattleTag: Hemes#2263

L'han pubblicato qualche mese prima di WoD e l'ho divorato subito... ma ho ancora un pò di rimorso per la pessima fine di Garrosh <.< 0
  • SERAPHIMON 27 gennaio 2016, 15:36 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Feriand ha scritto:exca Garona è figlia della sorella di Maraad, ma chiedo comunque consiglio a SERAPHIMON nel caso la memoria mi stia tradendo.

@Feriand

sono lusignato che tu ti rivolga a me, però già @Greymane ti ha detto tutto: Garona è la figlia di Maraad nella linea temporale corretta, nella linea di WoD invece ci sono delle differenze e quindi non si sà; tuttavia potrebbe essere sempre lei: Maraad non c'è, ma forse l'alter-ego di sua sorella si ed è figlia unica, ma potrebbe aver avuto lo stesso trattamento di quella della linea temporale originale
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2016, 15:48 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @SERAPHIMON @Greymane richiedo a voi dato che non gioco a wow, la Garona che appare in wod è quella della nostra linea temporale o no? Se non lo è qual è la sua storia? 0
  • seraknis 27 gennaio 2016, 15:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@SERAPHIMON Garona è la nipote di Maraad nella linea temporale corretta.

@Feriand no, la Garona di WoD è alternativa e più giovane.
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2016, 16:08 Feriand

@seraknis davvero? Allora qual è la storia della sua origine? Nella nostra linea temporale (chiamiamola lineaA per far prima) nasce dagli esperimenti di Gul'Dan, effettivo leader dell'orda da anni. In sostanza nella lineaB un orco e una dranei si sono uniti volontariamente? Oppure lo stregone ha avuto comunque il tempo di fare i suoi esperimenti? 0
  • seraknis 27 gennaio 2016, 16:14 seraknis

@Feriand ne sappiamo molto poco, plausibilmente stessa solfa. 0
  • grallenMost Valuable Poster 27 gennaio 2016, 16:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @seraknis

@Feriand no, la Garona di WoD è alternativa e più giovane.

Dove lo hai letto? In realtà non lo sappiamo ma credo che Garona in WoD sia la nostra Garona di Azeroth. Gul'Dan non ha avuto tempo materiale per creare una nuova assassina come Garona e non ci vuole niente che lo stesso che gli ha rivelato la verità su Garrosh non gli abbia procurato anche l'arma preferita di Gul'Dan del nostro tempo.

Per quanto ne sappiamo Garona è una mezz'orchessa, mezza Draenea questo perchè nel fumetto dove appare anche Med'an è lo stesso Maraad a rivelarlo.

Dato però che la stessa storia di Med'an è in discussione ed anzi per me è oramai chiara che sia stata cancellata sappiamo solo per certo che sia una mezz'orchessa ma l'altra metà potrebbe essere incerta.
    0
  • Dreden 27 gennaio 2016, 16:22 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    grallen ha scritto:Per quanto ne sappiamo Garona è una mezz'orchessa, mezza Draenea questo perchè nel fumetto dove appare anche Med'an è lo stesso Maraad a rivelarlo.

Dato però che la stessa storia di Med'an è in discussione ed anzi per me è oramai chiara che sia stata cancellata sappiamo solo per certo che sia una mezz'orchessa ma l'altra metà potrebbe essere incerta.

@grallen
    Aspetta,stai dicendo che probabilmente perfino Garona ha un segreto oscuro oltre a Yrel? mi sento sempre più confuso (mmm)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 gennaio 2016, 16:36 grallen

@Dreden

Allora per quanto ne sappiamo Yrel non ha nessun segreto oscuro. Quelle poche parole nelle sua descrizione non hanno riscontro nel gioco dove sappiamo perfettamente come finisce.

Chiaramente la Blizzard originariamente aveva qualcosa in mente ma hanno cancellato, come altre cose in WoD, questa parte facendola diventare uno dei capi dei Draenei e l'hanno fatta lottare contro Archimonde ed in futuro tenterà, in quella linea temporale, di andare d'accordo con gli orchi. La storia di WoD si è conclusa ed l'unico personaggio con cui avremo a che fare di quella linea temporale è Gul'Dan nella prossima espansione.

E' molto probabile che di Yrel non ne sapremo più niente.

Vediamo Garona. Per quanto vediamo nel gioco e nei giochi prima e guardando i modelli Garona è una mezz'orchessa e le sue iridi sono azzurre. Il fattore del mezzo draeneo è venuta fuori nei fumetti dove le suoi occhi sono simili a quelli degli draenei e dove lo stesso Maraad rivela la verità.

In quel fumetto compare un personaggio che avrebbe dovuto essere molto importante nella storia del gioco che è Med'an in teoria figlio di lei e Medivh.

Dato che nè in Cataclysm nè in Pandaria e nemmeno in WoD e sicuramente nemmeno in Legion (almeno per ora) non c'è traccia di questo suo figlio è molto probabile (quasi certo) che tale storia non sia mai avvenuta e questo riporta semplicemente Garona ad essere una mezz'orchessa con sembianze più verso l'umano che verso i draenei.

