Streaming dell'alpha di Legion: il mio piccolo contributo
12  
  • ThelothianRedazione 27 febbraio 2016, 13:00 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Se siete interessati a seguire le mie dirette streaming riguardanti l'alpha di Legion, vi basta mettere mi piace alla pagina facebook del mio personaggio, qua: https://www.facebook.com/thelothianpage oppure seguirmi direttamente su http://twitch.tv/thelothian in questo modo non ci sarà bisogno che debba annunciare l'inizio della trasmissione tutte le volte.
    Cercherò di provare un po' tutto anche se attualmente mi sto focalizzando sul Demon Hunter (e cercare di portarlo al 110).
    2
  • Yardeh 27 febbraio 2016, 13:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Thelo non so a che bitrate hai impostato lo stream, ma è tutto un lag per quanto mi riguarda ^^. Si freeza ogni due secondi :P . 0
  • ThelothianRedazione 28 febbraio 2016, 10:33 Thelothian

Uh?!? Strano... ho messo 3200. Se mi confermate che lagga per tutti, allora cerco di riconfigurare OBS. 0
  • Yardeh 28 febbraio 2016, 10:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono totalmente ignorante, ma presumo siano troppi per le linee mediocri che abbiamo! Soprattutto per un gioco in movimento come WoW! Ricordo che avevo lo stesso disguido nello stream di @Bloor quando giocava ad hots. Anche per un gioco statico come HS alle volte diventa inguardabile.

Ti incollo un paragrefetto estrapolato dalla Guida di Bloor:

Nel mio caso sono incredibilmente fortunato ad avere una connessione così buona, ma la realtà dei fatti è che se io inserissi 5.000 bitrate, caricherei così velocemente e così in alta definizione che nessuno a parte chi ha la Fibra potrebbe vedere il mio streaming.
    Dopo vari tentativi e prove, sono arrivato a capire che non serve inserire numeri esagerati, infatti utilizzo ormai da mesi il numero 1.300 Bitrate perchè consente a chiunque di vedermi, sia con la fibra che non, e di trasmettere comunque in ottima definizione.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2016, 11:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Confermo e ringrazio @Yardeh per la condivisione.
    Per streammare Hs 1300 va benissimo perchè sgrana poco essendo statico e consente a tutti di vedere. Per WoW forse devi alzare un pelo, fai varie prove, ma molti potrebbero avere cicli di buffering e non riuscire a vedere lo stream :(
    0
  • ThelothianRedazione 03 marzo 2016, 20:12 Thelothian

Grazie @Bloor ! Ho sistemato, o almeno così sembra. :) 0
  • ThelothianRedazione 03 marzo 2016, 20:13 Thelothian

Anche stasera, piccolo stream sul Demon Hunter.
    Buona visione!!
    http://twitch.tv/thelothian
    0
  • ThelothianRedazione 28 marzo 2016, 12:46 Thelothian

Iniziato lo stream. Demon hunter - dungeon? Ci provo... 1
  • Deinoforo 28 marzo 2016, 13:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    buona iniziativa, ma non ti guardo per non spoilerarmi, ho già avuto la brutta idea di farl ocon WoD e i video di Relance.. ;( 0
  • Greymane 28 marzo 2016, 13:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Deinoforo ha scritto:buona iniziativa, ma non ti guardo per non spoilerarmi, ho già avuto la brutta idea di farl ocon WoD e i video di Relance.. ;(

@Deinoforo

Guarda, per dirti, io ho fatto il Loremaster di WoD durante la beta...vedi tu.
    Infatti non rifarò mai più questo errore, se mi arriva la beta farò i dungeon, un poi di esplorazione, proverò il nuovo sistema PvP, ma puoi star certo che le quest non le tocco
    0
  • ThelothianRedazione 31 marzo 2016, 12:59 Thelothian

Stasera, dopo le 22.00, andiamo a dare un'occhiata ad Azsuna, la nuova apertura dell'ultima build. Seguitemi su twitter se siete interessati a collegarvi in tempo. :)
    twitter.com/thelothian
    1
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2016, 14:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Thelothian Ti raggiungo anche io! Temo però di avere lato ally solo la DH... vdo di fare una shamana al volo, così proviamo anche come funziona lo scaling dei mob con personaggi di livello diverso! ;) 1
  • ThelothianRedazione 31 marzo 2016, 19:29 Thelothian

Perfetto. Alle 22.00 mi collego e andiamo... ci sono anche le campagne della class hall. Vediamo cosa c'è da fare. 1
  • Greymane 31 marzo 2016, 21:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non so se è la mia connessione o cosa, ma guardando lo streaming mi si blocca ogni 3 secondi :V 1
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2016, 21:37 Tarty

Server restart. Che culo! 0
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 09:56 Thelothian

Greymane ha scritto:Non so se è la mia connessione o cosa, ma guardando lo streaming mi si blocca ogni 3 secondi :V

