[SPOILERS] Storia della patch 7.2. fino alla 7.3.5.
  1 ... 282930  
  • R3wu0Redazione 17 gennaio 2018, 09:28 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    exca ha scritto:Adoro Saurfang!

@exca qui lo dico e qui lo nego...in BfA muore imho
    1
  • exca 17 gennaio 2018, 09:40 exca

Hearest thou my voice, still?
    Possibile visto che le premesse per un Garrosh 2.0 ci sono, Saurfang e Baine (forse pure Thrall?) sono a rischio.
    L'orda con BfA perdera' quasi sicuramente diverse unita' importanti.

Comunque veramente carine queste cutscenes, Legion ha sicuramente alzato il livello della storyline, peccato per le Allied Races :/
    0
  • R3wu0Redazione 17 gennaio 2018, 09:46 R3wu0

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Speriamo di no, sarei stufo di cambiare leader ogni piscita di espansione. 1
  • exca 17 gennaio 2018, 10:05 exca

Hearest thou my voice, still?
    Concordo, trovo i leader/campioni dell'orda molto interessanti sarebbe un peccato perderli. 0
  • R3wu0Redazione 17 gennaio 2018, 10:09 R3wu0

Gli unici che possono pure sparire per quanto mi riguarda sono quel mostriciattolo verde e puzzone e il finto etero con le orecchie a punta 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 gennaio 2018, 10:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    exca ha scritto:Comunque veramente carine queste cutscenes, Legion ha sicuramente alzato il livello della storyline, peccato per le Allied Races :/

@exca Queste cut scene in particolare sono state scritte e sceneggiate da Christie Golden...
    https://twitter.com/ChristieGolden/stat ... 6113127424

diciamo che vista l'intenzione di alzare il livello affidarne la "scrittura" a dei professionisti è sicuramente la scelta migliore che Blizzard potesse fare..
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 gennaio 2018, 10:37 Tarty

R3wu0 ha scritto:Gli unici che possono pure sparire per quanto mi riguarda sono quel mostriciattolo verde e puzzone e il finto etero con le orecchie a punta

@R3wu0 Devi essere più politically correct, si dice "diversamente etero" ;P

@exca Non scherziamo, ho già dovuto assistere al funerale del mio amato leader... per quanto non sia affezionata a Saurfang e Baine, quanto a Vol'jin, non li vorrei vedere morti... a meno che, per il discorso "se muore uno dei vostri, allora deve crepare anche uno dei nostri", ci lasci le penne Glenn.. in tal caso potrei anche sopportarlo.
    0
  • R3wu0Redazione 17 gennaio 2018, 10:58 R3wu0

Cazzo se ci lascia le penne Genn son disposto a sacrificare tutti tranne Baine 1
  • Wulgrim 17 gennaio 2018, 11:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Enfatizzano anche particolarmente sul lacchè di Sylvanas, sicuro lui ha qualcosa di losco tra le mani... Non sarebbe la prima volta che succedono casini in Undercity e qualche teoria di Nobble già fa pizzicare la lingua

Come agisce Saurfang sulla questione silithus è fantastico; poi sbaglio o Sylvanas sembra più rettile ultimamente (con quella s)?
    1
  • SHABAM 17 gennaio 2018, 15:28 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Saurfang sempre nel cuore !!!

https://www.youtube.com/watch?v=rdbTNNimy4Q
    0
  • Deinoforo 18 gennaio 2018, 18:12 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Ricordo che anche che Genn ha una certa età...ha partecipato alla seconda guerra quando varian era un ragazzino, è papabile una sua ''dipartita'' (angel) 1
  • IlDon 19 gennaio 2018, 14:13 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Baine e Saurfang rimangono i leader orda migliori. Gli altri lasciano un pò a desiderare, Sylvanas stessa per prima. Sarò io ma a me ha dato l'impressione che di tutta sta storia dell'orda non gliene sia mai fregato nulla, si sveglia solo quando si parla di undead e sono certo che sacrificherebbe chiunque della sua fazione pur di far prosperare gli undead.
    Lato ally invece apprezzo sempre di più Anduin e Genn: devo dire che quel burbero e vecchio Genn come leader mi garba assai.
    Indubbiamente in BfA schiatteranno un bel pò di personaggi di un certo livello sia da una parte che dall'altra, speriamo solo che fra questi ci siano Lor'themar e Thalyssra (o come diavolo si chiama) :P
    0
  • Nanaki 19 gennaio 2018, 14:39 Nanaki

baine migliore quando è la prima volta che lo sentiamo parlare, quasi... dai non diciamo bagiante, l'unico leader più anonimo di sempre, neanche lor'themar è così vuoto 0
  • SHABAM 19 gennaio 2018, 15:17 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Che a Sylvanas non interessi nulla dell'Orda (attualmente) è vero. Però dal nuovo romanzo, sappiamo che ci sarà una "rivolta" o meglio che Sepulcra si autogestirà a modo suo e che a molti Reietti non piace il suo piano di ottenere l'immortalità e la "continuità della specie".

