[SPOILERS] Storia della patch 7.2., 7.2.5 e 7.3.
  1 ... 789 ... 21  
  • Greymane 07 marzo 2017, 21:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    R3wu0 ha scritto:Greymane interessante come teoria ma come giustamente diceva Tarty prima per far tornare un cattivo devono fare una storia a cui tutti possono avere accesso e in questo caso solo chi gioca DK sa di questi sviluppi

Certo, però nulla vieta alla Blizzard di far fare un'uscita a Bolvar che causi scalpore in tutti (un po come i casi dei politici in Italia), diciamo che nel caso la covata rossa venga effettivamente distrutta dai giocatori (cosa che onestamente sono quasi sicuro che avverrà, dal momento che è in mano ai player la scelta), probabilmente tutti ne verranno a conoscenza in un modo o nell'altro, e da li ci vuole poco a farlo diventare nuovo villan.

Ed ora che mi ci fai pensare sembra strano che il Lich King non sapesse a cosa andavamo incontro cercando di resuscitare Tirion. Questa cosa puzza tantissimo di mossa strategica per assicurarsi il controllo sul leader della Spada d'Ebano

@R3wu0

Nella Voiceover di Bolvar della 7.2 dice esplicitamente (ora non ricordo però le parole esatte) che lui potrebbe benissimo prendere il controllo dell'intera Acherus, quindi molto probabilmente si, quella di Light's Hope e la morte di Darion è con molta probabilità una mossa strategica per assicurarsi la eventuale possibilità di riprendere il controllo di Acherus; anche perchè ricordiamoci: noi siamo i campioni del Lich King e la sua "lama", ma non siamo noi i Lord / Reggenti della necropoli, quella è ancora in mano ad Darion, (Darion che dopo la rianimazione, come tutti noi concordiamo, è molto probabilmente tornato sotto il controllo del Lich King).
    0
  • R3wu0Redazione 07 marzo 2017, 21:14 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Greymane ha scritto:quella è ancora in mano ad Anduin (Anduin che dopo la rianimazione, come tutti noi concordiamo, è molto probabilmente tornato sotto il controllo del Lich King)

@Greymane Anduin?! WTF?!

Volevo riascoltarmi il video dell'audio del Lich King ma mannaggia la miseria è senza sottotitoli -.-
    0
  • Wulgrim 07 marzo 2017, 21:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Di cattivoni sicuro ne tirano fuori a pacchi

Naga - n'zoth
    Void Lord
    Altri old god che infettano altri pianeti
    Altre stupide timeline (si ok buttato via murozond a cazzo, ma lo stormo infinito esiste ancora)
    0
  • grigdusher 07 marzo 2017, 21:42 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

i segreti di poolduar sembra promettende cmq.
    http://imgur.com/a/DBJb7
    0
  • Greymane 07 marzo 2017, 22:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    R3wu0 ha scritto:Greymane Anduin?! WTF?!

Volevo riascoltarmi il video dell'audio del Lich King ma mannaggia la miseria è senza sottotitoli -.-

@R3wu0

Se ciao...
    Intendevo Darion rofl
    Si vede che ero appena arrivato a casa da lavoro eh? XD
    0
  • tazeel 07 marzo 2017, 22:37 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Wulgrim probabilmente ci metteranno anche 2-3 espansioni tipo MoP, nel senso di lore nuovo di pacca senza basi in wc3 o altro. 0
  • Dreden 07 marzo 2017, 22:42 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Approfondire la parte di bg dei naga e possibili culture sottomarine sarebbe carino, anche se mi chiedo se rimane la impronta storie personali di classe, nel mio caso non ho mai avuto così tanto voglia di avere più pg al cap, ma faccio testo a parte. :P 0
  • grallenRedazione 09 marzo 2017, 10:01 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ecco come prenderanno la cavalcatura epica i Monaci

Nella nostra Enclave di Classe ci attenderà un nuovo e vecchio pandaren di nome Master Bu. Egli ci racconterà la storia del figlio del potente celestiale Xuen, Ban-Lu e di come si andato disperso durante l'invasione della Legione Infuocata su Pandaria.

Cominceremo un viaggio alla ricerca di Ban-Lu dove visiteremo molti luoghi di Pandaria tra cui anche il monastero degli Shandaren che lo ripuliremo dei resti dello Sha ancora presenti, con il vecchio Master Bu che ci seguirà.

Non riuscendo a trovare Ban-Lu ci rivolgeremo al Jinyu Ryuli che è divinatore dell'acqua. Egli ci dirà che Ban-Lu è sempre stato con noi e capiremo che si tratta del vecchio Master Bu. Ban-Lu ci farà del sermone di come ci abbia messo alla prova in tutto il viaggio e dopo un ultimo scontro con lui ci accetterrà come il suo padrone.

Tornati all'Enclave di Classe faremo una marcia trionfale all'ingresso con la cavalcatura epica.