In WoD, dopo Cataclysm, rivediamo Garona. Pensadoci bene però quando avrebbe avuto il tempo di Gul'Dan di ricreare tale assassina? Personalmente vedo più probabile che qualcuno abbia aiutato Gul'Dan di WoD dandogli anche Garona e quest'ultima si libera solo grazie e noi e Khadgar.

Garona la rivedremo ancora in legion in ogni caso.
    0
  • SERAPHIMON 27 gennaio 2016, 17:33 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

seraknis ha scritto:SERAPHIMON Garona è la nipote di Maraad nella linea temporale corretta.

@seraknis

hai ragione scusa, non avevo scritto "della sorella" :$
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2016, 17:40 Feriand

Mi ricordo l'affare Med'an, speculazioni vogliono che il suo ruolo in cataclysm sia stato dato a Thrall, peccato perché nel fumetto c'erano diversi spunti interessanti.

Spoiler beta di Legion, @grallen vorrei sapere che ne pensi
    nella beta c'è meryl felstorm che cita eventi presi dalla parte di fumetto dove c'era anche med'an, ci sono altri riferimenti oppure hanno semplicemente riciclato il personaggio?
    0
  • Yardeh 27 gennaio 2016, 17:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Nel caso nel film Garona avesse un inciucio con Anduin per davvero, va a finire che partorisce suo figlio anzichè quello di Medivh. :D
    Visto che appunto non c'è n'è traccia nel gioco.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 gennaio 2016, 18:17 grallen

Feriand ha scritto:Mi ricordo l'affare Med'an, speculazioni vogliono che il suo ruolo in cataclysm sia stato dato a Thrall, peccato perché nel fumetto c'erano diversi spunti interessanti.

Spoiler beta di Legion, grallen vorrei sapere che ne pensi
    nella beta c'è meryl felstorm che cita eventi presi dalla parte di fumetto dove c'era anche med'an, ci sono altri riferimenti oppure hanno semplicemente riciclato il personaggio?

@Feriand

Come personaggio è difficile dire che è riciclato quando finalmente hanno deciso di inserirlo nel gioco^^. Guardando il filmato egli dice che il Nathrezim Kathra'Natir è sfuggito dalla sua presa e questo non implica necessariamente i coinvolgimenti del fumetto con Med'an. Infatti il primo combattimento contro Kathra'Natir avvenne quasi 3000 anni prima dove riuscirono a sigillarlo grazie al nuovo guardiano Alodi che ritorna sempre nella storia dell'artefatto del mago come anima ad aiutarci contro Kathra'Natir ed lo rispediamo nella Distorsione Fatua

Yardeh ha scritto:Nel caso nel film Garona avesse un inciucio con Anduin per davvero, va a finire che partorisce suo figlio anzichè quello di Medivh. :D
    Visto che appunto non c'è n'è traccia nel gioco.

@Yardeh

Può anche essere :)
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2016, 18:30 Feriand

@grallen
    Mi ero dimenticato della serie Legends, e pensare che ce l'ho qui sullo scaffale! :$
    Staremo a vedere che vogliono fare con Med'an, anche perché alla fine del fumetto ufficiale si ritira a studiare con Maraad, che adesso non c'è più
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 gennaio 2016, 21:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:n realtà non lo sappiamo ma credo che Garona in WoD sia la nostra Garona di Azeroth.

@grallen No sono due Garona diverse o meglio è quello che genericamente ormai viene dato per assodato, tant'è che anche le vaire wiki, manco prendono in considerazione la Garona di wod.

http://wow.gamepedia.com/Garona_Halforc ... e_universe)
    http://blizzardwatch.com/2015/04/17/kno ... halforcen/

Del resto, la Garona nostra messa come Follower di un avamposto mi sembra un po' sminuirne il ruolo^^;
    però come per Yrel, le cose sono confuse e tutto è possibile, del resto la storia di WoD mi pare abbastanza scritta di merda... con tante questione irrisolte e mai approfondite. Finirà con l'essere considerata del tipo: quel che accade su dranor alternativo resta su draenor alternativo.
    0
  • seraknis 28 gennaio 2016, 10:31 seraknis

@Grallen Gul'Dan ha avuto tutto il tempo invece per creare Garona di WoD esattamente come ha fatto con quella originale.
    Inoltre non ci riconosce, quando in Cataclysm c'abbiamo già avuto a che fare.
    Anche perché quando avrebbe dovuto attraversare il Dark Portal Garona per raggiungere Gul'Dan? E soprattutto perché avendo a disposizione Garona avrebbe dovuto aver bisogno di sapere da Khadgar dei loro trascorsi?
    E pure nel film penso che Garona sarà mezza-draenea, non essondoci neanche li il tempo per unire umani e orchi.

Che abbiano (giustamente) rimosso Med'an non elimina tutto il resto della storia, che giustifica il suo ripresentarsi solo da Cataclysm per combattere il Twilight Hammer.
    0