[SPOILERS] Storia delle patch 7.2., 7.2.5, 7.3., 7.3.2.
  1 ... 567 ... 26  
  • TartyMost Valuable Poster 26 febbraio 2017, 14:28 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Mordør90 ha scritto:Vogliate perdonare la domanda banale ma, per startare tutta la chain/quests/robe varie per ottenere le mount di classe, è necessario qualche requisito particolare? Oppure appena un pg fa il 110 può già iniziare la chain?

Thanks!

@Mordør90 No, ma la quest chain della mount, per alcune classi, è un pre-requisito per accedere ad un vendor che permette di comprare colori alternativi per le mount stesse in base alle spec, toy o pet.
    0
  • grallenRedazione 02 marzo 2017, 08:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ed eccoci a come otterranno la cavalcatura epica i Cacciatori

Saremo chiamati a raggiungere Odyn nelle Sale del Valore, più precisamente nella zona dove abbiamo combatutto il potente lupo Fenryr. Odyn parlerà di come in quel luogo dimorano spiriti di potenti bestie e noi ovviamente dovremo dare la caccia a loro e portargli il degno riposo.

Dopo aver sconfitto molti spiriti, comparirà il più potente di loro Haukenulfnir.

Avuto la meglio ed aver assorbito il suo spirito torneremo nella nostra Enclave di Classe dove potremo richiamare un discendente di Haukenulfnir come nostra e potente cavalcatura.

0
  • R3wu0Redazione 02 marzo 2017, 12:15 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Come è stato per la Campagna dell'Enclave anche per la quest della cavalcatura il cacciatore è veramente schifato, cavalcatura molto bella ma quest corta e molto poco significativa 0
  • grigdusher 02 marzo 2017, 13:14 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

R3wu0 ha scritto:Come è stato per la Campagna dell'Enclave anche per la quest della cavalcatura il cacciatore è veramente schifato, cavalcatura molto bella ma quest corta e molto poco significativa

@R3wu0 io oramai ho il terrore che dietro ogni angolo e sotto ogni sasso spunti fuori Odyn che si inventa che deve metterci alla prova, di nuovo.
    1
  • R3wu0Redazione 02 marzo 2017, 13:15 R3wu0

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @grigdusher eh più o meno...sto maledetto. Dovevamo lasciarlo marcire nelle sue infime sale, cacchio ci è venuto in mente di liberarlo. 0
  • grallenRedazione 02 marzo 2017, 16:48 grallen

R3wu0 ha scritto:Come è stato per la Campagna dell'Enclave anche per la quest della cavalcatura il cacciatore è veramente schifato, cavalcatura molto bella ma quest corta e molto poco significativa

@R3wu0

Diciamo che con il cacciatore si focussano troppo sulla classe tralasciando di aggiungere niente di nota sulla storia di WoW.

Ciò che hanno fatto finora è appunto cacciare possenti bestie da domare e controllare ma non c'è altro.

R3wu0 ha scritto:grigdusher eh più o meno...sto maledetto. Dovevamo lasciarlo marcire nelle sue infime sale, cacchio ci è venuto in mente di liberarlo.

@R3wu0

Speriamo che con la 7.2. e nelle Rive Disperse Odyn ci faccia vedere un po' della potenza del primo iniziato e non solo farci picchiare gente per il suo gusto personale :good:
    0
  • Greymane 02 marzo 2017, 17:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Sicuramente ci farà qualcosa con i 5 pilastri, del tipo:

Odyn: Io!!! Il grande e possente Odyn!!! Ho deciso (prima di pensare) di usare i 5 pilastri per distruggere la Legione e per liberare gli Old Gods, questi saranno la vostra prova (eh si, 4 sono poche).

- CLICK!!! -

Tutti: No Odyn!!! Hai appena fatto una cazzata immane!!!