0
  • Dreden 09 marzo 2017, 10:20 Dreden

<3 sicuramente meglio di quello che speravo, anche se vorrei sapere chi lo ha convinto a combattere con un barile di birra sulla schiena rofl 0
  • grallenRedazione 09 marzo 2017, 11:51 grallen

Dreden ha scritto:<3 sicuramente meglio di quello che speravo, anche se vorrei sapere chi lo ha convinto a combattere con un barile di birra sulla schiena rofl

@Dreden

Gli servirà per curare/salvare vite dei monaci. La birra può tutto no? :D :D

La storia tratta di una messa in prova con un viaggio. Piuttosto classico ma certamente meglio della storia dei Cacciatori e/o dei Guerrieri
    1
  • Dreden 09 marzo 2017, 12:07 Dreden

Ironicamente quelle che sono per adesso le peggio, sono entrambe colpa di Odyn, anche se le
    Minicinematiche sono grandiose, quando si vivranno con il nostro pg ci sentiremo molto più coinvolti;)
    0
  • grigdusher 09 marzo 2017, 14:46 grigdusher

odyn è il jar jar binks di legion. 1
  • BigBoss 09 marzo 2017, 15:41 BigBoss

@grigdusher mi ricorda anche la famosa teoria del complotto di jar jar binks supermega sith rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 marzo 2017, 18:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wulgrim ha scritto:Di cattivoni sicuro ne tirano fuori a pacchi

@Wulgrim Sì, ma li devono "costruire", un po' come hanno fatto con Garrosh, non puoi tirare fuori dal cappello un nuovo cattivo che nessuno si è inculato di pezza fino al giorno prima... e nessuno sa chi sia.
    1
  • grallenRedazione 09 marzo 2017, 19:31 grallen

@Wulgrim @Tarty

Il nemico che stanno "costruendo" in questa espansione, per la prossima espansione, è sicuramente N'Zoth e gli Antichi Dei. :good:

Penso di fare un post a parte ma c'è veramente tanto materiale in Legion sui Antichi Dei in particolar N'Zoth che è difficile da ignorare
    0
  • calcymon 09 marzo 2017, 19:34 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

storyline shaman > storyline dk > le altre 0
  • tazeel 09 marzo 2017, 19:45 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Tarty prima o poi cattivi nuovi spunteranno. Dopo Legion credo che non vedremo demoni per un pezzo, e questo lascia solo N'zoth e Azshara, più i void lord. Ci serve qualcosa di nuovo per fare andare avanti la macchina, stiamo finendo la benzina. E non dirmi la storia del "abbiamo batto questo coso super potente come possiamo combattere contro qualcosa che non distrugge pianeta guardandolo" considerato che anche a livello massimo possiamo essere presi a calci in culo da cose come un coniglietto strano, un pinguino e un tizio con delle scope. 0
  • Greymane 09 marzo 2017, 21:19 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Dreden @grallen

Probabilmente soffre di doppia personalitá e si sente un po un San Bernardo rofl

@tazeel

Anche da un nonnetto che suona un flauto che lancia pupazzetti "for everyone", ho notato, specie in questa brawler, che è l'incubo di molta gente rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 marzo 2017, 00:51 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Wulgrim Tarty

Il nemico che stanno "costruendo" in questa espansione, per la prossima espansione, è sicuramente N'Zoth e gli Antichi Dei. :good:

Penso di fare un post a parte ma c'è veramente tanto materiale in Legion sui Antichi Dei in particolar N'Zoth che è difficile da ignorare

@grallen Ben venga l'approfondimento ma io però parlavo del futuro, non di quello che succederà la prossima espansione... ^^; nel senso che mi pare abbastanza scontato che si arrivi agli old gods... bisogna solo vedere se ci li servono subito o ci mettono un intermezzo.

Un personaggio come Garrosh lo hanno introdotto con TBC e lo hai visto morire in WoD, Bolvar (perché è di lui che stavamo parlando), ci vuole invece ancora un po' di tempo per "costruirlo", dopo il finale di WotLK, sono solo i DK ad averlo reincontrato... se vogliono farne un futuro cattivo, dovranno farlo uscire allo scoperto.
    0
  • Dreden 10 marzo 2017, 09:49 Dreden

La famiglia di jaina di dove era? Mi pareva fosse di un regno umano non ancora localizzato nel mondo di gioco, quindi non escluderei lei zenocida tra i prossimi nemici, con gran finale oldgodos che pur di motivare i suoi continui sbalzi di umore, old gods saranno parte del suo argomento.
    Poi dopo aver visto karazan con elementi presi ad ispirazione dalle avventure di hs, non escluderei meccania è un altro revamp delle zone alla cata
    0
  • grigdusher 10 marzo 2017, 11:01 grigdusher

