[SPOILERS] Storia delle patch 7.2., 7.2.5, 7.3., 7.3.2.
  1 ... 242526
  • exca 19 ottobre 2017, 00:57 exca

Hearest thou my voice, still?
    Argus sarà anche grosso però la grandezza della sua arma non è abbastanza per provocare una ferita di questo genere in una zona.

@Greymane
    Quando dico Argus non parlo dell'avatar che combattiamo nel raid ma il pianeta titano.

Sargeras non poteva distruggere Azeroth con una spadata per un semplice e stupido motivo, era troppo lontano e non conosceva le coordinate esatte di Azeroth(o il Pantheon come ultima soluzione ha in qualche modo oscurato/bloccato la via di Azeroth a Sargeras) per questo hanno provato diverse volte a evocarlo.
    0
  • Greymane 19 ottobre 2017, 01:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Greymane
    Quando dico Argus non parlo dell'avatar che combattiamo nel raid ma il pianeta titano.

Ah ok, niente, confuso io allora rofl

Sargeras non poteva distruggere Azeroth con una spadata per un semplice e stupido motivo, era troppo lontano e non conosceva le coordinate esatte di Azeroth(o il Pantheon come ultima soluzione ha in qualche modo oscurato/bloccato la via di Azeroth a Sargeras) per questo hanno provato diverse volte a evocarlo.

@exca

Questo è vero, fino ad adesso però, da quando abbiamo aperto la rift direi che le coordinate le sappia (o per lo meno le saprà), è a questo momento che mi riferisco quando ho scritto che avrebbe potuto farlo, non al passato. (boh)
    0
  • exca 19 ottobre 2017, 01:39 exca

Hearest thou my voice, still?
    Illidan ha aperto il portale sapendo di trovare un Sargeras indebolito dopo il fallimento di Nighthold e la perdita di KJ, costretto a nascondersi e recuperare le forze dentro Argus.
    Praticamente questa campagna su Argus e' una corsa contro il tempo, sconfiggere Sargeras prima che recuperi le energie necessarie per distruggere completamente Azeroth.

PS:
    Leggendo l'artefatto dei warlocks destro ho trovato questro

The Scepter of Sargeras is known for the gleaming jewel that adorns its apex. Many theorize that it represents Sargeras's baleful eye, which caught only a glimpse of Azeroth before the fallen titan was ripped back to the Twisting Nether. But the truth is far different.

Soon after the War of the Ancients, Sargeras had a vision: the Well of Eternity imploded once again, but this time, it dragged him down to the very core of Azeroth. He was there for only an instant, but in that moment, he saw Azeroth's slumbering world-soul--and in that moment, the world-soul opened one eye and gazed at the Dark Titan. He was enraptured.

Since then, the eye of Azeroth's world-soul has not been far from his thoughts. He commanded the eredar who forged the scepter to crown it with that lone, wondrous orb. Next to it, the eredar placed two nathrezim wings, a testament to Sargeras's conception of the world-soul: corrupted, demonic, and most importantly, his.

Alla fine il buon Sargeras non e' tanto diverso dal player medio di wow rofl
    "Ma Sergi siamo solo amici ^^"
    Immagine
    0
  • Antherion 19 ottobre 2017, 10:33 Antherion

Ok ma allora il vero corpo si sargeras, quello grosso più di un pineta dove sta? 0
  • seraknis 19 ottobre 2017, 10:37 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Antherion ha scritto:Ok ma allora il vero corpo si sargeras, quello grosso più di un pineta dove sta?

@Antherion è andato distrutto quando è scoppiato il well of eternity e sta tentando di ricomporsi da allora.
    0
  • Antherion 19 ottobre 2017, 11:37 Antherion

Ok grazie ho un po' di cnfusione sull'argomento titani in testa 0
  • seraknis 24 ottobre 2017, 09:36 seraknis

@Tarty beh, dopo la Wound direi che la mappa dell'espansione ha la forma giusta, no? rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2017, 15:05 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:Tarty beh, dopo la Wound direi che la mappa dell'espansione ha la forma giusta, no? rofl

@seraknis mi auguro che sia un fake quella mappa e in ogni caso, vorrei far notare il fatto che la base orda sta proprio in punta.. come a dire "l'orda gli sta proprio sul cazzo"...
    0
  • seraknis 24 ottobre 2017, 16:48 seraknis

l'alleanza su una palla (boh) 0
  • Deinoforo 24 ottobre 2017, 17:26 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Tarty che mappa? 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2017, 23:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Deinoforo ha scritto:Tarty che mappa?

@Deinoforo Una mappa che un tizio su reddit dice di aver ridisegnato dopo che gli è stata mostrata da un tizio che ha incontrato dopo la gamescon...

l'ha ridisegnata a memoria... vedo se trovo il link
    0
  1 ... 242526