Streaming dell'alpha di Legion: il mio piccolo contributo
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 12:50 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Tarty ha scritto:Però a me Dalaran "funzionava"... e non ho avuto tutti quei problemi che hai avuto tu. ;P

@Tarty dal forum USA, poco fa: "As of this morning I still can't see the portal or Jace Darkweaver, I tried on and off all day yesterday and nothing."
    2
  • TartyMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 16:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Thelothian Ottima occasione per provare quelle di altre classi... ammesso si riesca perché vai a sapere se sono scassate pure quelle! (boh) 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 20:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Tarty Puoi streammare giochi "statici", come Hearthstone ad esempio, per quanto riguarda altri giochi puoi anche riuscire senza laggare ma offriresti agli spettatori un'esperienza abbastanza deludente in quanto lo schermo sarebbe a dir poco pixelloso. 1
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 21:23 Thelothian

Intanto io vado online fra qualche minuto, se vi interessa... :) 2
  • TartyMost Valuable Poster 02 aprile 2016, 01:54 Tarty

@Bloor E' quello che immaginavo. Ho fatto delle prove e siamo a livello di pixel art :D
    Sembra di vedere un gioco per supernes invece che Legion! Provo a vedere se con un cavo di rete la situazione migliora, perchè in wifi è insostenibile.
    2
  • ThelothianRedazione 02 aprile 2016, 15:00 Thelothian

Se oggi pomeriggio vi siete collegati al mio stream avrete sicuramente visto la schermata "di cortesia" attiva... si è attivata per sbaglio e non me sono accorto. Risultato? Stream totalmente inutile... scusate!!! :D
    Ho cancellato la trasmissione incriminata per eliminare le evidenti prove del mio rincoglionimento... :)
    4
  • ThelothianRedazione 03 aprile 2016, 20:08 Thelothian

Stasera provo il paladino... online fra qualche minuto. 2
  • ThelothianRedazione 12 aprile 2016, 21:16 Thelothian

Sciamano on the way... elementale. La prova, a breve sul mio stream. 0
  • ThelothianRedazione 14 aprile 2016, 17:57 Thelothian

Stasera, in una non-ancora-definita ora (prima ci sono i doveri di padre) provo la nuova build che alza il level cap a 110 e porta con sé molte novità, tra qui l'evento prepatch (in fase di test) e le world quest. Quest'ultime devono essere interssantissime ma bisogna essere a livello 110, quindi prima si livella poi si provano.
    Per chi vuole seguirmi, l'apertura dello stream sarà preceduta da un tweet e da un post sulla pagina facebook del mio personaggio.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 15 aprile 2016, 00:09 Tarty

@Thelothian Ma riesci a giocare con il problema del phasing? A parte che ho avuto momenti con 700 di latency :/ 0
  • ThelothianRedazione 15 aprile 2016, 10:32 Thelothian

Tarty ha scritto:Thelothian Ma riesci a giocare con il problema del phasing? A parte che ho avuto momenti con 700 di latency :/

@Tarty dopo un paio di disconnessioni e di world-server-down da "ingiocabile" è passato a "appena giocabile".
    Fino alle 22 e qualcosa era da crisi epilettica, poi hanno sistemato però dopo un po' si ripresenta, randomico, qua e là. Sembra che sia legato a due fattori; il primo è che ti ritrovi in un party con 1-4 membri Unknown+Disconnected che scompaiono e compaiono random. Tutte le volte che questo party si modifica, scompaiono gli NPC. L'altro fattore sembra la presenza o meno di altri giocatori... se sei solo/a non succede. Speriamo fixino perché OK che è un'alpha ma come fai a testarla se è praticamente ingiocabile?
    Sto spingendo per arrivare al 110 e provare ste cavolo di World Quest... tu a che punto sei?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 aprile 2016, 11:15 Tarty

Thelothian ha scritto:Sto spingendo per arrivare al 110 e provare ste cavolo di World Quest... tu a che punto sei?

@Thelothian A me nelle zone istanziate non succede: tipo l'enclave, ma appena metti piede a Dalaran o a stormwid è il delirio... cercare di prendere il portale per stormwind da dalaran è un terno al lotto: devi sperare ti appaia e cliccare più velocemente possibile.

Non puoi neppure permetterti il lusso di leggere le quest, dato che se non clicchi più veloce della luce ti sparisce l'npc.

Il problema pare sia dato anche dalle world quest, che in pratica mettono in phasing i personaggi di livello 110.

Io sono riuscita a fare solo l'evento di broken shore, proseguire con la quest dell'enclave dello shamano. Ho fatto qualche quest, ma
    Poi han fatto un server restart e me ne sono andata a dormire... sperando sia stato utile a risolvere il problema.
    0
  • praystation 15 aprile 2016, 11:39 praystation

Sembra risolta la situazione, ieri non sono riuscita a finirla, causa bug tra la nave e il keep da Anduin, oggi tutto liscio.

Personalmente, alcune cose dell'evento mi han lasciato perplessa, è vero che manca una parte, il filmato in cui accade quel che accade a Varian, ma la cosa più brutta è la fuga da Stormwind, cioè ce ne andiamo così? e la città? mmmm (sorry)
    0
  • Rekse 15 aprile 2016, 11:40 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @praystation Ma no, è che tutto il resto si è svolto a 50 cm da terra e quindi tu non sei riuscita a vederlo rofl 1
  • praystation 15 aprile 2016, 11:44 praystation

Rekse ha scritto:praystation Ma no, è che tutto il resto si è svolto a 50 cm da terra e quindi tu non sei riuscita a vederlo rofl

@Rekse -.- la nave era per aria, e ogni volta che tentavo di prendere il grifone, come da richiesta quest, volavo in acqua di sotto e se andavo al keep senza grifone, non mi faceva proseguire la quest, ma la nave e il grifone svanivano ogni 2/3 secondi .. e tu!! sì tu!! preparati che nell'evento avrai pure il nostro amatissimo Mekkatorque al tuo fianco a pararti le chiappe dall'alto della sua bassezza! :D
    2
  • TartyMost Valuable Poster 15 aprile 2016, 12:00 Tarty

praystation ha scritto:Sembra risolta la situazione, ieri non sono riuscita a finirla, causa bug tra la nave e il keep da Anduin, oggi tutto liscio.