Dreden ha scritto:La famiglia di jaina di dove era? Mi pareva fosse di un regno umano non ancora localizzato nel mondo di gioco, quindi non escluderei lei zenocida tra i prossimi nemici, con gran finale oldgodos che pur di motivare i suoi continui sbalzi di umore, old gods saranno parte del suo argomento.
    Poi dopo aver visto karazan con elementi presi ad ispirazione dalle avventure di hs, non escluderei meccania è un altro revamp delle zone alla cata

@Dreden kul tiras un regno marittimo.

infatti molte teorie si aspettano che rispunti fuori con un espansione collegata ai maga e co.

ad azsuna in legion ci sono dei soldati di kul tiras.
    1
  • grallenRedazione 10 marzo 2017, 11:27 grallen

@Tarty

@grallen Ben venga l'approfondimento ma io però parlavo del futuro, non di quello che succederà la prossima espansione... ^^; nel senso che mi pare abbastanza scontato che si arrivi agli old gods... bisogna solo vedere se ci li servono subito o ci mettono un intermezzo.

Un personaggio come Garrosh lo hanno introdotto con TBC e lo hai visto morire in WoD, Bolvar (perché è di lui che stavamo parlando), ci vuole invece ancora un po' di tempo per "costruirlo", dopo il finale di WotLK, sono solo i DK ad averlo reincontrato... se vogliono farne un futuro cattivo, dovranno farlo uscire allo scoperto.

Bhe si sono d'accordo. Bolvar c'è si da Vanilla ma il suo ruolo è stato marginale fino a Wotlk. Da Wotlk in poi solo ora è tornato fuori e solo con la storia dei Cavalieri della Morte. Chiaro e speriamo in ulteriori approfondimenti prima di diventare il nuovo cattivo da uccidere :good: .

C'è da dire che Alamorte/Deathwing, quando è venuto fuori, chi lo conosceva lo sapeva grazie ai romanzi fondamentalmente perchè in gioco c'erano state davvero poche informazioni su di lui e quindi possiamo sperare che non commettano lo stesso errore.

Dreden ha scritto:La famiglia di jaina di dove era? Mi pareva fosse di un regno umano non ancora localizzato nel mondo di gioco, quindi non escluderei lei zenocida tra i prossimi nemici, con gran finale oldgodos che pur di motivare i suoi continui sbalzi di umore, old gods saranno parte del suo argomento.

@Dreden

I Marefiero/Proudmoore sono i re della nazione umana di Kul'Tiras. Prima che ci fosse il Cataclisma di Alamorte/Deathwing essa si trovava al largo delle coste occidentali di Khaz Modan in mezzo tra Lordaeron e Roccavento/Stormwind. Dopo il Cataclisma si è spostata al largo del mare per via dei movimenti teutonici ma la zona precisa non si conosce perfettamente ora come ora.

Alcuni uomini di Kul Tiras si possono trovare ad Azsuna
    1
  • grallenRedazione 10 marzo 2017, 11:47 grallen

Ecco come i druidi prenderanno la loro cavalcatura/trasformazione epica.

Saremo chiamati alla nostra Enclave di Classe dove Thisalee Alacorvina/crow ci dirà che la Legione Infuocata sta attaccando il Santuario di Aviana al Monte Hyjal.

Nonostante il nostro intervento insieme Thisalee Alacorvina/crow il santuario cadrà per via di un traditore che si rivelerà un Nathrezim di nome Infazzar che ruberà l'idolo di Aviana.

Con Thisalee Alacorvina/crow lo seguiremo fino ad Azsuna dove alla fine il Nathrezim si rifugerà su una astronave della Legione. Grazie alla benedizione di Aviana, che manda i suoi animali in nostro soccorso, senza l'idolo i druidi non riescono a prendere la loro forma volante, raggiungiamo l'astronave, ci liberiamo delle arpie corrotte e uccidiamo Infazzar.

Portato l'idolo nella nostra Enclave di Classe e grazie all'aiuto degli altri druidi, lo purifichiamo e lo spirito di Aviana ci benedice con una nuova forma volante.

Le colorazioni della trasformazione cambia in base alla razza scelta.

Troll: Rossa

Tauren: Marrone

Worgen: Bianca

Elfo della Notte: Nera
    0
  • Dreden 10 marzo 2017, 12:09 Dreden

@grallen
    senza l'idolo i druidi non riescono a prendere la loro forma volante

Mi pare sia un riferimento alle vecchie quest di classe del druido o sbaglio? Quando c'erano ancora arrivai a finire solo quella per la cintura divisa in 2 pezzi, a quel tempo ero anche peggio con l'inglese quindi chi sa che mi sono perso :D
    0
  • grallenRedazione 10 marzo 2017, 13:07 grallen

@Dreden

Si è un riferimento alle vecchie missioni di Vanilla, senza contare che i druidi riescono nella storia a trasformarsi perchè entrano in simbiosi con lo spirito degli animali e con l'ausilio di idoli che aiutano nel processo :good:
    0
  1 ... 789 ... 21