Questo "tradimento" dei suoi protetti, potrebbe portarla a rivalutare l'Orda e il suo ruolo, prendendo un po' di distacco emotivo dai Reietti. Si spiegherebbe anche il "for the Horde" della cinematic.

Saurfang è il Genn dell'Orda (come ruolo), sono due vecchi guerrieri che ne hanno viste tante e tengono molto alla propria fazione. Sono quelli che devono tenere in vita la rivalità tra Orda e Alleanza.

Io stravedo per Baine, anche se ad oggi è stato sfruttato pochissimo. Spero gli lascino più spazio e che sia lui, in futuro, il nostro Capoguerra. Baine come caratteristiche trovo che sia quello che più si potrebbe avvicinare ad Anduin come ruolo di "nemici e amici".
    0
  • R3wu0Redazione 19 gennaio 2018, 15:22 R3wu0

SHABAM ha scritto:Baine come caratteristiche trovo che sia quello che più si potrebbe avvicinare ad Anduin come ruolo di "nemici e amici"

@SHABAM Questo è già possibile in quanto a Pandaria i due avevano stretto un legame abbastanza forte e avevano imparato a conoscersi molto bene
    0
  • Greymane 19 gennaio 2018, 16:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Comunque io vorrei far notare un paio di cose delle due cinematics:

Ally: Mathias era chiaramente in uno stato di "concealment", motivo per cui nessuno reagisce quando lui passa davanti alla gente, e quando Genn si accorge della sua presenza si sente il tipico suono dei Rogue quando escono dallo stealth, probabilmente non è molto felice di dover passare da Genn per poter parlare con Anduin.
    Inoltre, lo stesso Anduin sembra quasi che debba chiedere il consenso a Genn prima di poter fare qualsiasi cosa (tipo prima di prendere in mano il frammento di Azerite guarda Genn per vedere se acconsente o no, ma deduco faccia parte del lavoro di Genn.

Horde: Galliwyx, quando Sylvanas gli chiede se l'Ally sa dell'Azerite, parla del fatto che "i suoi ci stanno già lavorando su"...ma io non vedo nessuna guardia, solo i lavoratori Goblin. L'unica figura che può dare l'idea di poter combattere, tra loro, è la spia SI:7 che vediamo alla fine in entrambi i cinematics.

Non intendo fare il complottista, ma non mi stupirei se Gallywix stesse vendendo l'Azerite non solo all'orda, e che quindi faccia un po i suoi porci comodi a discapito della fazione a cui appartiene. Nella cinematic Ally, Genn dice chiaramente che l'unico motivo per cui i Goblin si smuovono, SPESSO riguarda il denaro, e nella cinematic Horde questo lo notiamo ancora di più (gli unici che non festeggiano al grido dell'Orda sono Sylvanas, Nathanos e Gallywix, ma per i primi due sappiamo già benissimo il motivo).

Insomma, Gallywix mi da l'idea che stia un po facendo il doppio gioco per un profitto personale.

Bain e Saurfang avranno un importantissimo ruolo imho in BfA, e Saurfang stesso trovo sia il personaggio meglio uscito tra le due Cinematics, un grande!!!

Genn mi piace in questa cinematic, è fiero del fatto che Anduin sta crescendo e quando Shawn arriva, si vede che anche lui è stanco delle continue guerre, tra qualsiasi cosa siano, mi da tantissimo l'idea che se non fosse per qualcosa che succederà in futuro e scopriremo più avanti, sarebbe ben disposto a fregarsene della guerra tra Orda ed Ally e sarebbe felice di godersi la pace.
    0
  • IlDon 19 gennaio 2018, 16:48 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Io ho notato un altro fatto: nella cinematica ally si vede la panda della fazione dei Tu'Shui (non ricordo il nome) mentre in quella orda il tizio panda non c'è. E' solo un caso? 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2018, 20:08 Tarty

Greymane ha scritto:Non intendo fare il complottista, ma non mi stupirei se Gallywix stesse vendendo l'Azerite non solo all'orda, e che quindi faccia un po i suoi porci comodi a discapito della fazione a cui appartiene. Nella cinematic Ally, Genn dice chiaramente che l'unico motivo per cui i Goblin si smuovono, SPESSO riguarda il denaro, e nella cinematic Horde questo lo notiamo ancora di più (gli unici che non festeggiano al grido dell'Orda sono Sylvanas, Nathanos e Gallywix, ma per i primi due sappiamo già benissimo il motivo).