Personalmente, alcune cose dell'evento mi han lasciato perplessa, è vero che manca una parte, il filmato in cui accade quel che accade a Varian, ma la cosa più brutta è la fuga da Stormwind, cioè ce ne andiamo così? e la città? mmmm (sorry)

@praystation Si è un po' strano poi appunto con sta cosa del phasing non si capiva se era buggata o colpa del phasing.
    Io ad esempio non ho avuto quel problema ma in ogni caso ti faceva cadere dall'alto anche se di pochi cm... quanto basta cmq per non riuscire a cliccare sull'npc...

Si è piuttosto monca, poi non so tu ma io ho avuto problemi con il "boss", vabbè che avevo tipo 700 di latency ma ci son morta un paio di volte, fra la merda verde a terra e le botte che prendevi, toglieva un sacco di vita.
    Però non ho capito se è quello lo scenario da 20 persone, perchè in tal caso è calibrato malissimo (anche se è vero che andrà fatto con noi a livello 100 mentre io ero di liv 107) o lo scenario da 20 è il pezzo che manca fra lì e il ritorno a Stormwind...

Cmq anche lì, quando si torna io non ho ricevuto nessuna quest, nulla, sono andata da Anduin giusto per curiosità, lo trovi sotto attacco ma la quest finisce con lui che ti manda a Dalaran mentre c'è la stanza invasa di mostri della legione?

Oltretutto, c'è Malfurion, quando in teoria appena preso l'artefatto te lo ritrovi a Valsharad.

Cmq han fatto un server restart verso l'1.30 di notte...
    0
  • praystation 15 aprile 2016, 13:01 praystation

Tarty ha scritto:Si è piuttosto monca, poi non so tu ma io ho avuto problemi con il "boss", vabbè che avevo tipo 700 di latency ma ci son morta un paio di volte, fra la merda verde a terra e le botte che prendevi, toglieva un sacco di vita.
    Però non ho capito se è quello lo scenario da 20 persone, perchè in tal caso è calibrato malissimo (anche se è vero che andrà fatto con noi a livello 100 mentre io ero di liv 107) o lo scenario da 20 è il pezzo che manca fra lì e il ritorno a Stormwind...

Cmq anche lì, quando si torna io non ho ricevuto nessuna quest, nulla, sono andata da Anduin giusto per curiosità, lo trovi sotto attacco ma la quest finisce con lui che ti manda a Dalaran mentre c'è la stanza invasa di mostri della legione?

Oltretutto, c'è Malfurion, quando in teoria appena preso l'artefatto te lo ritrovi a Valsharad.

Cmq han fatto un server restart verso l'1.30 di notte...

@Tarty con il boss dipende, diciamo che la prima volta che l'ho fatta con l'hunter 108 è stata easy, mentre rifartta poi con un mage livello 100, ne sono uscita rossa, vabbè che non so usarlo, ma anche a me è sembrato un pò troppo fast il danno dal momento in cui appare la melma verde, forse laggavo io, ma la prendevo quasi sempre :(

Lasciare SW così sotto attacco massiccio mi ha lasciato perplessa.

Per Malfurion: va detto che questo evento va fatto prima di prendere l'artefatto, infatti ora se crei un pg, nasci a SW e non più a Dalaran, quindi in teoria è corretto che ci sia anche lui ad onorare il re.
    0
  • praystation 15 aprile 2016, 13:05 praystation

Invece ho avuto un problema i giorni scorsi di LUA error, tra l'altro non trovavo assolutamente nei settaggi, la voce per togliere la segnalazione, ma credo di aver capito quale sia stato il problema, il client italiano, ho switchato inglese e gli errori sono svaniti. 0
  • ThelothianRedazione 15 aprile 2016, 15:57 Thelothian

Stasera se riesco provo l'evento a Broken Shore... non ho letto qua sopra per evitare troppi spoiler! :) 0
  • ThelothianRedazione 29 aprile 2016, 09:10 Thelothian

Stream del mattino (sono a casa). Legion: nuova build. Druido. Evento pre-patch... 0
  • ThelothianRedazione 02 maggio 2016, 10:19 Thelothian

Non sono uno "youtuber" ma penso che, nel prossimo futuro, userò molto di più il mio canale, caricando i video dei miei test e delle mie incursioni nelle prerelease di WoW. Naturalmente la provenienza è Twitch, ma qua saranno accorciati, montati e commentati musicalmente (e magari in un prossimo futuro potrei pure commentarli personalmente...).

Se vi interessa seguirmi, cliccate sul link qua sotto e iscrivetevi!! :)

Thelothian Youtube
    0
  • IlDon 02 maggio 2016, 10:32 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Thelothian

Iscritto solo perchè sei tu 8)

Non riuscendo a seguirti nello stream per via degli orari almeno potrò vederti sul tubo :)
    0
  • ThelothianRedazione 02 maggio 2016, 10:42 Thelothian

Grazie!! A breve dovrei caricare altri due video (due dungeon)... 0