Teletrasporto da Gorgrond all'Isola Senza Tempo
  • grallenMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Sotto segnalazione di alcuni utenti si è scoperto che in un punto isolato a nord di Gorgrond ci sono 4 sedie con un fuoco acceso nel mezzo e quando si clicca sul fuoco si viene teletrasportati sull'Isola Senza Tempo in una caverna subacquea con sempre 4 sedie e il fuoco acceso.

ImmagineImmagine

In termini di utilità è praticamente nulla, non credo nessuno voglia più tornaci sull'isola, ma suscita curiosità che questi due luoghi siano collegati.

Voi cosa ne pensate?
    2
  • RuTeam di sviluppo web 28 novembre 2014, 11:36 Ru

Quello nel fuoco sembra un rituale. Qualcuno che è arrivato su Draenor dall'isola senza tempo? :D 1
  • Elmarco 28 novembre 2014, 12:02 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    4....i 4 aspetti !

Cosa buffa e interessante,magari è un semplice mezzo per tornar fast a pandaria (ho rimesso la pietra li perchè era più comoda come spostamenti)
    0
  • Rekse 28 novembre 2014, 12:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Sarebbe molto più interessante se funzionasse anche per il contrario :$ 1
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 12:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    ma vedi sta orda di ferro, star lì a menarsela con sti portali, quando gli basterebbe usare un fuocherello per invadere Pandaria! 3
  • Draneth 28 novembre 2014, 12:58 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Rekse ha scritto:Sarebbe molto più interessante se funzionasse anche per il contrario :$

@Rekse Funziona. Appena testato.
    1
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 12:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:ma vedi sta orda di ferro, star lì a menarsela con sti portali, quando gli basterebbe usare un fuocherello per invadere Pandaria!

@Tarty mi sa che il tipo da pandaria lo ha fatto la Xd

Devono solo trovare chi sia e lo manderanno a far la rosticciata ovunque!

Il mondo cadrà sotto un pic nic annesso di fuocherello blu!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 28 novembre 2014, 15:14 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Io ho una teoria che sto elaborando a proposito, ma ho bisogno di qualche altra prova prima di rivelarla. 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 16:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @MasterRedz

Mbè, essendo l'isola perlappunto "senza tempo" ed essendo noi, oggi, in un tempo che non è il nostro tempo, una connessione c'è senz'altro. Per quel poco di intuito che ho in queste cose, mi viene da pensare che Garrosh abbia un peso molto più importante di quello che apparentemente sembrerebbe avere dagli eventi conosciuti.
    0
  • Korinna 28 novembre 2014, 16:55 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Rekse In realtà credo proprio che Garrosh sia solo una pedina. ricordiamo anche l'improvvisa comparsa di draghi dell'infinite dragonflight attorno alle caverns of time con l'espansione.. 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 16:59 Rekse

@Korinna Oh yeah, ci sta benissimo che lo sia. Più che altro mi riferivo al fatto che il ruolo non si esaurisca in quello che oggi è conosciuto, che poi non sia lui "il manovratore" sono più d'accordo. 0
  • Korinna 28 novembre 2014, 17:02 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Rekse ha scritto:Korinna Oh yeah, ci sta benissimo che lo sia. Più che altro mi riferivo al fatto che il ruolo non si esaurisca in quello che oggi è conosciuto, che poi non sia lui "il manovratore" sono più d'accordo.

@Rekse Beh diciamo che il racconto breve sul sito di WOW già mostra abbastanza circa le mosse di Garrosh per mobilitare l'orda, però sì non si spinge nel campo del "temporale"
    0
  • Aralcarim 28 novembre 2014, 17:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    è chiaramente per andare a fare i tornei dei pet 2
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 17:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    MasterRedz ha scritto:Io ho una teoria che sto elaborando a proposito, ma ho bisogno di qualche altra prova prima di rivelarla.

@MasterRedz è una teoria che da una spiegazione narrativa ad un gateway chiesto dai fan delle pet battle? ;P
    0
  • FeriandRedazione 28 novembre 2014, 18:44 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La butto là, secondo me è lo stesso posto da cui Garrosh e Kairozdormu sono andati indietro nel tempo per raggiungere Drenor. Non ho letto il romanzo War Crimes ma credo che sia abbastanza plausibile, dato che nel racconto breve pubblicato tempo fa iniziava con loro due appena arrivati sul pianeta degli orchi. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 28 novembre 2014, 18:48 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Tarty ha scritto:MasterRedz è una teoria che da una spiegazione narrativa ad un gateway chiesto dai fan delle pet battle? ;P

@Tarty Sì XD

Feriand ha scritto:La butto là, secondo me è lo stesso posto da cui Garrosh e Kairozdormu sono andati indietro nel tempo per raggiungere Drenor. Non ho letto il romanzo War Crimes ma credo che sia abbastanza plausibile, dato che nel racconto breve pubblicato tempo fa iniziava con loro due appena arrivati sul pianeta degli orchi.

@Feriand Nope! Garrosh è tornato indietro nel Tempio della Tigre Bianca, dove si è tenuto il suo processo.
    2
  • FeriandRedazione 28 novembre 2014, 18:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ok, grazie per la correzione :D 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 19:17 Rekse

Cacchio, i pet, non ci penso mai ai pet. 1