Odyn: Acciperbaccolina Titanosa!!! Non ci avevo pensato!!! Ehm...forse avete ragione...oh beh, tanto ci sono i miei Championzzzzzz, penseranno a tutto loro
    2
  • Dreden 02 marzo 2017, 18:08 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Sempre più convinto che i monaci andranno da Xuen per chiedere aiuto e lui:
    "Ho di meglio da fare, ma visto che siete qui non preparate una birra per me che ho conosciuto una micetta molto carina ;3"
    Fatta la lunga e interminabile missione, si scoprirà che la "micetta " sié già stufata di Xuen che preferisce giocare a fare tornei perdendo tempo, al posto che combattere contro la legione; quindi insieme ai pargoli va con i monaci facendo da nuova mount ufficiale rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 02 marzo 2017, 18:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dreden ha scritto:Sempre più convinto che i monaci andranno da Xuen per chiedere aiuto e lui:
    "Ho di meglio da fare, ma visto che siete qui non preparate una birra per me che ho conosciuto una michetta molto carina ;3"

@Dreden

La michetta ;P
    Immagine
    2
  • Dreden 02 marzo 2017, 18:28 Dreden

Ops rofl

Fix :P
    1
  • Deinoforo 03 marzo 2017, 11:54 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao

@R3wu0

noooo è solo una tua opinione, la campagna dell'hunter è stata epica, uccidere hakkar in quella maniera ( vedere che hakkar è una normale guardia -.-) una delle campagna più belle rofl rofl rofl rofl :D :D rofl ;)
    1
  • grallenRedazione 04 marzo 2017, 09:33 grallen

Ecco come prenderanno la cavalcatura epica i Cacciatori di Demoni.

Saremo chiamati a raggiungere la Suprema Matrona Malevola a Vilmartello.

Qua la Suprema Matrona Malevola ci dirà che sono riusciti a catturare la matriarca degli Alavile (i pipistrelli demoniaci)Lixahl ma che sta a noi domarla per poterla controllare.

Nello scenario i Cacciatori di Demoni dovranno combatterla ma dovranno fare anche uso delle loro abilità del salto, dell'inseguimento delle tracce di sangue e di occultamento.

Una volta riusciti nell'intento e domata Lixahl otterranno la loro cavalcatura

0
  • Rekse 06 marzo 2017, 14:20 Rekse

Cyberbullo mostroita

@grallen Ti ho proprio fregato stavolta.
    0
  • grallenRedazione 06 marzo 2017, 14:37 grallen

@Rekse

In che senso?
    0
  • Rekse 06 marzo 2017, 14:48 Rekse

Cyberbullo mostroita
    @grallen

Presumo rispondessi a me, nel senso che ti ho anticipato :$
    0
  • grallenRedazione 06 marzo 2017, 14:53 grallen

Rekse ha scritto:grallen

Presumo rispondessi a me, nel senso che ti ho anticipato :$

@Rekse

Ho sbagliato a scrivere :). Era meglio metterlo nel post PATCH 7.2 - PTR LIVE - Tutte le novità!, dove nella prima pagina c'era già una sua foto :good:
    0
  • Greymane 06 marzo 2017, 15:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse @grallen

Rissa!!! rissa!!! rissa!!!
    Comunque quella mount la voglio subitissimo, è bellissima
    2
  • grigdusher 06 marzo 2017, 16:15 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

c'è un altra news vediamo chi la posta prima. 0
  • FuryDragon90 06 marzo 2017, 16:37 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    http://it.wowhead.com/news=260926/armie ... on-preview 0
  • grallenRedazione 07 marzo 2017, 08:55 grallen

Oggi vediamo il quinto capitolo della campagna dei Cavalieri della Morte.

Premessa: tale storia avviene prima dell'acquisizione della cavalcatura epica che è il capitolo dopo questo.

La storia continua subito dopo la formazione dei 4 nuovi Cavalieri dell'Apocalisse. Saremo mandati a cercare Minerva Corvotriste/Ravensorrow che si trova alla Fossa di Saron/Pit of Saron. Minerva è qui per recuperare l'oggetto Rimefang's harness ma dei Vrykul, guidati da Andjor Dragontamer, stanno usando il Rimefang's harness per controllare i draghi scheletrici.