@Greymane sono un discepolo di @Bloor e della sua guida. Ho impostato OBS in modo da non mandare in vacca la qualità ma nemmeno tirare il collo alle connessioni di chi mi guarda. Purtroppo è impossibile riuscire ad accontentare tutti e a volte, con alcune ADSL un po' problematiche, la visione si inceppa. Quello che non capisco è perché un normale streamer su twitch non è in grado di offrire le opzioni di visualizzazione a chi lo segue. Sembrerebbe una feature per i partner e questa è una stupidata... @Bloor, tu cosa consigli a @Greymane o a chiunque fa fatica a seguire gli stream?
    Provate comunque a fare un test, come dicevo ieri sera... collegatevi allo stream di towelliee che solitamente trasmette a qualità altissima (da quando s'è messo il nuovo aggeggio di Razer, è addirittura impressionante)... se anche la sua trasmissione vi lagga allora è la vs ADSL ad avere latenza alta, se invece va tutto fluido, allora sono io che sono un pirla e non stato in grado di configurare OBS come si deve! :D
    0
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 10:03 Thelothian

Comunque anche stasera PENSO di poter trasmettere, sperando che Dalaran funzioni e che si possa andare alla class-hall a ritirare le quest di Azsuna e quelle della campagna. Non sono sicuro al 100% di streammare (tutto dipende da mia figlia... sono un padre abbastanza impegnato :) ) ma se mi avete aggiunto tra i "preferiti" sarete avvisati in tempo... :)
    (se non lo avete fatto... beh, male, male... :D)
    0
  • Yardeh 01 aprile 2016, 10:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Il fatto è che Twitch dovrebbe mettere di default il mulitquality. È frustrante per chi appunto ha delle linee peggio di quelle africane. Arginerebbe di poco il problema, ma almeno è sempre qualcosa. 0
  • TartyMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 10:29 Tarty

Però a me Dalaran "funzionava"... e non ho avuto tutti quei problemi che hai avuto tu. ;P

Detto ciò, per la campagna devi fare un personaggio nuovo di zecca, ma anche in quel caso non è detto che tu riesca ad attivare la missione.
    0
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 10:32 Thelothian

Yardeh ha scritto:Il fatto è che Twitch dovrebbe mettere di default il mulitquality. È frustrante per chi appunto ha delle linee peggio di quelle africane. Arginerebbe di poco il problema, ma almeno è sempre qualcosa.

@Yardeh esatto... non capisco il perché lucrare su questa feature, come se dal multiquality ci ricavassimo qualche vantaggio...
    0
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 10:33 Thelothian

Tarty ha scritto:Però a me Dalaran "funzionava"... e non ho avuto tutti quei problemi che hai avuto tu. ;P

Detto ciò, per la campagna devi fare un personaggio nuovo di zecca, ma anche in quel caso non è detto che tu riesca ad attivare la missione.

@Tarty aspetto che lo fixino. Mi spiacerebbe buttare via gli 8 livelli di Sarianne! :)
    In realtà a me Dalaran funzionava... la missione per il DH l'ho presa. Poi hanno riavviato e da quel momento sono cominciate le cose strane, tra cui l'isola dei DH senza portale né NPC della quest. E da quanto ho potuto leggere stamattina sul forum USA è un BUG relativo a tutti i DH, a prescindere dal livello e dall'anzianità! :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 10:40 Tarty

@Thelothian Infatti non la butti, ne fai uno nuovo, vedi la quest e torni al tuo. Che per altro è anche inutile che usi se è di livello 108, dato che se non alzano il cap perdi Ap/punti exp ecc.

E' lo scopo dell'Alpha... testi quello che mettono, scrivi il tuo feedback e poi butti/cancelli il personaggio.

Io su ogni server ho decine di personaggi creati ad hoc per testare cose diverse. Del resto questa è una delle poche occasioni che avrai per provare ad esempio tutti gli scenari per tutti gli artefatti di tutte le spec. ^^
    0
  • BloorMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 10:56 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Thelothian purtroppo non c'è molto da consigliare mi spiace :( Più che abbassare i bitrate al minimo indispensabile non puoi fare altro..
    Questa cosa della qualità è, permettetemelo, una "vergogna", perchè altri servizi come Hitbox ti consentono di mettere sia multiquality che tasto per i subscriber con l'utente normale.
    Non pretendo di avere anche su Twitch il tasto subscribe, ma ALMENO la decenza di poter far abbassare la connessione a chi mi guarda sarebbe fantastico. Non possiamo far altro che aspettare, e parli con uno che combatte con sta cosa da un anno ;)
    2
  • TartyMost Valuable Poster 01 aprile 2016, 11:24 Tarty

@Bloor Ieri stavo seguendo la tua guida... sono totalmente ignorante in materia quindi è assai probabile ch eti sia per fare delle domante molto cretine... ma se ho 1,00 di Mbps (ho messo 400 di bit rate) di upload è il caso che provi a stremmare qualcosa o è meglio che lasci perdere? Per non avere un cavo che mi attraversa la casa sono passata al wifi, ma in questo caso sarebbe meglio tornare al caro vecchio cavo collegato al router? 0
  • ThelothianRedazione 01 aprile 2016, 12:49 Thelothian

Tarty ha scritto:Thelothian Infatti non la butti, ne fai uno nuovo, vedi la quest e torni al tuo. Che per altro è anche inutile che usi se è di livello 108, dato che se non alzano il cap perdi Ap/punti exp ecc.

E' lo scopo dell'Alpha... testi quello che mettono, scrivi il tuo feedback e poi butti/cancelli il personaggio.

Io su ogni server ho decine di personaggi creati ad hoc per testare cose diverse. Del resto questa è una delle poche occasioni che avrai per provare ad esempio tutti gli scenari per tutti gli artefatti di tutte le spec. ^^

@Tarty hai ragione. Farò così... effettivamente la quest di partenza del DH la rifarei...
    0
12