Insomma, Gallywix mi da l'idea che stia un po facendo il doppio gioco per un profitto personale.

@Greymane Ma non sta facendo il doppio gioco con l'Alleanza, perché quel pezzetto di Azerite che vediamo poi in mano ad Anduin, lo ruba l'aquila dell'agente Si:7 da dove si è posata... più che altro ci sarebbe da capire se l'orda sappia già di cosa si stratta e in tal caso come lo ha saputo, dato che Magni arriva successivamente rivelandone la natura: il sangue di azeroth...

Per altro c'è chi pensa non si tratti del sangue della titana o non solo del suo sangue (per questo i due colori)...
    0
  • Greymane 19 gennaio 2018, 21:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    Greymane Ma non sta facendo il doppio gioco con l'Alleanza, perché quel pezzetto di Azerite che vediamo poi in mano ad Anduin, lo ruba l'aquila dell'agente Si:7 da dove si è posata... più che altro ci sarebbe da capire se l'orda sappia già di cosa si stratta e in tal caso come lo ha saputo, dato che Magni arriva successivamente rivelandone la natura: il sangue di azeroth...

Per altro c'è chi pensa non si tratti del sangue della titana o non solo del suo sangue (per questo i due colori)...

@Tarty

Non dico che abbia dato personalmente il pezzo di Azerite, anche secondo me è stata l'aquila dell'agente SI:7 a portare il primo frammento all'Alleanza, però quando stai raccogliendo un qualcosa così di valore e potente, non lasci i tuoi minatori li senza difese, specie in un mondo in guerra tra due fazioni, inoltre gli avamposti a Silithus sono stati creati dopo l'avvento delle cinematics, quindi quei goblin lavoratori in realtà non avevano nessuno a difenderli (contrariamente a ciò che ha detto Gallywix).
    Fai conto comunque che non sarebbe la prima volta che Gallywix (che non mi è mai piaciuto come personaggio, tra l'altro) mette in primo piano il suo personalissimo tornaconto a discapito della sua stessa razza, non mi stupirebbe poi tanto se facesse lo stesso errore ma per l'Orda intera (non so se hai fatto le quest iniziali dei Goblin, ma è li che succede).
    Diciamo che per me è ovvio che Gallywix cerca un grosso guadagno dall'Azerite, ma quì arriva il punto: a chi la vendi? Considerando il suo potere, l'Orda non penso accetterebbe il fatto di poterla avere solo comprandola, tra l'altro, da uno dei reggenti della stessa Orda.
    Quindi se Gallywix vede un potenziale guadagno, un compratore deve esserci...un compratore che ha abbastanza soldi da accettare il prezzo di un Goblin. Non deve per forza essere l'alleanza, ma non mi stupirei se Gallywix mettesse in pericolo un po tutti, sparpagliando quà e la Azerite a varie potenze.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2018, 21:56 Tarty

Greymane ha scritto:non lasci i tuoi minatori li senza difese, specie in un mondo in guerra tra due fazioni, inoltre gli avamposti a Silithus sono stati creati dopo l'avvento delle cinematics, quindi quei goblin lavoratori in realtà non avevano nessuno a difenderli (contrariamente a ciò che ha detto Gallywix).

Fai conto comunque che non sarebbe la prima volta che Gallywix (che non mi è mai piaciuto come personaggio, tra l'altro) mette in primo piano il suo personalissimo tornaconto a discapito della sua stessa razza, non mi stupirebbe poi tanto se facesse lo stesso errore ma per l'Orda intera (non so se hai fatto le quest iniziali dei Goblin, ma è li che succede).

Diciamo che per me è ovvio che Gallywix cerca un grosso guadagno dall'Azerite, ma quì arriva il punto: a chi la vendi? Considerando il suo potere, l'Orda non penso accetterebbe il fatto di poterla avere solo comprandola, tra l'altro, da uno dei reggenti della stessa Orda.