Dopo esserci fatto spazio, ucciso Andjor Dragontamer e recuperato l'oggetto, raggiungeremo Minerva Corvotriste/Ravensorrow a Stormheim più precisamente sul Picco di Thorim.

Qui il nostro obiettivo sarà quello di impossessarci dei corpi defunti dei draghi del luogo e di uccidere e far risorgere sotto il nostro comando la matriarca dello stormo di nome Daumyr.

Ci riusciremo e dopo aver portato tale forza su Acherus, i Cavalieri della Morte con tutte le loro forze attaccheranno le Rive Disperse portando morte e distruzione sui demoni.

Ritornati ad Acherus Minerva diverrà la nostra nuova campionessa.

Per il continuo della storia e vedere come acquisiscono la cavalcatura epica andare QUI verso fondo pagina :good:
    0
  • Dreden 07 marzo 2017, 09:06 Dreden

Ottimo quindi c'è ancora speranza per le classi che con la storia per la mount non hanno nulla di impatto storico e/o di conoscenze. 0
  • R3wu0Redazione 07 marzo 2017, 09:24 R3wu0

@Dreden a parte per il caccaitore. Il Cacciatore avrà comunqur una storia di merda anche per questa nuova parte della campagna 0
  • grallenRedazione 07 marzo 2017, 11:04 grallen

Dreden ha scritto:Ottimo quindi c'è ancora speranza per le classi che con la storia per la mount non hanno nulla di impatto storico e/o di conoscenze.

@Dreden

Vediamo come sviluppano le varie storie. Sono anche molto curioso per le cavalcature rimanenti Druido, Ladro, Monaco.

R3wu0 ha scritto:Dreden a parte per il cacciatore. Il Cacciatore avrà comunque una storia di merda anche per questa nuova parte della campagna

@R3wu0

MMM fammi indovinare. Andranno a caccia di bestie :D ?

In ogni caso Bolvar è veramente interessato al potere dei draghi, forse anche ossessionato.

Mi domando se fosse possibile far rinascere i cadaveri dei demoni. D'altronde come la luce riesce a purificare demoni e animali non morti, forse i Cavalieri della Morte potrebbero potenziare le loro fila con demoni non morti :good:
    0
  • R3wu0Redazione 07 marzo 2017, 11:33 R3wu0

grallen ha scritto:In ogni caso Bolvar è veramente interessato al potere dei draghi, forse anche ossessionato.

Mi domando se fosse possibile far rinascere i cadaveri dei demoni. D'altronde come la luce riesce a purificare demoni e animali non morti, forse i Cavalieri della Morte potrebbero potenziare le loro fila con demoni non morti

@grallen credo che tecnicamente sia possibile e non escludo che in futuro il nostro caro amico Bolvar non prenda in considerazione quest'idea. L'ossesione per i draghi credo sia un filo giustificabile visto cosa gli è successo; c'è da capire fino a dove voglia spingersi adesso dopo aver praticamente avvallato la nostra scelta di sterminare l'intero stormo rosso

grallen ha scritto:MMM fammi indovinare. Andranno a caccia di bestie ?

non farmi parlare che poi dico solo cattiverie; sto ancora cercando di non vomitare per la quest della mount e la prima parte della campagna di classe
    0
  • grallenRedazione 07 marzo 2017, 11:44 grallen

@R3wu0

@grallen credo che tecnicamente sia possibile e non escludo che in futuro il nostro caro amico Bolvar non prenda in considerazione quest'idea. L'ossesione per i draghi credo sia un filo giustificabile visto cosa gli è successo; c'è da capire fino a dove voglia spingersi adesso dopo aver praticamente avvallato la nostra scelta di sterminare l'intero stormo rosso

Il fatto è proprio questo. Fin dove vuole spingersi? Capisco cercare le forze per fermare la Legione ma addirittura sterminare uno stormo che alla fine dei conti lo ha salvato?

non farmi parlare che poi dico solo cattiverie; sto ancora cercando di non vomitare per la quest della mount e la prima parte della campagna di classe

:D :D La adori proprio
    0
  1 ... 567 ... 26