Quindi se Gallywix vede un potenziale guadagno, un compratore deve esserci...un compratore che ha abbastanza soldi da accettare il prezzo di un Goblin. Non deve per forza essere l'alleanza, ma non mi stupirei se Gallywix mettesse in pericolo un po tutti, sparpagliando quà e la Azerite a varie potenze.

@Greymane C'è l'orda a difenderli.. nel senso voi giocatori. Sbaglio o la vostra quest chiede di uccidere gli infiltrati Ally dell'Si:7, perchè ogni tanto dei giocatori orda uccidere npc ally... In realtà credo siano andati lì appena c'è stata la spadata... quello che troviamo a silithus non è un accampamento appena montato... per questo bisogna capire se sono andati lì per curiosità o c'è stata diciamo, un'imbeccata... un sussurro...

e cmq sì, probabilmente Gallywix nasconde qualcosa...

Detto ciò, è cmq una minchiata eh. Cioè arriva sta spada conficcata nel terreno visibile da chilometri e nessuno va a guardare di cosa si tratti? Le formazioni di cristallo che spuntano dal terreno son ben visibili... nessuno che ci si avvicina e va a vedere che sono?
    0
  • Greymane 19 gennaio 2018, 22:26 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:C'è l'orda a difenderli.. nel senso voi giocatori. Sbaglio o la vostra quest chiede di uccidere gli infiltrati Ally dell'Si:7, perchè ogni tanto dei giocatori orda uccidere npc ally...

Si ma noi arriviamo dopo, stando a ciò che dice Gallywix lui ha già tutta la situazione sotto controllo (cosa che non è vera), inoltre stando alle parole di Nathanos, ci andiamo solo come supervisori delle operazioni, non tanto come guardie del corpo, l'Orda non sa che c'è la SI:7 a spiare i lavori. Per lo meno non prima che noi arrivassimo.

In realtà credo siano andati lì appena c'è stata la spadata... quello che troviamo a silithus non è un accampamento appena montato... per questo bisogna capire se sono andati lì per curiosità o c'è stata diciamo, un'imbeccata... un sussurro...

e cmq sì, probabilmente Gallywix nasconde qualcosa...

Effettivamente io mi chiedo cosa Anduin e Sylvanas abbiano visto / provato / sentito appena hanno toccato il frammento e la testa del bastone, insomma qualcosa gli ha fatto capire che quel coso è talmente potente da essere essenziale, il tutto però senza neanche sapere cosa sia. Le reazioni sono state troppo esagerate per una semplice gemma rofl
    Per quanto riguarda Gallywix, io sono contro all'ennesima morte di un big dell'Orda, ma per Gallywix faccio un'eccezione, lo vorrei via dalle palle onestamente, ma è un personaggio attualmente troppo poco influente, e quindi non morirà rofl
    Inoltre, sappiamo già chi potrebbe lasciarci le penne...purtroppo...

Detto ciò, è cmq una minchiata eh. Cioè arriva sta spada conficcata nel terreno visibile da chilometri e nessuno va a guardare di cosa si tratti? Le formazioni di cristallo che spuntano dal terreno son ben visibili... nessuno che ci si avvicina e va a vedere che sono?

@Tarty

Si, su questo c'è poco da dire, è oggettivamente una minchiata
    0
  • Nanaki 19 gennaio 2018, 22:48 Nanaki

per me tutta l'azerite è corrotta 0
  • Greymane 20 gennaio 2018, 03:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]

Ho pensato di postarlo quì perchè le Embassy sono anche un contenuto della 7.3.5

Sostanzialmente, un giocatore ha notato che, usando il "telescopio" nell'ambasciata dell'Orda (telescopio che punta contro una delle roccie), dopo circa 20 secondi appare una runa rossa sulla parete rocciosa, a destra dietro la palma. La runa è identica a quella che andiamo ad osservare per una delle missioni di Alleria, ad Oronar, a Mac'Are, nella zona dei Krokuul corrotti dal Void.
    Non so che dire
    0
  • BigBoss 20 gennaio 2018, 10:16 BigBoss

Ma quel cappello fatto col cuki? Cristo santo, io pyromancer non lo riesco a digerire rofl
    Interessante, comunque non riesco a ricollegarlo a niente di quello che sappiamo.
    0
  • Greymane 20 gennaio 2018, 17:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @BigBoss

Più che altro è che ogni tanto salta fuori con teorie che sono al limite dell'incredibile.
    Il cappellino è il suo personalissimo Tinfoil Hat, è geniale, se lo mette quando fa le sue "predizioni" rofl
    0
  1 ... 282930